GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!

Messaggio da kerubi » 25 mag 2011, 15:05

Per fortuna i bambini hanno il stesso sangue cattivo :hi hi hi hi e le zanzare si magnano solo papà :risatina:
I denti son lì che cercano di combinare qualcosa ma vanno decisamente tranquilli...settimana scorsa è uscita una puntina di un premolare e si è fermato lì!
Dario dorme dalle 11.45 :urka mai successo in 15 mesi!!!però fra poco lo sveglio per andare a prendere Cesare all'asilo.
E venerdì fanno lo spettacolo di fine anno con cena a seguire :emozionee e lunedì 13 gita allo zoo di Pombia :clap che bello ricominciare con le gite!!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 giu 2011, 14:17

Hoilalà hi huuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
C'è nessunoooooooooooooooooo?????

Qui piove come Dio la manda da stanotte :che_dici sembra novembre :che_dici
La recita la fanno questa sera :emozionee e poi facciamo una bella cena tutti insieme :hi hi hi hi

E voi che raccontateeeeeee?????
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 1 giu 2011, 17:24

gli ultimi eventi.....
un applauso al mio maritino!!! :congratulations:
due giorni fa è intervenuto su un incidente appena avvenuto (lui passava in bici con ale, che è stato prontamente preso in consegna da una signora di nostra conoscenza che era anche lei sul posto), in cui una signora aveva una gamba amputata..... e con grande incoscenza le ha tamponato l'emorragia fino all'arrivo dell'eliambulanza.... :urka .... poi è andato al lavoro :sberla: ..... ovviamente appena io l'ho saputo l'ho spedito in ospedale per accertamenti visto che si era tutto imbrattato di sangue di una sconosciuta... per fortuna oggi abbiamo saputo che la signora è sana come un pesce, ora resta solo da fare per ulteriore sicurezza un altro controllo tra 4 mesi.... la signora è fuori pericolo, è stata operata ma la gamba l'ha persa.... però i medici han detto a mio marito che il suo intervento è stato provvidenziale e che la signora senza di lui avrebbe corso seri rischi di morire dissanguata..... :congratulations:

e un applauso ad ale che sta mettendo il primo molaretto :clap
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 giu 2011, 16:02

Ilaria prima di tutto :clap :clap al marito che ha salvato una persona, e mica è cosa da poco, eh???? :ok

Qui tutto ok, Vale è una peste :emozionee ma è troppo carina.
Da ieri però cammina sulle punte, che vuol dire????? :domanda
Denti: ne ha 6 visibili (gandi, intendo) credo abbiano bucato anche altri 2-3 ma la puzzona non apre la bocca manco sotto tortura...bel caratterino pure lei... :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 2 giu 2011, 17:59

Da ieri però cammina sulle punte, che vuol dire????
che vuol fare la ballerina??? :hi hi hi hi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 giu 2011, 18:39

Heilà belle bimbe!
Non stò più a chiedere venia per la mia latitanza tanto sapete già il perchè... oltre alle solite incombenze quotidiane al lavoro la collega (che a stò punto chiamerei superiora) mi riempie di cose da fare e sbuffa se non finisco nelle 4 ore. Colpa mia che ho fatto spesso delle mezz'ore in più gratis per finire e lei se ne stà approfittando. Mettiamoci poi che si fà una settimana di ferie al mese da quando sono arrivata. Ha fatto quella di Pasqua, quella dal 23 maggio e adesso si è presa dal 22 al 28 giugno. E pensate che ne farà altre due tra luglio e agosto :x: . Poco male per me che in quei giorni mi organizzo bene il lavoro senza la sua ansia e per giunta arrotondo dato che devo fare le 8 ore per tutti i giorni in cui manca. Però alla sera sono cotta e i bambini ingestibili.
Ho approfittato del ponte per farmi qualche giorno di mare a Riccione. Poco relax con le due pesti e senza il socio ma per fortuna il tempo era bello: presa tintarella e fatto bagnetto :ok .
Ora chissà a quando le prossime :domanda .
I miei bimbi stanno bene: Maty ha fatto saggio di danza e musica ed è emersa per anticonformismo, cioè era l'unica che faceva di testa sua :che_dici . Però l'hanno applaudita tutti ed è diventata la star delle serate :-D .
Alberto ha un sacco di denti, gle ne sbucano uno dopo l'altro che perdo perfino il conto. E' tosto, vuole fare tutto da solo, mangiare, colorare, arrampicarsi ed è cocciuto. Quando si impunta :nonegiusto
Per esempio adesso è quì che mi tira e mi urla perchè sono al pc :aargh ... scappo donne!
Un bacio :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 giu 2011, 10:21

Buongiorno!
Qui sempre di corsa, a lavoro la situazione è sempre peggio, aspettiamo i risultati delle analisi di mio padre :incrocini e i bimbi sono impegnativi ma dei veri tesorini.
Ale ieri ha fatto l'ultima esibizione con la scuola: hanno cantato l'Inno di Mameli, che emozione grande... :emozionee
Vale è sempre più tenera: è determinata ma sorride sempre, è proprio una bamboletta...
è una scimmia, si arrampica ovunque :x: e ora rifiuta il suo latte :buuu mi sa che povo con quello di soia... :perplesso

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 giu 2011, 15:14

buongiorno!!!!
come stanno le mie belle febbrarine?
noi benissimo!!!!
un bacione a tutte!!!!

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 24 giu 2011, 10:10

esaurita....... per fortuna il 4 andrò al mare :hi hi hi hi

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 giu 2011, 12:20

Stanca esaurita dal lavoro ma felice per il resto....

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 lug 2011, 7:51

EHIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 lug 2011, 7:58

buongiorno :hi hi hi hi
Dario ha la varicella :che_dici ma se la sta cavando egregiamente :ok

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 1 lug 2011, 10:34

ciaooo!!!!
:coccola a KER per dario....... qui tt ok, lunedì se va tutto bene partiamo 10 gg per il mare e se il capo di mio marito non fa com,e sempre la carogna poi andremo anche qualche giorno in montagna.... e finite le ferie arriverà per tutto agosto la suocera\baby sitter :ok

ma i vostri mangiano già tutto come gli adulti? io al mare porterò solo i vasetti di carne, ma per il resto conto di dargli primi e verdure e frutta dei nostri.... a lui piace tutto, ma ha solo 6 denti davanti più un premolare..... :perplesso

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 1 lug 2011, 13:35

KER povero Dario.. :incrocini
Ilaria...Lavinia è da un bel pezzooooo che mangia tutto tutto...
Noi siamo stati in Tunisia in un villaggio, 1 settimana, è stata bellissima...il nostro primo viaggio insieme!!!!! :cuore
Lavinia sta spuntando tanti denti tutti insieme... ma fino poco tempo fa aveva due sotto e due sopra e mangiava lo stesso di tutto.... :prr
io Sempre al lavoro...lavoro lavoro e lavoro... :buuu

Lavinia è uno spettacolo... :emozionee :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 1 lug 2011, 14:25

ciao

rieccomi qui dopo taaaanto tempo...

ila io al mare non ho portato praticamente niente solo due o tre omo di carne perche quella non la mangia in nessun modo solo nella pastina con l'omo poi per il resto gli ho dato di tutto pure le lasagne la pasta col pesce...un sacco di robaaaa
però adesso siamo tornati e fa un po il difficile a volte non vuole mangiare ...sarà il caldo...a volte sputa tutto mastica un po e poi via... non so come mai ... che sia io che faccio da mangiare da schifo?? mah...

ragazze vi scrivo di qui pèerche su face non mi piace... mi sto esaurendo... ho bisogno di un lavoro...lorenzo è iper attivo iper agitato non sta mai fermo un secondo....
non ascolta niente ne le sgridate ne se lo sculaccio...
anche i vostri fanno cosi??? mi dicono che è piccolo per capire .che è inutile sculacciarlo...ma ha la testa piu dura del marmo...piu mi incazzo piu lo sgrido e poiu ride... aiutooooo!!
in piu sono sempre nervosa come una iena...litigo sempre con mio marito per tutte le ca***te ...hio bisogno di uno sfogo... il fatto è che non lavoro non ho amiche con cui uscire e non so come distogliermi da tutto... sto 24 ore al giorno a fare la casalinga e la mamma e questo non mi gratifica molto , ho bisogno di un po di indipendenza anche solo economica... non abbiamo mai un soldo.. sono stufa di questa situazione...
aiutoooooo

e voi che raccontate?? novitààà? nessuna incinta?? whwhw whihiwhwhiwihhahahahahahha
ciao

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 1 lug 2011, 22:32

MARINS, capisco che stare a casa non è facile ma se lavorassi non ti andrebbe tanto meglio nè! tieni conto che una parte di stipendio ti andrebbe per il nido (per la precisione io sborserò 340 eurini).... più, se non hai nessuno, metti in conto una baby sitter per le malattie, che al nido sono frequenti......
sarà che io se potessi me ne starei volentieri a casuccia, ma davvero ti invidio.........anche perchè son sempre di corsissima.... esempio di ieri: 7.30\14.30 lavoro, in coda consiglio di amministrazione....arrivo a casa alle 17 (i bimbi per fortuna li aveva mia mamma), HO APPROFITTATO dell'ora libera per fare aspirapolvere, mocio e pulire il bagno, a seguire doccia e alle 18 riunione al nido..... per fortuna mia mamma ci ha poi offferto la cena, altrimenti tornavo alle 19.30 e avevo pure da pensare a quella....HAI PRESENTEEE?????????? per fortuna lunedì andrò in ferie :impiccata:

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 2 lug 2011, 23:09

Ragazze care,
con qualcuna di voi ho tenuto più o meno contatti su fb, con altre ci siamo un po' perse, ma siete sempre tutte nel mio cuore.
Gli ultimi mesi sono stati difficilissimi. Vi racconto in modo veloce e terapeuticamente "asettico" come sono andate le ultime cose. La nascita di Leonardo ha portato un po' di stanchezza, diciamo un po' di stanchezza di troppo, nella vita di coppia. Eravamo già pressati da fattori esterni, lavoro, famiglie... insomma... il silenzio, la distrazione, le assenze, erano diventate troppo pesanti da tollerare per me, nonostante immaginassi che il disagio lavorativo del socio lo portasse ad un profondo malessere. Ci siamo messi a tavolino a marzo e ci siamo dati "del tempo" per vedere se riuscivamo a trovare motivazioni sufficienti per cercare di risollevare la situazione... dopo qualche settimana eravamo punto e a capo. Ho affrontato io la decisione di separarci e lui è convenuto che probabilmente era lo cosa più producente da fare... tempo due settimane dopo è arrivata LA chiamata di lavoro dall'Umbria, quella, per capirci, che avrebbe dovuto cambiare le sorti della famiglia mesi fa... così è partito per lavorare lì e ora è lì da circa un mese a fare un lavoro che spero lo gratificherà e magari gli ridarà voglia di vivere e fiducia in sè stesso. I rapporti sono sereni e cerchiamo di renderli costruttivi per i bambini. Eugenio ha preso la botta ovviamente, anche se ora sta meglio e pare stia pian piano affrontando il distacco fisico dal papà senza troppa difficoltà. Leo è piccino e per ora non risente tanto... ma ragazze... è stata ed è durissima... vado avanti per i bambini e perchè so che eravamo arrivati a un punto di stallo senza uscita... non c'è nulla di drastico, ma per ora ci siamo persi e prima di ripensare a un futuro assieme credo dovrà passare del tempo e soprattutto dovranno cambiare un po' di cose, semmai potranno cambiare...
Per quanto possa contare sappiate che vi porto sempre nel cuore e che il nostro cammino assieme ci ha reso unite e vicine aldilà dei silenzi e delle distanze... Un abbraccio forte a tutte voi e a presto!
Francesca
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 3 lug 2011, 11:42

(intermezzo ludico) domani partiamo per il mareeee!!!!!!!!!!!!

MARINS, che lavoretto hai trovato????

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 3 lug 2011, 11:42

Franci, mi dispiace tanto che tu abbia, e stia, passando un periodo così difficile.... quello che mi sento di dirti è che spesso la nascita di un figlio destabilizza la coppia, i ruoli cambiano, il tempo a disposizione anche...... anche a me sono capitate fasi così, soprattutto dopo il primo figlio.... quello che credo ha salvato noi è stato il cercare qualcosa di nuovo nell'altro, che ci permettesse di piacerci ancora abbastanza da non lasciarci per i bambini...... tanto è cambiato, tanto siamo cambiati...... ma, e anticipo che sono scelte personali, noi decidemmo di mettere avanti i bimbi...... e credo sia stata la scelta giusta per noi, visto che insieme siamo tornati tra alti e bassi a stare bene. ma ripeto, la soluzione è diversa per ciascuno...... a volte i bimbi d stanno meglio solo con un genitore in un clima sereno piuttosto che con 2 in un brutto clima. io credo che solo il tempo ti potrà dire se la tua scelta è quella giusta. mi sembra comunque di capire che non avete chiuso completamente la porta, e credo che questo vi permetterà davvero di trovare la strada migliore; chissà che davvero, come dici tu, il nuovo lavoro non aiuti il tuo compagno a riguadagnare quella fiducia e quell'entusiasmo che rendono tutti più magici agli occhi dell'altro... spero di non averti scritto nulla di offensivo, non sarebbe nelle mie intenzioni.... ma spesso è difficile cercare di essere vicini attraverso delle parole fredde su un pc, soprattutto quando si tratta di aspetti così dolorosi. ti mando un abbraccio affettuoso :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 lug 2011, 14:37

Gipsy quoto in tutto e per tutto Ilaria, il tempo dirà se è meglio per voi (e per i bimbi) tornare insieme su nuove basi o se la scelta migliore è questa. :cuore
Marins anche in questo caso quoto Ilaria: qui facciamo tutte i salti mortali per conciliare lavoro e famiglia con fatica e sensi di colpa.
Io fossi in te aspetterei un paio d'anni e poi magari cerchi un lavoretto...ora goditi tuo figlio perchè sono momenti davvero impagabili.

Bloccato

Torna a “Febbraio”