Uhmarò, se una si palesa prima è t***a, se si palesa dopo è stronza! Ricordiamoci che per amare veramente non è necessario avere una fede al dito, eh? Ci sono amanti che amano e sono state amate tantissimo, che ci piaccia o no.mariangelac ha scritto:e perche nn s'è palesata prima? forse lui glie l'ha impedito e in un certo senso s'è voluta vendicare secondo me, comunque bella persona!!phoeka ha scritto:Topillo ha scritto:perchè andarci significava fare deliberatamente del male alla di lui famiglia. Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia. O almeno poteva andare e stare discretamente nascosta, come ha passato il resto della storia con lui.Zzz... ha scritto:E perchè no? Per esserci andata deve averlo amato davvero tanto.Topillo ha scritto:sì, perchè non ci doveva andare, al funerale. No no e no.
Oppure, poteva palesarsi prima. almeno la moglie poteva spaccare i denti al marito.....
Pensa a quanto stava male quella donna!
Innamorata e triste per la perdita della persona amata, e non si sarebbe dovuta palesare a piangere sulla tomba? Per rispetto alla famiglia di lui???
Il moralismo che esprimi (tu e chi l'ha definita stronza e non so che altro) è vergognoso...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sospetto tradimento: che fareste ?
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: Sospetto tradimento: che fareste ?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ma poi dico..zero solidarietà femminile.Lo amava tanto,però sapeva che faceva lo STR***O con la moglie.Avvertirla ad un certo punto,prima del funerale?
Qualcosa del tipo -Senti ciccia,io amo tuo marito,lui ama me,non è che anche tu vuoi sentirti LIBERA DI AMARE QUALCUN ALTRO?????-
Qualcosa del tipo -Senti ciccia,io amo tuo marito,lui ama me,non è che anche tu vuoi sentirti LIBERA DI AMARE QUALCUN ALTRO?????-
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Come che paragone è?? MIa madre non si è mai separata per la famiglia, ma se avesse vissuto quella storia clandestina, forse oggi sarebbe un'altra donna...Lunette ha scritto:Scusa che paragone è? Io mica ho detto che uno deve stare vita natural durante con la persona sbagliata ed essere infelice. Se tua madre era infelice con tuo padre perché non si è separata? E con te non si è rifatta una nuova vita? Questo non presupponeva tradire no? Ci si può separare e rifare dopo una vita senza andare a razzolare in altre famiglie.
Io non sono mai stata in nessun modo traumatizzata dal divorzio dei mie genitori. Era un loro diritto separarsi se non erano felici, quello che mi ha fatto male.. malissimo è stata la nuova moglie di mio padre.. Il sapere che lei si è insinuata nella nostra vita, che lui glielo ha permesso ma che lei non ha perso tempo e che per anni, dico anni mandava lettere anonime, telefonava a mia madre dicendole cose disgustose.. Una piattola, ecco cosa è stata. Finchè alla fine mia madre, stanca dei tradimenti del marito e della presenza di questa ce li ha mandati entrambi.. Ma credimi, non è stato un bel modo di chiudere una relazione. Si fossero separati solo per loro due sarebbe stato molto meglio.
E non avrebbe nemmeno potuto rifarsi una vita con me, mia madre non è di qui, e non mi avrebbe MAI tolta dai miei affetti famigliari e di amici...e qui da sola, non avrebbe potuto vivere...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche perchè di solito (e anche in questo caso era così) è la moglie che si smazza i lati peggiori dell'essere in coppia. Quindi merita rispetto anche solo per essersi sempre comportata bene.mamamatchi ha scritto:Insomma ma una moglie/compagna di una vita non vale proprio niente?Ha più diritti l'amante POVERINA?Zzz... ha scritto:Poteva... doveva... ma chi lo decide?Topillo ha scritto:perchè andarci significava fare deliberatamente del male alla di lui famiglia. Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia. O almeno poteva andare e stare discretamente nascosta, come ha passato il resto della storia con lui.Zzz... ha scritto:E perchè no? Per esserci andata deve averlo amato davvero tanto.Topillo ha scritto:sì, perchè non ci doveva andare, al funerale. No no e no.
Oppure, poteva palesarsi prima. almeno la moglie poteva spaccare i denti al marito.....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
benissimo. Amatevi alla luce del sole e non continuate a fare le cose di nascosto. Così anche le mogli/mariti traditi possono, a loro volta, farsene una ragione e conoscere altre persone.Zzz... ha scritto:Uhmarò, se una si palesa prima è t***a, se si palesa dopo è stronza! Ricordiamoci che per amare veramente non è necessario avere una fede al dito, eh? Ci sono amanti che amano e sono state amate tantissimo, che ci piaccia o no.mariangelac ha scritto:e perche nn s'è palesata prima? forse lui glie l'ha impedito e in un certo senso s'è voluta vendicare secondo me, comunque bella persona!!phoeka ha scritto:Topillo ha scritto:perchè andarci significava fare deliberatamente del male alla di lui famiglia. Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia. O almeno poteva andare e stare discretamente nascosta, come ha passato il resto della storia con lui.Zzz... ha scritto:E perchè no? Per esserci andata deve averlo amato davvero tanto.Topillo ha scritto:sì, perchè non ci doveva andare, al funerale. No no e no.
Innamorata e triste per la perdita della persona amata, e non si sarebbe dovuta palesare a piangere sulla tomba? Per rispetto alla famiglia di lui???
Il moralismo che esprimi (tu e chi l'ha definita stronza e non so che altro) è vergognoso...
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Possibile, possibilissimo ma avrebbe potuto prendere parte af funerale, piangere ed evitare di palesarsi. Avrebbe amato di meno? Il suo amore doveva dimostrarlo a lui, non a chi restava dopo. Personalmente la vedo solo come una grande mania di protagonismo e mancanza di rispetto.phoeka ha scritto:Perchè?
perchè ste zoccolacce con cui vanno gli uomini sposati desiderano fare le amanti solo per avere un attico intestato e regali pantagruelici?
Di che si voleva vendicare? del fatto che fosse morto senza aver avvisato la moglie della loro storia?
Non è possibile proprio che esista l'amore a questi livelli vero?![]()
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma in tutta questa telenovela il marito dove è..a parte nella tomba...Zzz... ha scritto:Uhmarò, se una si palesa prima è t***a, se si palesa dopo è stronza! Ricordiamoci che per amare veramente non è necessario avere una fede al dito, eh? Ci sono amanti che amano e sono state amate tantissimo, che ci piaccia o no.mariangelac ha scritto:e perche nn s'è palesata prima? forse lui glie l'ha impedito e in un certo senso s'è voluta vendicare secondo me, comunque bella persona!!phoeka ha scritto:Topillo ha scritto:perchè andarci significava fare deliberatamente del male alla di lui famiglia. Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia. O almeno poteva andare e stare discretamente nascosta, come ha passato il resto della storia con lui.Zzz... ha scritto:E perchè no? Per esserci andata deve averlo amato davvero tanto.Topillo ha scritto:sì, perchè non ci doveva andare, al funerale. No no e no.
cioè perchè il marito, se amava tanto l'altra donna, non ha lasciato la moglie?
All'amante andava bene così? perchè se stai con uomo sposato per tanto tempo vuol dire che ti va bene. E alora restaci fino in fondo amante.
vai al funerale, ma niente sceneggiate.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
esatto, è quello che dico anche io.
La moglie non può dare uno schiaffo all'amante, se la scopre, per evitare sceneggiate, e l'amante può fare la prefica al funerale del marito dell'altra??
La moglie non può dare uno schiaffo all'amante, se la scopre, per evitare sceneggiate, e l'amante può fare la prefica al funerale del marito dell'altra??
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Non è che la moglia non ha valore, è che non ha diritto di decidere come si deve comportare l'emante!mamamatchi ha scritto:Insomma ma una moglie/compagna di una vita non vale proprio niente?Ha più diritti l'amante POVERINA?Zzz... ha scritto:Poteva... doveva... ma chi lo decide?Topillo ha scritto:perchè andarci significava fare deliberatamente del male alla di lui famiglia. Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia. O almeno poteva andare e stare discretamente nascosta, come ha passato il resto della storia con lui.Zzz... ha scritto:E perchè no? Per esserci andata deve averlo amato davvero tanto.Topillo ha scritto:sì, perchè non ci doveva andare, al funerale. No no e no.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e l'amante non ha diritto di fare del male a nessuno.
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Avrebbe amato di piu' il defunto ..rispettando anche da morto la sua volontà ( cioè di mantenere la relazione segrete)Pipa ha scritto:Possibile, possibilissimo ma avrebbe potuto prendere parte af funerale, piangere ed evitare di palesarsi. Avrebbe amato di meno? Il suo amore doveva dimostrarlo a lui, non a chi restava dopo. Personalmente la vedo solo come una grande mania di protagonismo e mancanza di rispetto.phoeka ha scritto:Perchè?
perchè ste zoccolacce con cui vanno gli uomini sposati desiderano fare le amanti solo per avere un attico intestato e regali pantagruelici?
Di che si voleva vendicare? del fatto che fosse morto senza aver avvisato la moglie della loro storia?
Invece, cosi' dimostra tutta la sua vigliaccheria...
vendetta verso la moglie e dolore anche agli eventuali figli presenti....
Ma che cavolo di diritti dovrebbe avere un'amante cosciente di esserlo? Diritto ad un bel calcio in kiul
Con la precedente premessa che il piu' colpevole in tutto cio' è il de cuius
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si, esatto.Topillo ha scritto:esatto, è quello che dico anche io.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
comunque, a parte Saretta, mi sembra che qualcuna di quelle che perora la causa delle amanti, lo faccia solo a scopo "documentaristico", per vedere come reagiscono le altre. Spero di sbagliarmi, perchè la reputerei una cosa cattivissima, specie speculando su situazioni vissute e dolorosissime.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
75andrea ha scritto:Avrebbe amato di piu' il defunto ..rispettando anche da morto la sua volontà ( cioè di mantenere la relazione segrete)Pipa ha scritto:Possibile, possibilissimo ma avrebbe potuto prendere parte af funerale, piangere ed evitare di palesarsi. Avrebbe amato di meno? Il suo amore doveva dimostrarlo a lui, non a chi restava dopo. Personalmente la vedo solo come una grande mania di protagonismo e mancanza di rispetto.phoeka ha scritto:Perchè?
Invece, cosi' dimostra tutta la sua vigliaccheria...
vendetta verso la moglie e dolore anche agli eventuali figli presenti....
Ma che cavolo di diritti dovrebbe avere un'amante cosciente di esserlo? Diritto ad un bel calcio in kiul
Con la precedente premessa che il piu' colpevole in tutto cio' è il de cuius

e sicuramente il più colpevole è quello che spero non riposi in pace MAI.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
A che scopo ormai??floddi ha scritto:
a me, moglie, dovrebbe interessare?
ma stiamo scherzando?
ma lei potrebbe essere anche maria goretti in persona ma se è andata con mio marito per anni l'unica cosa che mi verrebbe di darle è una bella sbarata nel popò altro che compassione.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Però, scusami Saretta, visto che parli di infelicità, una cosa te la devo proprio dire, ed indirettamente anche a Polpetta.
Tutti, nessuno escluso, abbiamo scritto cose personali in questo forum, chi più chi meno, e tu certamente di più.
Sono anni che ti leggiamo lamentarti del tuo compagno, non c'è post dove si parli di rapporti/problemi/incomprensioni con il proprio partner ove tu non abbia abbia sentito il dovere di sfogarti e riferire la tua esperienza negativa, di far palese quanto lui fosse egoista e quanto poco tenesse a te e tuo figlio.
Hai persino aperto un post nell'angolo del sigaro chiedendo (domanda scontata...) se fosse normale comportarsi così. Certo che no, per me un uomo che compra due paia di scarpe per sé e non si occupa di quelle del figlio, tanto per fare un esempio edificante, merita una sola qualifica, e mi autocensuro dal momento che sono certa di averla già letta da te in quelche tuo messaggio, quindi ne sei perfettamente consapevole.
Ora sei single da appena una settimana... l'hai ripetuto più volte, e già ci esponi la tua filosofia nella ricerca degli uomini:
No, con questi parametri mi pare evidente che uno str...hai lasciato ed un altro str. sei destinata a trovare e solo, esclusivamente, per colpa tua.
E, francamente, se sei pronta a buttarti in nuove avventure senza neanche fermarti a riflettere un attimo su cosa sia meglio per te e per tuo figlio, e con tutta la sicurezza che esibisci, mi sa proprio che te le vai a cercare, e mi dispiace solo per i danni collaterali che potrai arrecare.
Invece a Polpetta direi che da pera non nasce mela, uomini con quel "vizietto" è difficile che cambino totalmente, ma imparare possono. Come ti è già stato detto, tu sai già qual'è la verità indipendentemente dall'acquisire ulteriori prove. Io fossi in te gli parlerei chiaramente, lo metterei di fronte ad un out out: non penso che, dopo aver già perso in passato una famiglia, abbia la leggerezza di liberarsi così facilmente di un 'altra.
Tutti, nessuno escluso, abbiamo scritto cose personali in questo forum, chi più chi meno, e tu certamente di più.
Sono anni che ti leggiamo lamentarti del tuo compagno, non c'è post dove si parli di rapporti/problemi/incomprensioni con il proprio partner ove tu non abbia abbia sentito il dovere di sfogarti e riferire la tua esperienza negativa, di far palese quanto lui fosse egoista e quanto poco tenesse a te e tuo figlio.
Hai persino aperto un post nell'angolo del sigaro chiedendo (domanda scontata...) se fosse normale comportarsi così. Certo che no, per me un uomo che compra due paia di scarpe per sé e non si occupa di quelle del figlio, tanto per fare un esempio edificante, merita una sola qualifica, e mi autocensuro dal momento che sono certa di averla già letta da te in quelche tuo messaggio, quindi ne sei perfettamente consapevole.
Ora sei single da appena una settimana... l'hai ripetuto più volte, e già ci esponi la tua filosofia nella ricerca degli uomini:
E che tipo di uomo pensi ti consideri e ti sceglierà con questo tipo di ricerca: una bella persona, un uomo responsabile, uno che ami davvero te e tuo figlio? uno meno egoista di quello che hai lasciato?Saretta78 ha scritto:Se io vedo un uomo che mi piace, ci provo(parlando da single eh!), poi sta a lui non considerarmi se è sposato e ha famiglia....oppure mentirmi e quindi stare con me, oppure dirmi la verità e stare comunque con me...quindi io di colpe quale avrei??? Essermi infatuata dell'uomo sbagliato?????
No, con questi parametri mi pare evidente che uno str...hai lasciato ed un altro str. sei destinata a trovare e solo, esclusivamente, per colpa tua.
E, francamente, se sei pronta a buttarti in nuove avventure senza neanche fermarti a riflettere un attimo su cosa sia meglio per te e per tuo figlio, e con tutta la sicurezza che esibisci, mi sa proprio che te le vai a cercare, e mi dispiace solo per i danni collaterali che potrai arrecare.
Invece a Polpetta direi che da pera non nasce mela, uomini con quel "vizietto" è difficile che cambino totalmente, ma imparare possono. Come ti è già stato detto, tu sai già qual'è la verità indipendentemente dall'acquisire ulteriori prove. Io fossi in te gli parlerei chiaramente, lo metterei di fronte ad un out out: non penso che, dopo aver già perso in passato una famiglia, abbia la leggerezza di liberarsi così facilmente di un 'altra.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Insomma ma una moglie/compagna di una vita non vale proprio niente?Ha più diritti l'amante POVERINA?[/quote]mamamatchi ha scritto: Poteva... doveva... ma chi lo decide?
Ma che io non scopra la scappatella ci sta... ma un'amante fissa??
Dite che l'amante deve accorgersi che uno è sposato, ma santo cielo, una moglie non si accorge che per anni il proprio marito va con un'altra?? Dov'era la moglie???
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
però tutte hanno il diritto di decidere come si deve comportare la moglie.Zzz... ha scritto:Non è che la moglia non ha valore, è che non ha diritto di decidere come si deve comportare l'emante!mamamatchi ha scritto:Insomma ma una moglie/compagna di una vita non vale proprio niente?Ha più diritti l'amante POVERINA?Zzz... ha scritto:Poteva... doveva... ma chi lo decide?Topillo ha scritto:perchè andarci significava fare deliberatamente del male alla di lui famiglia. Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia. O almeno poteva andare e stare discretamente nascosta, come ha passato il resto della storia con lui.Zzz... ha scritto:E perchè no? Per esserci andata deve averlo amato davvero tanto.Topillo ha scritto:sì, perchè non ci doveva andare, al funerale. No no e no.
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
perchè oltre ad essere andata con mio maritola.piccola.mamma ha scritto:A che scopo ormai??floddi ha scritto:
ma stiamo scherzando?
ma lei potrebbe essere anche maria goretti in persona ma se è andata con mio marito per anni l'unica cosa che mi verrebbe di darle è una bella sbarata nel popò altro che compassione.
lo hai voluto anche sbandierare ai 4 venti umiliandomi...
non solo mi hai fatto male in passato, ma adesso anche lo "sputtamento" pubblico
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- floddi
- Platinum~GolGirl®
per soddisfazione personale.la.piccola.mamma ha scritto:A che scopo ormai??floddi ha scritto:
ma stiamo scherzando?