GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da eleonora2007 » 22 giu 2011, 15:13

Erele, ma quale schifo di mamma!!! Ognuno fa quel che può! Io non sono molto socievole, ma al parchetto ci vado. Sofia gioca con gli altri bimbi, io devo comunque guardare lei e tenere anche Mario quindi non ho molto tempo per le chiacchere con le altre mamme. Anche se a dire la verità, inizi a dire 2 parole, e poi un po' per volta si fa confidenza...
Krog, mi spiace per tua mamma: la mia quasi 20 anni fa, si è tagliata le dita con il tagliaerba. Ti risparmio i dettagli perchè mi viene la pelle d'oca ancora adesso. Comunque se l'è sempre cavata alla grande!
Anche Sofia ha il pannolino di notte ed è sempre fradicio (a parte stamattina che era asciutto, ma è stato un caso...) quindi aspetterò!
Qui la situazione è stazionaria. Stanno decidendo se mandare mio suocero a casa o in un ricovero. Ma non ne ho sentito parlare molto bene, quindi preferirei che lo mandassero a casa per poi mandarlo per un periodo in un altro centro per la riabilitazione, ma per ora non si sa...
Quel che è certo è che sabato vado al mare sola con i bimbi. Mio marito vuole accompagnarci, poi lui tornerà in treno e io rimango lì e torno poi da sola. Tanto lì c'è anche mia sorella, con marito e bambine quindi non sarei proprio da sola.. Io preferirei tutta la vita stare a casa e stare vicino a mio marito, ma lui non sente ragioni, vuole che ci andiamo e quindi faremo così... che tristezza!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da eleonora2007 » 22 giu 2011, 15:15

Dimenticavo. Giot, anche Sofia fa giochi di ruolo con la sua amica immaginaria.. ma per quanto riguarda la mia non credo che abbia molta fantasia... sapete come si chiama la sua amica immaginaria? Sofia. E adesso ha anche un amico immaginario e indovinate il nome? Ovviamente Mario!! :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 giu 2011, 15:33

Buon pomeriggio!
erele quoto eleonora ma non pensare nemmeno di essere una cattiva mamma, manco io la porto al parco perchè è abbastanza lontano quindi il 90% delle volte gioca in giardino da mia mamma, l'ho mandata alla scuola estiva perchè lei adora stare con i bimbi, se ele sta bene e gioca tranquilla in giardino non devi preoccuparti, sono sicura che non avrà alcun problema a settembre :ok
ele mi hai fatto morire con la fantasia di sofia :ahah
ad ora di pranzo oggi ho approfittato per fare un pò di spese, sono andata a comprare il regalo per la festa della mia nipotina sabato ed ho preso un giubbetto carinissimo per nicole, solo che a casa gliel'ho provato ed è preciso...non so se cambiarlo e prenderle qualche altra cosa perchè di quello era l'ultimo rimasto...ma mi piace così tanto...boh vedrò..
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 giu 2011, 15:49

Erele, io le ho sempre portate al parco ma
1- abito in appartamento e quindi giardino zero;
2- ce l'ho a 3 minuti di cammino di Viola :risatina: :ahaha praticamente attraverso la strada e sono al parco.....
Nemmeno io sono socievole anzi sono piuttosto timida ma sei lì ..... le altre mamme sono lì .... e si parla del più o del meno.....
Comunque se avessi avuto il giardino .... non so se le avrei portate al parco :pensieroso :pensieroso
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 22 giu 2011, 16:16

erele, anche noi andiamo poco al parco perchè è lontano e non abbiamo neanche il giardino ma Jacopo quando è iniziata la scuola se l'è cavata benissimo!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 giu 2011, 9:26

Buondì care
oggi giornata piena...lavoro tutto il giorno e ad ora di pranzo devo andare prima a farmi sistemare le unghie dall'estetista e poi mi tocca tornare al centro commerciale a cambiare il giubbino a nicole spero di trovare qualcos'altro che mi piace perchè quello era l'ultimo...
stasera alla faccia della dieta vado a mangiarmi le pizze fritte al paese di mio cognato che organizzano i suoi... :mangia_mai:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 giu 2011, 9:51

Buongiorno ragazze... sono depressa!!
Ho preparato le valigie ma non ho proprio voglia di partire. Ci accompagna mio marito, ma poi lui viene a casa in treno domenica così rimango solo io con i bimbi e poi torno a casa sabato prossimo con la macchina. Lui voleva venire a prenderci ma sono io che non ho voluto, non voglio che in una settimana si faccia su e giù 4 volte!! Mio suocero è stazionario, ma ancora non si sa se lo mandano a casa o in una clinica per il recupero... speriamo bene!
Magari ripasso più tardi, altrimenti... a tra una settimana!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 giu 2011, 10:04

ele dai non deprimerti pensa che vai a rilassarti una settimana, lo so che non è lo stesso senza il maritino :coccola ti pensa positivo però :ok :incrocini per tuo suocero...buona vacanza comunque!
io tutta oggi e domani e poi finalmente questa settimana di tour de force è finita, nel pomeriggio devo fare i cornetti alla nutella per la festa di mia nipote che è domani, ed in serata vado con mia mamma e nicole alla festicciola di s.giovanni al paese, tanto per svagarci un pò :prr
oggi nicole alla scuola estiva ha la piscina, quanto mi piacerebbe vederla che sguazza lì con gli altri bimbi :emozionee
:bacio a tutte ripasso dopo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 giu 2011, 11:22

eleonora dai su,vai al mare, riposati e gioca con i tuoi cuccioli! è difficile lo so ma se resti a casa non cambia niente,è solo un peccato che non può esserci il marito... :coccola ovviamente mille :incrocini per tuo suocero...buone vacanze!
ljuda che bello vedere la piccola in piscina! :emozionee e che buoni i cornetti...non è che me ne avanzi un paio? :fischia allora hai cambiato il giubbino?cos'hai trovato in cambio?

noi terza notte senza pannolino....CE L'ABBIAMO FATTAAAA!!!!! :clap :yeee vabbè si è svegliata alle 4 forse per un incubo e allora ho approfittato per farla andare in bagno,così il lenzuolo è rimasto asciutto...yuppieeee!!!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 24 giu 2011, 15:16

Ele, :coccola per la vacanza senza il marito. Vedrai che ci penseranno i tuoi tesorini a tirarti su di morale
Erele, :yeee per lo spannolinamento notturno. Quanto al discorso delle uscite non ti fare troppe paranoie! Guarda Viola va al parco quasi tutti i giorni (tempo permettendo) ma solo perchè io vivo in un appartamento e ho vicino casa ben 3 giardini/ville. Beh, per confermare che ogni bimbo è una storia a sè, lei comunque ha sempre avuto problemi a relazionarsi con gli altri bambini. Vedrai che invece Eleonora all'asilo farà faville!! :sorrisoo
Viola ha ancora la febbre ma per fortuna l'infezione vaginale è decisamente in via di guarigione. Se per tutto domani la febbre persiste domenica si va di antibiotico :impiccata:
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 24 giu 2011, 19:50

Ciao a tutte!!! Sono tornata!!! Vi racconterò e leggerò con calma perchè ora ho ancora una marea di cose da fare!!! Bacioni a tutte!!! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 giu 2011, 10:01

Buongiorno care
ieri nicole in piscina è stata bravissima, i primi 10 minuti attaccata al bordo, poi si è sciolta ed ha cominciato a girovagare per la piscina...ad un certo punto mi è preso un mezzo colpo, un bimbo più grande le ha dato una spinta ed è andata a finire con la testa sott'acqua io ero lì vicino mi sono sporta e l'ho ripescata per un braccio :urka ho pensato:"ecco ora le viene la fobia dell'acqua"..invece mi ha lasciata senza parole perchè quando ha tirato fuori la testa dall'acqua sorrideva... la mia faccia? :urka per fortuna sono riuscita a rimanere calma perchè d'istinto l'avrei tirata fuori dalla piscina, ma il suo sorriso mi ha spiazzato allora le ho chiesto se voleva uscire o rimanere e lei è rimasta!vi giuro sono ancora sorpresa da lei non me l'aspettavo...
ieri sera poi alla festicciola di paese non sono andata siamo rimaste a casa di mia cugina a darle una mano...i cornetti mi son venuti buoni uno l'ho mangiato a colazione stamattina...oggi la festa della mia nipotina e domani visto che il papi miracolosamente è libero di domenica ce ne andiamo una giornata al mare :-D ah oggi mi sono tornate le malefiche :che_dici vabbè sto mese lo sapevo
erele se abitavamo più vicine te li portavo 2 cornettini :prr alla fine non gliel'ho cambiato il giubbino perchè 1 non c'era nulla che mi piacesse 2 perchè comunque per il modello è grandino, va bene così :ok
briciola per quanto riguarda il relazionarsi con gli altri bimbi nicole è molto prudente e selettiva, infatti alla scuola estiva si è fatta una sola amichetta con una settimana e le suore mi hanno detto che se non c'è questa bimba lei gioca per fatti suoi...ogni bimbo ha il suo carattere c'è chi ci mette di più chi di meno, ma poi alla fine va comunque tutto bene perchè tra bimbi stanno bene insieme.
claudia dai che devi raccontarci tutto :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 giu 2011, 8:48

Buondì
noi we sereno, sabato la festa di 2 anni della mia nipotina, si sono divertite tantissimo, davvero una bella festicciola.Ieri siamo andati al mare tutta la giornata e siamo stati bene faceva un caldo!Oggi si ricomincia a lavorare :che_dici mancano 2 settimane per andare in ferie (1 settimana sola) ma ce la posso fare :hi hi hi hi

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 27 giu 2011, 12:11

ciao!
Claudia bentornata! :ciaociao
Ljuda bene per Nicole in piscina,diventerà una pesciolina! sai,di solito abbiamo più paura noi di loro,per qualunque cosa... :che_dici

questione spannolinamento...mah continua a bagnare il letto e manco se ne accorge a volte,continua a dormire!non so se faccio bene visto che evidentemente non è pronta :domanda mia mamma ha detto di continuare e non smettere...un paio di volte e anche ieri mi ha richiesto il pannolo,poi lo ritoglie...boh....vabbè abbiamo tutta l'estate,ho posto dove mettere le lenzuola ad asciugare fuori al sole!chissà cosa diranno gli altri che le vedono appese ogni giorno! :risatina:

ieri è venuta mia mamma che si è coccolata la piccola che non vedeva da un mese,e mio fratellino ha giocato tutto il giorno fuori con Ele e il papi,con la piscinetta,la pompa dell'acqua,lo scivolo,Ele anche coi colori a dita che poi sembrava arlecchino tutta sporca colorata :risatina: faceva un caldo...ma ci siamo divertiti tanto.un bimbo che passava per la strada in bici col papà gli ha chiesto posso andare là dentro? :ahah
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 giu 2011, 12:29

erele :ok per la bella giornata!
io me ne vado a pranzo e torno nel pomeriggio! a dopo

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 giu 2011, 16:26

Ciao ragazze
Erele, goditi per quel che puoi la vacanza, ha ragione tuo marito fa bene ai bimbi! Col cuore sarai accanto a lui.
Ljuda brava Nicole con l'acqua, Mat non è un temerario. Vedremo quest'anno.
Claudia speriamo di leggere di sole e relax, te lo meriti proprio.
Novità...... al di là di qualsiasi aspettativa l'ingegnere ha colpito ancora.
Siamo SPANNOLINATI: giorno e notte.
Fino a lunedì scorso, ricordate, non si sedeva neanche sul water a provare, diceva tanto la sento quando è nei piedi.
Lunedì giocava e mi ha detto: sai mamma sento la pipì nel pippo, ora la posso fare senza panno.
Detto fatto. Mai una pisciata a terra, chiede il trono si siede e la fa. Poi prende il mio telefonino e la fotografa.
Boh? Mai visto un uomo così determinato ;-)
Ma Matteo è così: lui deve diventare "padrone" del meccanismo e poi quando si è convinto fa da se!
Oggi controllo accrescimento dalla pediatra: oltre il 97° percentile di altezza (103) e al 50 per il peso (15,6). Palline scese e pisellino ok. Come al solito ha dato spettacolo: ha detto alla dottoressa il sedere non me lo misuri? La dottoressa (che è simpaticissima) gli ha chiesto che tipo di misura intendesse. Lui gli ha detto non so, se il buco è ABBASTANZA GRANDE PER LA CACCA, SAI A VOLTE DEVO FAR FATICA.
Lei si è scassata dal ridere io e mio marito rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le ha preso 2 diplomi del coraggio e uno glielo ha consegnato timbrato, l'altro ha cancellato coraggio e segnato simpatia.Lui è uscito tutto felice coi 2 diplomi in mano....che personaggio!
Vado a svegliarlo che se no stasera si balla!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 27 giu 2011, 17:52

Ciao ragazze!
Qui altro we :impiccata: Da sabato mattina, ovviamente sabato quando la ped non la becchi manco a morire, la febbre diminuisce ma compare uno sfogo su pancia e schiena e vai con il toto: morbillo, rosolia, sesta malattia, etc. Poi domenica le bollicine sono meno evidenti e oggi, che finalmente la ped l'ha visitata, non c'er praticamente più nulla. Gola, orecchie e bronchi OK. Potrebbe essere stata sesta malattia ma chi lo sa :pensieroso Comunque questa mattina aveva ancora qualche linea di febbre, oggi pomeriggio niente.. speriamo stia passando da sè.. Tra l'altro mercoledì è festa a Roma e non mi dispiacerebbe non dico tanto ma almeno andare a fare una passeggiata..
Erele, visto che non hai problemi a far asciugare i lenzuolini... tentar non nuoce :incrocini
Gio, Mat è veramente un personaggio :ahah :clap per lo spannolinamento!
Ljuda, :yeee la piccola Nicole.. tempo qualche giorno e diventerà una sirenetta :cuore Quanto alle rosse.. :incrocini per il prossimo giro (per la cronoca sono arrivate anche qui.. puntualissime :che_dici )
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 giu 2011, 18:05

Briciola da quel che scrivi sembra la sesta malattia di Mat....
Comunque l'importante è che Violetta stia migliorando. :incrocini
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 giu 2011, 9:29

Buongiorno ragazze
finalmente un po' d'estate inizia a vedersi e farsi sentire...
ELE un mare di :coccola per e tuo marito.. Pensa che il mare farà bene ai vostri cuccioli... anche a te che ti rilasserai un pò... Cmq il cuore e il pensiero sarà sempre con tuo marito!! :cuore e tanti :incrocini per tuo suocero....
ERELE si io ho tolto il pannolino di giorno a Rossella dal giorno dopo del suo compleanno. Poi di notte dal 15 giugno, mi sono praticamente dimenticata di metterglielo e da li è partito il tutto! anche sta mattina si è svegliata alel 5 circa che doveva far pipi', poi è tornata a letto e ha dormito fino alle 8. :sorrisoo Mi sembra un sogno, ripensare all'anno scorso... che guerra quel mese!!
Ieri è successo che si è un pò bagnata, ma perchè cm al solito aspetta troppo per andare in bagno!! :martello
CLAUDIA come è andata la vacanza??? Dai dai, su raccontaci qualcosa!! :ok
BRICIOLA come sta Viola?? Povera piccina.... :coccola
PARCO GIOCHI fino ai primi di giugno portavo quasi ogni giorno Rossella al parco, ma ora veramente fa caldo... Ieri mattina ci sono stata 1/2 oretta. anche perchè devo prendere la macchina per portarla. Ce n'è uno quiin paese ma praticamente nn ci sono mai bimbi. Così vado in un parco di un paesetto qui vicino... ieri mattina però nn c'era nessun bimbo... ma siamo state poco faceva veramente caldo. Cmq anche lei, nn ha nessun problema con gli altri bimbi. Domenica sono stata dai miei ed è venuta a trovarci la bimba di mio cugino, ha 1 anno in piu' di rossella. Mia mamma, che stava cn loro in giardino, dice che la bimba di mio cugino è molto gelosa, Rossella x niente-. C'era un mio zio e la bimba di mio cugino era gelosa se Rossella gli stava troppo vicino. POi vabbè hanno litigato un pò per un giochino, la lavagnetta magnetica, e Rossella nn gliela voleva dare; ma nn voleva dargliela perchè poi la cuginetta gliela dava allo zio e faceva fare i disegni a lui.. Rossella voleva disegnarci lei!! :risatina: Cmq vedo che quando siamo al parco, via di qualche capriccio per le altalene.. perchè sono sue.. guai se qualche altro bimbo ci sale... iniziano di quei pianti e sceneggiate da paura, cmq vedo che gioca cn gli altri... Penso che nn avrà problemi a settembre anche se di sicuro avrà un giorno o due di crisi... :sorrisoo
GIOT tuo figlio diventerà un comico di zelig, un fenomeno da cabaret!!! :risatina: :risatina: :ahaha Fortissimo!!!!
LJUDA sarà per il prossimo giro... :incrocini io ho avuto l'ovulazione in questi giorni....attendiamo i risultati degli eventi.... :spiteful:
Io ho un piede in "riposo".... Mercoledì scorso mi sono presa un paio di sandali, ma sono bassi bassi.. e evidentemente mi sono ammaccata il tallone, fa un male porco!!! Così ieri sera mi sono messa della pomata e una fasciatura.. Va un pò meglio, ho preso anche un antidolorifico perchè ieri nn riuscivo nememno a metter giù il piede.... Spero mi passi in fretta... Poi andrò a vedere in sanitaria i cuscinetti della Dottor scholl che fanno da ammortizzatori...e poi...parucchiera!!!! Yuppy!!! E' da settembre che nn ci vado!!! Ora chiamo e prendo appuntamento.... :ok
Buona giornata a tutte!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 giu 2011, 10:54

Buongiorno care,
giot matteo è uno spasso davvero..un comico nato!!!!!!!!:ahah e bravo col pannolino!
comunque io mi sono sorpresa del fatto che nicole non si mettesse paura dell'acqua perhè nemmeno lei è una temeraria anzi, è moolto prudente e pure un pò fifona, quindi ero convinta che uscisse dall'acqua tra urli e sceneggiate...e invece col sorriso :pensieroso ero più scioccata per questo che per altro :ahaha comunque volete saperne un'altra?ieri mentre faceva il bagnetto con la doccina le ho mandato l'acqua negli occhi, normalmente cominciava a frignare che le dava fastidio e invece si è messa a ridere :-D credo che il tuffo involontario in piscina l'abbia in un certo senso sbloccata :fischia
arya :incrocini per questo giro i sono ancora indisposta quindi devo aspettare ma comunque non son tanto brava a farmi i calcoli per l'ovulazione, voi come contate la lunghezza del ciclo?
:bacio a tutte ripasso poi

Bloccato

Torna a “Maggio”