GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!

Messaggio da aryyra » 24 giu 2011, 14:01

:x: se come no...rilassarsi è un'utopia :x:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 14:18

uh come ti capisco Ary. :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 14:18

sto dissertando di tradimento nel salottino.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 24 giu 2011, 14:22

brava disserta,disserta :prr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 14:24

aryyra ha scritto:brava disserta,disserta :prr
grazie. :prr

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 giu 2011, 14:51

BASTAAAAAAA!!!!!
oggi non ne ho presa una! a parte stamattina appena sveglio poi le ha fatte tutte per terra :bomba
non ci pensa minimamente a tenerla o chiamarmi!
sto pensando di tornare al pannolino. poi mi sa che alle soglie dei 3 anni sono arrivati i TERRIBILI DUE! ha momenti di frigno e di capriccio da 3 giorni a questa parte da prenderlo e sbatterlo al muro!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 14:54

dandi ha scritto:BASTAAAAAAA!!!!!
oggi non ne ho presa una! a parte stamattina appena sveglio poi le ha fatte tutte per terra :bomba
non ci pensa minimamente a tenerla o chiamarmi!
sto pensando di tornare al pannolino. poi mi sa che alle soglie dei 3 anni sono arrivati i TERRIBILI DUE! ha momenti di frigno e di capriccio da 3 giorni a questa parte da prenderlo e sbatterlo al muro!
:coccola

mi spiace tanto. e ti capisco.

Ma non tornare indietro.

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 24 giu 2011, 15:09

DANDI NON MOLLARE assolutamente! immagino sia una rottura di marones.....ma vedrai che ce la farete! E' normale che all'inizio la "perda" per strada. Con Massi l'anno scorso quando ho tolto il pannolo ( completamente giorno e notte) ho fatto la settimana del suo compleanno di ferie e mi sono imposta di lasciarlo senza sempre. Quando stavamo in giardino il vasino ci seguiva lì fuori e quando si rientrava veniva dentro con noi.....ogni oretta circa lo facevo sedere ma se lui vedevo che non voleva non insistevo. Per la cacca è andata meglio ma la pipì è più una gabola. A volte si è messo a piangere perchè se l'era fatta addosso e c'era rimasto malissimo e allora lo consolavo......e poi ogni volta che si svuotava il vasino nel water con il "prezioso contenuto" era una grande festaaaaaa!!!! mi ricordo che dicevo "salutiamo la pipì o la cacca che adesso va a salutare tuuuuttte le altre pipì/cacche" e Massi "Ciao pipìììììììììì" ....e poi gli facevo tirare lo sciacquone....grande festa e lui tutto soddisfatto!!!!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 24 giu 2011, 15:12

DENA partita
ARY impegnata con la panza :hi hi hi hi
TOPI medita :fischia :risatina:
DANDI incaxata per lo spisciolamento :risatina:

......ok devo seguirvi su FB?????

TOPI se chiedi il favore sai già che ogni lune e ogni ven ti gireranno le ballsssss .....quindi valuta se è più il caso che Roby riposi e tu ti inca o viceversa :bacio
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 giu 2011, 15:13

eire77 ha scritto:DANDI NON MOLLARE assolutamente! immagino sia una rottura di marones.....ma vedrai che ce la farete! E' normale che all'inizio la "perda" per strada. Con Massi l'anno scorso quando ho tolto il pannolo ( completamente giorno e notte) ho fatto la settimana del suo compleanno di ferie e mi sono imposta di lasciarlo senza sempre. Quando stavamo in giardino il vasino ci seguiva lì fuori e quando si rientrava veniva dentro con noi.....ogni oretta circa lo facevo sedere ma se lui vedevo che non voleva non insistevo. Per la cacca è andata meglio ma la pipì è più una gabola. A volte si è messo a piangere perchè se l'era fatta addosso e c'era rimasto malissimo e allora lo consolavo......e poi ogni volta che si svuotava il vasino nel water con il "prezioso contenuto" era una grande festaaaaaa!!!! mi ricordo che dicevo "salutiamo la pipì o la cacca che adesso va a salutare tuuuuttte le altre pipì/cacche" e Massi "Ciao pipìììììììììì" ....e poi gli facevo tirare lo sciacquone....grande festa e lui tutto soddisfatto!!!!!!!
ma noi tutto questo lo facciamo.
salutiamo sempre la pipì e gridiamo: pi-pi urrà!!! lui è contentissimo. il vasino non lo vuole, preferisce il riduttore, quindi non posso portarmelo dietro. e comunque quando gli propongo di andare a fare pipì viene sempre e volentieri senza fare storie, anche per farne pochina. ma se ritardo io a chiederglielo, eccola lì per terra!!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 24 giu 2011, 15:22

dandi ha scritto:
eire77 ha scritto:DANDI NON MOLLARE assolutamente! immagino sia una rottura di marones.....ma vedrai che ce la farete! E' normale che all'inizio la "perda" per strada. Con Massi l'anno scorso quando ho tolto il pannolo ( completamente giorno e notte) ho fatto la settimana del suo compleanno di ferie e mi sono imposta di lasciarlo senza sempre. Quando stavamo in giardino il vasino ci seguiva lì fuori e quando si rientrava veniva dentro con noi.....ogni oretta circa lo facevo sedere ma se lui vedevo che non voleva non insistevo. Per la cacca è andata meglio ma la pipì è più una gabola. A volte si è messo a piangere perchè se l'era fatta addosso e c'era rimasto malissimo e allora lo consolavo......e poi ogni volta che si svuotava il vasino nel water con il "prezioso contenuto" era una grande festaaaaaa!!!! mi ricordo che dicevo "salutiamo la pipì o la cacca che adesso va a salutare tuuuuttte le altre pipì/cacche" e Massi "Ciao pipìììììììììì" ....e poi gli facevo tirare lo sciacquone....grande festa e lui tutto soddisfatto!!!!!!!
salutiamo sempre la pipì e gridiamo: pi-pi urrà!!! lui è contentissimo. il vasino non lo vuole, preferisce il riduttore, quindi non posso portarmelo dietro. e comunque quando gli propongo di andare a fare pipì viene sempre e volentieri senza fare storie, anche per farne pochina. ma se ritardo io a chiederglielo, eccola lì per terra!!!

scusa Tesor, non ero aggiornata sul discorso vasino/riduttore.
Eèèèè ma infatti all'inizio bisogna proprio monitorarli....io ancora adesso valuto le ore che passano se lui tarda a dirmi "mamma devo fare la pipì".....a volte vedo che inizia a mettersi le manine a coppa sul pisellino e gli dico "devi fare la pipììì????" e lui "Noooo"......IO: OK andiamo comunque a fare un giro sul vasino va là :fischia
che dire sperem! :incrocini ...in estate tutti i Santi aiutano....o per lo meno la scocciatura è un po' meno pesante ( io tenevo sempre secchio/detersivo/stracci pronti all'uso!!! :impiccata: ) ....ora da incinta mi sparerei a ingobbirmi e passare ogni 3x2

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 15:31

non sto meditando, sto rimanendo male per certe affermazioni salottifere.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 15:32

fortuna che Dandi almeno non è incinta.

O sì? :fischia :fischia :spiteful: :spiteful:

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 24 giu 2011, 15:45

Topillo ha scritto:non sto meditando, sto rimanendo male per certe affermazioni salottifere.
...per salottifere intendi le nostre su FB o quelle nel salottino qui su Gol???? :pensieroso

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 giu 2011, 16:42

Topillo ha scritto:fortuna che Dandi almeno non è incinta.

O sì? :fischia :fischia :spiteful: :spiteful:
certe faccine mancanti ogni tanto ci vorrebbero.... :fischia

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 giu 2011, 16:43

eire77 ha scritto:
dandi ha scritto:

scusa Tesor, non ero aggiornata sul discorso vasino/riduttore.
Eèèèè ma infatti all'inizio bisogna proprio monitorarli....io ancora adesso valuto le ore che passano se lui tarda a dirmi "mamma devo fare la pipì".....a volte vedo che inizia a mettersi le manine a coppa sul pisellino e gli dico "devi fare la pipììì????" e lui "Noooo"......IO: OK andiamo comunque a fare un giro sul vasino va là :fischia
che dire sperem! :incrocini ...in estate tutti i Santi aiutano....o per lo meno la scocciatura è un po' meno pesante ( io tenevo sempre secchio/detersivo/stracci pronti all'uso!!! :impiccata: ) ....ora da incinta mi sparerei a ingobbirmi e passare ogni 3x2
io praticamente ho sempre pronti 3 straccetti.
li passo uno dietro l'altro, così almeno evito 3 viaggi e poi li metto ammollo con lisoform.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 giu 2011, 16:45

e comunque quando ho spannolinato beatrice ero incintissima di francesco...ma lei era una xx: in 10 gg tutto fatto, giorno e notte :ok
qui siamo quasi a 2 sett ed ancora mooooolto lontani :impiccata:

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 giu 2011, 14:38

pensavo lo sapeste già...
cmq volevo annunciarvi che

è nata Matilde di aryyra stamattina alle 7.18!!

ciao ciao agostine!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 25 giu 2011, 15:30

tanti auguri ziee agostine!!!! :congratulations:
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 giu 2011, 19:22

benvenuta piccola meravigliosa matiddddddddddddddd!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”