GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incinta o no???

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
sara2882
New~GolGirl®
New~GolGirl®

incinta o no???

Messaggio da sara2882 » 27 giu 2011, 17:22

salve a tutte sono nuova,28 anni e mezzo....ho voglia di diventare madre...ho un passato di un aborto che rimpiango ogni notte....il mio ragazzo lo vorrebbe,conviviamo abbiamo una bella casa e lavoro.solo che lui dice "se capita sono felicissimo ma senno aspettiamo qualche mese"...quindi ho bucato con un ago i profilattici...ma non si sono rotti e l'abbiamo fatto 3 volte..lo sperma puo passare da un buchino di un ago???non contenta ieri sera,ho prelevato lo sperma con l'applicatore del gynocanesten dal profilattico(dopo circa cinque minuti,non avevo siringa a disposizione)e l ho applicato in vagina....ho fatto il calcolo e tutti e tre i giorni ero fertile....voi che ne dite?ci si puo riuscire cosi?sono in ansia da morire......

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: incinta o no???

Messaggio da Alikucciola » 27 giu 2011, 17:25

:urka io spero vivamente che sia uno scherzo!!!
e che tu non abbia bucato davvero i profilattici.. e fatto quello che hai fatto con l'inseminazione fai da te..... perchè altrimenti sarebbe veramente squallido per te come donna e per il tuo ragazzo che non sa di avere di fianco diabolik!!!

i figli si fanno in due... :x:

comunque non sono ammessi post di questo tipo... quindi chiudo!!!!

unica cosa da dirti...
aspetta i giorni giusti e fai un test...
e poi se dovesse essere positivo di al tuo ragazzo di provare a riempire i preservativi con l'acqua per scoprire come sia successo e poi digli anche che gli hai fatto una bella sorpresa!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”