GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANEEEEE... BENESSUM!
- Mikal
- Original~GolGirl®
Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!
Rob, ti capisco
cerca di essere razionale e forte!!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- co73
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:Sai, non è questione di non avere più la scocciatura mensile... è che ti rendi conto che il tempo passa, e che non potrai più avere figli, e non potrai più dare un fratellino a tuo figlio... E poi c'è la pressione esterna, di chi non sa e dice (a me molto spesso): allora quando vi decidete a fare il secondo???
Ecco, è questo il motivo della mia tristezza...
Anche se so di essere fortunata ad essere madre, e ad esserlo diventata anche tardi... fortunatissima. Però... ecco, consciamente o inconsciamente, ho sempre sperato "nell'incidente di percorso"... perché invece lo stato delle cose ci ha sempre fatto dire "uno solo e va bene così".
ti capisco benissimo

tanti

Quando partite per il mare?

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno! 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Robbi, ho letto e sono innanzitutto contenta che tu non abbia niente di serio.... per il resto che dire, sono fasi della vita che prima o poi bisogna affrontare, masticare e digerire... e tutto ciò richiede il suo tempo.... non so come vivrò la cosa personalmente, ma conoscendomi accuserò senz'altro
E come dice Micol sii serena e lucida, hai tantissime risorse a cui poter attingere
Benny. non ho parole x la storia dei pass (leggendo poi anche di tua sorella).... quello che a me fa più arrabbiare e indignare in assoluto è che gente già molto fortunata nella vita debba ricorrere a simili bassezze per... risparmiare 2 soldi? Non perdere tempo?? Gente che oltretutto dovrebbe avere un comportamento esemplare per chi la ama e la segue...
Poi Bologna è più che disposta a perdonare il suo capitano, però, mannaggia, che cadute di stile

Robbi, ho letto e sono innanzitutto contenta che tu non abbia niente di serio.... per il resto che dire, sono fasi della vita che prima o poi bisogna affrontare, masticare e digerire... e tutto ciò richiede il suo tempo.... non so come vivrò la cosa personalmente, ma conoscendomi accuserò senz'altro

Benny. non ho parole x la storia dei pass (leggendo poi anche di tua sorella).... quello che a me fa più arrabbiare e indignare in assoluto è che gente già molto fortunata nella vita debba ricorrere a simili bassezze per... risparmiare 2 soldi? Non perdere tempo?? Gente che oltretutto dovrebbe avere un comportamento esemplare per chi la ama e la segue...
Poi Bologna è più che disposta a perdonare il suo capitano, però, mannaggia, che cadute di stile

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
E gli altri sette??!!Giuliale ha scritto:Buongiorno![]()
Robbi, ho letto e sono innanzitutto contenta che tu non abbia niente di serio.... per il resto che dire, sono fasi della vita che prima o poi bisogna affrontare, masticare e digerire... e tutto ciò richiede il suo tempo.... non so come vivrò la cosa personalmente, ma conoscendomi accuserò senz'altroE come dice Micol sii serena e lucida, hai tantissime risorse a cui poter attingere
![]()
![]()

In effetti hai ragione, Ale! Persone che dovrebbero essere additate come esempio dai giovani, sono le peggiori!! Che necessità c'era per loro di avere il pass invalidi? Ci sono i parcheggi a quattro passi (costosissimi per noi comuni mortali, ma non per loro)...
Comunque so che Di Vaio è molto in crisi per questa faccenda, ma, come dice Matteo, fare come il coccodrillo non serve!!!

Ah, l'altro ieri ennesima caduta mentre giocava a calcio in piazzetta con gli amici. Un ragazzino di 12 anni gli ha messo uno sgambetto e si è grattato mezzo ginocchio e mezzo gomito! Non vi dico le urla e i pianti... ed il sangue che sgorgava a fiotti! Ad un certo punto, mentre tentavo di disinfettarlo, gridando per il dolore ed arrabbiatissimo mi ha detto: "Ma tu un paziente l'hai mai curato??!!"

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Noooo, ma che forte!!
Però, poverone, è tutto a pezzi....

Però, poverone, è tutto a pezzi....

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Si, fa una tenerezza!!! Ma non si arrende...Giuliale ha scritto:Noooo, ma che forte!!![]()
Però, poverone, è tutto a pezzi....![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Io sono già tutta sudata
Quest'anno il caldo non lo sopporto proprio!
Io sono già tutta sudata

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Benny, io in compenso mi gelo in ufficio

- Prillina
- Expert~GolGirl®
C'è l'aria condizionata alta????Giuliale ha scritto:Buongiorno![]()
Io l'ho accesa ieri pomeriggio, per la prima volta quest'anno, perchè stavo schiattando dal caldo. Però in effetti troppo alta da fastidio!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
sì, i miei colleghi la tengono alta... ieri in compenso quando sono entrata in auto c'erano 42 gradi 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Madonna mia da coccoloneGiuliale ha scritto:sì, i miei colleghi la tengono alta... ieri in compenso quando sono entrata in auto c'erano 42 gradi

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti.
Sono passata a farvi un salutino, fra mezz'ora parto e vado al mare dalle bimbe, dove rimarrò fino a mercoledì compreso, poi quando torno torno con loro. Ho proprio voglia di passare qualche giorno di relax con le mie patatine, il tempo pare che sarà bello, quindi cosa volere di più??
A proposito di aria condizionata, io adesso in ufficio ce l'ho spenta, ma di solito verso mezzogiorno accendiamo perchè comincia a far caldo. In realtà oggi mi fa comodo tenerla spenta visto che al mare ci vado con la magnifica Panda senza (optional) di mia mamma, una di quelle Panda old style che hanno ancora il finestrino che si tira giù a manovella
e di sicuro non ha l'aria condizionata, così almeno non subirò sbalzi di temperatura...
A pensare di andare fino al mare sotto il sole senza aria condizionata mi viene male
vorrà dire che terrò a portata di mano la bottiglia dell'acqua e risparmierò dei soldi sulla sauna!
Buon week end a tutti!

Sono passata a farvi un salutino, fra mezz'ora parto e vado al mare dalle bimbe, dove rimarrò fino a mercoledì compreso, poi quando torno torno con loro. Ho proprio voglia di passare qualche giorno di relax con le mie patatine, il tempo pare che sarà bello, quindi cosa volere di più??
A proposito di aria condizionata, io adesso in ufficio ce l'ho spenta, ma di solito verso mezzogiorno accendiamo perchè comincia a far caldo. In realtà oggi mi fa comodo tenerla spenta visto che al mare ci vado con la magnifica Panda senza (optional) di mia mamma, una di quelle Panda old style che hanno ancora il finestrino che si tira giù a manovella

A pensare di andare fino al mare sotto il sole senza aria condizionata mi viene male

Buon week end a tutti!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Palla allora buone vacanze 

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno!! Ce l'ho fatta anche stamattina ad arrivare!
E alle 16 vado già via di nuovo...
Qui faceva un caldo... ed avevano il climatizzatore spento!!! L'ho acceso immediatamente!!
Palla, divertiti!!
Ciao Ale! Ciao benny!!

Qui faceva un caldo... ed avevano il climatizzatore spento!!! L'ho acceso immediatamente!!

Palla, divertiti!!

Ciao Ale! Ciao benny!!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Soccia proctolin e dove vai?????ptoliporthus ha scritto:Buongiorno!! Ce l'ho fatta anche stamattina ad arrivare!E alle 16 vado già via di nuovo...
![]()
Sempre in giro!!!!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ho un appuntamento alle 16:15 e poi ho la festa al Campus del Bologna alle 17!Prillina ha scritto:Soccia proctolin e dove vai?????ptoliporthus ha scritto:Buongiorno!! Ce l'ho fatta anche stamattina ad arrivare!E alle 16 vado già via di nuovo...
![]()
Sempre in giro!!!!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Anch'io festa con recita del Campus, esco alle 15,30
Palla, buon mare
(e in bocca al lupo x il viaggio in panda!!
)

Palla, buon mare

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buona festa anche a te, Ale! Anch'io uscirò alle 15,30!
So che ci dovrebbero essere un paio di calciatori del Bologna, stasera, chissà chi ci sarà? Benny, hai un'idea??!!
Lì il parcheggio non si paga...
Ale, ma da lunedì riprende Giulia??
Matteo andrà di suorine lunedì, martedì e venerdì (mercoledì è festa e giovedì lo porto da Valentino al Mugello!)... povero!!
Poi Angela dovrebbe aver finito con gli esami, per cui non lo manderemo più da nessuna parte!!

So che ci dovrebbero essere un paio di calciatori del Bologna, stasera, chissà chi ci sarà? Benny, hai un'idea??!!

Ale, ma da lunedì riprende Giulia??
Matteo andrà di suorine lunedì, martedì e venerdì (mercoledì è festa e giovedì lo porto da Valentino al Mugello!)... povero!!

Poi Angela dovrebbe aver finito con gli esami, per cui non lo manderemo più da nessuna parte!!