ma quale Kiabiteacher ha scritto:tictac e da kiabi?c'è lì?
Da oviesse non so, non ci sono ancora andata
...però oggi ho pensato che c'è Iana

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2011, 17:53
ma quale Kiabiteacher ha scritto:tictac e da kiabi?c'è lì?
Da oviesse non so, non ci sono ancora andata

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2011, 17:57
anche ioooooogila ha scritto:ericass ha scritto:io ne ho trovati carini al mercatino settimanale,poi molti me li stanno facendo a mano,a punto croce!!!!tr.bellini.......stegoT ha scritto:Una curiosità.. ma i set lenzuola per culle/carrozzine dove li andate a prendere?![]()
![]()
![]()
io ne avevo un sacco ma non li trovo più
come non trovo più il tutone![]()
![]()
non mi ricordo più dove li ho messi o se li ho prestati![]()

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2011, 17:59
e quindiii????? nn ci dici niente?gila ha scritto:fatta oggi :-)

Messaggio da ericass » 24 giu 2011, 18:16

Messaggio da ericass » 24 giu 2011, 18:21

Messaggio da Marlene » 24 giu 2011, 18:37

Messaggio da fenicabis » 24 giu 2011, 19:44

Messaggio da fenicabis » 24 giu 2011, 19:47

Messaggio da fenicabis » 24 giu 2011, 19:47

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2011, 20:19

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2011, 20:21
io onestamente nn mi sono neanche posta il problema se andavano bene o menoericass ha scritto:poi scriveteli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2011, 20:23

Messaggio da Marlene » 24 giu 2011, 20:40
tic tac77 ha scritto:Marlene, io nn so che rapporto avevate prima della gravidanza...ad es. se io sono in malattia per qualche giorno, chiamo in ufficio le colleghe per sapere come va il lavoro, ecc, però è ovvio che nn si è tenute a farlo
e' pur vero che anche lei nn si è preoccupata della tua di situazione e io al posto tuo l'avrei fatto presente!
>Le chiavi? domani stesso spediscile

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2011, 20:52
...e perchè nn è stata lei a chiamarti per sapere come stavi??????? questo tu nn l'hai chiesto a lei?Marlene ha scritto:tic tac77 ha scritto:Marlene, io nn so che rapporto avevate prima della gravidanza...ad es. se io sono in malattia per qualche giorno, chiamo in ufficio le colleghe per sapere come va il lavoro, ecc, però è ovvio che nn si è tenute a farlo
e' pur vero che anche lei nn si è preoccupata della tua di situazione e io al posto tuo l'avrei fatto presente!
>Le chiavi? domani stesso spediscile
Malattia? Ho preso 3 giorni in 3 anni e sono stata sempre disponibile al telefono.
Non si è mai posto il problema semplicemente perchè ero sempre li'...
ferie a luglio e agosto manco a parlarne, solo ferie di 1 settimana per volta a settembre o giugno e poi ferie a natale quando la scuola (di lingue, privata) chiude.
Attualmente ho piu' di 20 gg di ferie accumulati.
Diciamo che io avendo avuto attacchi di panico oltre alle contrazioni a causa del suo mobbing non mi sono certo messa a telefonare per chiedere come stava lei...(lei dice proprio che avrei dovuto chiamare e preoccuparmi per lei), dato che lei per 4 mesi se ne è fregata di come stavo io. Ero preoccupata per me e la pupa. Come dire, per 3 anni mi sono sbattuta, mi avete portato al limite, adesso ciao (ma sempre con disponibilità a collaborare a distanza). Poi c'è un limite a tutto, se tu vai in vacanza 10 settimane l'anno (non scherzo) e mi molli tutto a me dandomi 2 lire e poi quando resto incinta ti offendi....non avrai certo telefonate carine da me quando me ne vado in anticipata.
Grazie del supporto

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2011, 20:54

Messaggio da Marlene » 24 giu 2011, 20:59

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2011, 21:03
capisco l'amarezza e la delusione per aver dato tutta te stessa in questi tre anni, però se hai preso già la decisione di mandarla a cagher, fottitene, si vede che doveva andare così, goditi quersti ultimi mesi in serenità e l'arrivo della pupa, tanto alla fine volti pag della tua vita alla grande!!!!!!Marlene ha scritto:Tic tac bella,hai centrato il punto!!!
Se ti senti benvoluta e ben trattata è GIUSTO comportarsi come fai tu!! Io sono come te infatti.
In questo caso ovviamente è diverso.
Non ho chiesto perchè lei non ha chiamato me (come sarebbe stato ovvio) perchè veramente alla fine ho deciso di ignorarla e non rispondere. Tanto chiuderemo il rapporto a fine maternità (dopo la facoltativa ovviamente), anche se lei questo ancora non lo sa.
Purtroppo se si lavora in un'azienda privata e micro come la mia quasi sempre se vai via è una tragedia...perchè sei l'unica che sa fare certe cose. Ma certo questo non autorizza i capi a fare del mobbing!
Ancora grazie, e scusate davvero, ma la cosa mi ha demoralizzata....ma ho deciso di fregarmene

Messaggio da Katherina79 » 25 giu 2011, 8:34