L'è i telefono pe' fà le telefonate da internette!!!kikaemax ha scritto:Ohhhhh icchell'è??????????????frency72 ha scritto:No, non sto qui con voison71 ha scritto:FRENCYNAAAanche tu ci sei mancata tantissimoooo!
Ora non te ne andare più!
e chi mi schioda
![]()
Oggi mi consegnano il modem e da lunedì avrò anche l'adsl a casa![]()
![]()
... qualcuna di voi ha il telefono voip?![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

kika... la strizza per il parto ti verrà al momento giusto! :prrrr
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
-
son71
- Master~GolGirl®

KIKA non posso chiamarlo un' altra volta, sono 2 giorni che lo ammorbo!
NICKY gli antibiotici li presi per l' escherichia coli!
- nicky07
- Master~GolGirl®

frency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:CIAO FRECY:come stai?
![]()
non c'è male a parte le malefiche che questo mese sono agguerritissime e dolorosissime
![]()
E tu come stai?
Tutto bene grazie
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- giulli72
- Master~GolGirl®

no no non preoccuparti... mica faccio gli orari di COYOTE..... io faccio le mie 8 ore.... solo che da quando non c'è la SERPE (ovviamente) devo lavorare per 2kikaemax ha scritto:
GIULLI ma quanto lavori???? Inizio a preoccuparmi sei peggio di COYOTE!!!!!![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®

ha fatto bene all'escherichia ma è tornata la candida !son71 ha scritto:KIKA non posso chiamarlo un' altra volta, sono 2 giorni che lo ammorbo!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

FRENCY aaahhhhh ganzo dè... poi ci racconti come va
SON aspetta qualche giorno intanto fatti il bidè con il bicarbonato... se non altro la uallera sarà liscia e morbida...
ZIZOU immagino che prima o poi arriverà... mi porto dietro il socio apposta... gli ho già detto di chiedere a qualcuno un dvd portatile e mi porto dietro tutti gli spettacoli di Aldo ,Giovanni e Giacomo... magari con loro la prendo meglio!!!!!! :ahah :ahah :ahah
SON aspetta qualche giorno intanto fatti il bidè con il bicarbonato... se non altro la uallera sarà liscia e morbida...
ZIZOU immagino che prima o poi arriverà... mi porto dietro il socio apposta... gli ho già detto di chiedere a qualcuno un dvd portatile e mi porto dietro tutti gli spettacoli di Aldo ,Giovanni e Giacomo... magari con loro la prendo meglio!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
son71
- Master~GolGirl®

kikaemax ha scritto:FRENCY aaahhhhh ganzo dè... poi ci racconti come va![]()
SON aspetta qualche giorno intanto fatti il bidè con il bicarbonato... se non altro la uallera sarà liscia e morbida...![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

noi ce l'abbiamo al lavoro.....frency72 ha scritto:No, non sto qui con voison71 ha scritto:FRENCYNAAAanche tu ci sei mancata tantissimoooo!
e chi mi schioda
![]()
![]()
... qualcuna di voi ha il telefono voip?
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:FRENCY aaahhhhh ganzo dè... poi ci racconti come va![]()
SON aspetta qualche giorno intanto fatti il bidè con il bicarbonato... se non altro la uallera sarà liscia e morbida...![]()
Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®

Mi hanno detto quelli dell'adsl, che insieme al modem mi mandano anche un telefono voip ... mah!!!giulli72 ha scritto:noi ce l'abbiamo al lavoro.....frency72 ha scritto:No, non sto qui con voison71 ha scritto:FRENCYNAAAanche tu ci sei mancata tantissimoooo!
e chi mi schioda
![]()
![]()
Ma praticamente essendo collegato a internet non spendo?
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Ma se chiami chi non ha il voip spendi?frency72 ha scritto:Mi hanno detto quelli dell'adsl, che insieme al modem mi mandano anche un telefono voip ... mah!!!giulli72 ha scritto:noi ce l'abbiamo al lavoro.....frency72 ha scritto:No, non sto qui con voison71 ha scritto:FRENCYNAAAanche tu ci sei mancata tantissimoooo!
e chi mi schioda
![]()
![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

FRENCY ti è andata male... se c'era qualche bonazzo nella pubblicità potevi chiedere anche lui incluso nel pacchetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

- frency72
- Expert~GolGirl®

BOH!!!son71 ha scritto:Ma se chiami chi non ha il voip spendi?frency72 ha scritto:Mi hanno detto quelli dell'adsl, che insieme al modem mi mandano anche un telefono voip ... mah!!!giulli72 ha scritto:noi ce l'abbiamo al lavoro.....frency72 ha scritto:No, non sto qui con voison71 ha scritto:FRENCYNAAAanche tu ci sei mancata tantissimoooo!
e chi mi schioda
![]()
![]()
Francesca
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buon giorno particelle..ho cercato di leggere le 7 pagine di arretrati...ma..non ricordo un fico!
Ho visto che con il commissario è andato tutto bene, che l'istero di Son era perfetta..e...poi...
non ricordo..
Ieri ho avuto una lite con il maritozzo e mi ha spento il pc..dal nervoso e non sono riuscita a stare un po con voi...
Il mio pancino ne ha risentito tanto dello stress e tutto ieri pomeriggio fino a questa mattina ho avuto continue contrazioni..Credevo davvero il peggio..
Ora sto meglio...per fortuna..
che si dice di bello oggi???
Son Scusami..ma...sono andata di la per vedere cosa avevi scritto ma non ho visto il post con il tuo nome...Devo guardare sempre nella pagina del Generale??
scusami..grazie.
Ho visto che con il commissario è andato tutto bene, che l'istero di Son era perfetta..e...poi...
Ieri ho avuto una lite con il maritozzo e mi ha spento il pc..dal nervoso e non sono riuscita a stare un po con voi...
Il mio pancino ne ha risentito tanto dello stress e tutto ieri pomeriggio fino a questa mattina ho avuto continue contrazioni..Credevo davvero il peggio..
Ora sto meglio...per fortuna..
che si dice di bello oggi???
Son Scusami..ma...sono andata di la per vedere cosa avevi scritto ma non ho visto il post con il tuo nome...Devo guardare sempre nella pagina del Generale??
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- frency72
- Expert~GolGirl®

kikaemax ha scritto:FRENCY ti è andata male... se c'era qualche bonazzo nella pubblicità potevi chiedere anche lui incluso nel pacchetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Francesca
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

COYOTINA eccoti finalmente!!!!! Guarda sono
con il tuo socio... ma è impazzito?????????
Cerca di stare tranquilla tesoro... e RICORDAGLI che ora non sei più da sola ma siete in due e che deve pensarci no una ma mille volte prima di farti innervosire!!!!!!!!!!!!

- BUFFY
- Basic~GolGirl®

Buongiorno particelle!
oggi finalmente è la fatidica giornata.... abbiamo il colloquio oggi pomeriggio alle 17 con medico che conosce anche Giulli, speriamo bene
Visto che sono qui solo di passaggio mando a tutte voi un grosso abbraccio
vi racconterò poi domani com'è andata!
Solo una cosa: Son: su cosa vuoi il parere??? dove c'è da guardare???
Scusa, ma nn ho ben capito..... :prrrr
oggi finalmente è la fatidica giornata.... abbiamo il colloquio oggi pomeriggio alle 17 con medico che conosce anche Giulli, speriamo bene
Visto che sono qui solo di passaggio mando a tutte voi un grosso abbraccio
Solo una cosa: Son: su cosa vuoi il parere??? dove c'è da guardare???
BARBARA
-
son71
- Master~GolGirl®

COYOTE devi scegliere l' opzione che ti mostra tutti gli argomenti, aggiornare la pagina e vedere quale argomento è incima alla lista, comunque il mio messaggio era nei TITOLI PER GOL.
-
son71
- Master~GolGirl®

BUFFY un sacchissimo di
per oggi! Devi sapere che abbiamo aperto una paginetta tutta nostra ma può entrarci solo chi ha fatto l' iscrizione!