GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
- patti80
 - Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
buongiorno e buona domenica 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Buona domenica a tutte voi 

Chi va al mare oggi ? noi siamo state ieri anche se c'era (e c'è) un vento assurdo !!!

Quì lo spannolinamento procede benone

Lo abbiamo iniziato mercoledì scorso...la prima volta che siamo uscite di casa glielo misi, poi dal venerdì ho iniziato a metterla sul wc ogni ora e lei tutta contenta la fa senza farsela sotto !
Di notte tiene ancora il pannetto perchè se se la fa addosso credo che continuerebbe a dormire senza nemmeno avvisarmi...
 però prima di metterglielo poco prima di andare a letto le faccio fare l'ultima pipì nel gabinetto 

Invece ieri pomeriggio per andare a fare la spesa l'ho portata con le mutandine senza pannetto
 e a tutta la gente nel supermercato raccontava che aveva fatto cacca nel gabinetto 
  (io avevo i pantaloni bianchi e avendola in braccio non vi dico che fifa che avevo che me la facesse addosso) poi siamo anche andati al parco giochi e quando siamo arrivate a casa le mutandine erano COMPLETAMENTE asciutte 

Stamattina la sveglio, tolgo il pannetto della notte che era leggermente bagnato e la porto in bagno e lei con gli occhietti ancora minuscoli fa la sua prima pipì della giornata

Insomma spero che continui così...solo che se non la porto io sul wc lei non sempre mi dice "pipì" !

Chi va al mare oggi ? noi siamo state ieri anche se c'era (e c'è) un vento assurdo !!!
Quì lo spannolinamento procede benone
Lo abbiamo iniziato mercoledì scorso...la prima volta che siamo uscite di casa glielo misi, poi dal venerdì ho iniziato a metterla sul wc ogni ora e lei tutta contenta la fa senza farsela sotto !
Di notte tiene ancora il pannetto perchè se se la fa addosso credo che continuerebbe a dormire senza nemmeno avvisarmi...
Invece ieri pomeriggio per andare a fare la spesa l'ho portata con le mutandine senza pannetto
Stamattina la sveglio, tolgo il pannetto della notte che era leggermente bagnato e la porto in bagno e lei con gli occhietti ancora minuscoli fa la sua prima pipì della giornata
Insomma spero che continui così...solo che se non la porto io sul wc lei non sempre mi dice "pipì" !
- alina
 - Expert~GolGirl®

e come faccio per andare a fare la spesa??patti80 ha scritto:alina per come la penso io togliere e mettere il panno è un errore che li confonde, io uso il metodo che una volta tolto non si rimette più
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
 - Silver~GolGirl®

Alina con Dora le facevo fare pipi prima di andare proprio come ultima cosa prima di uscire, e dietro mi portavondi tutto ogni volta che uscivo minimo 3/4 cambi completi, salviettine e panni di carta per pulire dove avrebbe sporcato, peró devo dirti che incidenti fuori casa non ne abbiamo avuti, ed in macchina portavo sempre asciugamani di spugna che mettevo piegati in 4 parti sotto al sediolino, e così farò anche con Rita appena finirà l'asilo

- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

Buondi!
weekend bello ma stancantissimo!
 finalmente smettiamo di fare su e giù  

ieri sera è stato il nostro ulmtimo ritorno ad albiano
 il 9 scendiamo giù con la mia auto (speriamo che in autostrada non perda pezzi in giro  :ahah ) lasciamo le pupette alla nonna e saliamo con furgoni e carrelli dei babbi. io, ste, babbo, suocero e 2 cognati! non vedo l'ora!!!!

weekend bello ma stancantissimo!
ieri sera è stato il nostro ulmtimo ritorno ad albiano
c6m9 :)
						- rada
 - Gold~GolGirl®

pascale1982,   

alina, io invece ho fatto un misto, quando uscivo lo mettevo, (usavo quelli a mutandina) ma cmq continuavo a chiederle se doveva farla

alina, io invece ho fatto un misto, quando uscivo lo mettevo, (usavo quelli a mutandina) ma cmq continuavo a chiederle se doveva farla
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- alina
 - Expert~GolGirl®

grande pascale!!!!! 

- alemamma79
 - Original~GolGirl®

Buon giorno!!

Pascale!
Noi we bello! Sabato tra shopping e festa del prosciutto S. Daniele con Ruben che si è divertito tantissimo! Ieri a casa in giardino con piscinetta ombrellone, scivolo (Che funziona anche ad acqua) e tintarella!!!!
BEllissimo!!

Noi we bello! Sabato tra shopping e festa del prosciutto S. Daniele con Ruben che si è divertito tantissimo! Ieri a casa in giardino con piscinetta ombrellone, scivolo (Che funziona anche ad acqua) e tintarella!!!!
BEllissimo!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!! 
						- patti80
 - Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte 

PASCALE

ALE anche noi tra poco montiamo la piscina giu

PASCALE
ALE anche noi tra poco montiamo la piscina giu
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

che bello! tra 2 settimane anche io avrò un giradino!  
 sono emozionatissimaaaaaa

c6m9 :)
						- rada
 - Gold~GolGirl®

alemamma79,  buona le sagra del  prosciutto!!!! l'anno scorso siamo venuti i nfriuli a fare un giro e abbiamo visto il friuli doc a settembre e poi siamo andati  a san daniele per un mega panino al prosciutto e un bicchiere di vino  

noi l'abbiamo già montata al piscina

noi l'abbiamo già montata al piscina
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Pascale

che il tuo sogno finalmente si realizza!
Alina, io ho fatto come Rada, un misto all'inizio e poi quando ha iniziato a tenerla bene allora abbiamo cominciato ad uscire senza pannolino

Sonia, bravissima M.G. che sta procedendo bene con lo spannolinamento!

Ale, bravi che voi siete rilassati questo we!
Rada, ho letto l'articolo: io ero andata a parlare col ped e non prevedono nessun richiamo di vaccinazione

Patti, è stata brava Dora quando le hai tolto il pannolino

Non sempre è così semplice...
Tommy, fa caldo anche oggi?
Qui è tutto nuvolo ma fa comunque caldo....
Sabato pomeriggio siamo andati a fare una commissione in centro a Torino e abbiamo preso il treno! A Serena è piaciuto molto

E da ieri sono in lite col marito.... abbiamo proprio visioni opposte sull'educazione di Serena....

Pascale
Alina, io ho fatto come Rada, un misto all'inizio e poi quando ha iniziato a tenerla bene allora abbiamo cominciato ad uscire senza pannolino
Sonia, bravissima M.G. che sta procedendo bene con lo spannolinamento!
Ale, bravi che voi siete rilassati questo we!
Rada, ho letto l'articolo: io ero andata a parlare col ped e non prevedono nessun richiamo di vaccinazione
Patti, è stata brava Dora quando le hai tolto il pannolino
Non sempre è così semplice...
Tommy, fa caldo anche oggi?
Qui è tutto nuvolo ma fa comunque caldo....
Sabato pomeriggio siamo andati a fare una commissione in centro a Torino e abbiamo preso il treno! A Serena è piaciuto molto
E da ieri sono in lite col marito.... abbiamo proprio visioni opposte sull'educazione di Serena....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
 - Original~GolGirl®

abbiamo la fortuna di avere un mega giardino e approffitando del fatto che non c'era né mia suocera nè i cognati (anche loro hanno il giardino ma passano di continuo... 
 ) ce la siamo proprio goduta evitando code, traffico etc... manca solo l'acqua di mare  
  e per dirla tutta anche la piscina per noi adulti (quelle serie :ahah  :ahah )!!
Spannolinamento: noi continuiamo con il metodo misto per portarlo fuori e di notte usiamo il pannolino ancora e poi da pomeriggio a sera senza. Sta procedendo bene anche se ci sono ancora incidenti ma penso sia normale! Sta mattina si è svegliato completamente asciutto!!!

Spannolinamento: noi continuiamo con il metodo misto per portarlo fuori e di notte usiamo il pannolino ancora e poi da pomeriggio a sera senza. Sta procedendo bene anche se ci sono ancora incidenti ma penso sia normale! Sta mattina si è svegliato completamente asciutto!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!! 
						- alemamma79
 - Original~GolGirl®

DAnys!  
 x la lite con il marito... anche noi a volte ci incavoliamo su questo punto poi x fortuna passa velocemente... a dire il vero ultimamente però ci incacchiamo spesso... troppo stress...
Ruben adora i treni e pensavo di portarlo presto a fare un giro!! Abbiamo cominciato conil cartone del trenino Thomas che adora e di cui abbiamo acquistato la serie in DVD e da quella volta impazzisce per tutti i treni: mio papà poi lo porta a vedere quelli veri e rimane a bocca aperta!

Ruben adora i treni e pensavo di portarlo presto a fare un giro!! Abbiamo cominciato conil cartone del trenino Thomas che adora e di cui abbiamo acquistato la serie in DVD e da quella volta impazzisce per tutti i treni: mio papà poi lo porta a vedere quelli veri e rimane a bocca aperta!
						- patti80
 - Silver~GolGirl®

danys si dora è stata molto brava, per il marito mi dispiace ma anche a me accade spesso di litigare per lo stesso motivo 

- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO BELLEZZE 
 ....ieri siamo stati al mare tutto il giorno,si stava da dio! per rientrare però ci siamo beccati una fila pazzesca ben 2 ore!!!  
 ...siamo rientrati a casa alle 21! ordinato pizze,fatto doccia e cenato!!!....sabato sera ho avuto un litigio molto sgadevole con mia madre!!!! 
 ,e come per magia quando sono uscita la mia migliore amica mi ha datto un numero di telefono per una casa che sta praticamente vicinissima a casa dei miei! (sono felice solo perche sono vicina a mio padre) e stasera dovremmo vederla 
 speriamo questa sia davvero la volta buonaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPANNOLINAMENTO procede bene,anche stamattina appena alzato,prima di bere latte,tolto panno,fatto colazione e dopo cacca e pipi nel vaso

ALINA io ancora per uscire e dormire glielo metto..ma spero tra una settimana di non metterlo piu!
PASCALE
 che bello..realizzi un tuo sogno!
DANYS
 per il litigio....
ALE che meraviglia avere giardino,piscina in casa.....

SPANNOLINAMENTO procede bene,anche stamattina appena alzato,prima di bere latte,tolto panno,fatto colazione e dopo cacca e pipi nel vaso
ALINA io ancora per uscire e dormire glielo metto..ma spero tra una settimana di non metterlo piu!
PASCALE
DANYS
ALE che meraviglia avere giardino,piscina in casa.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

Buongiorno belle questo fine settimana siamo stati al mare  
 abbiamo avuto qualche pipi addosso  
 perché me lo diceva che gli scappava quando già iniziava a farla oltre che mentre eravamo al parcO voleva il vasino .la notte va bene sempre senza panno e sempre asciutto.Matteo invece ha la febbre con tosse 
 sto cercando di chiamare la pediatra da stamattina alle 8 ma sembra abbia il telefono staccato 
 così ho chiamato quella privata che lo viene a vedere stasera.questione liti anche io e mio marito su leonardo.quasi vuole lui è grande e sempre quando decide lui é piccolo 
 e lui si confonde.

i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- patti80
 - Silver~GolGirl®

piko  

- alina
 - Expert~GolGirl®

pallymannaggia i malanni anche a fine giugno!! mio marito mi ha detto che da lui al lavoro gira addirittura un virus intestinale  

pikoallora stasera vai a vedere la casa

sabato sera abbiamo avuto a cena questo collega di mio marito che io avevo già conosciuto una volta sola...è stata penosa secondo me..trovo che sia una persona cattiva ed invidiosa, è un tipo di 50 anni che cerca moglie per fare un figlio, è solo al mondo ed è ricchissimo..da un lato fà pena ma è insopportabile, odio avere fatto la cena per lui!!

pikoallora stasera vai a vedere la casa
sabato sera abbiamo avuto a cena questo collega di mio marito che io avevo già conosciuto una volta sola...è stata penosa secondo me..trovo che sia una persona cattiva ed invidiosa, è un tipo di 50 anni che cerca moglie per fare un figlio, è solo al mondo ed è ricchissimo..da un lato fà pena ma è insopportabile, odio avere fatto la cena per lui!!
- patti80
 - Silver~GolGirl®

pally