Parole Santecianci ha scritto: gioele domani parte per una settimana al mare con mia sorella...![]()
![]()
mi fa incacchiare come una bestia, ma quanto mi manca quando non c'è !![]()
![]()

Messaggio da Mila75 » 27 giu 2011, 16:53
Parole Santecianci ha scritto: gioele domani parte per una settimana al mare con mia sorella...![]()
![]()
mi fa incacchiare come una bestia, ma quanto mi manca quando non c'è !![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 27 giu 2011, 16:54
La mia amica pediatra dice che è frequente nei bimbi piccoli, soprattutto d'estate..Monsterina900 ha scritto:Leggo che anche altri aprilini hanno febbri intermittenti, ma cosa sarà mai??![]()
Chiarastella ha avuto 37,5 circa tutto sabato, poi di notte è salita a 38,5 ed è scesa con tachipirina.
Ieri ancora febbricola tutto il giorno. E' stata noiosissima, povera gioia. E io la accudivo tra lo spolvero e il lavaggio pavimenti![]()
Sono riuscita a farmi una doccia solo alle 23![]()
Stamattina era fresca e l'ho portata al nido.
Nel ns caso ho ipotizzato c'entrasse il vaccino fatto giusto 10 gg fa, ma ha anche iper salivazione... boh... sa il c...ielo!!
Messaggio da Pottini » 27 giu 2011, 16:59
Messaggio da Pottini » 27 giu 2011, 17:03
Che bello!Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Noi we da pazzi.. come al solito
Sarà l'estate.. sarà che quando nessuno è malato mi sento euforica e mi sveglio al mattino con la voglia di fare mille cose.. e chiaramente trascino tutti con me![]()
Venerdì siamo andati al Safari ParkMarco si è divertito da pazzi e Alessio (manco a dirlo) ha corso dappertutto e attaccato bottone con chiunque
(come ho fatto a fare due figli tanto diversi..); poi sabato siamo stati in piscina
e.. a parte il fatto che mi sono portata i pannolini da bagno dell'anno scorso per Alessio.. e gli stavano a perizoma.. NON ENTRA NEL SALVAGENTE A MUTANDA :ho provato anche ad allargare i buchi delle cosce.. ma è troppo alto e la ciambella invece di stargli in vita, gli sta sotto la cinta :menomale che mi ero portata anche i vecchi braccioli di Marco.. E poi domenica festa di compleanno in spiaggia
davvero bello.. adoro l'estate
![]()
In compenso sabato dovremmo partire per il mare.. maANCORA non sa se potrà avere le ferie
Io comunque ho deciso che vado lo stesso.. non posso pensare di stare in città da sola per due mesi.. ho bisogno di questi 15giorni
sarei sola anche là.. ma se riesco a sopravvivere i bimbi staranno sicuramente meglio che non qui
Messaggio da Mila75 » 27 giu 2011, 17:24
Messaggio da Pottini » 27 giu 2011, 21:11
Sto un poco meglio, anche se la febbre è a 38 ancora.Mila75 ha scritto:Pottima adesso come stai? Vedrai che appena finisce il corso sarà tutto in discesa.. e poi col saggio hai finito o hai ancora lezione? Una delle mie migliori Amiche insegna anche lei danza e quando scrivi del saggio, del teatro, delle bimbe.. mi sembra di sentir parlare lei
![]()
Messaggio da ciufola23 » 27 giu 2011, 21:22
Pottini ha scritto:Buongiorno,
emergo dal mio sudario di dolore per salutare![]()
Ho 39,5 di febbree a pranzo ho avuto un collasso! Che spavento. Ero ghiacciata, avevo addosso tuta, plaid di lana e piumone e tremavo di freddo e avevo perso la sensibilità delle dita delle mani. Mi sono sdraiata a terra per non svenire e sono stata in quello stato mezz'ora... che immagine
![]()
Non vi sto a dire che casini mi comporta tutto ciò: domani niente lavoro, oggi niente piscina e ho dovuto mandareall'Ikea a prendere il materasso per l'inquilina e mia mamma in ufficio a portare un documento. Se almeno non avessi una vita tanto incasinata
![]()
Poi proprio ieri dicevo ache venerdì, cascasse il mondo, mi sarei tenuta la giornata libera per portarlo in piscina, dato che sto lavorando troppo. E lui mi fa "voglio proprio vedere se ci riesci a tenertela libera. Non hai una giornata libera da mesi!" e infatti: zac! Le lezioni che perdo domani devo per forza recuperarle venerdì!
![]()
![]()
Ho letto di Tommy e di Ciufola. Mi spiace![]()
Monst: anche Dario l'altro giorno febbrona durata 1 giorno. Secondo me prendono delle botte d'aria pazzesche...
Tatai: per la visita![]()
facci sapere qualcosa.
Poi non ricordo più scusate, sono cotta
Messaggio da ciufola23 » 27 giu 2011, 21:25
Pottini ha scritto:Che bello!Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Noi we da pazzi.. come al solito
Sarà l'estate.. sarà che quando nessuno è malato mi sento euforica e mi sveglio al mattino con la voglia di fare mille cose.. e chiaramente trascino tutti con me![]()
Venerdì siamo andati al Safari ParkMarco si è divertito da pazzi e Alessio (manco a dirlo) ha corso dappertutto e attaccato bottone con chiunque
(come ho fatto a fare due figli tanto diversi..); poi sabato siamo stati in piscina
e.. a parte il fatto che mi sono portata i pannolini da bagno dell'anno scorso per Alessio.. e gli stavano a perizoma.. NON ENTRA NEL SALVAGENTE A MUTANDA :ho provato anche ad allargare i buchi delle cosce.. ma è troppo alto e la ciambella invece di stargli in vita, gli sta sotto la cinta :menomale che mi ero portata anche i vecchi braccioli di Marco.. E poi domenica festa di compleanno in spiaggia
davvero bello.. adoro l'estate
![]()
In compenso sabato dovremmo partire per il mare.. maANCORA non sa se potrà avere le ferie
Io comunque ho deciso che vado lo stesso.. non posso pensare di stare in città da sola per due mesi.. ho bisogno di questi 15giorni
sarei sola anche là.. ma se riesco a sopravvivere i bimbi staranno sicuramente meglio che non qui
![]()
Anch'io ho ASSOLUTO bisogno di una vacanza, davvero
Vorrei riuscire a scappare al mare almeno per un we...
Quando ad Alessio... AMMAPPETE!:ahah
Messaggio da sara33 » 27 giu 2011, 21:33
Messaggio da piccolapisolina » 27 giu 2011, 22:08
Messaggio da cianci » 27 giu 2011, 22:10
Messaggio da cianci » 27 giu 2011, 22:10
Messaggio da cianci » 27 giu 2011, 22:11
Messaggio da cianci » 27 giu 2011, 22:13
Messaggio da piccolapisolina » 27 giu 2011, 22:14
Messaggio da piccolapisolina » 27 giu 2011, 22:16
al brunch ieri c'era una ragazza che li faceva disegnare...e noi con gli amici abbiamo potuto chiaccherare in santa pace!cianci ha scritto:PICCOLA BENE PER LA NOMINA !!![]()
e per i cibi pronti..gente.quando ce vo' ce vo' !!![]()
![]()
non vi ho detto la beffa: ora che sono celiaca la sorella della nostra tata ha aperto pasticceria, caffetteria e gelateria artigianale ad un passo da casa mia. Non ce n'erano in zona e dovevamo attraversare tutta bresso...![]()
![]()
però ho trovato pizzeria a desio per me, dove c'è l'angolo bambini con volontaria che li intrattiene mentre i grandi mangiano..si va??
Messaggio da piccolapisolina » 27 giu 2011, 22:19
Messaggio da piccolapisolina » 27 giu 2011, 22:19
Messaggio da piccolapisolina » 27 giu 2011, 22:22
ma il tinset si usa anche per le punture d'insetto???ciufola23 ha scritto:Buongiorno... o dvrei dire
sono tre notti che non dormo causa Tommaso agitatissimo e frignone...non so se per il caldo, per i denti o per la zanzara malefica che gli ha punto un occhio due notti fa e l'ha reso cieco da un occhio da quant'è gonfio....
...ormai lo chiamiamo "Tommy il guercio"
![]()
![]()
Ieri mattina l'abbiamo portato in pediatria a vedere più che altro perchè volevamo essere sicuri che il gonfiore non nascondesse anche la congiuntivite...per fortuna no ma siamo usciti con Bentelan per 3 gg e Tinset per 8...![]()
Inoltre oggi sono devastata...ieri super attacco di allergia e oggi mi sento le ossa rotte...speriamo di non covare niente perchè sett. prox sono via per lavoro..
Messaggio da piccolapisolina » 27 giu 2011, 22:25
anche io l'ho notato...mi spiace chiaccherare meno ma il tempo ormai è veramente rosicato....ciufola23 ha scritto:comunque ragazze non ve lo volevo dire ma Germy ha aperto il post il 4 giugno e non lo abbiamo ancora completato...![]()
no va mica bene eh?