Io ho tradito ancora dei fidanzati.Ma qualce ripartizione della colpa!Ero semplicemente stronza e poco innamorata.Punto.E avevo voglia di farmi un'altro.Pane al pane vino al vino.Lunette ha scritto:Allora se mi dite che quando una relazione va a ramengo la colpa sia di entrambi (anche se la ripartizione può pure essere 90%-10%) sono d'accordo.
Ma tradire è un'altra cosa scusate. E' come dire che se uno è tirchio allora la colpa è dell'altro che spende troppo. Scusate ma ste cose non si possono sentire.
C'è chi riesce a tradire e chi no. Indipendentemente dal fatto che sia felice o meno, stanco o allegro, appagato o scontento. Ci si nasce o ci si diventa presto traditori. Tanto che ci sono manuali interi che spiegano in psicologia la dinamica del tradimento. Non è una causa-effetto del "sono infelice e quindi tradisco", perché ci sono persone che stanno male, soffrono e si separano ma fondamentalmente rimangono fedeli.
Non tradisco più perchè amo e sto bene,ma soprattutto perchè L'HO DECISO.







