GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 10:18

pepa80 ha scritto:Dai che una giornata passa in fretta...e poi tene stai nel tuo, dal lato opposto della sala dove sono loro...e poi magari sfoggi il tuo bel pancione così ruberai anche un pò d'attenzione :spiteful:
Adesso devo trovare un bell'abito. Anche se è difficile con sta panza! :ahaha Alla prenatal ho comprato tutte le cose decenti che avevano, ma non c'è nulla di così sfizioso da cerimonia! :perplesso
Vorrei un abitino colorato, perché io sono sempre allegra! :congratulations: Ma non saprei dove andare, perché secondo me le commesse quando vedono il pancione si mettono a ridere! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 10:18

ODDIOOOOOOOOOO MA OGGI ENTRO ANCH'IO NEL 7 MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :vaiii: :vaiii: UN APPLAUSO A ME :vaiii: :vaiii:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 10:18

pepa80 ha scritto:ODDIOOOOOOOOOO MA OGGI ENTRO ANCH'IO NEL 7 MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :vaiii: :vaiii: UN APPLAUSO A ME :vaiii: :vaiii:
Applausoooo!

:yeee :yeee :yeee

Io entro nella 30esima settimana! :congratulations: :congratulations:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 26 giu 2011, 10:58

Buongiorno ragazze!!!!

uffa :nonegiusto

stanotte è tornata la febbre..........38.8......e nn scendeva........forse perchè da brava oca ho preso la tachi 500mg anzichè quella da 100mg :sberla:

ho un pò il terrore.........il gine ha il cell spento :che_dici e nn vorrei che la febbre danneggiasse Lisa o peggio la facesse nascere prima.......... :buuu :buuu

il problema è che nn so cosa causa la febbre.........matteo aveva le placche ma niente dolore.........e pure io non ho nessun dolore......mah :perplesso :perplesso

all'ospedale in ostetricia mi han detto di continuare con la tachi e vedere come va oggi...... :incrocini :incrocini
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 11:05

Ciao Fiore! :ciaociao
Mi dispiace per la febbre! :coccola Continua a prendere la tachi, stai al fresco e a riposo!
Vedrai che andrà tutto bene! :bacio

Ora scappo che vado a pranzo da mamma!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 giu 2011, 11:46

Buondì ragazze!

Chissà come sta Ambra oggi, primo giorno da moglie! :emozionee
Guai a lei se si affaccia, oggi tour de force dell'ammmmore!!!!! :risatina:

Fiorellino, per Lisa non preoccuparti, lei è quella che sta sempre meglio di tutte e la febbre non la danneggerà né causerà parto prematuro, il nostro fisico è ben attrezzato e lei continuerà a navigare a 37° :ok
Un bagno fresco per abbassare la febbre?
E poi suppostona da 1000 di tachipirina!!! :ok
E non fare nulla, oggi è caldo e ci surriscalda subito, figuriamoci con la febbre :bacio

Pepa, Ambra, per i regali: vi batto, vi batto!!!!!! :prr
A me i suoceri hanno regalato un set di tupperware!!! :ahah

E la mia più cara amica è riuscita a regalarmi, quando avevo Kiki, il mio coniglietto nano che amavo alla follia, un collo di coniglio esattamente dello stesso colore di Kiki!!!!! :urka
E dei portalibri fatti a decoupage (lavoro eseguito malissimo, da super principiante) quando sono anni che faccio decoupage e cosine molto molto più evolute! :che_dici
Ma se scavo nella memoria ne ho a iosa di orrori :ahaha

Ok, ho saltato tutta la parte culinaria per ovvi motivi :fischia
Però ieri i miei mi hanno portato il gelato per diabetici....buoooonoooo!!!! :yeee
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 26 giu 2011, 11:57

Ciao ragazze! :ciaociao

Ho letto in velocità perché ieri ho passato tutta la giornata fuori casa: al mattino con uno stratagemma ho portato mia zia fuori casa perché altrimenti poverina le viene la depressione cosmica in quella casa gigante senza nessuno che vada mai a trovarla. Dovevo andare alla Prenatal a comprare il cuscino allattamento per dormire un po' meglio la notte... Con la scusa che ero sola perché Mauro era al lavoro è venuta con me e siamo andate a fare una passeggiata in centro.
Poi ho pranzato da lei ed alle 15 sono ripartita, mi sono fermata in cimitero ad accendere un cero a mio zio e sono tornata a casa.
Poi con Mauro siamo passati dai suoi e siccome, oltre agli zii caledoniani, c'era anche una cugina di Milano ospite, alla fine ci siamo fermati a cena. Siamo tornati alle 22 inoltrate, doccia veloce e subito letto, che anche stamattina la sveglia per lui era alle 5:15, io invece ho ronfato per bene! :fischia
Oggi pranzo dai miei, aspetto che Mauro rientri, poi volevamo andare al mare, ma siccome dobbiamo accompagnare la cugina di Milano a prendere il treno e caricare la valigia, il mare salta. :che_dici
Vabbé faremo qualcos'altro.

Pucci: mi dispiace infinitamente per il lavoro saltato di tuo marito! :coccola Veramente, non sai quanto.

Pizzy: di' al Dr. House di lasciare a Vasco la vita spericolata, va! :risatina:

Fiorellino78: mannaggia questa febbre! Onestamente non è preoccupante il valore in sé, non è alto e non danneggia la bimba, più che altro è antipatico il perdurare, non vorrei vi fosse qualche infezioncina a livello oro-faringeo, anche se tu non hai sintomi.Comunque tu continua con l'antiepiretico che l'importante è tenerla bassa! :ok

Last but not least:

:nozze: Congratulazioni Ambra!!! :congratulations:
Eravate bellissimi! :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 26 giu 2011, 12:01

marieclaire ha scritto:Pepa, Ambra, per i regali: vi batto, vi batto!!!!!! :prr
Ciao ossessivo-compulsiva del mio cuorrrr! :bacio :ahaha

A me però il set tupperware sarebbe piaciuto tantissimo... Con quello che costa!!! :spiteful:

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 giu 2011, 13:07

Nymphalidae ha scritto:Pucci: mi dispiace infinitamente per il lavoro saltato di tuo marito! :coccola Veramente, non sai quanto.
Oh cavoli, mi ero persa questa notizia, ho rimediato scorrendo indietro e....accidenti Pucci, mi spiace veramente tanto, è un momento così delicato poi che immagino la rabbia e la frustrazione. So che non c'è bisogno di dirtelo, ma tuo marito ha bisogno di tante coccole e tanto affetto, glià è difficile per una donna, per un uomo poi deve essere particolarmente affliggente :coccola

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 giu 2011, 13:12

Nymphalidae ha scritto:
marieclaire ha scritto:Pepa, Ambra, per i regali: vi batto, vi batto!!!!!! :prr
Ciao ossessivo-compulsiva del mio cuorrrr! :bacio :ahaha

A me però il set tupperware sarebbe piaciuto tantissimo... Con quello che costa!!! :spiteful:
Tesssorooooo!!!! :-D
Mi chiedevo proprio quanto stessi trottolando :fischia
A proposito di zie, parenti, cugini ecc...come sta la cugina di Mauro che ha perso la bimba alla fine della gravidanza? :cuore

Set di tupper...in effetti ho esagerato...era un set di contenitori di plastica di D-Mail da 15 euro :ahaha

Cavoli che turni il tuo mauro, ma che lavoro fa? Però verranno molto molto comodi quando ci sarà il polpettino da curare :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 giu 2011, 13:13

Pizzy ha scritto:
pepa80 ha scritto:ODDIOOOOOOOOOO MA OGGI ENTRO ANCH'IO NEL 7 MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :vaiii: :vaiii: UN APPLAUSO A ME :vaiii: :vaiii:
Applausoooo!

:yeee :yeee :yeee

Io entro nella 30esima settimana! :congratulations: :congratulations:
Yeeee!!! Congratulazioni ad entrambe!!!!! :ok

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 giu 2011, 14:40

buona domenica :sorrisoo
Dopo una mattinata di pulizie ora sto stirando :impiccata:
Anche voi iniziate a fare fatica a sistemare casa??? :buuu Piu' tardi ci aspetta una pizzata al Play planet con la classe di Arianna..voglia zero..ma s'ha da fa'!!! :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 giu 2011, 14:52

anch'io aspetto con ansia l'eco delle 32 settimane...voglio la certezza che il cervellino del mio piccolo sia completamente sano, non voglio nessun dubbio :buuu Sono positiva ma ovvio che io ci pensi ogni santo giorno...
Ancora tanti auguri ad Ambra :yeee
e una coccola d'incoraggiamento per Pucci..mi dispiace tanto per tuo marito, questo periodo lunghissimo di crisi e' davvero un incubo per tutti...Gia' penso a quando iniziero' a cercare lavoro io, spero verso ottobre, novembre..e gia' so che non trovero' nulla di nulla :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 16:17

Pepa, per la cronaca, il salame di cioccolato è venuto buonissimo senza uovo! :-D Anzi ti dirò di più, mi hanno chiesto di farlo SEMPRE senza uovo, perché è più buono! :risatina: :hi hi hi hi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 26 giu 2011, 16:19

marieclaire ha scritto:Tesssorooooo!!!! :-D
Mi chiedevo proprio quanto stessi trottolando :fischia
A proposito di zie, parenti, cugini ecc...come sta la cugina di Mauro che ha perso la bimba alla fine della gravidanza? :cuore

Set di tupper...in effetti ho esagerato...era un set di contenitori di plastica di D-Mail da 15 euro :ahaha

Cavoli che turni il tuo mauro, ma che lavoro fa? Però verranno molto molto comodi quando ci sarà il polpettino da curare :ok
Eh sai com'è, il sabato e la domenica siamo sempre di corvée tra i vari parenti! :risatina:
Della cugina di Mauro ho notizie dai genitori, che abbiamo incontrato due settimane fa in passeggiata, è dura però ha il figlio a cui pensare e quindi si distrae e cerca di andare avanti... Comunque appena il fisico glielo permette cercherà subito un'altra gravidanza.
So poi dalla compagna del mio collega, la quale oltre ad essere una sua compagna di liceo le da anche lezioni di pianoforte, che non hanno ancora avuto esito dall'autopsia e attendono per sapere qualcosa di specifico.

No allora rettifico, se non era tupperware non lo vogliamo! :hi hi hi hi :permaloso:

Mauro lavora su tre turni: 6-14 14-22 22-6, in uno stabilimento che produce mangimi cane-gatto, lavora un weekend sì ed uno no ma mai i festivi. In effetti fa proprio un bell'orario! Più antipatico quando capita di notte o pomeriggio il weekend, ma comunque buono! :ok

Adesso è qua abbracciato alla mia gamba che se la ronfa! :risatina: :emozionee

VY: positivizzati immediatamente per il bene di Jacopo! :sorrisoo Vedrai che andrà tutto bene! :incrocini
Per le faccende domestiche, passo: ho il fiatone anche a salire le scale! :che_dici

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 giu 2011, 19:31

Buonasera!

Si vede che è una bella giornata, qui si latita giustamente :ok
Io mi sono distratta con quella santa donna di mia madre che è venuta a trovarmi per una partita a burraco, che colpo di vita!!! :-D :risatina:

Vy, vedrai che il cucciolo sta benissimo :ok Io attendo l'eco di accrescimento più che altro per capire che cosa mi devo aspettare in termini di dimensioni visto il presunto vitello :fischia
Cerca di non pensare al lavoro ora; io evito perché sennò aumento il rischio di parto prematuro :x:

Pizzy, più buono e più leggero, appena mi passa 'sto diabete...ahhhh...mi sfogo in cucina, amo fra l'altro preparare i dolci, la mia specialità è la crostata alla frutta..slurp!

Trottola Nympha, brava tieniti buoni i nonni :ahaha saranno utilissssssimi :ok
Attendono ancora il risultato dell'autopsia? Ma sono passate molte settimane!! Che angoscia, così quando sapranno il perché e il percome sarà come rivivere tutto, poveretti,che tragedia.
Voi non avete vero cani o gatti? Sai con anche il mangime scontato o aggratis :fischia

Sto aspettando i miei due di rientro da un pomeriggio in piscina, Iris sarà distrutta. Domenica prossima a quest'ora sarà già partita abbondantementem buuuuu!!! Inizio ad avere il magone quando ci penso :buuu

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 26 giu 2011, 20:26

Rieccoci! Accompagnata la cugina di Mauro in stazione abbiamo trovato un altro cugino... E siamo andati a casa sua per la solita sessione di birre (io una ovviamente) e chiacchiere storico-politiche.

Siamo appena rientrati, abbiamo le patate in forno e aspettiamo che siano quasi pronte per cuocere gli hamburger ed il pane! :sorrisoo

Mauro non vuole animali in casa! :che_dici :nonegiusto In compenso, producendo la multinazionale cui appartiene anche latte artificiale... Pure quello è aggratisse! :prr Casomai dovessimo averne bisogno! :ok

marieclaire, ti faremo noi compagnia quando Iris sarà partita! :bacetto
Non è lo stesso ma sempre meglio di niente! :sorrisoo

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 giu 2011, 21:38

Nymphalidae ha scritto: Rieccoci! Accompagnata la cugina di Mauro in stazione abbiamo trovato un altro cugino... E siamo andati a casa sua per la solita sessione di birre (io una ovviamente) e chiacchiere storico-politiche.
Evvai, sarà che io amo la famiglia, ma mi piace un sacco sentire i racconti di continui incontri. Abitando nel quartiere in cui sono nata (Mauro lo chiama il mio piccolo mondo) mi capita spessissimo di incontrare parenti e amici appena metto il piede fuori casa, però ultimamente le chiacchiere storico-politiche da qualche anno le evito accuratamente, ho dato durante gli studi quando avevo un'altra preparazione e un altro entusiasmo :fischia
Nymphalidae ha scritto:Mauro non vuole animali in casa! :che_dici :nonegiusto In compenso, producendo la multinazionale cui appartiene anche latte artificiale... Pure quello è aggratisse! :prr Casomai dovessimo averne bisogno! :ok
Noooo, gli animali in casa ci vogliono, secondo me per un bambino è veramente educativo un animale: impara a non essere il centro dell'attenzione, a non aver paura e a prendersi cura. Proprio non ci sente? Non immagini quante volte la presenza di Gigi ci abbia salvato: quando era piccola e in notturna partiva con le crisi isteriche, si calmava solo vedendo il muso del micio :ahaha
Nymphalidae ha scritto:marieclaire, ti faremo noi compagnia quando Iris sarà partita! :bacetto
Non è lo stesso ma sempre meglio di niente! :sorrisoo
Grazie, lo so, siete preziosissime, non immaginate quanto :emozionee
Fra l'altro Iris è sempre andata via coi miei, da quando ha 13 mesi, ma mai così a lungo: il massimo senza vederci è stato 2 settimane; l'hanno tenuta anche quasi due mesi ma ogni 1 o 2 we siamo sempre andati a trovarla. Questa volta invece è un mese consecutivo, lontanissima da noi e in un momento così delicato in cui ha già le crisi per la situazione anomale in cui ci troviamo...
Piango come una fontana se ci penso, non mi era mai capitato e anzi, sono sempre stata sportiva e sprint nel mandarla in giro, ma questa volta sono in crisi nera :buuu

Vedrete come sarà dura separarsi dai propri cuccioli, mai avrei immaginato prima che uscisse dalla panza :sorrisoo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 giu 2011, 22:50

ciao!
passo per un salutino al volo, oggi giornata molto bella ma stancante... siamo stati ad Aviano a trovare degli amici (gollina :-D ) e poi le bimbe sono andate in montagna dai nonni... e ci staranno tutta la settimana. Da un lato sono contenta, anche perchè questa settimana danno veramente caldo e loro staranno benissimo... ma già mi mancano!! :buuu
PUCCI come mi dispiace per tuo marito :coccola
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 giu 2011, 23:13

Ciao ... anche qui giornate pesanti .. a parte il caldo , stiamo mettendo a posto la casa visto che ci mancavano ancora parecchie cose. Ieri montato metà bagno , in settimana verrà l'idraulico ed ancora il falegname.
Oggi ho sistemato il giardino e poi sono crollata sul divano ... due ore di dormita profonda!

Voi tutto bene ?
spero di restara a casa prestissimo dal lavoro , così posso essere più presente con voi :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bloccato

Torna a “Settembre”