Divano
 Ci sono già passata e Giorgia non era scivolata,si era proprio ribaltata
 Ci sono già passata e Giorgia non era scivolata,si era proprio ribaltata  per fortuna non si è fatta nulla ma io ho perso come minimo 5 anni di vita.
  per fortuna non si è fatta nulla ma io ho perso come minimo 5 anni di vita.Dicono però che quando nasce un bambino ad ogni mamma danno 1000 anni in dotazione

Messaggio da nicoleb5 » 25 giu 2011, 23:41

Ci sono già passata e Giorgia non era scivolata,si era proprio ribaltata
 Ci sono già passata e Giorgia non era scivolata,si era proprio ribaltata  per fortuna non si è fatta nulla ma io ho perso come minimo 5 anni di vita.
  per fortuna non si è fatta nulla ma io ho perso come minimo 5 anni di vita.

Messaggio da facocerina » 25 giu 2011, 23:56
 in ogni caso vada come vada ci stiamo divertendo come matti
 in ogni caso vada come vada ci stiamo divertendo come matti
Messaggio da ValeriaGP » 25 giu 2011, 23:59

anche Francesco ormai indica le cose : dov'è Leeloo (la nostra gatta)? e lui la indica... dov'è la lucina (qualsiasi lampadina accesa) e lui la indica con la manina... oggi stava x tornare mia madre e gli ho detto: dov'è nonna Wanda? e lui ha indicato la porta di casa
 anche Francesco ormai indica le cose : dov'è Leeloo (la nostra gatta)? e lui la indica... dov'è la lucina (qualsiasi lampadina accesa) e lui la indica con la manina... oggi stava x tornare mia madre e gli ho detto: dov'è nonna Wanda? e lui ha indicato la porta di casa  spesso mi stupisce... ormai il biberon lo prende da solo, nel senso che se sta poggiato vicino a lui lo afferra e beve (ah siamo passati a questo: http://www.mebby.com/prodotti.php?id=389" onclick="window.open(this.href);return false;)
 spesso mi stupisce... ormai il biberon lo prende da solo, nel senso che se sta poggiato vicino a lui lo afferra e beve (ah siamo passati a questo: http://www.mebby.com/prodotti.php?id=389" onclick="window.open(this.href);return false;)  ieri mentre mangiava la frutta ha fatto 'buono' col ditino sulla guancia dopo aver visto me che glie lo facevo, ne potrei elencare altre decine di cose 'da grande' che fa
 ieri mentre mangiava la frutta ha fatto 'buono' col ditino sulla guancia dopo aver visto me che glie lo facevo, ne potrei elencare altre decine di cose 'da grande' che fa   
  bacio a domani
 bacio a domani
Messaggio da ValeriaGP » 26 giu 2011, 0:01

Messaggio da ValeriaGP » 26 giu 2011, 9:02
 è vero che ieri pomeriggio non aveva mai chiuso occhio ed era stravolto...
 è vero che ieri pomeriggio non aveva mai chiuso occhio ed era stravolto...
Messaggio da uaina » 26 giu 2011, 9:16

, prima a noi famiglie , che al comune che l'ha saputo da noi, e hanno ridotto le cifre e dovrebbero essere uguali per tutti...io da quest'anno ne ho 2, sia per ALi che per Zahi..
 , prima a noi famiglie , che al comune che l'ha saputo da noi, e hanno ridotto le cifre e dovrebbero essere uguali per tutti...io da quest'anno ne ho 2, sia per ALi che per Zahi.. Lou invece è diventata come Zahi praticamente..
 Lou invece è diventata come Zahi praticamente..  dopo l'ottimo inizio ora dorme un'oretta la mattina, massimo un'oretta e mezzo il pomeriggio se ci sono io altrimenti meno e non sempre, e poi basta fino a sera...e anche lì i risvegli sono molti e nel suo lettino ci sta poco...
 dopo l'ottimo inizio ora dorme un'oretta la mattina, massimo un'oretta e mezzo il pomeriggio se ci sono io altrimenti meno e non sempre, e poi basta fino a sera...e anche lì i risvegli sono molti e nel suo lettino ci sta poco... 

Messaggio da uaina » 26 giu 2011, 9:22

Messaggio da ireale1608 » 26 giu 2011, 10:09
io le avevo prese al consorzio del paese (dove vendono sementi, alimenti per anamiali, ecc..)uaina ha scritto: Ireale volevo chiederti, ma che tipo di negozi vendono le trappole per topi??

Messaggio da ireale1608 » 26 giu 2011, 10:16

: ieri sera si è tirata in testa lo stendino e mi ha rovesciato tutti i sali da bagno
 : ieri sera si è tirata in testa lo stendino e mi ha rovesciato tutti i sali da bagno   ) e siamo andate a vedere la quinta tappa del giro d'Italia di Handbike che si correva proprio qui da me
 ) e siamo andate a vedere la quinta tappa del giro d'Italia di Handbike che si correva proprio qui da me   

per il nido, sperando che riesci a trovare la soluzione migliore e a buon prezzo
 per il nido, sperando che riesci a trovare la soluzione migliore e a buon prezzo
Messaggio da ireale1608 » 26 giu 2011, 10:27

Messaggio da exomacco » 26 giu 2011, 11:23
 che bello leggere di dentini, passettini e passettoni (riccardo si tuffa....
  che bello leggere di dentini, passettini e passettoni (riccardo si tuffa....   )
 ) 

Messaggio da aivlis79 » 26 giu 2011, 16:09

Messaggio da ValeriaGP » 26 giu 2011, 17:30

Messaggio da ireale1608 » 26 giu 2011, 21:00
quoto!ValeriaGP ha scritto:silvia, non sei stupida, sei mamma

Messaggio da ROB68 » 26 giu 2011, 21:09

Messaggio da Sandreli » 26 giu 2011, 22:27

Complimentoni per i progressi di Francesco, bello sveglio! Sai, non mi ricordo se avevo scritto che anche Emiliano ha imparato a indicare con il ditino, troppo bello!
  Complimentoni per i progressi di Francesco, bello sveglio! Sai, non mi ricordo se avevo scritto che anche Emiliano ha imparato a indicare con il ditino, troppo bello!   Te come stai con la dermatite? Spero che non ti sia peggiorata a causa dello stress.
 Te come stai con la dermatite? Spero che non ti sia peggiorata a causa dello stress. Mio suocero mi ha chiesto che quando penso d'andare in campagna con loro ma io non voglio stare là senza Ale. Capisco che a Firenze si schianta dal caldo e sta ancora per arrivare il peggio ma mi mancherebbe troppo Ale e là non mi sento mai come a casa mia. Loro fanno tutto, non mi lasciano nemmeno cucinare e la sera, la passerei davanti alla TV guardando ciò che mio suocero vuole. Inoltre la casa è piena di roba, non c'è spazio per Emiliano per gattonare e non ci penso proprio a tenerlo sempre dentro al Box. Ma non vorrei che loro si offendessero, non vedevano l'ora che arrivasse l'estate per tenere passare del tempo con Emiliano in campagna. Poi c'è da dire che di là non si esce, sono isolata da ogni mezzo di communicazione! Che faccio?
 Mio suocero mi ha chiesto che quando penso d'andare in campagna con loro ma io non voglio stare là senza Ale. Capisco che a Firenze si schianta dal caldo e sta ancora per arrivare il peggio ma mi mancherebbe troppo Ale e là non mi sento mai come a casa mia. Loro fanno tutto, non mi lasciano nemmeno cucinare e la sera, la passerei davanti alla TV guardando ciò che mio suocero vuole. Inoltre la casa è piena di roba, non c'è spazio per Emiliano per gattonare e non ci penso proprio a tenerlo sempre dentro al Box. Ma non vorrei che loro si offendessero, non vedevano l'ora che arrivasse l'estate per tenere passare del tempo con Emiliano in campagna. Poi c'è da dire che di là non si esce, sono isolata da ogni mezzo di communicazione! Che faccio?  

Messaggio da Sandreli » 26 giu 2011, 22:34

Messaggio da laurajjj » 26 giu 2011, 22:47

Messaggio da Sandreli » 26 giu 2011, 22:59

Messaggio da laurajjj » 26 giu 2011, 23:03
 poi alle 13e20 quando stavo uscendo per andare a lavorare ho visto luca che masticava qualcosa...lo prendo su e gli cavo dalla bocca una catenina che la sorella aveva dimenticato in giro
 poi alle 13e20 quando stavo uscendo per andare a lavorare ho visto luca che masticava qualcosa...lo prendo su e gli cavo dalla bocca una catenina che la sorella aveva dimenticato in giro  . mi sono spaventata molto e ho guidato per i 30 km che mi separano dall'ospedale in apnea senza neppure accendere la radio. la sera, in teatro,  saggio di marco, lui è stato al di sopra di ogni aspettativa ma è finito all'una passata
 . mi sono spaventata molto e ho guidato per i 30 km che mi separano dall'ospedale in apnea senza neppure accendere la radio. la sera, in teatro,  saggio di marco, lui è stato al di sopra di ogni aspettativa ma è finito all'una passata  poi ho passato il resto della notte con luca al seno cercando di farlo bere.
  poi ho passato il resto della notte con luca al seno cercando di farlo bere.  e siamo andati un po' al mare e stasera sono venute a cena le maestre del nido di luca nonchè di marco e rosa e zie adottive.
  e siamo andati un po' al mare e stasera sono venute a cena le maestre del nido di luca nonchè di marco e rosa e zie adottive.