GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
prof ti penso tanto 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
Buon fine settimana ragazze!
Un pensiero speciale a Prof.
E che tempo di merd@! Giusto il weekend se lo ricorda di far schifo!
Un pensiero speciale a Prof.

E che tempo di merd@! Giusto il weekend se lo ricorda di far schifo!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
madonna raga'... che periodo da non credere!
prof ti abbraccio con tutta la forza che ho...
cip condoglianze per tua zia...
irene xché l'appartamento? che succede???
xò almeno...
mondyn
evviva i gemellini che crescono bene e tanto!!! dai che settembre è vicino!!!
qui tutto ok, sono andata a fare il controllo dal gine e mi ha detto che con buona probabilità i dolori che a volte ho all'ovulazione dipendono da una piccola aderenza dell'ovaio all'utero che s'è creata dopo il cesareo.
quindi niente, nessun problema. secondo lui potrei tentare di fare il secondo con ottimismo, ma mi risulta un po' complicato visto che marco proprio non vuole, non c'è verso...
cercherò un donatore...
prof ti abbraccio con tutta la forza che ho...

cip condoglianze per tua zia...
irene xché l'appartamento? che succede???

xò almeno...
mondyn

qui tutto ok, sono andata a fare il controllo dal gine e mi ha detto che con buona probabilità i dolori che a volte ho all'ovulazione dipendono da una piccola aderenza dell'ovaio all'utero che s'è creata dopo il cesareo.
quindi niente, nessun problema. secondo lui potrei tentare di fare il secondo con ottimismo, ma mi risulta un po' complicato visto che marco proprio non vuole, non c'è verso...

cercherò un donatore...

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
Irene io ce l'avrei un posticino ma è qui vicino allo studio...per te forse è fuori mano...
Cip condoglianze per tua zia...
Un pensiero per Prof...
Mondyn sono felicissima che tutto proceda benone soprattutto dopo la paura iniziale. lo so che è impossibile, ma se riesci riposati...
Noi week-end di lavoro...più o eno. Sabato è stato il compleanno di mio marito e abbiamo deviato un matrionio e il compleanno di mia cognata. sì perchè mio marito la sorella lo fanno a 2 giorni di distanza. avrebbero dovuto festeggiare insieme ma il socio non ha nessuna voglia di festeggiare in questo periodo; così dopo una bella pennica ci siamo messi in macchina e siamo andati dai miei a Vasto. sono stati felicissimi dell'improvvisata.
ieri abbiamo sistemato il garage (5ore)!!! spero di non rifarlo per un po', poi bagnetto nella piscina nuova dove Vale si è divertito come un matto ed è crollato alle 19.00...così ho preso anche un po' di sole e sono venuti la nonna di mio marito e mio suocero a portare la solita bustarella visto il compleanno di sabato. Mio suocero naturalmente ne ha approfittato per lavarsi la macchina
rompere le palle per andarlo a riprendere quando tornerà dal suo ennesimo viaggio
e per invitare quei parenti che non si sono degnati neanche di fare un colpo di telefono quando il loro figlioccio (mio marito) è diventato papà
però mi sono fatta una chicchierata molto interessante sulla guerra con la nonna. sai che bello raccogliere la sua storia in un libretto? ha addirittura due schegge di una bomba tedesca nella schiena...
credo che in settimana consegneremo le dimissioni dall'azienda di mio marito.
Cip condoglianze per tua zia...
Un pensiero per Prof...

Mondyn sono felicissima che tutto proceda benone soprattutto dopo la paura iniziale. lo so che è impossibile, ma se riesci riposati...

Noi week-end di lavoro...più o eno. Sabato è stato il compleanno di mio marito e abbiamo deviato un matrionio e il compleanno di mia cognata. sì perchè mio marito la sorella lo fanno a 2 giorni di distanza. avrebbero dovuto festeggiare insieme ma il socio non ha nessuna voglia di festeggiare in questo periodo; così dopo una bella pennica ci siamo messi in macchina e siamo andati dai miei a Vasto. sono stati felicissimi dell'improvvisata.
ieri abbiamo sistemato il garage (5ore)!!! spero di non rifarlo per un po', poi bagnetto nella piscina nuova dove Vale si è divertito come un matto ed è crollato alle 19.00...così ho preso anche un po' di sole e sono venuti la nonna di mio marito e mio suocero a portare la solita bustarella visto il compleanno di sabato. Mio suocero naturalmente ne ha approfittato per lavarsi la macchina

credo che in settimana consegneremo le dimissioni dall'azienda di mio marito.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno commari,
prof
noi we sereno, sabato la festa di 2 anni della mia nipotina, si sono divertite tantissimo, davvero una bella festicciola.Ieri siamo andati al mare tutta la giornata e siamo stati bene faceva un caldo!Oggi si ricomincia a lavorare
mancano 2 settimane per andare in ferie (1 settimana sola) ma ce la posso fare
lin
per il controllo, dai che se ti ci metti riesci a convincerlo per il secondo
elfo auguri in ritardo al socio per il compleanno! anch'io dovrei fare le pulizie grosse e risistemare un pò casa ma non me ne tieneee!
prof

noi we sereno, sabato la festa di 2 anni della mia nipotina, si sono divertite tantissimo, davvero una bella festicciola.Ieri siamo andati al mare tutta la giornata e siamo stati bene faceva un caldo!Oggi si ricomincia a lavorare

lin

elfo auguri in ritardo al socio per il compleanno! anch'io dovrei fare le pulizie grosse e risistemare un pò casa ma non me ne tieneee!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®
pensa che l'idea è stata proprio del socio!!! io volevo solo dare un rassettata a lui invece ha preso la mano!ljuda ha scritto: elfo auguri in ritardo al socio per il compleanno! anch'io dovrei fare le pulizie grosse e risistemare un pò casa ma non me ne tieneee!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine mi siete mancate....speravo al mio ritorno che avrei trovato notizie positive da prof...ma qualcosa mi diceva il contrario....che dire naty...sono senza parole,spero solo che si riesca almeno ad arginare la sua sofferenza
coraggio...
grazie ragazze per i pensieri per mia zia...purtroppo è stato un evento imprevedibile ed inaspettato pure mio padre che ci aveva parlato 2-3 gg prima mi ha raccontato il suo solito entusiasmo,si preparava per passare l'estate in montagna coi nipoti,a 73 anni faceva ancora la sarta a casa...mio zio l'ha trovata riversa nel bagno se n'è andata per un infarto lasciando tutti,me compresa,increduli e sgomenti....nn ha sofferto cmq ed è una grande consolazione almeno per me....
la vacanza che ve lo dico a fa...la sardegna è magnifica i bimbi sono stati bravi e alla fine abbiamo pagato una sciocchezza per un residence a 5 stelle,il signore che ci ha trovato l'alloggio ci ha portato anche 2 volte in gita sullo yatch....

grazie ragazze per i pensieri per mia zia...purtroppo è stato un evento imprevedibile ed inaspettato pure mio padre che ci aveva parlato 2-3 gg prima mi ha raccontato il suo solito entusiasmo,si preparava per passare l'estate in montagna coi nipoti,a 73 anni faceva ancora la sarta a casa...mio zio l'ha trovata riversa nel bagno se n'è andata per un infarto lasciando tutti,me compresa,increduli e sgomenti....nn ha sofferto cmq ed è una grande consolazione almeno per me....
la vacanza che ve lo dico a fa...la sardegna è magnifica i bimbi sono stati bravi e alla fine abbiamo pagato una sciocchezza per un residence a 5 stelle,il signore che ci ha trovato l'alloggio ci ha portato anche 2 volte in gita sullo yatch....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
PROFERINA....
CIPETTA....mi dispiace x la zia........son felice che ti sei divertita e riposata....adesso vogliamo un po di foto....
LIN...ELFO....l'appartamento è x mio padre....
PROFERINA....

CIPETTA....mi dispiace x la zia........son felice che ti sei divertita e riposata....adesso vogliamo un po di foto....
LIN...ELFO....l'appartamento è x mio padre....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®
cipetta mi spiace molto per tua zia
per la vacanza in sardegna come è andata sullo yatch?
vado a lavorà che c'ho una marea di cose da inserire...

vado a lavorà che c'ho una marea di cose da inserire...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- elfo
- Expert~GolGirl®
intendevo che avevi chiesto "in zona" quindi pensavo ti interessasse Pescara. comunque adrebbe bene per tuo padre perchè è un trilocale al piano terra con giardino. libero però dal 1ottobre, quindi credo che sarebbe tardi per te. vabè vedi tuirene32 ha scritto: LIN...ELFO....l'appartamento è x mio padre....

da una parte speravo fosse per te...ma come stai?
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Cipetta cos'è stato, arresto cardiaco? con la badante che ti serviva hai risolto?
lo yatch?
wow!!! i bimbi si saranno divertiti come matti!

lo yatch?

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®
grazie ragazze
....si elfo ha avuto un infarto,mio padre dice che una volta che è caduta nn c'era già più niente da fare...ma mio zio povero nn si da pace perchè nn se n'è accorto subito
x mio nonno abbiamo trovato una signora del paese si trova bene l'aiuta anche a fare la doccia
lo yatch una meraviglia...però il primo sul quale siamo saliti nn era assolutamente x bambini aveva i parapetti bassi...davvero ho rischiato mi cadessero tutti i capelli per tenerli d'occhio
invece il secondo un pò meglio ma andava velocissimo nemmeno i cappelli si potevano tenere perchè volavano via quando accelerava 

x mio nonno abbiamo trovato una signora del paese si trova bene l'aiuta anche a fare la doccia

lo yatch una meraviglia...però il primo sul quale siamo saliti nn era assolutamente x bambini aveva i parapetti bassi...davvero ho rischiato mi cadessero tutti i capelli per tenerli d'occhio

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
irene ma poi hai anche bisogno della badante? come ti stai organizzando? certo che i guai non vengono mai soli...
cip benissimo per il nonno!!!
sto in ansia per mio padre... sabato è partito per un we alle tremiti, l'ho sentito sab sera che era tutto ok e sarebbero ripartiti ieri (mare permettendo...) e poi... basta, non risponde più né a me né a mio fratello.
posto che ce la usa
xché quando sta con la vecchia o toglie la suoneria o proprio lascia il cell in stanza (o a casa, o in macchina, a seconda...), sono cmq preoccupata!
vero è che in macchina erano in 4 e lì in albergo ca 20, che li conosco quasi tutti e in molti hanno il mio cell e quindi se fosse successo qualcosa presumo che qualcuno si sarebbe preso la briga di avvisarmi... ma... vi sembra normale?!?
quando si degnerà di guardare il cell e di richiamarmi gli mollo una caxxiata che se la ricorda a vita!!!

cip benissimo per il nonno!!!

sto in ansia per mio padre... sabato è partito per un we alle tremiti, l'ho sentito sab sera che era tutto ok e sarebbero ripartiti ieri (mare permettendo...) e poi... basta, non risponde più né a me né a mio fratello.
posto che ce la usa

vero è che in macchina erano in 4 e lì in albergo ca 20, che li conosco quasi tutti e in molti hanno il mio cell e quindi se fosse successo qualcosa presumo che qualcuno si sarebbe preso la briga di avvisarmi... ma... vi sembra normale?!?
quando si degnerà di guardare il cell e di richiamarmi gli mollo una caxxiata che se la ricorda a vita!!!

♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIN....mio padre la badante?????nn hai idea....è venuto poco fa e mi ha detto io voglio vivere a pescara vacci tu la' nel paesello.....

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®
irene ma poi quell'altra casa di riposo?e ce n'è un'altra a p.nuova mica la conosci?oppure nn puoi chiedere alla caritas o simili?certo che è proprio una bella gatta da pelare
lin capperi altro che caxxiatone una bella ramanzina coi fiocchi
prof ti penso tanto un bacione

lin capperi altro che caxxiatone una bella ramanzina coi fiocchi

prof ti penso tanto un bacione

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno care
coraggio coraggio

coraggio coraggio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
Porca miseria m'è preso un colpo: sbadatamente ho guardato il ticker di irene invece del mio e ho pensato "Cavolo avrei dovuto avere il ciclo! e mo? che succede?" poi mi sono resa conto che non era il mio...
sono ubriaca senza bere! però ho avuto una perdita sabato...poi basta...vabè...

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
ah, irene è ancora aperto quel negozietto vicino casa tua di roba usata e non per bimbi? mi serve il seggiolino per la bicicletta per Vale. vorrei prendere quello che porta fino a 22kg visto che vale ne fa già 13kg. costano 40 euro ma se trovo qualcosa di più economico non mi dispiacerebbe.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIPETTA....ma a p.nuova intendi la casa x i lavoratori inpdap o statali?se è quella ho gia' chiamato e pregato ma nulla mi ha detto che se in famiglia nn c'è nessuno che abbia lavorato nello statale niente....
cmq lui nn vuole andare nelle case di riposo....xkè deve essere libero....mah....oggi mi ha detto con tutti i soldi che prendi nn ti vergogni che dici che nn mi puoi aiutare....
...se lo dico a mio marito mi sa che stavolta gli mena....
ELFO...x curiosita' quanto volevano x quel trilocale?
il mio ticker va x conto suo....ormai è sballato....meno male che mi ha chiamata la segretaria di V.mi ha anticipato l'appuntamento a sabato mattina....nn vedo l'ora almeno poss rimettere in ordine il ticker....
ce ne sono 2 di mercatini...il mercato delle pulci vicino a lizzy ricordi? la merceria.....e adesso ne hanno aperto uno in via vespucci....
cmq lui nn vuole andare nelle case di riposo....xkè deve essere libero....mah....oggi mi ha detto con tutti i soldi che prendi nn ti vergogni che dici che nn mi puoi aiutare....

ELFO...x curiosita' quanto volevano x quel trilocale?
il mio ticker va x conto suo....ormai è sballato....meno male che mi ha chiamata la segretaria di V.mi ha anticipato l'appuntamento a sabato mattina....nn vedo l'ora almeno poss rimettere in ordine il ticker....
ce ne sono 2 di mercatini...il mercato delle pulci vicino a lizzy ricordi? la merceria.....e adesso ne hanno aperto uno in via vespucci....

Virginia ..13/01/2008