i bambini si sono divertiti tantissimo. c'era qualche "ondlan"(onda
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!
- dandi
- Master~GolGirl®

Re: Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!
stamattina siamo andati al mare
) e francesco ne era un po spaventato, invece beatrice con mio grande stupore si è lasciata subito andare, cosa che in genere accadeva ad estate inoltrata. siamo stati dalle 10 alle 12 e poi siamo andati in un centro commerciale al fresco a mangiare panini che avevamo portato da casa. domani si replica 
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®

BENVENUTA MATILDE
BRAVISSIMA ARY, TI VOGLIO BENE
BRAVISSIMA ARY, TI VOGLIO BENE
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì sì, sapevamo, eravamo nel bar alternativo.
Buongiorno a tutte.
Come va?
Buongiorno a tutte.
Come va?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno.
si ricomincia la settimana.
oggi prova generale del saggio di beatrice: devo prepararla di tutto punto come se fosse il giorno del saggio, e faranno le foto col fotografo.
ieri siamo andati di nuovo al mare, ma c'era vento ed il mare era agitato, peccato. eravamo pure riusciti ad arrivare prima(alle 9,30 eravamo già in spiaggia), ma alle 11,30 abbiamo deciso di andare via.
intanto francesco oggi ha su tutto il corpo delle leggerissime puntine. ha cominciato ieri sulle cosce ed oggi le ha un po dovunque. non sono rosse ne particolarmente evidenti. non mi sembra sudamina perchè in genere quelle sono più piccole e rosse.
si ricomincia la settimana.
oggi prova generale del saggio di beatrice: devo prepararla di tutto punto come se fosse il giorno del saggio, e faranno le foto col fotografo.
ieri siamo andati di nuovo al mare, ma c'era vento ed il mare era agitato, peccato. eravamo pure riusciti ad arrivare prima(alle 9,30 eravamo già in spiaggia), ma alle 11,30 abbiamo deciso di andare via.
intanto francesco oggi ha su tutto il corpo delle leggerissime puntine. ha cominciato ieri sulle cosce ed oggi le ha un po dovunque. non sono rosse ne particolarmente evidenti. non mi sembra sudamina perchè in genere quelle sono più piccole e rosse.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

deserto dei tartari, oggi.
Ciao Dani, come sta Martina? Si è ripresa del tutto?
Mi dai i suoi dati che li metto in prima pagina per il regalo e anche le istruzioni del timing di spedizione? Per MP o per mail è meglio. Anzi, meglio mail.
Ciao Dani, come sta Martina? Si è ripresa del tutto?
Mi dai i suoi dati che li metto in prima pagina per il regalo e anche le istruzioni del timing di spedizione? Per MP o per mail è meglio. Anzi, meglio mail.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Francesco forse irritazione da sabbia?
Ci metterai le foto del saggio???
- dandi
- Master~GolGirl®

ma dove sono tutte oggi?
non è che siate andate a vedere Mati???
wow come mi piacerebbe vederla...
dani poi hai fatto uscire martina? aggiornaci
non è che siate andate a vedere Mati???
dani poi hai fatto uscire martina? aggiornaci
- dandi
- Master~GolGirl®

ceeeerto che le metteròTopillo ha scritto:Francesco forse irritazione da sabbia?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
passaggio al volo, stamani spesa e ho preso i pannoli lavabili per Sara
30 euro e vediamo se ci troviamo bene e risparmiamo tanti soldini
Fine settimana
dopo che è tornato Anto! E ci siamo pure dati alla pazza gioia...sabato sera fuori al gioco del ponto (fa semper parte dei festeggiamenti per il giugno pisano) e ieri sera pizzata con gli amici qui a casa!
Oggi pomeriggio mare e ceniamo lì, ma oggi ho l'ausilio dei miei
e io al mare mi rilassero
Ho voglia di vacanza........
Silvia tu hai fatto la carta d'identita a Roby per l'estero? Cosa serve? Servono entrambi i genitori?
passaggio al volo, stamani spesa e ho preso i pannoli lavabili per Sara
Fine settimana
Oggi pomeriggio mare e ceniamo lì, ma oggi ho l'ausilio dei miei
Ho voglia di vacanza........
Silvia tu hai fatto la carta d'identita a Roby per l'estero? Cosa serve? Servono entrambi i genitori?
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Dandi...che sia un'allergia a qualche alga 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- dandi
- Master~GolGirl®

effettivamente ieri c'erano parecchie alghe, visto che il mare era agitato... 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dai, spicciamoci a finire sto post che poi mettiamo quello per Matilde!!!
Io e Fra abbiamo messo Roby sui nostri passaporti il 30/09/2008, al ritorno da Vipiteno. Ci siamo portati avanti
Io e Fra abbiamo messo Roby sui nostri passaporti il 30/09/2008, al ritorno da Vipiteno. Ci siamo portati avanti
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ignazio. I papà servono a quello.dandi ha scritto:ceeeerto che le metteròTopillo ha scritto:Francesco forse irritazione da sabbia?
Ci metterai le foto del saggio???sperando che ci sia qualcuno che le scatti mentre io piango
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io volevo andare a vedere mati, ma 250 km sulla MI-VE la DOMENICA mi hanno bloccata. 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh, ma così non vale.
Allora vi racconto del ns week end.
Sabato mattina siamo andati da mia mamma e ci siamo fermati fino alle 17.
Sinceramente, ci vado solo per mia mamma e perchè Roberta è felicissima di andarci, ma per il resto è una tortura perchè non riusciamo mai ad andare da nessuna parte, ma rimaniamo chiusi a casa di mia mamma tutto il giorno (anche se sabato e domenica erano giornate bellissime, calde, ma secche, limpide e piacevolissime. 32 gradi e non sentirli affatto). E poi il marito di mia mamma non sempre lo reggo. Ha un modo di porsi molto polemico. A volte dice cose che non mi trovano affatto d'accordo.
La storia del lettino già ve l'ho raccontata... e sabato invece se n'è uscito che non devo mandare a letto Roberta dopo pranzo se non lo chiede lei perchè è grande.
E' talmente grande che siccome non era il suo letto e quindi ha dormito "solo" 2 ore, la sera ha iniziato a frignare per la stanchezza alle 18.30. E ieri pomeriggio ha dormito 3 ore e mezza....

Allora vi racconto del ns week end.
Sabato mattina siamo andati da mia mamma e ci siamo fermati fino alle 17.
Sinceramente, ci vado solo per mia mamma e perchè Roberta è felicissima di andarci, ma per il resto è una tortura perchè non riusciamo mai ad andare da nessuna parte, ma rimaniamo chiusi a casa di mia mamma tutto il giorno (anche se sabato e domenica erano giornate bellissime, calde, ma secche, limpide e piacevolissime. 32 gradi e non sentirli affatto). E poi il marito di mia mamma non sempre lo reggo. Ha un modo di porsi molto polemico. A volte dice cose che non mi trovano affatto d'accordo.
La storia del lettino già ve l'ho raccontata... e sabato invece se n'è uscito che non devo mandare a letto Roberta dopo pranzo se non lo chiede lei perchè è grande.
E' talmente grande che siccome non era il suo letto e quindi ha dormito "solo" 2 ore, la sera ha iniziato a frignare per la stanchezza alle 18.30. E ieri pomeriggio ha dormito 3 ore e mezza....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Poi invece ieri, dopo le pulizie
, il taglio capelli a Fra con macchinetta (con relativa, scandalizzata domanda di Roberta: ma papà, tu sei già un maschio, hai già i capelli colti, te li vuoi tagliale come Clistian?!?!?!?!?!? - un suo compagno di asilo più pelato di una palla da biliardo), ecc ecc ecc, nel pomeriggio siamo andati a un garden che c'è a Seregno a comprare il veleno per le formiche.
Ma siccome Fra conosce i suoi polli, ha detto che sia io sia Roby potevamo compare UNA cosa sola a testa, che costasse meno di 10 euro.
Roberta ha scelto una begonia maxi ARANCIONE (e poi il suo tenero papà le ha concesso un micro tagete giallo e arancione - Oh, Roby, e questo da dove sbuca??? "mamma, me l'ha pRRRRRReso il papà, pelchè sapeva che mi piacciono tanto l'alancione e il giallo!!
) e io una FANTASTICA buddleja davidii viola a 9.98 euro. 
Ma siccome Fra conosce i suoi polli, ha detto che sia io sia Roby potevamo compare UNA cosa sola a testa, che costasse meno di 10 euro.
Roberta ha scelto una begonia maxi ARANCIONE (e poi il suo tenero papà le ha concesso un micro tagete giallo e arancione - Oh, Roby, e questo da dove sbuca??? "mamma, me l'ha pRRRRRReso il papà, pelchè sapeva che mi piacciono tanto l'alancione e il giallo!!
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Silvia ti ho mandato dati di MArty, oggi più di questo non riesco a fare.
Sono sommersa.
Baci
Sono sommersa.
Baci
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

stamattina Roberta è a casa con Fra, che si è dato malato perchè avrebbe dovuto andare dal cliente che lo vuole assumere, ma siccome i suoi capi gli dicono solo domani cosa hanno deciso, non se l'è sentita di andare e tenerlo in ballo.
Così oggi fa il papà
Roberta era contenta di stare a casa, ma ha pianto tantissimo quando ha capito che io, invece, sarei andata al lavoro.
Mi si sedeva sui piedi per non farmi uscire.
Però mi ha fatto un disegno, ha disegnato una mongolfiera con un granchio, un pulcino e un pavone, che sorvola un fiume, così se il granchio si stufa di volare può tuffarsi. Sparse nel cielo, delle canne da pesca, così il solito granchio trova "qualcosa di utile pel pRRendele da mangiale" :ahah :ahah :ahah , sopra la mongolfiera, staziona Barbabravo con il telescopio per guardare il cielo.
Ora, a parte il pavone che non sono riuscita a identificare, ci credete che il resto è chiarissimamente quello che dice lei???
:ahah :ahah :ahah
Così oggi fa il papà
Roberta era contenta di stare a casa, ma ha pianto tantissimo quando ha capito che io, invece, sarei andata al lavoro.
Mi si sedeva sui piedi per non farmi uscire.
Però mi ha fatto un disegno, ha disegnato una mongolfiera con un granchio, un pulcino e un pavone, che sorvola un fiume, così se il granchio si stufa di volare può tuffarsi. Sparse nel cielo, delle canne da pesca, così il solito granchio trova "qualcosa di utile pel pRRendele da mangiale" :ahah :ahah :ahah , sopra la mongolfiera, staziona Barbabravo con il telescopio per guardare il cielo.
Ora, a parte il pavone che non sono riuscita a identificare, ci credete che il resto è chiarissimamente quello che dice lei???
:ahah :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Grazie. A dopo.Dani78 ha scritto:Silvia ti ho mandato dati di MArty, oggi più di questo non riesco a fare.
Sono sommersa.
Baci