GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES's incontri in tutt'Italia: e la Pinga vuol la sua maglia!!!!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIXTIES's incontri in tutt'Italia: e la Pinga vuol la sua maglia!!!!!

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2011, 2:08

Ditemi un pò, qui mi sento un pò fuori dal mondo...domenica parlavo con una mamma appena arrivata da Ferrara che mi diceva che a casa boccheggiava. Ma quanto caldo fa dalle vostre parti?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2011, 2:25

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Ele:Qui sei grintosa, colorita, energica io prima del raduno di Orta già pregustavo uno scambio di battute riguardanti la tegola tra te e il Robo...cioè sentendo le tue e le sue non vedevo l'ora di sentirvi insieme per piegarmi in due dal ridere....invece un pò perchè se l'è accaparrato il Brontolo un pò perchè eravate distanti....solo qualcosina mentre aspettavamo il traghetto di ritorno :risatina: .

Ti ho vista molto controllata, molto composta e la mia sensazione è che fosse la presenza di Macs a tenerti.
Con pinga da quando ci si sente al telefono si fanno delle lunghe chiaccherate, sulle bambine, ci si da consigli, lei ascolta i miei sfoghi, quando scrive qui è piuttosto ermetica....non colorita come Ele, invece dal vivo..... :-D ....una carica di energia......
Ho buttato nell'acqua un kg di pasta perchè ero troppo presa a cercare di esprimere un concetto che non mi lasciava finire..... :ahaha :ahaha :ahaha

Povero Pingo che cucina divinamente il pesce e si è trovato ieri a mangiar pasta riscaldata....

Se è un complimento il fatto che vi veda energiche?....Certo che si, mi piacete....
:hi hi hi hi può essere sai! se io fossi stata troppo "intima" con voi lui si sarebbe sentito un tantino più escluso dal mio "mondo con voi" e non sarebbe stato carino ....credo.... invece il fatto che si sentisse sulla stessa barca (non solo figurativamente) con gli altri mariti l'ha messo molto a suo agio...e tutto è filato liscio :sorrisoo

:spiteful: organizziamo un BBQ coi Robi...... :spiteful:
Quando vuoi..... :vaiii:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2011, 2:31

Silvia: ma se scrivo qualcosa mi leggi che non ti va la connessione?
Io credo di aver già scritto le mie impressioni su di te....per me sei stata la sorpresa della giornata, diversissima da come ti immaginavo sia fisicamente che di carattere.
Ti sei sempre descritta Orsa, invece assolutamente no, eri solare, frizzante. Ti pensavo molto signora, invece ti ho vista ragazzina...e poi confermo, eravamo sedute vicine a tavola....non puzzi! :ahaha :ahaha :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2011, 2:35

giovant ha scritto:che bella descrizione Pinghy, C'HO UN'INVIDIA!!! :nonegiusto
Peccato si parta giovedì, altrimenti una pazzia potevi provare a farla anche tu :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2011, 2:40

Dunque ora mi manca solo di organizzarmi per l'ultimo incontro sulla via del ritorno ....Piedone consentendo, potremmo fare una bella pausa merenda dalle 3 in avanti....saremo a tre ore di viaggio da casa perciò giusto il tempo di un abbraccio e una ciacolata :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2011, 2:41

Dana: come va?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2011, 2:48

Provo a tornare a letto..i costumi li ho stesi, ho ciacolato, che faccio?.....Non c'è nemmeno l'alba da guardare..solo una meravigliosa stellata è
ma non è così spettacolare......
Serena notte amiche. :bacio :cuore

Parti: un pensiero speciale per te :cuore

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 giu 2011, 7:00

'GIORNO :sorrisoo

approfitto del freschetto del mattino per stirare ed iniziare ad organizzare le valigie: GABRY qui ha iniziato sabato a fare bellissime giornate e diciamo che i primi due giorni erano assolatissimi ma freschi e ventilati....da ieri è "sciopata l'estate" :caldo: .....ma non mi lamento del caldo eh!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 28 giu 2011, 7:23

Buongiorno

anche oggi ho fatto colazione con la nostra Giovip :risatina:

Ma per quanto tempo farai questo orario? Deve essere dura...... oggi avevi il viso un po' stanco :coccola ma sei sempre stragnocca :ok

Buongiorno Ele mattiniera e volenterosa :congratulations:

Gabry il caldo è ancora sopportabile. In casa si sta ancora abbastanza bene, questa notte abbiam dormito con le finestre aperte ma non è ancora una cosa tragica. Ora entra un bel freschino.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 28 giu 2011, 7:25

:perplesso Ma perchè la Ex-Ris fa l'offesa?

Non le basta il mio Avatar? :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Gabry ha espresso perfettamente il mio pensiero: Silvia dal vivo è diversa da come appare sulle foto ufficiali. Sembra una ragazzina, è secca, è solare, è dolcissima.................

e ora fai vedere le torte :sberla:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 giu 2011, 7:51

buongiorno... io la vip me la manco costantemente!!! Peccato!!
:bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 giu 2011, 7:52

misu, è un po' che non ti intercetto... come stai? E la pupattola?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 giu 2011, 7:53

Dollymamma ha scritto:Dunque ora mi manca solo di organizzarmi per l'ultimo incontro sulla via del ritorno ....Piedone consentendo, potremmo fare una bella pausa merenda dalle 3 in avanti....saremo a tre ore di viaggio da casa perciò giusto il tempo di un abbraccio e una ciacolata :emozionee
qunado torni a casa? e dopo pensi di fare la pausa merenda?

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 giu 2011, 8:40

Buongiorno BIMBE...
per primissimissimissima cosa

:majorette: :60_compleanno: BUON COMPLEANNO SOFI!!!!!!! :60_compleanno: :majorette:

Ris...attendiamo foto torta.... (ieri su FB avevo trovato un link x te ma non me l'ha fatto pubblicare... oggi quando ripasso ci riprovo)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 giu 2011, 8:48

AUGURI SOFIA, BELLA SIGNORINELLA!! :festa :festa

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 giu 2011, 8:50

Qualcuno mi dica l'ora esatta in cui compare la GIOVIP.... Io sono 2 mattine che mi "sciroppo" 40 minuti di tv senza vederti!! so tutto della TAV, di Fede e Mora, della crisi in Grecia, so con che titoli aprono tutti i giornali... ma della GIOVIP neanche l'ombra!!! :nonegiusto

ROBY: se non puoi mettere il ticker da NONNA metti quello da mamma... tanto noi alla CAPAROSSA mica glielo diciamo che non sei tu quella incinta :risatina: ... lei mica lo scopre.... :fischia :risatina: :ahah noi continueremo a sostenere che è il risultato dell'abbondante uso del completo diamantato!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 giu 2011, 9:04

KARAMELLINAAAAAAA... mi son scordata di dirti, che la NINA ormai fa il cavallo da compagnia, fino a che troverò i soldi per pagare la monta (alla faccia della LEGGE MERLIN :risatina: ), quindi a Pisa ci farò qualche giro ancora ma in inverno.... l'estate di solito è a Livorno.. ma non so de quest'anno verrò (andandoci incontrerei sicuramente Winnie :che_dici e ti assicuro che non è il caso x il momento)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 giu 2011, 9:08

GIO.... :ahah :ahah :ahah e io me la spupazzo dalle 7,15-20 alle 8 :ahah :ahah :ahah .... ecco perchè non ti vedo :che_dici ... Domattina cambio... annaffio dopo e prima guardo la tv.... dalle 6,30 che mi alzo accendo .... vedrai che prima o poi t'acchiappo!!! ormai è una sfida!!!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 giu 2011, 9:10

Azel67 ha scritto:KARAMELLINAAAAAAA... mi son scordata di dirti, che la NINA ormai fa il cavallo da compagnia, fino a che troverò i soldi per pagare la monta (alla faccia della LEGGE MERLIN :risatina: ), quindi a Pisa ci farò qualche giro ancora ma in inverno.... l'estate di solito è a Livorno.. ma non so de quest'anno verrò (andandoci incontrerei sicuramente Winnie :che_dici e ti assicuro che non è il caso x il momento)
capii... ma se per caso ti sfugge di venire quassù in incognita, nascosta sotto baffi, cappello e occhialoni, fammelo sapere.... Nel caso tieni in mano una rosa rossa per farti riconoscere solo da me!!
:bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 giu 2011, 9:14

Azel67 ha scritto:GIO.... :ahah :ahah :ahah e io me la spupazzo dalle 7,15-20 alle 8 :ahah :ahah :ahah .... ecco perchè non ti vedo :che_dici ... Domattina cambio... annaffio dopo e prima guardo la tv.... dalle 6,30 che mi alzo accendo .... vedrai che prima o poi t'acchiappo!!! ormai è una sfida!!!
ahhaaahhh io stamani l'ho intercettata mentre parlava della Grecia!! Le notizie però mica sono tanto confortanti eh!
A propo l'altro pomeriggio al workshop del master c'era un senatore con un fazzolettino verde nel taschino che voleva convincerci che era stato un errore votare si al ref. sull'acqua, portando ad esempio le privatizzazioni avvenute in Grecia!!! :x: Meglio delle barzellette sul premier, farebbe ridere non fosse una cosa tragica

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”