Luny,

Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2007, 17:52
Messaggio da floddi » 4 dic 2007, 9:58
Bè..l'importante è che siano sempre bellliiiiiiii!!!!!gattoromeo ha scritto:Ahahah ma noi lo sappiamo che ci spii sempre!
Secondo te per chi scrivo gli aggiornamenti?
Messaggio da caro77 » 4 dic 2007, 10:03
Messaggio da floddi » 4 dic 2007, 10:07
i tuoi cerco di non leggerli.....perchè Miki gli assomiglia un pò troppo.....l'anno prossimo sarò nelle tue stesse condizioni???????caro77 ha scritto:floddi e i miei aggiornamenti?????![]()
questa mattina un pò meglio...però il suo piantarello non glielo toglie nessuno
Messaggio da TULIPANO » 4 dic 2007, 10:37
Messaggio da Primavera » 4 dic 2007, 13:49
Messaggio da caro77 » 4 dic 2007, 14:10
floddi ha scritto:i tuoi cerco di non leggerli.....perchè Miki gli assomiglia un pò troppo.....l'anno prossimo sarò nelle tue stesse condizioni???????caro77 ha scritto:floddi e i miei aggiornamenti?????![]()
questa mattina un pò meglio...però il suo piantarello non glielo toglie nessuno![]()
![]()
Messaggio da floddi » 4 dic 2007, 14:21
Messaggio da ile » 4 dic 2007, 14:45
tu sei fuori di testa :ahahfloddi ha scritto:Auguri anche da me......non volevo scriverlo qua perchè così vi accorgete che vi spio sempre....ma Fra non legge gli mp!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da gattoromeo » 4 dic 2007, 14:47
Davvero! Io pensavo di trovare tutto impiastricciato, poi ho visto che era tutto bagnato e ho pensato che l'avessero sciacquato, che sarebbe già più di quello che chiedo. E invece era già passato in lavatrice!!!!!!!!!!Primavera ha scritto:auguri a matteo anche se in ritardo![]()
![]()
come è andata la festa all'asilo?, al nido di Alessandro in questi giorni hanno festeggiato un bambino e lui a casa ripeteva tanti auguri (a modo suo) battendo le manine, e quando gli chiedevi avete fatto la festa? lui rispondeva "mamma aummm" facendo il gesto con la manina portandola alla bocca.
anche io sono molto contenta del nido, certo che gatto lavare anche i vestitini è sorprendente.
Messaggio da gattoromeo » 4 dic 2007, 14:50
Messaggio da ile » 4 dic 2007, 15:48
mi vien da ridere.... prevedo una tragedia!gattoromeo ha scritto: Floddi, secondo me dopo il classico inserimento più o meno lungo anche Miki si divertirà all'asilo! E poi almeno potrà giocare col didò! :prrrr
Ile... vale anche per te, didò a parte!
Messaggio da floddi » 4 dic 2007, 16:13
Messaggio da ile » 4 dic 2007, 16:37
:ahahfloddi ha scritto:per primavera: il didò Miki lo ha mangiato ....e mio marito lo ha trovato nella cacca....delle belle palline colorate.......apriti o cielo! perchè voi non lo sapete, ma io, in confronto a mio marito......sono una lassista!!! :ahah :ahah
Messaggio da TULIPANO » 5 dic 2007, 8:47
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2007, 10:52
Ci sarà da divertirsi!!!floddi ha scritto:Ci pensate a quando traslocheremo.....tutte insieme...nelle piccole canaglie??????
tremate tremate le streghe sono tornate!!!!![]()
![]()
E io ripeto... ma secondo te (o lui...) il didò che fa tutto il giro degli intestini belli di Miki esce sotto forma di palline colorate?!?!?!?!?per primavera: il didò Miki lo ha mangiato ....e mio marito lo ha trovato nella cacca....delle belle palline colorate.......apriti o cielo!
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2007, 10:54
Messaggio da deejay » 6 dic 2007, 13:20
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”