GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da Sissi78 » 24 giu 2011, 9:23

Buongiorno Magikelle!!! :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 24 giu 2011, 10:17

Buongiorno! :sorrisoo
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 24 giu 2011, 10:29

Buongiorno a tutte!!!
Stamattina mi sono svegliata grattandomi ovunque ho pensato... Ma quanti becchi ho preso stanotte???? Invece... E' un eritema causato dall'antibiotico sono piena di punti rossi anche in faccia fanno prurito e male... Ora vado dal dottore a farmi prescrivere qualcosa mi dara' una pomata cortisonica....
Ogni mattima mi sveglio con qualcosa... :che_dici

Pizzy vedrai che il riposo ti e' servito per farti passare quel brutto mal di testa!!! :sorrisoo :incrocini
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 24 giu 2011, 11:45

Il medico mi ha prescritto un pomata al cortisone e un antistaminico x bocca che non prendero' perche' mi fa stare male la pomata basta e avanza...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 giu 2011, 11:50

buongiorno magikelle!!!!
mamma mia devo dire che la vita da moglie è davvero impegnativa!come vedete mi collego pochissimo...ma credo sia giusto il tempo di prendere il ritmo :sorrisoo
raiaka :coccola ma che cavolo!!!speriamo che ti passi presto!!!deve essere fastidiosissimo :x:

novità????
tutto tace???
nuove panze??????????? :fischia

io sono a meno 2 e smetto la pillola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee oh mamma ancora non mi sembra vero...non ho mai aspettato con tanta ansia il ciclo!!!!!! :hi hi hi hi
speriamo che vada tutto bene così si parte per pisaaaaaaaaaaa :yeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 24 giu 2011, 11:53

ciao ragazze!!!!

come state??????

Un bacione grande grande a tutte!!!!!!!

Le cose cominciano a migliorare, alti e bassi ma non possiamo lamentarci, anche se io lo faccio sempre per vizio!!!!!

Vi penso sempre :cuore :cuore
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 24 giu 2011, 11:59

Vanessa che bello sentirti!!!! :-D
Ma come stai?
Immagino che sarai impegnatissima!!! :emozionee

Luna sto facendo il conto alla rovescia... Ma certo che andra' tutto bene!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ora sei moglie e presto mamma :incrocini :cuore :incrocini

Si l'eritema e' fastidioso ce l'ho anche nelle orecchie sulle palpebre :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 giu 2011, 12:04

raiaka pure oh mammaaaaaa pure nelle orecchie!!!ma che cavolo di eritema è???? :nonegiusto
mah....

beh...sai noi partiamo ottimisti e fiduciosi!!!!non vedo l'ora che mi diano l'ok per iniziare la stimolazione!!!! :incrocini
facciamo una preghierina va: Signore mandami tanti bimbini!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 24 giu 2011, 12:13

Certo dovete partire ottimisti!!!! I pensieri positivi predispongono al meglio il corpo!!! :ok
Mi unisco alla preghiera: magari che arrivino due bei gemellini :cuore
Io sto aspettando le prossime rosse per ricominciare la caccia questo mese ho avuto rapporti coperti in previsione dell'istero che poi non ho fatto in piu' ho avuto la vaginite...
Ma ora che sto meglio a parte l'eritema sono pronta per ripartire super agguerrita!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 giu 2011, 12:38

bene l'importante èessere agguerrite se no sta cika non la becchiamo mai

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 giu 2011, 13:28

Ciao a tutte! :ciaociao

:closed: ...parto per le vacanze!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 24 giu 2011, 13:30

LUNAROSSA84 ha scritto: facciamo una preghierina va: Signore mandami tanti bimbini!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini speriamo davvero :incrocini :incrocini
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 24 giu 2011, 13:41

BUONE VACANZE DIDA!!!! :yeee :yeee
Quando torni raccontaci tutto che voglio sognare un po' :risatina:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 24 giu 2011, 14:48

Rieccomi... buongiorno di nuovo!!!! :sorrisoo

Finalmente sono riuscita a leggere gli arretrati, andiamo con ordine...

Dida: Buone vacanze!!!! :yeee :yeee :yeee
Raiaka: ti mancava l'eritema :nonegiusto ma adesso con la pomata va un po' meglio?
Luna: ciao sposina :bacio :bacio Com'è la vita a due? Il socio si comporta bene?
Ti tengo sempre nei miei pensieri, spero di cuore che questa strada che stai per prendere si concluda con un lieto fine!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Vanessa: ciao :ciaociao sarai sicuramente super impegnata, ti capisco, però appena puoi ripassa a salutarci!!! E magari metti anche una foto di Caterina? Sarà uno splendore :emozionee
Pizzy:spero che questo momento passi presto :coccola
Guciola: grazie per avermi postato le ricette per il gelato :thank_you: Ieri ho provato a farne uno alla crema aromatizzato alla mandola, il sapore è delizioso, la consistenza è giusta solo che non è cremoso, ma piuttosto cristallizzato... di solito non usciva così :pensieroso Come posso rimediare la prossima volta?
Ho usato 350ml di latte, 200ml di panna, 3 tuorli, un albume, 90g di zucchero, qualche goccia di essenza di mandorla.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 giu 2011, 15:05

Dida77 ha scritto:Ciao a tutte! :ciaociao

:closed: ...parto per le vacanze!
Ciao dida :sole_splendente: BUONE VACANZE :sole_splendente:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 24 giu 2011, 15:14

Sissi non va molto bene credo che oggi sia il picco massimo dell'eritema spero che domani migliori un po' mi sono messa il ghiaccio in faccia e sul collo perche' e' la parte che mi da piu' fastidio...
Sono tutta impomatata ho i vestiti tutti appiccicosi :risatina:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 24 giu 2011, 15:30

:ciaociao
Ho bisogno di svaccanza.....qui mi devo tirare fuori da sto stato depressivo altrimenti non si fa più vita.
La colite si fa sentire eccome, sono gonfia come una mongolfiera; sto cercando di bere come un'ossessa ma per me non è semplice :vomitino , in più stamattina faccio per prendere la borsa del lavoro e che cosa ti ci vedo sotto?UNO SCARAFAGGIOLO!!!!!!!Alè!! :vaiii: E lo dicevo io che non si doveva cantar vittoria prima del tempo...così ho sparato schiuma antibestie ovunque sembrasse zona a rischio, mentre fede, che ho chiuso nella sua camera :hi hi hi hi , poi mi ha aiutato (secondo lui) sparando alle bestiacce con la pistola :ahah :ahah .e poi tutto fiero diceva "sono un errroe, ho savato mamma dae bestie cacchive" :emozionee :emozionee

Allora, è passato un pò di tempo da quando ho fatto un sogno che mi ha turbata, e del quale avevo accennato anche qui, ma non per intero. Avevo sognato topi, topi in varie occasioni di cui ne ricordo 2:prima io e mio marito trovando topi in casa uscivamo per cercare un metodo per eliminarli, poi tornavamo in casa e ci accorgevamo che federico era rimasto lì da solo, ma stava bene ed era contento.
Poi, ed è quello che non avevo specificato perchè fa schifo dirlo, ho sognato che c'erano 2 bambini piccoli, diciamo attorno all'anno di età, non ricordo il sesso ma uno era maschio sicuramente e non ricordo se almeno uno dei due era mio ma beh...entrava in bocca a ciascuno un topo ma loro non facevano una piega, era come se si fossero mangiati un biscotto, insomma la situazione era spiacevole per me ma non per loro.
Cercai su internet qualche spiegazione del mio sogno e ne ho trovate molte, quel che non riesco a capire sono i due bambini
"SIGNIFICATO PSICOLOGICO= femminilità negativa,ossessioni.
Il topo è una rappresentazione negativa di una donna,è il simbolo del comportamento nevrotico femminile relativo alla casa ed ai bambini,questi gesti specifici trasmessi di generazione in generazione scappano al controllo della sognatrice. Pulizie,stistemazioni,cucina, funzioni materne, tutto diventa automatico e ossessivo. Non si ha più libero arbitrio. Se sogni che la tua casa sia invasa da topi vuol dire che la tua personalità è sottomessa a questi comportamenti inconsci,che ti impediscono di essere te stesso/a. La taglia del topo indica una personalità diminuita". Inoltre ho trovato che riflette malessere morale, desiderio di liberarsi di qualcosa di segreto che rode, preoccupazione ed ansia per il futuro.
Da come sono andate le cose dopo quel sogno negli ultimi 2 mesi, rotture di @@, stress, malattie intercorse e presenti, crollo della mia resistenza e del morale direi che ci siamo, sono in difficoltà circa l'ultima parte del sogno..e lo scrivo qui adesso perchè ogni tanto mi torna in mente...forse vuol dire che la forza per superare i problemi me la darà mio figlio? Qui ci vorrebbe Loretta... :pensieroso :buuu
Mi scuso se ho schifato qualcuno ma era da un pò che volevo raccontarlo a qualcuno, non so perchè ma è un sogno che mi ha turbata e al quale ripenso spesso.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 24 giu 2011, 15:32

Ciao Dida buone vacanze e........torna con delle good news!! :incrocini :fischia :incrocini :fischia
Ciao Luna!!Goditela!! :cuore :prr
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 giu 2011, 18:06

ecchime in velocità fra poco vado dalla parrucchiera...nuova vita...nuovo taglio di capelli..........dopo 3 anni e mezzi di capelli lunghissimi,...oggi li taglioooo(effettivamente pensandoci bene a ogni grosso cambiamento della mia vita...è corrisposto un cambio radicale del mio look :fischia )
cmq passavo per dirvi questo: ho appena sentito il mio oroscopo...e dice: vergine fortunatissima soprattutto se viaggerete :fischia
insomma la fortuna verrà da lontano................ :-D
che sia un buon segno??????????' :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini :incrocini sperem!!!!

sissi la vita da sposini è bellissima il socio è dolcissimo è tenero...come non lo è mai stato...è come se fossi salita di grado nel suo cuore...mi tratta come una regina :emozionee
la mattina il bacino del buongiorno prima di andare a lavoro..la sera della buonanotte..quando torna da lavoro...insomma è troppo dolceeeeee
lo sto scoprendo come non lo avevo visto mai in questi 9 anni!!!
mi aiuta in casa quando è con me...e poi è meno disordinato di quanto pensassi..e meno maleeeeeeeeeeeeee :risatina:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 24 giu 2011, 18:17

:-D hai visto Luna? Sta cominciando il sole..dai che tra poco cambi la firma :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”