GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE

Messaggio da cancerina72 » 27 giu 2011, 10:28

ciao dream bentornata!

ciuk ma tu pensi di doverti gia' "preoccupare" di JJ ora? :fischia
io aspetterei...tra l'avere caratteristiche "femminili" (di indole o carattere) ed essere effeminati ce ne corre... :pensieroso

ciuk bene per il weekend...

mais il mio basilico muore sempre in vaso o piantato... :aargh mentre la salvia e il rosmarino potrei andare a venderli... :martello

dream ben rientrata! :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 27 giu 2011, 11:02

Ciaooo!!!

evviva il nuovo post!!!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 giu 2011, 11:06

buongiorno a tutte, lavoro e leggo :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 giu 2011, 11:31

Ciao raggetto!
Ho letto che la festa di pattinaggio è stata un successone...metterai qualche foto su FB ???

Sai che in questo momento a Scanno ci sono i campionati italiani della categoria Allievi? Poi a fine luglio invece a Roccaraso ci sono i Junior e i Senior, se ne avete la possibilità ti consiglio davvero di portarci Francesco, per lui credo potrebbe essere entusiasmante...

:bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 giu 2011, 12:21

eccomi, ho letto qualche arretrato:

Fiori, come va? Spero che il WE vi abbia portato un po' di serenità

Michy, anche noi porteremo Francy a vedere Cars2, rigorosamente i 2D, lui non vede l'ora. Al cinema ci è andato parecchie volte, quest'anno sempre col papà mentre io stavo con Noemi. Di recente ha visto Rio e ne è rimasto enusiasta, l'orso yoghi che pure gli è piaciuto.

Per la scuola: da noi mercoledì è festa quindi questa settimana i bimbi sono pochi e il 30 non lo mando. Oggi e domani ho fatto scegliere a lui, io pensavo che avesse sonno e preferisse svegliarsi un po' più tardi ma lui ha preferito andare a divertirsi con gli amichetti e mi ha stupito. Meglio così.

A pattinaggio si va ancora oggi e giovedì.

Yasho, no comment per quel ristorante.

E questo mi ricollega a Pata, tesò l'hai più scritta quella lettera di reclamo al ristorante della comunione.

Ciuk, per JJ che diventa femmina: anch'io trovo Francy particolarmente "sensibile" ma credo sia ancora presto per capirci qualcosa.

Francesca, complimenti per la scelta delle vacanze. Tu sei quella che io definirei una temeraria. Io sono l'esatto opporto: organizzazione al millesimo, tutto programmato e preciso e poi (mannaggia a me) se ci sono imprevisti vado un po' in crisi, tipo Cance

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 giu 2011, 12:24

Dream, bentornata. Grazie per la dritta, vediamo se riusciamo ad organizzarci.
Il WE com'è andato??

Sabato la festa è andata benone. La famiglia che ci ha ospitato ha una casa meravigliosa, con giardino e piscina enormi. Siamo arrivati alle 15.00 e siamo andati via alle 23.00. I padroni di casa sono il massimo dell'ospitalità e devo dire che abbiamo fatto proprio un bel gruppetto. Ci siamo ripromessi di organizzare qualcosa anche ad agosto.
Alla festa è venuta anche una delle istruttrici di pattinaggio con marito (pattinatore) e figlia di 4 anni.

I bimbi e i papà sono stati quasi tutto il tempo in piscina, Noemi inclusa :ok

Ieri pranzo dai miei e c'era anche il mio nipotino (figlio di mio cugino), un bambolottino di quasi 13kg (ha 10 mesi) :urka

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 27 giu 2011, 12:59

Dream78 ha scritto:Ciao raggetto!
Ho letto che la festa di pattinaggio è stata un successone...metterai qualche foto su FB ???

Sai che in questo momento a Scanno ci sono i campionati italiani della categoria Allievi? Poi a fine luglio invece a Roccaraso ci sono i Junior e i Senior, se ne avete la possibilità ti consiglio davvero di portarci Francesco, per lui credo potrebbe essere entusiasmante...

:bacio
Quoto!
Ne vale proprio la pena andare a vedere i campionati italiani!!!
Gli allievi sono veramente belli, sono gare appassionanti e per nulla noiose!
E poi l'accoppiata Scanno-Roccaraso per le location è formidabile. Piste belle, pulite, con un audio magnifico.
Vi parla una ex pattinatrice e ora allieva giudice... :emozionee
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 giu 2011, 13:02

raggetto ha scritto:Dream, bentornata. Grazie per la dritta, vediamo se riusciamo ad organizzarci.
Il WE com'è andato??

Sabato la festa è andata benone. La famiglia che ci ha ospitato ha una casa meravigliosa, con giardino e piscina enormi. Siamo arrivati alle 15.00 e siamo andati via alle 23.00. I padroni di casa sono il massimo dell'ospitalità e devo dire che abbiamo fatto proprio un bel gruppetto. Ci siamo ripromessi di organizzare qualcosa anche ad agosto.
Alla festa è venuta anche una delle istruttrici di pattinaggio con marito (pattinatore) e figlia di 4 anni.

I bimbi e i papà sono stati quasi tutto il tempo in piscina, Noemi inclusa :ok

Ieri pranzo dai miei e c'era anche il mio nipotino (figlio di mio cugino), un bambolottino di quasi 13kg (ha 10 mesi) :urka
:urka macchè bambolottino!! Un bue!!!!! :ahah

Sono stanca stanca stanca. Sabato al mare ieri a cena fuori...da un lato non vedo l'ora che luisa vada dai nonni per potermi riposare, dall'altra adoro stare con lei ma mi rendo conto che sno talmente stanca che la sgrido appena sgarra un attimo e lei povera ci sta malissimo :martello a me!!!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 giu 2011, 13:45

Hai ragione Dream, è un vero colosso e pensa che Noemi voleva a tutti i costi prenderlo in braccio :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 giu 2011, 14:46

Ciao ragazze!

FRANCESCA sono contenta che ti piaccia il titolo! :sorrisoo per i consigli, mi sa che anche a Michy piace la Bertola :domanda quasi quasi siccome m'è venuta voglia di fare un altro piccolo ordine su amazon, aggiungo anche uno dei titoli che mi hai consigliato tu così arrivo a non pagare le spese di spedizione! :hi hi hi hi vacanze no program: un anno con Nicola siamo andati in Grecia in vespa, avevamo prenotato solo la nave a/r, è stato davvero divertente, ma in effetti ci sono anche stati svariati imprevisti, non credo che oggi come oggi non rifarei una vacanza così

CANCE come il basilico ti muore? Ha bisogno di tanta acqua e una bella posizione soleggiata (ma non per tante ora al giorno, il mio prende molto sole la mattina ma a mezzogiorno va in ombra. Ho visto la mail, ti risponderò :ok

FIORI ecchecavolo, mi spiace che ci sia sempre qualcosa che mina la tua serenità

CIUK uh, che picco di brio Maxim, bene! :-D :ok

DREAM bentornata! eh immagino tu sia stanca, hai avuto un w-e di fuoco

RAGG, CIUK secondo me avere una spiccata sensibilità ti complica la vita, ma ti arricchisce moltissimo e lo considero un pregio :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 giu 2011, 14:48

Dream, vedrai che con un po' di - meritato - riposo tornerai come nuova e anche con Luisa sarai moooolto più serena. :coccola

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 giu 2011, 14:57

Io ho perso un altro chilo... ma quanti cavolo di dolci mangiavo per perdere peso così solo avendoli tolti?

YASHO certo che il mondo va tutto storto, fortuna che accanto a strutture vergognose come quella che ci hai raccontato ce ne sono altre che invece si attrezzano per essere più child-friendly!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 giu 2011, 15:08

maisetapioca ha scritto:Io ho perso un altro chilo... ma quanti cavolo di dolci mangiavo per perdere peso così solo avendoli tolti?
:ciaociao
Dì la verità...ci stai prendendo gusto eh ora che vedi il peso scendere!!!!!! :risatina: :clap

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 giu 2011, 15:08

raggetto ha scritto:Dream, vedrai che con un po' di - meritato - riposo tornerai come nuova e anche con Luisa sarai moooolto più serena. :coccola
Sperem...c'ho un sonno ora... :fischia

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 giu 2011, 15:09

CANCE: a me il basilico durerebbe anche...se non me lo mangiassero tutto le lumache :nonegiusto :aargh

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 27 giu 2011, 15:11

Ma chi manca per le votazioni??? Altrimenti io farei il mio ordine su Amazon se "deliberiamo" :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 giu 2011, 15:45

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!

FRANCESCA sono contenta che ti piaccia il titolo! :sorrisoo per i consigli, mi sa che anche a Michy piace la Bertola :domanda quasi quasi siccome m'è venuta voglia di fare un altro piccolo ordine su amazon, aggiungo anche uno dei titoli che mi hai consigliato tu così arrivo a non pagare le spese di spedizione! :hi hi hi hi vacanze no program: un anno con Nicola siamo andati in Grecia in vespa, avevamo prenotato solo la nave a/r, è stato davvero divertente, ma in effetti ci sono anche stati svariati imprevisti, non credo che oggi come oggi non rifarei una vacanza così
esatto, ne ho letti due se non tre di lei ed è una bella lettura estiva
a volte fa fatica a partire, perchè i personaggi son tanti ma quando prende il via, è spassoso come scrive la Bertola!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 giu 2011, 15:48

Ciuk ha scritto:Ora sentite questa. JJ ha un che di femminile, a parte forse anche nell'aspetto, intendo che ha l'animo femminile. Niente atteggiamenti tipici da masculo insomma. Detto questo, scherzando io dico che diventerà gay. Anche un'amica ridendo un giorno ha detto che sì, JJ è bello, ma JT ha lo sguardo sciupafemmine e che JJ anche secondo lei diventerà gay.
Oggi JJ dice una cosa stile: quando sarò femmina...
E io: e quando sarai femmina?
JJ: quando divento femmina... e Elia (suo amico) diventa maschio
Io: ti piacerebbe essere femmina?
JJ: sì mi piacerebbe

:perplesso :perplesso
un nostra caro amico spesso prende ( molto bonariamente eh) in giro noi per come è simone che non ama fare la lotta o giocare a calcio ma scrivere o cose molto più tranquille

l'altro giorno a tavola Simo ha detto che ha 3 fidanzati:
- cecilia
-gabriele
-federico

non ti dico la faccia mia e di david :urka :urka :urka :urka :urka :urka
al che mi son girata berso mio marito e gli ho detto che se la sbrigasse lui, che il progressista favorevole alle coppie gay è lui e non io :fischia
beh era senza parole pure lui :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 giu 2011, 15:52

Ciuk ha scritto:Ecchime!
Oggi, per rispondere a Michy, siamo andati a casa dei nostri amici. Io credevo che la piscina che hanno preso fosse quella piccina dei bimbi, invece è di quelle grosse in cui entrano anche i grandi, anche perchè i piccoli non toccano. Meno male che Maxim l'aveva capito e si è portato il costume. :ok

Cars anche a me dal trailer sembrava troppo "movimentato"; con troppi effetti speciali e non mi ispirava molto, soprattutto perchè JJ è piccolo. Speravo più in un cartone stile il primo Cars. Però sia Michy che un'amica hanno detto che merita... Non so...
ma che bella giornata in piscina Ciuk!!! :incrocini

cars, merita secondo me per gli effetti speciali e le scenografie, ma come storia, non vale chissa che per i bimbi cosi piccoli come i nostri!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 giu 2011, 15:55

in 24 ore ho letto "per sempre" di susanna tamaro. A chi piace lei e il suo modo di scrivere strappalacrime, bello. Ho pianto come una fontana, ovviamente.

Fogli: che si fa allora????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”