GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da morbida78 » 4 dic 2007, 16:20

quando ho fatto gli esami ormonali la gine mi ha detto che il progesterone andava bene , certo 10 gg sono precisi ma che non comportava problemi , diciamo che a parte i due mesi in cui il ciclo stranamente mi è saltato in sette mesi sono rimasta incinta , a me sembrava un'eternità :x: però effettivamente non è moltissimo .
Boh dici che dovrei informarmi di più?
onestamente mi sono fidata , lei lavora anche al centro fertilità in Versilia , spero che non mi abbia detto una castroneria :che_dici
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 4 dic 2007, 16:22

Buon pomeriggio bimbe!

Gli arretrati me li leggo domani con calma... Ora ho l'inferno in ufficio!

Vi aggiorno: va tutto bene, sembrerebbe proprio una patatA e non un patato, anche se avevo un po' di... gas... ed era come fare una eco nella nebbia :ahaha
Comunque stiamo bene tutte e due a parte la mia pressione bassisima (ieri sera avevo 100/55) e non le ho sentite nemmeno per i 5 chiletti messi su! :yeee

ROXY :yeee :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 4 dic 2007, 17:32

evviva Deb. un'altra femminuccia :yeee :yeee :yeee
Sei tranquilla? Hai fatto tutta la lista di domande?

Arianna
io comincio che non si sa mai :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Che rabbia io ieri dovevo iniziare la cura ma non mi sono venute :pistole :pistole ... ei non vi illudete.. la Tb non è salita quindi non ho ovulato :prrrr
Vi saluto ragazze a domani :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 4 dic 2007, 20:01

ciao belle chika hunters :bacio , sono felice ke l a nostra roxy stia bene insieme ai suoi 2 angioletti!!!; garden caspita mi spiace ke ke per colpa di quel ragazzo non possa goderti i n pieno la piccola aida..speriamo ke la situazione migliori con il tempo :incrocini ; chiara .ilaria,morbida,nana',rosa.... dai ragazze non demordete siamo tutte vicino a voi e vi vogliamo bene :emozionee faccio un po' di chika dance di buon augurio :yeeee1 :koani_cuori :pain35: :majorette:
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 4 dic 2007, 20:03

ke bello debora una femmina!!!!!! :emozionee
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 4 dic 2007, 20:26

DEBORA UN ALTRA FEMMINUCCIA CHE BELLO.... :yeee :yeee :yeee

ALLORA FACCIAMO UN RIASSUNTINO...

ELETTRA :baby_f:

SILVIA D :baby_m:

MARY1971 :baby_m:

DEBORA :baby_f:

AKIRE???

ROXY??

PER ORA SIAMO PARI AKIRE E ROXY DETERMINERANNO LA MAGGIORANZA :-D
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 dic 2007, 8:41

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Si sa niente di Roxy? :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 5 dic 2007, 10:45

Buongiorno ragazze
Un :bacio grande a Roxy: tesoro, aspettiamo tue notizie
Debora, un'altra patatina! :yeee :yeee :yeee
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 5 dic 2007, 10:53

mi è partito il messaggio :aargh
Avete fatto l'albero di Natale? Io ancora no! Subito dopo i risultati dell'amnio avevo detto a mio marito di portare a casa tutto l'occorrente ma sapete cosa mi ha risposto? "Lo abbiamo sempre fatto il giorno dell'Immacolata, perché dobbiamo cambiare proprio adesso?"
In parole povere, HA PAURA DI FARE QUALCOSA DI DIVERSO DAL SOLITO, TEMENDO CHE L'INCANTENSIMO POSSA ROMPERSI :pistole
D'accordo, voglio capirlo, ma gli ho detto che il prox anno si comincia a novembre con gli addobbi :festa
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 dic 2007, 11:03

Buongiorno ragazze!
innanzitutto stamani ho sentito Roxy:
Ora le perdite non ci sono più e domani altra eco, se continua così per fine sett la rimandano a casa. Comunque i piccoli stanno bene e manda un bacione a tutte!

Elettra le magliette di quel sito sono bellissime!!! Le avevo viste anch io, poi però me ne ero completamente dimenticata..
penso che mi regalerò quella per la piccola quando avrà un anno.
Carino C. Azzurra :ahah ... meno male che almeno voi ci avete pensato.. le risparmiate una vita difficile... altri non l'avrebbero fatto :che_dici

Debora Alessandro è carino, a me l'aveva bocciato il socio.. per la femminuccia sono tutti belli..magari Giulia è un pò inflazionato ultimamente... Magda è davvero originale :cuore
Che bello! un'altra probabile popina :emozionee per la pressione tieniti a portata di mano una confezione di liquirizia e cerca di bere: a me è servito moltissimo! e poi aiuta anche ad :bagni:

Sandrina come state? sbaglio o il w.e. era proprio in periodo ovetto? :fischia

Chiara la mia vicina ha avuto due gemelline e una l'ha chiamata Andrea
.. e per il resto :coccola .. forse con la sanità pubblica ci metterai un pò.. se riesci a mettere da parte qualcosa per andare privatamente mi sa che bruci al volo tutte ste maledette liste d'attesa!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 dic 2007, 11:04

Garden € 700.00 per 3/4 ore al giorno senza nemmeno rispondere al telefono è un furto.. anche qui al nord :aargh ma dove vive questo??

Rosa evviva l'ovetto.. e ora :incrocini - cavoli però.. che grafico :domanda

Nanà accidenti dovresti aver più cura delle tue cose... non si lasciano in giro dei poveri ovetti sperduti :hi hi hi hi comunque guardando la tb sembra che tu ci sia vicino: fuochino fuocherello...

Ila è così che si fa! :ok :cuore

Morbida visto che sei in zona verdetto :incrocini

vado a fare il bagnetto a Lucilla :bagnetto:
a più tardi!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 5 dic 2007, 11:18

ciao belle chika hunter!!! meno male ke roxy sta' meglio.. :sorrisoo ; :incrocini per morbida nana' e rosa; bello sia il nome giulia ke magda; nel nostro caso se era femmina l'avremmo chiamata giulia... io invece oggi non sto' per niente bene.. mi sa' ke ho preso l'influenza :domanda , un :bacio grosso a tutte

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 dic 2007, 11:19

Buongiorno bimbe!

Purtroppo non ho avuto proprio tempo di leggermi gli arretrati...

ELETTRA anche io ho fatto l'albero di Natale prima, lo scroso week end... E anche io sono come tuo marito, poi mi sono pentita perchè temo sempre di rompere l'equilibrio, e che le cose diverse dal solito portino sfig@... Ma adesso la mia casetta è così bella... :sm1:

NOEMI ma il tuo dioendente prende 700 €/mese per un p.t.? Che kiul... Io ne prendo 580 per le 20 ore/settimana :che_dici

ROXY sono felice che i tuoi cuccioli stanno bene :yeee Ora non resta che restare tutte :incrocini affinchè tutto si risolva quanto prima :cuore

Mando un bacione a tutte quante voi, non faccio nomi così non rischio di dimenticare nessuna... VVB :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 5 dic 2007, 11:22

la.piccola.mamma ha scritto: Elettra le magliette di quel sito sono bellissime!!! Le avevo viste anch io, poi però me ne ero completamente dimenticata..
penso che mi regalerò quella per la piccola quando avrà un anno.
Carino C. Azzurra :ahah ... meno male che almeno voi ci avete pensato.. le risparmiate una vita difficile... altri non l'avrebbero fatto :che_dici
Ciao Silvietta
Sì, hai ragione a proposito del nome :ahah
Sono carine anche le magliette per i bimbi, vero? Quando sarà il momento ne comprerò una anch'io
Baci

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 dic 2007, 11:27

MARY :coccola stai al calduccio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 5 dic 2007, 11:28

Che bello, notizie positive da parte di Roxy :yeee :yeee :yeee
Mary, spero che passi presto. Forse hai solo preso un po' di freddo ma non ti sta venendo l'influenza :incrocini :incrocini :incrocini
A pensarci bene, Noemi, 700 euro per un p.t. è davvero un ottimo stipendio. Se continuano con i tagli alle scuole pubbliche vengo io a lavorare da te, così le nostre bimbe giocano insieme :hi hi hi hi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 dic 2007, 11:58

per essere precisi 700 € è quanto chiedeva lui, io invece davo 600 €... ma non è stato tanto i soldi il problema (alla fine 100 € di differenza non sono una tragedia) quando l'atteggiamento, la pretesa, l'ultimatum.. Mi dice che vuole cambiarsi gli orari di lavoro in base alle sue esigenze, non vuole rispondere al telefono etc.
Credo che, per essere un pò troppo gentile e disponibile, abbia frainteso il suo ruolo e la sua rilevanza, sopravvalutandosi e pensando di poter dettare legge.
Peggio per lui, si trova senza lavoro e quando vorrà cercarne un altro, capirà che il mondo non lo attende a braccia aperte.
La bimba cmq pare abbia capito la situazione e sta buona accanto a me, lasciandomi lavorare :incrocini Sapete, non ci tiene molto a stare in braccio, però vuole avermi sempre sott'occhio. Per cui anche se dorme, apre un occhietto e se non mi vede li spalanca e comincia a piangere. Così la metto nella sdraietta o nella navetta accanto a me, e si fa certe dormite... :fischia quando sembra cotta, la metto nel lettino ma strilla poco dopo! La notte però sta buona nel lettino.
Mia mamma dice che il passo successivo alla tranquillità della piccola è il pelouche... :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 dic 2007, 12:13

parlando di voi:
sì all'albero di natale anticipato!! Ma sì, regaliamoci un pò di allegria che nella vita serve sempre :sorrisoo Cmq Elettra, tuo marito è davvero pieno di paure...speriamo che con la nascita della bimba si rassereni un po!!

Forza Roxy che ormai il pericolo è scampato :sorrisoo :incrocini

Debora, che tenerezza una bimba... :emozionee se poi sarà bella come la mamma sarà uno splendore :festa

Morbida, se ti hanno detto che il progesterone va bene, meglio così...eventualmente passasse tanto tempo potresti fare dei controlli, ma se la prima volta ci hai messo 7 mesi (che in effetti a noi sembra una vita ma è un tempo medio, poichè il 50% delle coppie concepiscono dopo 6 mesi di tentativi) mi sa che non resta aspettare e essere fiduciosi che la cicogna passi di nuovo :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 dic 2007, 12:14

Eccomi! Mi sono aggiornata ben bene!

NOEMI quel tipo è proprio un pirl@. Ma come si fa a darti un ultimatum? Idiota! Si merita di andarsene a casetta e spero per lui che faccia tanta ma proprio tanta fatica a trovarsi un lavoro un domani. LA tua Aida mi ha fatto tenerezza :emozionee amoreee che sta buona buona mentre la mamma lavora. Cmq io per 580 eurini al mese faccio da centralinista sì, ma arrivo fino ai bilanci, con tanto di scritture di rettifica ed assestamento, vedo dei dipendenti, delle banche, il tutto per 3 aziende... E mi faccio pure avanzare del tempo per GOL....
Spero che col latte vada meglio :incrocini

SILVIA D sì al mai pelosona è un cane... Il problema è che dorme con me, anche sul cuscino... e le sue zampine non è che siano proprio immacolate :hi hi hi hi

ROSAV. tesora come stai? Mi sei tanto tanto mancata. Tanti :incrocini

NANA' secondo me l'ovetto l'hai sganciato al 15 pm, ora vediamo come va la TB. MA non ti crucciare se non hai maratonato un giorno :incrocini

CHIARA è normale che il pensiero della maternità diventi un chiodo fisso. Io non pensavo ad altro, giorno e a volte anche notte. Non riuscirci è davvero estenuante e si attraversano dei periodi davvero neri (tra l'altro penso sia proprio per questo che adesso non riesco a vivere la mia gravidanza con serenità, ho troppa paura di perdere ciò che ho "conquistato"). Sii forte, sono periodi che passano. Poi ti resterà solo il ricordo, quando avrai un bel pancione!

ARIANNA se devo essere sincera anche secondo me la tua FL è troppo corta. Ti lascio tanti :incrocini visto che sei in zona verdetto

ILA :cuore

PICCOLA MAMMA un bacione a te e uno alla tua splendida Lucilla. Come va? Mette su peso?

ALESSIA anche per te e Flavio un abbraccione

SHANA sei sparita?

Un pensiero anche alla nostra TATINA :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 dic 2007, 12:16

Debora, che tenerezza una bimba... :emozionee se poi sarà bella come la mamma sarà uno splendore :festa
Grazie Noemi! :emozionee

Penso che abbia preso anche i miei (pochi) cm se continua così... Ha il femorino di qualche gg indietro (era 20 mm)... So che non vuol dire nulla...
E io che speravo che l'unica cosa che prendeva dal papà erano i cm :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”