E anch'io, come te, mi son messa d'impegno e ho perso tanti bei chiletti prima di ripartire per quest'avventura, anche se non sono mai abbastanza...
  E anch'io, come te, mi son messa d'impegno e ho perso tanti bei chiletti prima di ripartire per quest'avventura, anche se non sono mai abbastanza...   domani ho appuntamento con una nutrizionista, esperta in gravidanze, che mi seguirà... sperando di non prendere troppi kg...
  domani ho appuntamento con una nutrizionista, esperta in gravidanze, che mi seguirà... sperando di non prendere troppi kg...   ...anche perchè io non oso pesarmi, ma qualcosa di sicuro ho preso, visto come stringono i pantaloni sulla pancia...
  ...anche perchè io non oso pesarmi, ma qualcosa di sicuro ho preso, visto come stringono i pantaloni sulla pancia...  

: Viviana, se ci sei batti un colpo!
 : Viviana, se ci sei batti un colpo! e potremmo iniziare a segnarci visite eco eccetera...intanto la metto qui, Mi sa che solo Sissi può modificare il primo messaggio vero? Ma magari nel frattempo integrate un po' le informazioni, tutto ciò che c'era a disposizione l'ho messo mi pare
 e potremmo iniziare a segnarci visite eco eccetera...intanto la metto qui, Mi sa che solo Sissi può modificare il primo messaggio vero? Ma magari nel frattempo integrate un po' le informazioni, tutto ciò che c'era a disposizione l'ho messo mi pare   

ora ci lavoro al asistemo e la metto in prima pagina ...cosi chi aprirà il prossimo post dovrà semplicemnete fare copia e incolla!!
 ora ci lavoro al asistemo e la metto in prima pagina ...cosi chi aprirà il prossimo post dovrà semplicemnete fare copia e incolla!!  

), cmq la gine mi ha consigliato di farmi un giro al pronto per controllare che il fagiolino stesse bene.... tutto a posto per fortuna, ma che spavento!
 ), cmq la gine mi ha consigliato di farmi un giro al pronto per controllare che il fagiolino stesse bene.... tutto a posto per fortuna, ma che spavento!

vedremo...
  vedremo...
 mangiato con regolarità regolarizza eccome l'intestino...spero possa tornarvi utile!
  mangiato con regolarità regolarizza eccome l'intestino...spero possa tornarvi utile! ,mi hanno montato i condizionatori...evvivaaaaaaaaaaa!!!!
 ,mi hanno montato i condizionatori...evvivaaaaaaaaaaa!!!! 

ma la mia risposta non c'è bo! Anche a me dissero: eco troppo presto, rimandata!(di 2 settimane) quindi giovedì questo ho l'ecografia "vera" in cui se tutto va bene vedremo mani piedi eccetera
 ma la mia risposta non c'è bo! Anche a me dissero: eco troppo presto, rimandata!(di 2 settimane) quindi giovedì questo ho l'ecografia "vera" in cui se tutto va bene vedremo mani piedi eccetera