Io la ODIO profondamente, con tutto il mio cuore.
Ma la colpa è della vecchiarda che non è persona adatta a prendere cani, specie di quel genere.

Messaggio da Topillo » 9 giu 2011, 11:04
Messaggio da soleluna79 » 9 giu 2011, 11:24
Spero che "la ODIO" sia riferito a tua suocera.Topillo ha scritto:Mia suocera ha una samoieda (o samoiedo femmina? Come si dice?) che fa UGUALE.
Ma la colpa è della vecchiarda che non è persona adatta a prendere cani, specie di quel genere.
Messaggio da Topillo » 9 giu 2011, 11:30
è vero, l'ho anche scritto che la colpa è della suocera che non è adatta ad avere cani, ma io non sopporto proprio nemmeno il cane, non so se sia la razza o quel cane in particolare, ma è un cane stupidissimo, bavoso e disobbediente. E mi piacerebbe tanto girare lontana dalla casa di mia suocera, ma per andare nella mia devo passare davanti alla sua porta, quindi è impossibile.soleluna79 ha scritto:Spero che "la ODIO" sia riferito a tua suocera.Topillo ha scritto:Mia suocera ha una samoieda (o samoiedo femmina? Come si dice?) che fa UGUALE.
Perché io da proprietaria di cane faccio di tutto per evitare che chi non gradisce non subisca le avances del mio peloso, ma se una persona mi dicesse "odio il tuo cane" le direi che può tranquillamente girare lontana da casa mia.
Sarebbe più giusto che tu odiassi la proprietaria che non è in grado di gestire il cane.
Messaggio da robipokernonna » 11 giu 2011, 17:25
Messaggio da Ransie » 17 giu 2011, 21:19
nanachan ha scritto:Nanà invece è il boss dei boss... ruba a Maya anche la roba da bocca...... e lei poverina sta zitta...
Messaggio da ely66 » 17 giu 2011, 23:44
scusa non avevo visto.infatti smette di abbaiare se la accarezzi....
Messaggio da nanachan » 18 giu 2011, 16:23
Messaggio da ely66 » 18 giu 2011, 16:59
Messaggio da nanachan » 19 giu 2011, 1:56
Messaggio da robipokernonna » 19 giu 2011, 19:04
Messaggio da ale79 » 20 giu 2011, 17:46
Messaggio da topinaf » 20 giu 2011, 18:19
Messaggio da Ransie » 22 giu 2011, 0:13
io DEVO conoscere questo canetopinaf ha scritto:però in mezzo a tutti i racconti di cani abbaianti, mi viene in mente la sveva della ish...è mitica :ahah :ahah
un cane gigante, che ha fifa di tutti e che, se entra in casa qualcuno si blocca "in fissa" della serie "se non mi muovo magari non mi vede" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da topinaf » 22 giu 2011, 11:40
:ahah :ahah :ahah è bellissima...e buffa, le manca solo la parola davvero :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:io DEVO conoscere questo canetopinaf ha scritto:però in mezzo a tutti i racconti di cani abbaianti, mi viene in mente la sveva della ish...è mitica :ahah :ahah
un cane gigante, che ha fifa di tutti e che, se entra in casa qualcuno si blocca "in fissa" della serie "se non mi muovo magari non mi vede" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da nanachan » 23 giu 2011, 21:03
Messaggio da robipokernonna » 23 giu 2011, 22:16
nanachan ha scritto:domenica abbiamo fatto la festa per il primo compleanno di Edoardo.
In giardino c'erano circa 100 invitati...
Nanà è stata portata a casa dei miei suoceri a Prato... perchè oltre ad abbaiare... se cerchi di toccarla fa il gesto di mordere... e onde evitare spargimenti di sangue ho preferito farla allontanare per qualche ora...
invece Maya è rimasta a casa... abbiamo messo un cancellino al terrazzo in modo che non potesse entrare in giardino...
bhè...
è stata il cane più buono del mondo, non ha mai abbaiato, ha solo scodinzolato e non è mai scappata dal terrazzo...
a fine serata i ragazzi hanno deciso di liberarla in giardino... e' stata bravissssima... ha giocato a palla con tutti, è stata dolce ma mai invadente... un tesoro
![]()
ora sono tutti innamorati di lei...
Messaggio da ishetta » 24 giu 2011, 15:15
Messaggio da ishetta » 24 giu 2011, 15:18
Messaggio da Ransie » 24 giu 2011, 16:02
ishetta ha scritto:Ecco topinaf ti ha già risposto. La mia si fa la politica addosso se viene qualcuno.