GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIES's incontri in tutt'Italia: e la Pinga vuol la sua maglia!!!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: SIXTIES's incontri in tutt'Italia: e la Pinga vuol la sua maglia!!!!!
Dolly
appena scarico le foto, metto quella per ROBI :ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- marilu
- Bronze~GolGirl®

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ah a titolo informativo : ieri sera abbiamo recuperato 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Marilu
scusa per la mancata risposta all' sms, ma con il cellulare nuovo faccio un po' di casini
scusa per la mancata risposta all' sms, ma con il cellulare nuovo faccio un po' di casini
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Povero...Robo, povero Robo, povero Robo....già me lo vedo con che faccia ricomincia il conto alla rovescia,
era così contento di essere giunto finalmente al giorno 0 dopo che la Robi aveva iniziato dal -365 ....era sfinito da questa cosa....e ora ci risiamo
caparossa ma glielo diamo il permesso alla tegola di mettere il nonna ticker? Così lo leggiamo senza doverle far fare il count down
Robi:
Non ti sono fischiate le orecchie?
Domenica mattina bus navetta per il mare....sale una famiglia moglie, marito e due ragazzotti tutti belli in carne, lei maglietta turchese coi pinocchietti bianchi, marito e uno dei figli maglietta turchese...famigliona abbinata...e a chi vuoi cha abbiamo pensato io e Pinga?....Facciamo una bella passeggiata lungomare...con pause shopping porvando tutti i costumi dalla 50 in su di tutti i carretti dei venditori che troviamo sul passaggio...passa una tipa con costumino, pareino, accessorietto tutto abbinate sul giallo e Pinga mi dice, quella sarebbe piaciuta alla Robi..... :ahah :ahah :ahah Non ti sono fischiate le orecchie? Allora proprio non ci senti! :ahah
era così contento di essere giunto finalmente al giorno 0 dopo che la Robi aveva iniziato dal -365 ....era sfinito da questa cosa....e ora ci risiamo
caparossa ma glielo diamo il permesso alla tegola di mettere il nonna ticker? Così lo leggiamo senza doverle far fare il count down
Robi:
Non ti sono fischiate le orecchie?
Domenica mattina bus navetta per il mare....sale una famiglia moglie, marito e due ragazzotti tutti belli in carne, lei maglietta turchese coi pinocchietti bianchi, marito e uno dei figli maglietta turchese...famigliona abbinata...e a chi vuoi cha abbiamo pensato io e Pinga?....Facciamo una bella passeggiata lungomare...con pause shopping porvando tutti i costumi dalla 50 in su di tutti i carretti dei venditori che troviamo sul passaggio...passa una tipa con costumino, pareino, accessorietto tutto abbinate sul giallo e Pinga mi dice, quella sarebbe piaciuta alla Robi..... :ahah :ahah :ahah Non ti sono fischiate le orecchie? Allora proprio non ci senti! :ahah
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Prima che me ne ridimentichi che è da una settimana che lo devo scrivere....a me Brutus piace un sacco....ma non per Brontolo, per il Robo 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

giorno...che due palle......
scarichi ufficiali finiti.
adesso mi tocca conta e sottrazione per vedere quanti ne devo inventare
"robo, ma quelli del vicino dove sono?"
"mica glieli ho fatti fare.li inventiamo noi"......plurale maiestatis...io li invento
vado che poi da casa cerco di arretrizzarmi.
la chiarina ha frantumato tutto il giorno.....
il robo l'ha minacciata di mandarla in colonia tutta l'estate.
poi si e' calmata...
vado a casa.
ps: io lo voglio fortemente il ticker da nonna....ma mi sa che se non mi autorizza la caparossa non si puo'. e temo che fare un'eccezione una volta generi precedenti.....comunque se e non appena avro' la certezza del si chiedo l'autorizzazione.
gabry: ecchecchezz.....sto piedone frantumatore....
a tutte le simpaticone che gia' mi sbeffeggiano e mi vedono nonna col bastone
marilu'....solo tu mi puoi capire....
alle due che mi han fatto pensare di avere la labirintite a furia di farmi fischiare le orecchie
vado. poi mi aggiorno meglio.....

scarichi ufficiali finiti.
adesso mi tocca conta e sottrazione per vedere quanti ne devo inventare
"robo, ma quelli del vicino dove sono?"
"mica glieli ho fatti fare.li inventiamo noi"......plurale maiestatis...io li invento
vado che poi da casa cerco di arretrizzarmi.
la chiarina ha frantumato tutto il giorno.....
il robo l'ha minacciata di mandarla in colonia tutta l'estate.
vado a casa.
ps: io lo voglio fortemente il ticker da nonna....ma mi sa che se non mi autorizza la caparossa non si puo'. e temo che fare un'eccezione una volta generi precedenti.....comunque se e non appena avro' la certezza del si chiedo l'autorizzazione.
gabry: ecchecchezz.....sto piedone frantumatore....
a tutte le simpaticone che gia' mi sbeffeggiano e mi vedono nonna col bastone
marilu'....solo tu mi puoi capire....
alle due che mi han fatto pensare di avere la labirintite a furia di farmi fischiare le orecchie
vado. poi mi aggiorno meglio.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Pinga ha scritto:Dolly
urco diaol........speta amo' u tanti'...............
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Prima che me ne ridimentichi che è da una settimana che lo devo scrivere....a me Brutus piace un sacco....ma non per Brontolo, per il Robo
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Pao: abbiamo seguito il tuo consiglio ci siamo assaggiate gli arrosticini bbboni....direbbe Dana, la ventricina....Dai dimmi cos'altro dobbiamo assaggiare che approfitto del piedone e si va al ristorante.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Pinga: Vale è nella doccia mamma....mammaaaa.....A MA' me lo metti lo sciampo?....

- Dollymamma
- Master~GolGirl®

scusaaaa mea culpa, mea culpa...mea massima culpa....robibg ha scritto:Pinga ha scritto:Dolly
urco diaol........speta amo' u tanti'...............
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Robi: dai un'occhiata qua http://www.giocamondo.it/ragazzi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è qui un gruppo di 150 ragazzi seguiti benissimo io per l'anno prossimo un pensierino ce lo faccio.....
c'è qui un gruppo di 150 ragazzi seguiti benissimo io per l'anno prossimo un pensierino ce lo faccio.....
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sto per fare una cosa che non faccio da 10 anni più o meno.
Sto per andare a vedere una partita di calcetto di Pingo
Cosa non si fa per amore dei figli
Sto per andare a vedere una partita di calcetto di Pingo
- desert noor
- Expert~GolGirl®

seeera!
appena tornati, fatto un giro al centro commerciale, gelato con un'amica e le sue bimbe, stati anche un pò al parco giochi: ora bimbi docciati e a posto. vado a fare la pappa a enea......marooo si comincia a respirare......
appena tornati, fatto un giro al centro commerciale, gelato con un'amica e le sue bimbe, stati anche un pò al parco giochi: ora bimbi docciati e a posto. vado a fare la pappa a enea......marooo si comincia a respirare......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buonasera!
DESERT Ciao ma dove andate in Salento di preciso?
GABRY Ciao mi sa che leggerai domani...comunque vi consiglio maccheroni alla chitarra (che poi sono spaghetti quadrati) di solito li fanno conditi con sugo di pecora o castrato se non vi piace va bene anche un sughetto di pomodoro semplice ...poi brodetto alla vastese, pasta e fagioli o ceci fa caldo ma si può mangiare tiepida, ravioli con ricotta e spinaci conditi con sugo di pomodoro e poi i dolci....il parrozzo, le neole che son tipo cialde con dentro marmellata di prugna o nutella....e poi mi sta venendo ancora fame...
!per ora non mi viene in mente altro!
DESERT Ciao ma dove andate in Salento di preciso?
GABRY Ciao mi sa che leggerai domani...comunque vi consiglio maccheroni alla chitarra (che poi sono spaghetti quadrati) di solito li fanno conditi con sugo di pecora o castrato se non vi piace va bene anche un sughetto di pomodoro semplice ...poi brodetto alla vastese, pasta e fagioli o ceci fa caldo ma si può mangiare tiepida, ravioli con ricotta e spinaci conditi con sugo di pomodoro e poi i dolci....il parrozzo, le neole che son tipo cialde con dentro marmellata di prugna o nutella....e poi mi sta venendo ancora fame...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Pao....in effetti per la cena ce la siamo cavati con un pollo allo spiedo....ci mancava pure una commensale che si è addormentata subito dopo la doccia....e così mi son sacrificatapaoladpd ha scritto:Buonasera!
DESERT Ciao ma dove andate in Salento di preciso?![]()
GABRY Ciao mi sa che leggerai domani...comunque vi consiglio maccheroni alla chitarra (che poi sono spaghetti quadrati) di solito li fanno conditi con sugo di pecora o castrato se non vi piace va bene anche un sughetto di pomodoro semplice ...poi brodetto alla vastese, pasta e fagioli o ceci fa caldo ma si può mangiare tiepida, ravioli con ricotta e spinaci conditi con sugo di pomodoro e poi i dolci....il parrozzo, le neole che son tipo cialde con dentro marmellata di prugna o nutella....e poi mi sta venendo ancora fame...!per ora non mi viene in mente altro!
Ai dolci tipici non avevo neppure pensato....marò arrivo a casa rotolando...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciaodesert noor ha scritto:seeera!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Cosa si fa per amore dei figli? Un salto indietro nel tempo! Come è andata, vi siete divertite?Pinga ha scritto:Sto per fare una cosa che non faccio da 10 anni più o meno.
Sto per andare a vedere una partita di calcetto di Pingo![]()