Marghe invece si farà la prima serata con la nonna, sperando che vada tutto bene e non debba fare un rientro improvviso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Re: LO STRANO CASO DELLA BIBLIOS CHE LESSE A MEZZANOTTE
Buongiorno, siete già tutte fuori a godervi il sole?? Io sono qua in Ticino, come volevasi dimostrare una volta qui sono contenta anche perchè il tempo è FANTASTICO! Oggi pomeriggio ho il matrimonio di una mia amica e per la prima volta da un sacchissimo di tempo mi infighetterò come si deve. Ho anche comprato un vestito nuovo apposta
Marghe invece si farà la prima serata con la nonna, sperando che vada tutto bene e non debba fare un rientro improvviso
.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Beh effettivamente è abbastanza particolare e... esagerato! Posso immaginare che lo si possa trovare eccessivo. A me ha divertito e mia mamma si scompisciava proprio dalle risate senza ritegno... in ogni caso tutte e due l'abbiamo letto in un lampo.michy1976 ha scritto:Yashodara ha scritto:
Un altro libro divertente che consiglierei (non mi ricordo chi chiedeva...) è Zia Mame di Patrick Dennis (o chi per lui siccome è uno pseudonimo)[/color]
l'ho letto consigliata dalla bibliofilina Regi e non mi è piaciuto chissa chè...
- mimì
- Master~GolGirl®

Bonjour Biblios
W-e all'insegna della tranquillità...mio marito è dovuto andare a lavorare stamattina perchè settimana prossima ha un controllo e quindi deve sistemare tutte le carte
E io nel frattempo ho infornato una lasagna
ieri mi è venuto questo sghiribizzo e stamattina l'ho fatta!
Le bimbe giocano fuori sul ballatoio con un'amichetta e ho messo pure a lievitare i krapfen (avevo comprato tempo fa una di quelle scatole col preparato Elah)...stamattina ero in vena...
Ieri sera siamo andati a vedere CARS2...fortunatamente c'era anche la sala NON 3D così ce lo siamo goduto per benino
Un po' meno ci siamo goduti, rientrando a casa, la multa di 159 euri
a causa della mancata revisione alla macchina
diciamo che era scaduta da un anno e avevamo vagamente dimenticato di rifarla...che grandissimi testadiminchia che siamo diventati
Vabbè, amen
Però il cartone ci è piaciuto, eh...
Zia Mame a me era piaciuto abbastanza...certo un po' sopra le righe (un bel po') però buffo e simpatico davvero
W-e all'insegna della tranquillità...mio marito è dovuto andare a lavorare stamattina perchè settimana prossima ha un controllo e quindi deve sistemare tutte le carte
Le bimbe giocano fuori sul ballatoio con un'amichetta e ho messo pure a lievitare i krapfen (avevo comprato tempo fa una di quelle scatole col preparato Elah)...stamattina ero in vena...
Ieri sera siamo andati a vedere CARS2...fortunatamente c'era anche la sala NON 3D così ce lo siamo goduto per benino
Vabbè, amen
Però il cartone ci è piaciuto, eh...
Zia Mame a me era piaciuto abbastanza...certo un po' sopra le righe (un bel po') però buffo e simpatico davvero
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao
presa da euforia data dai vostri commenti su Zia Mame, sono passata da Amazon, con la scusa che dovevo ordinare anche un libro da regalare a mia cugina che compie gli anni...Così ho raggiunto i 19 euro per la spedizione gratuita.
Qui la prima parte di week end non è andata malaccio, la giornata era bella, sole ma non tremendamente caldo. Stamattina JT si è svegliato alle 7.15, e gli altri due uomini alle 8.20. Siamo andati a fare colazione fuori (io e JT l'avevamo già fatta a casa), un po' di spesa, parco, pranzo e nanna sino alle 16.15 circa. Io ho stirato, letto e infine sono stata spappardellata sul divano con JT sopra per un'ora.
Ah, anche oggi nanna senza pannolone (dalle 13.20 alle 16.15 circa), nessun incidente.
Stasera fuori con le due coppie solite di amici con bimbi + nostro amico single. Pizza in un ristorante dove c'è un giardino con i giochi per i bimbi!
Peccato che con il socio ci sia tensione
Che due sfere!
Domani una delle due coppie di amici ci ha invitati da loro (insieme al resto del gruppo) per una merenda, con bagno nella piscinetta per i bimbi. Ma temo che il socio non abbia voglia di andare, me lo sento già.
Non sto nemmeno a chiedere per altre gite, ha la luna quindi la risposta sarebbe no e io mi incavolerei.
Michy ho letto su FB che sei poi andata a vedere Cars.
A me dispiace ma non riusciremo ad andare.
Aspetterò qualche nuova uscita per quest'inverno.
Mimì anche a voi è piaciuto vedo! Peccato per la multa.
Yasho facci sapere come è andata con Marghe dalla nonno!
presa da euforia data dai vostri commenti su Zia Mame, sono passata da Amazon, con la scusa che dovevo ordinare anche un libro da regalare a mia cugina che compie gli anni...Così ho raggiunto i 19 euro per la spedizione gratuita.
Qui la prima parte di week end non è andata malaccio, la giornata era bella, sole ma non tremendamente caldo. Stamattina JT si è svegliato alle 7.15, e gli altri due uomini alle 8.20. Siamo andati a fare colazione fuori (io e JT l'avevamo già fatta a casa), un po' di spesa, parco, pranzo e nanna sino alle 16.15 circa. Io ho stirato, letto e infine sono stata spappardellata sul divano con JT sopra per un'ora.
Ah, anche oggi nanna senza pannolone (dalle 13.20 alle 16.15 circa), nessun incidente.
Stasera fuori con le due coppie solite di amici con bimbi + nostro amico single. Pizza in un ristorante dove c'è un giardino con i giochi per i bimbi!
Peccato che con il socio ci sia tensione
Domani una delle due coppie di amici ci ha invitati da loro (insieme al resto del gruppo) per una merenda, con bagno nella piscinetta per i bimbi. Ma temo che il socio non abbia voglia di andare, me lo sento già.
Non sto nemmeno a chiedere per altre gite, ha la luna quindi la risposta sarebbe no e io mi incavolerei.
Michy ho letto su FB che sei poi andata a vedere Cars.
Mimì anche a voi è piaciuto vedo! Peccato per la multa.
Yasho facci sapere come è andata con Marghe dalla nonno!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buona domenica ragazze!!!
ho fatto un ordine su amazon
Zia Mame (grazie per avermelo ricordato, era un pezzo che volevo leggerlo)
b*****o n° 1
La fine è il mio inizio
Di materno avevo solo il latte
Qualcuno con cui correre
La burriera verde dell'Alessi a forma di barchetta
ora ho fame, vado nel mio orticello sul balcone a raccogliere il mio basilico e i miei pomodorini e preparo una golosa pasta fredda, gnam gnam
ho fatto un ordine su amazon
Zia Mame (grazie per avermelo ricordato, era un pezzo che volevo leggerlo)
b*****o n° 1
La fine è il mio inizio
Di materno avevo solo il latte
Qualcuno con cui correre
La burriera verde dell'Alessi a forma di barchetta
ora ho fame, vado nel mio orticello sul balcone a raccogliere il mio basilico e i miei pomodorini e preparo una golosa pasta fredda, gnam gnam
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- ily
- Expert~GolGirl®

COMMENTO LDM:
Onestamente mi aspettavo che il romanzo fosse incentrato + su Collodoro; invece, si narra di un paese e dei suoi abitanti.
Nel primo centinaio di pagine vengono tracciate le storie e i personaggi del paese, forse un pò troppo dettagliatamente anche perchè personalmente mi sono sembrate non collegate tra loro e non capivo bene quale fosse lo scopo di narrare le nefandezze di don basilio o la storia della vita di altri paesani.
Poi verso metà romanzo ho iniziato a capire il filo rosso che univa tutto: la lotta alla discarica.
Ho amato molto l'atto di rivolta di Bardilia e Colovredda che decidono di lapidare l'uomo che gli ha rovinato la vita (senza il buonismo o il perdono che spesso pervade tanti romanzi o film).
Nel complesso, però, ho fatto fatica a leggere tutti i passi in sardo e a ricordare i nomi di questi personaggi che a me suonano piuttosto difficili.
VOTO : 6 e 1/2
Onestamente mi aspettavo che il romanzo fosse incentrato + su Collodoro; invece, si narra di un paese e dei suoi abitanti.
Nel primo centinaio di pagine vengono tracciate le storie e i personaggi del paese, forse un pò troppo dettagliatamente anche perchè personalmente mi sono sembrate non collegate tra loro e non capivo bene quale fosse lo scopo di narrare le nefandezze di don basilio o la storia della vita di altri paesani.
Poi verso metà romanzo ho iniziato a capire il filo rosso che univa tutto: la lotta alla discarica.
Ho amato molto l'atto di rivolta di Bardilia e Colovredda che decidono di lapidare l'uomo che gli ha rovinato la vita (senza il buonismo o il perdono che spesso pervade tanti romanzi o film).
Nel complesso, però, ho fatto fatica a leggere tutti i passi in sardo e a ricordare i nomi di questi personaggi che a me suonano piuttosto difficili.
VOTO : 6 e 1/2
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

baci a tutte...week end intensissimo!!! spero di rpassare in settimana!!! 
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte!!! Che week end!!
Ieri siamo stati a questo matrimonio di una mia vecchia amica fin dalle elementari... abbiamo fatto un sacco di cose assieme, alle medie eravamo nella stessa classe e siamo anche state compagne di banco, facevamo gli scout assieme e siamo andate anche al campo mondiale in Olanda...poi abbiamo fatto scuole diverse e ci siamo un po' perse di vista ma sono contentissima che mi abbia invitata, ho anche rivisto un sacco di persone che non vedevo da tempo e mi ha fatto moltissimo piacere. Anche mio marito che aveva paura di rompersi ha socializzato con altri accompagnatori e si è divertito. Margherita è stata come un pascià con la nonna, ha mangiato e dormito e sicuramente ho pensato più io a lei che il contrario
.
Oggi invece siamo andati a sentire mia mamma che canta in un coro in un paese qua vicino, poi dovevamo andare a pranzo con loro in un ristorante del posto, ora già mio marito non è appassionatissimo dei cori e avrebbe evitato, ma ci ha accompagnate (benchè nessuno lo abbia obbligato eh, anche se è vero che se dovevo tenere Marghe avrei sentito poco...), solo che poi c'è stato un momento di tensione abbastanza forte quando al ristorante dove dovevamo mangiare ci hanno fatto capire di non apprezzare la presenza di carrozzine sulla loro terrazza... dico scherziamo???
Intanto ci stavamo benissimo, secondariamente NON ESISTE che la tizia del ristorante parla in svizzero tedesco con la cameriera davanti a me credendo che non capisca!!
Ce ne siamo andati e anche mia mamma e mia zia sono venute a mangiare al ristorante di nostri amici che era sicuramente MOLTO meglio, poi ci hanno raggiunto mio padre e mia sorella con la sua bambina che ha 3 mesi più di Margherita e ci siamo divertiti un sacco.
E adesso appena Marghe mangia tutti a nanna... sono stanchissima non vedo l'ora di posare la testa sul cuscino...
E buona lettura a tutti con Zia Mame
Ieri siamo stati a questo matrimonio di una mia vecchia amica fin dalle elementari... abbiamo fatto un sacco di cose assieme, alle medie eravamo nella stessa classe e siamo anche state compagne di banco, facevamo gli scout assieme e siamo andate anche al campo mondiale in Olanda...poi abbiamo fatto scuole diverse e ci siamo un po' perse di vista ma sono contentissima che mi abbia invitata, ho anche rivisto un sacco di persone che non vedevo da tempo e mi ha fatto moltissimo piacere. Anche mio marito che aveva paura di rompersi ha socializzato con altri accompagnatori e si è divertito. Margherita è stata come un pascià con la nonna, ha mangiato e dormito e sicuramente ho pensato più io a lei che il contrario
Oggi invece siamo andati a sentire mia mamma che canta in un coro in un paese qua vicino, poi dovevamo andare a pranzo con loro in un ristorante del posto, ora già mio marito non è appassionatissimo dei cori e avrebbe evitato, ma ci ha accompagnate (benchè nessuno lo abbia obbligato eh, anche se è vero che se dovevo tenere Marghe avrei sentito poco...), solo che poi c'è stato un momento di tensione abbastanza forte quando al ristorante dove dovevamo mangiare ci hanno fatto capire di non apprezzare la presenza di carrozzine sulla loro terrazza... dico scherziamo???
E adesso appena Marghe mangia tutti a nanna... sono stanchissima non vedo l'ora di posare la testa sul cuscino...
E buona lettura a tutti con Zia Mame
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

come è andata poi la domenica, siete riusciti ad andare dagli amici?Ciuk ha scritto:Ciao
Peccato che con il socio ci sia tensioneChe due sfere!
![]()
Domani una delle due coppie di amici ci ha invitati da loro (insieme al resto del gruppo) per una merenda, con bagno nella piscinetta per i bimbi. Ma temo che il socio non abbia voglia di andare, me lo sento già.![]()
Michy ho letto su FB che sei poi andata a vedere Cars.A me dispiace ma non riusciremo ad andare.
Aspetterò qualche nuova uscita per quest'inverno.
[
si, alla fine abbiamo visto Cars2, uscendo dal cinema simone ha detto " bello, lo voglio rivedere, quando lo scarichiamo?"
diciamo però che era troppo da grandi, storia che lui sicuramente non ha capito del tutto e tanti effetti speciali, però dai, come prima esperienza, bella!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

e brava Marghe con la nonna!!!Yashodara ha scritto:Buonasera a tutte!!! Che week end!!
Margherita è stata come un pascià con la nonna, ha mangiato e dormito e sicuramente ho pensato più io a lei che il contrario![]()
![]()
![]()
.
he poi c'è stato un momento di tensione abbastanza forte quando al ristorante dove dovevamo mangiare ci hanno fatto capire di non apprezzare la presenza di carrozzine sulla loro terrazza... dico scherziamo???![]()
Intanto ci stavamo benissimo, secondariamente NON ESISTE che la tizia del ristorante parla in svizzero tedesco con la cameriera davanti a me credendo che non capisca!!
![]()
![]()
![]()
Ce ne siamo andati e anche mia mamma e mia zia sono venute a mangiare al ristorante di nostri amici che era sicuramente MOLTO meglio, poi ci hanno raggiunto mio padre e mia sorella con la sua bambina che ha 3 mesi più di Margherita e ci siamo divertiti un sacco.
[/color]
no comment per la storia del ristorante....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Salve ragazze!!!
E complimentissimi a Mais per il post nuovo!!! Mi è venuto un mezzo infarto a leggere il titolo, visto che ero rimasta a pagina 38 del precedente, ma è veramente geniale!!!
Ho letto che state pendendo in considerazione l'idea di aggiungere Fogli ai libri estivi e io vi rispondo con le bandiere al vento
: sto leggendo L' ultima estate di innocenza e, anche se ci va giù pesante col macabro, l'autore si conferma per me una rivelazione! Non credo che riuscirò a finirlo entro giugno, quindi potete prendere in condiderazione anche questo titolo, per la lettura collettiva. O passare direttamente a Il tempo infranto, anche se non ne so niente e lo leggo solo sulla fiducia (e mando di nuovo un biblio-bacio a Michy per avermi fatto conoscere quest'autore
!)
Mais, se non è troppo tardi, ti consiglio un'autrice che a me fa ridere tanto, anche se i suoi romanzi li dovrebbero vendere insieme alla crema solare e non credo riceveranno mai un premio della critica. Si chiama Stefania Bertola e questi sono alcuni titoli (edizione tascabile, che non fa mai male...
): Ne parliamo a cena, Aspirapolvere di stelle, Biscotti e sispetti, A neve ferma. Letture poco impegnate, con personaggi femminili che sono più che altro delle macchiette, ma non si può mica solo leggere roba seria, no?
Lista vacanze: noi dovremmo (il condizionale è d'obbligo, perché non abbiamo ancora prenotato NIENTE, né voli né alberghi
) partire i primi di luglio per l'Andalusia e stare via due settimane. Il turista fai-da-te della vecchia pubblicità Alpitur era un principiante, in confronto a me & Brian. Solo che mentre il danese in questione ha il viaggio e il nomadismo nel sangue, io, da brava etrusca radicata alla terra, entro in ansia a pensare di partire così, senza un minimo di organizzazione...
Ce la facciamo a proclamare i vincitori entro la settimana? Così mi procuro i libri!!!
E complimentissimi a Mais per il post nuovo!!! Mi è venuto un mezzo infarto a leggere il titolo, visto che ero rimasta a pagina 38 del precedente, ma è veramente geniale!!!
Ho letto che state pendendo in considerazione l'idea di aggiungere Fogli ai libri estivi e io vi rispondo con le bandiere al vento
Mais, se non è troppo tardi, ti consiglio un'autrice che a me fa ridere tanto, anche se i suoi romanzi li dovrebbero vendere insieme alla crema solare e non credo riceveranno mai un premio della critica. Si chiama Stefania Bertola e questi sono alcuni titoli (edizione tascabile, che non fa mai male...
Lista vacanze: noi dovremmo (il condizionale è d'obbligo, perché non abbiamo ancora prenotato NIENTE, né voli né alberghi
Ce la facciamo a proclamare i vincitori entro la settimana? Così mi procuro i libri!!!
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Ma che è, la nuova moda della stagione? Ma sai che diverse pizzerie hanno rifiutato la prenotazione del gruppo di genitori della classe di cinque anni che voleva festeggiare la fine del ciclo? Ragione: non si accettano bambini!!!Yashodara ha scritto: Oggi invece siamo andati a sentire mia mamma che canta in un coro in un paese qua vicino, poi dovevamo andare a pranzo con loro in un ristorante del posto, ora già mio marito non è appassionatissimo dei cori e avrebbe evitato, ma ci ha accompagnate (benchè nessuno lo abbia obbligato eh, anche se è vero che se dovevo tenere Marghe avrei sentito poco...), solo che poi c'è stato un momento di tensione abbastanza forte quando al ristorante dove dovevamo mangiare ci hanno fatto capire di non apprezzare la presenza di carrozzine sulla loro terrazza... dico scherziamo???![]()
![]()
![]()
![]()
E buona lettura a tutti con Zia Mame![]()
![]()
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ecchime!
Oggi, per rispondere a Michy, siamo andati a casa dei nostri amici. Io credevo che la piscina che hanno preso fosse quella piccina dei bimbi, invece è di quelle grosse in cui entrano anche i grandi, anche perchè i piccoli non toccano. Meno male che Maxim l'aveva capito e si è portato il costume.
La giornata era spaziale, sole bellissimo, non c'era un caldo stratosferico, ma ventilato. Lì ci sono tanti giochi per i bimbi, compresa una piscinetta piccola. JJ è andato subito in quella grande, coi braccioli e si lanciava a "nuotare" da solo. JT inizialmente non ci voleva andare, ma poi non voleva più uscire!!!
Siamo tornati a casa alle 1930 passate. Docce, cena, preparativi per domani/pre-nanna e nanna.
Sicuramente ripeteremo.
La giornata non era partita sotto i migliori auspici. Nel senso che col socio la tensione non si era mitigata. Io ho preparato verdure (coste, fagiolini, melanzane/zucchine alla griglia, tutto offerto gentilmente dall'orto di mio padre), stirato due-tre cosette per finire il cumulo, e preparato il pranzo (pasta fredda pesto - regalatomi dalla vicina - e pomodori, sempre dell'orto di mio padre). Mentre i bimbi dormivano, ho letto, e sonnecchiato. Dicevo, la giornata non sembrava fatta per un sì del socio alla merenda dagli amici, ma alla fine invece per lui non c'era problema.
Là si è divertito: era orgoglioso dei bimbi nuotatori, ha fatto il matto con gli amici in acqua e infine al ritorno era su di giri, ha proposto persino di riesumare la griglia elettrica per cuocere le salsicce per cena!! Ha fatto tutto lui, preparato la griglia, cotto la carne, apparecchiato la tavola, lavato la griglia... Io intanto ho "docciato" i bimbi e poi li ho preparati per la nanna.
Ha ripreso a parlare tranquillo, ecc ecc, insomma questo è il Maxim che piace a me, peccato per la luna nera periodica.
LDM luglio: sono sincera, come vi dicevo, l'ho iniziato. Essendo scorrevole sono già oltre alla metà. Non pensavo, ma sono in un momento UP della lettura, quindi non voglio fermarmi. Ma tanto so che anche voi lo leggerete super velocemente. Per ora non metto commenti. Aspetto che qualcuna lo inizi!
Cars anche a me dal trailer sembrava troppo "movimentato"; con troppi effetti speciali e non mi ispirava molto, soprattutto perchè JJ è piccolo. Speravo più in un cartone stile il primo Cars. Però sia Michy che un'amica hanno detto che merita... Non so...
Ily, mi trovo molto con il tuo commento di Collodoro, tranne per la parte in sardo.
Fogli ho letto il genere, su Amazon, e mi sa che non m'ispira. Però il fatto che a voi (Michy, Francescas) piaccia molto... non so se unirmi nella lettura o no, visto che ho anche un sacco di libri arretrati da leggere sul comodino...
Zia Mame, Mais lo leggiamo insieme?
Mais proclami tu?
Oggi, per rispondere a Michy, siamo andati a casa dei nostri amici. Io credevo che la piscina che hanno preso fosse quella piccina dei bimbi, invece è di quelle grosse in cui entrano anche i grandi, anche perchè i piccoli non toccano. Meno male che Maxim l'aveva capito e si è portato il costume.
La giornata era spaziale, sole bellissimo, non c'era un caldo stratosferico, ma ventilato. Lì ci sono tanti giochi per i bimbi, compresa una piscinetta piccola. JJ è andato subito in quella grande, coi braccioli e si lanciava a "nuotare" da solo. JT inizialmente non ci voleva andare, ma poi non voleva più uscire!!!
Siamo tornati a casa alle 1930 passate. Docce, cena, preparativi per domani/pre-nanna e nanna.
Sicuramente ripeteremo.
La giornata non era partita sotto i migliori auspici. Nel senso che col socio la tensione non si era mitigata. Io ho preparato verdure (coste, fagiolini, melanzane/zucchine alla griglia, tutto offerto gentilmente dall'orto di mio padre), stirato due-tre cosette per finire il cumulo, e preparato il pranzo (pasta fredda pesto - regalatomi dalla vicina - e pomodori, sempre dell'orto di mio padre). Mentre i bimbi dormivano, ho letto, e sonnecchiato. Dicevo, la giornata non sembrava fatta per un sì del socio alla merenda dagli amici, ma alla fine invece per lui non c'era problema.
Là si è divertito: era orgoglioso dei bimbi nuotatori, ha fatto il matto con gli amici in acqua e infine al ritorno era su di giri, ha proposto persino di riesumare la griglia elettrica per cuocere le salsicce per cena!! Ha fatto tutto lui, preparato la griglia, cotto la carne, apparecchiato la tavola, lavato la griglia... Io intanto ho "docciato" i bimbi e poi li ho preparati per la nanna.
Ha ripreso a parlare tranquillo, ecc ecc, insomma questo è il Maxim che piace a me, peccato per la luna nera periodica.
LDM luglio: sono sincera, come vi dicevo, l'ho iniziato. Essendo scorrevole sono già oltre alla metà. Non pensavo, ma sono in un momento UP della lettura, quindi non voglio fermarmi. Ma tanto so che anche voi lo leggerete super velocemente. Per ora non metto commenti. Aspetto che qualcuna lo inizi!
Cars anche a me dal trailer sembrava troppo "movimentato"; con troppi effetti speciali e non mi ispirava molto, soprattutto perchè JJ è piccolo. Speravo più in un cartone stile il primo Cars. Però sia Michy che un'amica hanno detto che merita... Non so...
Ily, mi trovo molto con il tuo commento di Collodoro, tranne per la parte in sardo.
Fogli ho letto il genere, su Amazon, e mi sa che non m'ispira. Però il fatto che a voi (Michy, Francescas) piaccia molto... non so se unirmi nella lettura o no, visto che ho anche un sacco di libri arretrati da leggere sul comodino...
Zia Mame, Mais lo leggiamo insieme?
Mais proclami tu?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Questa è la vacanza che preferisco. Dopo la maturità ho fatto l'inter-rail, mi sono divertita da morire. Poi con Maxim, abbiamo fatto così andando in Irlanda (meravigliosa) e Olanda (in campeggio). A me non piace la tipica vacanza al mare.FrancescaS ha scritto: Lista vacanze: noi dovremmo (il condizionale è d'obbligo, perché non abbiamo ancora prenotato NIENTE, né voli né alberghi) partire i primi di luglio per l'Andalusia e stare via due settimane. Il turista fai-da-te della vecchia pubblicità Alpitur era un principiante, in confronto a me & Brian. Solo che mentre il danese in questione ha il viaggio e il nomadismo nel sangue, io, da brava etrusca radicata alla terra, entro in ansia a pensare di partire così, senza un minimo di organizzazione...
In Andalusia sono stata dopo la laurea, bella.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

YASHO ottimo week end direi, a parte la parentesi dei ristoratori simpatici.
In che tipo di coro canta tua mamma? Che brani eseguono?
- Yashodara
- Master~GolGirl®

FrancescaS
assurdo!!! Si dovrebbe pubblicare una guida dei ristoranti "children friendly" con voti e giudizi...
Ciuk essenzialmente hanno un repertorio popolare/alpino ma non solo perchè hanno un maestro molto bravo e creativo (http://www.coralevalmaggese.ch" onclick="window.open(this.href);return false;) .
Anche mio marito è estremamente lunatico e i suoi umori sono il nostro principale motivo di screzio. Lo ammazzerei, non fosse per le lune sarebbe PERFETTO... alla fine riesce sempre a stupirmi e farsi perdonare ma... quanti possibili momenti sereni persi!

Ciuk essenzialmente hanno un repertorio popolare/alpino ma non solo perchè hanno un maestro molto bravo e creativo (http://www.coralevalmaggese.ch" onclick="window.open(this.href);return false;) .
Anche mio marito è estremamente lunatico e i suoi umori sono il nostro principale motivo di screzio. Lo ammazzerei, non fosse per le lune sarebbe PERFETTO... alla fine riesce sempre a stupirmi e farsi perdonare ma... quanti possibili momenti sereni persi!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

E tu non hai seguito le sue orme?Yashodara ha scritto: Ciuk essenzialmente hanno un repertorio popolare/alpino ma non solo perchè hanno un maestro molto bravo e creativo (http://www.coralevalmaggese.ch" onclick="window.open(this.href);return false;) .
Che bellini con sciarpe e cravatte tutti colorati.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ora sentite questa. JJ ha un che di femminile, a parte forse anche nell'aspetto, intendo che ha l'animo femminile. Niente atteggiamenti tipici da masculo insomma. Detto questo, scherzando io dico che diventerà gay. Anche un'amica ridendo un giorno ha detto che sì, JJ è bello, ma JT ha lo sguardo sciupafemmine e che JJ anche secondo lei diventerà gay.
Oggi JJ dice una cosa stile: quando sarò femmina...
E io: e quando sarai femmina?
JJ: quando divento femmina... e Elia (suo amico) diventa maschio
Io: ti piacerebbe essere femmina?
JJ: sì mi piacerebbe

Oggi JJ dice una cosa stile: quando sarò femmina...
E io: e quando sarai femmina?
JJ: quando divento femmina... e Elia (suo amico) diventa maschio
Io: ti piacerebbe essere femmina?
JJ: sì mi piacerebbe
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno care...ho trovato il nuovo post...ma non ho letto il vecchio...dovrei???
Qui tutto ok, io son stanca morta, il corso è stato interessante ma son tornata distrutta e ancora non mi sono ripresa...vado al bar a prendere un bicchiere di latte che stamattina l'ho saltato...

Qui tutto ok, io son stanca morta, il corso è stato interessante ma son tornata distrutta e ancora non mi sono ripresa...vado al bar a prendere un bicchiere di latte che stamattina l'ho saltato...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
weekend bello intenso, ma pieno di imprevisti (che a me non piacciono per nulla
)..
siamo stati in montagna e al campeggio dei suoceri ...peccato che mio marito mi avesse dato le chiavi della casa in montagna che non erano giuste
e quindi siamo stati coi bagagli in macchina su e giu' tra casa e campeggio fino a sera
quando Matilde e' riuscita a fare un bagno in piscina e poi entrambe si sono godute la babydance nel villaggio
recuperate le chiavi siamo tornati in montagna, abbiamo dormito e siamo riscesi per pranzo la domenica per poi andarcene al battesimo (bellissima festa e bellissima bimba
)
in tutto questo, ero anche nervosa e alterata, non sono riuscita a leggere una riga di Collodoro...
ma sono fiduciosa ...di sicuro non lo porto in montagna
Mercoledi' invece andro' con la mia amica per l'abito da sposa...
yasho sono contenta per la bella festa
di sabato e complimenti alla mamma cantante..
a me i cori piacciono ma non tutti dipende anche dal genere
per il ristorante non ho parole
a me non e' mai successo ma sono davvero cafoni..
francescaS ...caspita una vacanza al buio
devi essere innamorata proprio per accettarlo 
weekend bello intenso, ma pieno di imprevisti (che a me non piacciono per nulla
siamo stati in montagna e al campeggio dei suoceri ...peccato che mio marito mi avesse dato le chiavi della casa in montagna che non erano giuste
quando Matilde e' riuscita a fare un bagno in piscina e poi entrambe si sono godute la babydance nel villaggio
recuperate le chiavi siamo tornati in montagna, abbiamo dormito e siamo riscesi per pranzo la domenica per poi andarcene al battesimo (bellissima festa e bellissima bimba
in tutto questo, ero anche nervosa e alterata, non sono riuscita a leggere una riga di Collodoro...
Mercoledi' invece andro' con la mia amica per l'abito da sposa...
yasho sono contenta per la bella festa
per il ristorante non ho parole
francescaS ...caspita una vacanza al buio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**