GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da co73 » 23 giu 2011, 8:46

fagiolino ha scritto:sara....giorgia ha notato una certa somiglianza tra amedeo e emanuele filiberto di savoia.......mi ha detto ma questo assomiglia all'ottobrino biondo???? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

COnfermato Frency non vuole andare al cinema, ho provato anche a dirgli che gli compravo i popcorn :risatina: ....... ci ha pensato un attimo e mi fa "se te e il papà ci volete andare fate pure io vado dalla nonna" :urka :permaloso:
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da jessica78 » 23 giu 2011, 9:51

Buongiorno!!!

-3gg alle vacanze :yeee
Ovvero l'unica settimana all'anno in cui il marito non è insopportabilmente insopportabile :ahaha

Io volevo portare Alessio a vedere Cars2, ma pure lui fatica a seguire un intero cartone animato in tv (cambia canale ogni 5 minuti) non so se al cinema riuscirebbe a stare seduto e fermo e in silenzio così a lungo :perplesso , però ho pensato che il mega schermo potrebbe avere effetto ipnotico :hi hi hi hi
Kate forse ci starebbe, prima che iniziasse l'asilo la mattina mentre lavoravo al pc le mettevo un cartone di Winnie e lei se lo guardava tutto seduta sul divano senza fiatare.
Mah... vedremo, anche perchè l'uomo di casa al cinema non ci viene e dovrei portarceli da sola.
Vi dico che da quando lo conosco non sono più entrata in un cinema, quindi sono ben 8 anni che non ci vado! :urka

Se penso che prima andavo al cinema d'essai a vedermi le rassegne di Kubrick... è calato un manto d'ignoranza sulla mia vita :x:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 giu 2011, 9:57

sara@ ha scritto: LA SUOCERA E' PARTITA :yeee !!!!
Buon relax :risatina:

fagiolino ha scritto:...ma la notiziona è che dopo 4 anni e 8 mesi giorgia ha dormito dalla nonna!!!!
era la prima volta!!!!
:clap
Alessio e Katerina fino ad ora non sono mai rimasti a dormire dai nonni! Loro ci resterebbero pure, la verità è che IO NON MI FIDO dei nostri nonni :fischia

Dopo l'incidente del pozzo poi :x:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 giu 2011, 10:19

co73 ha scritto: COnfermato Frency non vuole andare al cinema, ho provato anche a dirgli che gli compravo i popcorn :risatina: ....... ci ha pensato un attimo e mi fa "se te e il papà ci volete andare fate pure io vado dalla nonna" :urka :permaloso:

ahhahahah!!! vi ha dato il bidone :ahaha :ahaha :ahaha

invece giorgia stamattina mentre faceva colazione ha esordito satsera andiamoa a vedere cars 2???
mi sa che ci andiamo per goderci le ultime uscite a tre!!!

jesssica fai benissimo a non fidarti!!!
guarda l'episodio del pozzo mi ha fatto venire i brividi :aargh :aargh
l'importante che non sia successo niente......

e SOPRATUTTO BUONA VACANZA!!!!!!

VI FACCIO SAPERE APPENA TORNO IL RESPONSO DI OGGI UN BACIO ALLE ZIE OTTOBRINE PIù BULLE DEL MONDO!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 giu 2011, 10:31

fagiolino ha scritto:mi sa che ci andiamo per goderci le ultime uscite a tre!!!

mamma mia che effetto sta frase :emozionee , fate bene a portarla

fagiolino ha scritto:VI FACCIO SAPERE APPENA TORNO IL RESPONSO DI OGGI UN BACIO ALLE ZIE OTTOBRINE PIù BULLE DEL MONDO!!!!
Aspettiamo fiduciose :incrocini

jessica78 ha scritto:Alessio e Katerina fino ad ora non sono mai rimasti a dormire dai nonni! Loro ci resterebbero pure, la verità è che IO NON MI FIDO dei nostri nonni :fischia

Dopo l'incidente del pozzo poi :x:

e ti credo :urka :urka manco io mi fiderei :risatina:

JESS dai che sei quasi in vacanza!!!! Che bello :-D :-D

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 23 giu 2011, 13:46

Ciao :sorrisoo !

:risatina: Vale..in effetti Giorgia non ha mica tutti i torti...! Che bello cenare in spiaggia.... :emozionee

bè...com'è andata??? :incrocini :incrocini :incrocini

Amedeo al cinema invece è bravo..incredibilmente riesce a stare seduto per tutto il film,infatti stavo pensando di portarcelo :ok !

JESSICAAAA :-D ..che bello le vacanze!!!!
Noi dobbiamo aspettare fino al 14 agosto... :impiccata:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 giu 2011, 19:15

vi aggiorno!

miss pancia piatta così la chiamata la gine è cresciuta :ok :ok ha la pancia al 15° percentile lunghezza 95° e testa al 50°....praticamente una modella (è come me io sono stata magra solo al momento della nascita :risatina: :risatina: )

e notiziona si è girata!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

confermata induzione per l'8 luglio!

mi hanno dato un'altra iniezione di insulina prima di andare a letto.....ma chi se ne frega dopo tutte le belle notizie di oggi!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 giu 2011, 8:10

Ciao :sorrisoo

e brava la nostra MISS MODELLA che si è girata :clap

ma ve l'ho detto che domenica io e Alby facciamo 18 anni insieme= :-D :emozionee

Sara certo che aspettare fino al 14 :impiccata:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 giu 2011, 8:51

ALLA FINE IERI SIAMO ANDATI AL CINEMA....CO LO DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERE......C'è ANCHE UN PEZZO DEDICATO A TE :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 giu 2011, 9:43

fagiolino ha scritto:ALLA FINE IERI SIAMO ANDATI AL CINEMA....CO LO DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERE......C'è ANCHE UN PEZZO DEDICATO A TE :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

:domanda :domanda :-D :-D in che senso? :ahah :ahah :ahah

abbiamo gia' sguinzagliato il nipote grande che c'ha un amico hacker.... :hi hi hi hi

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 giu 2011, 12:51

vedrai vedrai non ti tolgo la sopresa :fischia :fischia :fischia :fischia

oggi finisce l'asilo ho l'ultima ora di libertà HEL P ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 24 giu 2011, 13:41

:ok VALE!!! Che bella notizia :vaiii: !

Per noi l'asilo finisce il 30....ma il 4 luglio iniza il CRED :spiteful: :yeee !!!!

Ehh...Co...lo so..tirare il 14 agosto è durissssiiimaaaa....anche per questo ho iscritto Amedeo al centro estivo... :fischia ,però,se tutto va bene il week end del 23-24 luglio andiamo a trovare KATIA a Ravenna... :-D !
C'è qualcuno che si aggrega????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 giu 2011, 14:10

Ciao :sorrisoo !

Mi vergogno come una quaglia...ma lo chiedo anche a voi...vi riporto il post che ho messo nel topic sullo spannolinamento....:

"Ciao! Mi vergogno un pò..ma ho bisogno di consigli su come togliere il pannolino di notte ad Amedeo....che ha quasi 5 anni !

Allora...lo spannolinamento "diurno" è stato abbastanza rapido e semplice,quando aveva 2 anni e mezzo...poi dopo poco è arrivato il fratellino,e io non me la sentivo di incominciare pure quello "notturno"...un pò perchè già la notte si dormiva poco e male e poi perchè comunque alla mattina gli trovavo ancora il pannolino zuppo!
Siamo andati avanti così fino ad ora...anche se sinceramente,9 volte su 10 alla mattina era asciutto...quindi da circa 10 gg sta senza pannolino anche alla notte.....e finora s'è bagnato solo una volta.....però...NON SI E' SVEGLIATO !
ha continuato a dormire anche se era bagnato....quindi da allora alla notte quando vado a fare pipì io lo sveglio,lo porto in bagno e lo riaccompagno a letto.....ma si incaxxa moltissimo !
quindi...non so..è giusto fare così ?
dovrei lasciarlo dormire e anche se poi sta bagnato fino al mattino fa lo stesso?
voi come avete fatto?

a me sembra di aver capito che se non gli scappa ok....ma se gli scappa dorme talmente profondamente che se la fa addosso...e manco se ne accorge !
Lo lascio fare?"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 25 giu 2011, 15:28

sara@ ha scritto::ok VALE!!! Che bella notizia :vaiii: !

Per noi l'asilo finisce il 30....ma il 4 luglio iniza il CRED :spiteful: :yeee !!!!

Ehh...Co...lo so..tirare il 14 agosto è durissssiiimaaaa....anche per questo ho iscritto Amedeo al centro estivo... :fischia ,però,se tutto va bene il week end del 23-24 luglio andiamo a trovare KATIA a Ravenna... :-D !
C'è qualcuno che si aggrega????
adesso appena esce la ragazza sento se ha voglia...e vi faccio sapere :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

a parte le cavolate ...vediamo come reagiamo tutti poi decidiamo sarebbe una bella cosa!!!
ma leonardo lo sa????? :fischia :fischia :prr :prr

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 25 giu 2011, 15:29

per la pipì se capita raramente lascialo bagnato con sto caldo.....poi se gli da fastidio si sveglia da solo!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 giu 2011, 8:23

sara@ ha scritto::fischia ,però,se tutto va bene il week end del 23-24 luglio andiamo a trovare KATIA a Ravenna... :-D ?

quasi quasi :spiteful: :spiteful:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 giu 2011, 8:25

fagiolino ha scritto:per la pipì se capita raramente lascialo bagnato con sto caldo.....poi se gli da fastidio si sveglia da solo!

quotone, e poi 1 su 10 è davvero poco vedrai che si abituerà in fretta a trattenerla tutta notte :incrocini

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 giu 2011, 8:30

oggi io e Alby facciamo 18 anni insieme :-D , mamma mia che caldo che era quell'anno.
Ieri sera Frency è andato a dormire da mia madre e io e lui siamo usciti a cena, niente di che eh pero' siamo finalmente andati a mangiare in una pizzeria napoletana che ci avevano consigliato tanto tempo fa. CARMELA e PIA quanto vi abbiamo pensate :cuore , facevamo i confronti con tutto quel ben di Dio che abbiamo mangiato da voi :ahaha

Tra poco usciamo e ci troviamo con Frency e mia madre per fare colazione al bar, insomma giornata di festeggiamenti oggi :ahaha

Cmq se ci penso mi vien male (come si dice da noi) 18 anni sono veramente una vita :urka

ma JESS partiva oggi per il campo nudisti? :risatina: :prr Se passi volevo chiederti: ma tuo marito riusciva a guidare dopo l'operazione al tunnel?

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 26 giu 2011, 17:02

ciao care :sorrisoo

mi spiace non riuscire a partecipare attivamente, vi leggo tutte le mattine ma non riesco a scrivere granchè, mi rendo conto che negli ultimi tempi quasi tutti i miei pensieri sono monotematici: la ricerca di una gravidanza. Ho fatto ulteriori accertamenti, le mie ovaie policistiche non stanno granchè, e anche i livelli ormonali. Questo mese per far scoppiare un follico in crescita tardiva, ho fatto anche una fiala di gonasi e ci avevo creduto più delle altre volte, ma ieri, inesorabile è arrivato il ciclo. Razionalmete mi dico che dovrei concentrarmi di più sulla vita che ho, ho Sarah e Mariano che sono tutto e dovrei godermeli di più senza pensare a quello che non ho.......ma il pensiero va, con Caterina la gravidanza è arrivata dopo solo 4 mesi di ricerca ma ora a settembre sarà un anno e mi dico che è colpa dell'età.........non so, tra due settimane ho un nuovo controllo dal gine e poi ci penserò :incrocini

Co augurissimi a te e Alberto, quando volete noi siamo qui ad aspettarvi........anzi quasi, quasi lo sai una capatina a Bologna ci andrebbe!

p.s. mi fa bene parlare, anche solo virtualmente, con voi :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 giu 2011, 8:38

PINE devo parlare di pizza per farti riapparire? :prr :prr Tanto per sdrammatizzare lo sai che io ti capisco benissimo e avevo intuito il motivo delle tue rarissime apparizioni. Io tifo per te, lo sai :cuore :incrocini
E se passate di qui fammi sapere eh...... che ti porto in questa meravigliosa pizzeria napoletana :prr :caduta_sedia:

e LUN? E' ancora al mare?

Bloccato

Torna a “Ottobre”