'ndò vai?Makotina ha scritto:devo fare le valige.![]()
ma perchè lo odio così tanto???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!
- mariangelac
- Collaboratore
Re: LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sera
Periodo intenso al lavoro e pure a casa
Bimbi gestibili assieme aiut!
Devo ancora fare le valigie per sabato mattina e giocare a tetris per far incastrare il tutto in auto
Oggi abbiamo avuto un compleanno i bimbi si sono divertiti ma al ritorno ovviamente nik è stato male ... 2 km di strada eh ...
Periodo intenso al lavoro e pure a casa
Bimbi gestibili assieme aiut!
Devo ancora fare le valigie per sabato mattina e giocare a tetris per far incastrare il tutto in auto
Oggi abbiamo avuto un compleanno i bimbi si sono divertiti ma al ritorno ovviamente nik è stato male ... 2 km di strada eh ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- mariangelac
- Collaboratore
Germy, perche è stato male? Mal d'auto?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ORNI
- Original~GolGirl®
CIAO BIMBE!!!
come và? noi stiamo bene.... Ricky ha raffreddore e un pò di tosse ma per ora un aerosol la sera pare tamponi il tutto e di notte dorme. al lavoro è un delirio....in più il mio capo che dopo due anni di assenza per problemi di salute è tornato, è super sclerotico, incattivito, insoddisfatto, paranoico e vuole mettere il naso ovunque!!!
purtroppo nel modo sbagliato....pare quasi non fidarsi più di nessuno.....e siamo tutti piuttosto anziano dal punto di vista lavorativo: io lavoro li dal 1993, da un bel pò di anni faccio tutto con moolta autonomia...ora di punto in bianco debbo riferirgli tutto quel che muovo.....che và pure bene sono in casa sua ma se mi dimentico una telefonata o una preventivo tira su una solfa insopportabile.................. speriamo passi......
per il resto tutto bene, a parte il fatto che i lavori di restauro a casa pareva dovessero avere termine a fine luglio massimo e invece mi sà che fino ai primi di settembre non se ne parla.....
oh da mia suocera stò bene eh....sono praticamente in vacanza quindi guai a lamentarmi però ho voglia di casa mia!!!!!
ok spazio "lamentino" stop!!!
leggo qualche arretrato.....

come và? noi stiamo bene.... Ricky ha raffreddore e un pò di tosse ma per ora un aerosol la sera pare tamponi il tutto e di notte dorme. al lavoro è un delirio....in più il mio capo che dopo due anni di assenza per problemi di salute è tornato, è super sclerotico, incattivito, insoddisfatto, paranoico e vuole mettere il naso ovunque!!!
purtroppo nel modo sbagliato....pare quasi non fidarsi più di nessuno.....e siamo tutti piuttosto anziano dal punto di vista lavorativo: io lavoro li dal 1993, da un bel pò di anni faccio tutto con moolta autonomia...ora di punto in bianco debbo riferirgli tutto quel che muovo.....che và pure bene sono in casa sua ma se mi dimentico una telefonata o una preventivo tira su una solfa insopportabile.................. speriamo passi......
per il resto tutto bene, a parte il fatto che i lavori di restauro a casa pareva dovessero avere termine a fine luglio massimo e invece mi sà che fino ai primi di settembre non se ne parla.....
oh da mia suocera stò bene eh....sono praticamente in vacanza quindi guai a lamentarmi però ho voglia di casa mia!!!!!
ok spazio "lamentino" stop!!!

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- ORNI
- Original~GolGirl®
milly73, per Emma sono daccordo con Frangela.....un consulto al mayer direi che non sarebbe male.
comunque anche un compagno di scuola di Ricky che è stato assente praticamente tutto l' anno, ha fatto una visita dall' otorino e anche a lui hanno trovato le adenoidi e l' otorino dice che sono la causa di tutti questi malanni ergo a settembre lo operano. facci sapere se ci sono novità.
comunque anche un compagno di scuola di Ricky che è stato assente praticamente tutto l' anno, ha fatto una visita dall' otorino e anche a lui hanno trovato le adenoidi e l' otorino dice che sono la causa di tutti questi malanni ergo a settembre lo operano. facci sapere se ci sono novità.

- ORNI
- Original~GolGirl®
tanti auguri anche da parte mia!!!! sempre in ritardo io......mariangelac ha scritto:TANTISSIMI AUGURI AL PICCOLO JUANITO![]()
![]()
![]()
(scusa tanto il ritardo)

- ORNI
- Original~GolGirl®
Makotina ha scritto:già... è vero, auguri juan!![]()
scusa, le zie non si sono dimenticate di te...
ma è un mese un po' così.
ora comincia la carrellata dei compleanni dei nostri carissimi cuccioli.
ben 4 anni!
ed uno in particolare festeggerà il suo primo senza la sua adorata mamma.
il pensiero di federica non mi molla mai...

- ORNI
- Original~GolGirl®
boffina, ciao! che bella descrizione di giornata!!!!
Ricky dorme il pomeriggio solo se si alza alle 7 al mattino altrimento non dorme più....però gli ho fatto prendere l' abitudine che comunque un' oretta di relax intorno alle 14.30 ci deve essere e allora o ci si sdrai insieme davanti alla televisione oppure sul letto, raccontiamo qualche storia ma almeno la mia schiena e le mie gambe si risposano!!!
Ricky dorme il pomeriggio solo se si alza alle 7 al mattino altrimento non dorme più....però gli ho fatto prendere l' abitudine che comunque un' oretta di relax intorno alle 14.30 ci deve essere e allora o ci si sdrai insieme davanti alla televisione oppure sul letto, raccontiamo qualche storia ma almeno la mia schiena e le mie gambe si risposano!!!

- ORNI
- Original~GolGirl®
tieni duro!! manca pochissimo!!!!!Dorotea ha scritto:Che noia ragazze!!!
Se esco sto male per il caldo, se sto in casa mi rompo, se i bimbi sono via mi mancano ma quando ci sono mi fanno davvero affaticare...e manca ancora un mese![]()
![]()

- ORNI
- Original~GolGirl®
Makotina ha scritto:in casa dorotei si tromba sempre nello stesso periodomariangelac ha scritto:Tieni duro Dorotea, l'ultimo mese è terribile, hai ragione, poi tu tutte e 3 le gravidanze te le sei fatte capitare con il parto d'estate

Mako dove vai? ah forse in sardegna???
- ORNI
- Original~GolGirl®
d' accordo va meglio và.......ORNI ha scritto:milly73, per Emma sono daccordo con Frangela.....un consulto al mayer direi che non sarebbe male.

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sìmariangelac ha scritto:Germy, perche è stato male? Mal d'auto?

buongiorno
:-) :-) :-)
- milly73
- Expert~GolGirl®
buongiorno
anche se in ritardo: TANTI AUGURI JUAN E ANCHE A MAMMA PIORE
ORNI mi dispiace per il lavoro
grazie per i consigli, sicuramente come ha detto anche frangela, chiederò un altro consulto
io sto di mierda. mi sa che mi è tornata la sinusite
il lavoro è tranquillo ma , durante 'sto cavolo di festa mi tocca fare orari ancora più allucinanti...comunque ne ho fatta una delle mie
ho rinchiuso due visitatori dentro la mostra...per fortuna che sono riusciti a contattarmi :ahah
comunque la gente è veramente fuori di testa...zero organizzazione e solo casini
inoltre ieri mio marito ha discusso animatamente con quelli dei gonfiabili perchè 'sto ragazzino di 14 anni che avrebbe dovuto controllare la situazione gli ha risposto "levati dal c@@@o e fatti i c@@@i tuoi", solo perchè mio marito gli ha consigliato di girarsi ogni tanto a controllari chi entrava nei gonfiabili, dopo che un bambino di 10 anni ha menato 3 bambini piccoli
potete immaginare la reazione di mio marito
siamo stati fono alle 0.00 a discutere con la madre
ecchecavolo

anche se in ritardo: TANTI AUGURI JUAN E ANCHE A MAMMA PIORE

ORNI mi dispiace per il lavoro

io sto di mierda. mi sa che mi è tornata la sinusite

ho rinchiuso due visitatori dentro la mostra...per fortuna che sono riusciti a contattarmi :ahah

comunque la gente è veramente fuori di testa...zero organizzazione e solo casini

potete immaginare la reazione di mio marito

ecchecavolo

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno
finalmente riesco a passare...giorni intensi al lavoro
per fortuna tra un'ora vado a casa, son cotta...
finalmente riesco a passare...giorni intensi al lavoro
per fortuna tra un'ora vado a casa, son cotta...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
Makotina ha scritto:in casa dorotei si tromba sempre nello stesso periodomariangelac ha scritto:Tieni duro Dorotea, l'ultimo mese è terribile, hai ragione, poi tu tutte e 3 le gravidanze te le sei fatte capitare con il parto d'estate

Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
milly, mi immagino i due visitatori rinchiusi
ma quando li hai liberati com'erano?spero l'abbiano presa sul ridere

ma quando li hai liberati com'erano?spero l'abbiano presa sul ridere
Francesco 15 luglio 2007
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Mako ma anche voi nel nostro stesso periodoframar ha scritto:Makotina ha scritto:in casa dorotei si tromba sempre nello stesso periodomariangelac ha scritto:Tieni duro Dorotea, l'ultimo mese è terribile, hai ragione, poi tu tutte e 3 le gravidanze te le sei fatte capitare con il parto d'estate

Guarda un po' quando sono nati i tuoi figli e i miei

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Milly ma come hai fatto a scordarteli questi poveretti?
Per il ragazzino non ci sono parole, la maleducazione regna

Per il ragazzino non ci sono parole, la maleducazione regna

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Germy ha scritto:sìmariangelac ha scritto:Germy, perche è stato male? Mal d'auto?come al solito ... domani ho 1 ora e mezza di strada per il mare ..
![]()

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Orni chissà perchè i lavori in casa durano sempre più del previsto
Non mi è mai capitato il contrario
per Riccardo!

Non mi è mai capitato il contrario