GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da Lady » 24 giu 2011, 13:00

Saralion ha scritto:
l'importante e' che tu ne riesca a percepire, anche se leggeri almeno 10 al giorno
Lady, ma già così tanti??

La mia gine mi ha detto che per il momento bastava 1 al giorno, e che dopo la 30esima settimana dovevo iniziare a contarli.
In effetti ne sento molto più di uno, ma capita che se ho una giornata particolarmente movimentata arrivi a sera senza aver ascoltato bene e sentito poco...
Si il mio gine mi ha accennato dei 10 colpetti al giorno....cosa confermata anche in internet.
io comunque ne sento molti piu' di dieci....diciamo che la ragazzuola non sta' molto ferma! :fischia
Ora ha i piedi puntati in basso e calcia sulla vescica, mentre pois ento le manine sotto le costole....
Se sono sdraiata la sento moltissimo....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 giu 2011, 13:08

Megan ha scritto:Come al solito a quest'ora sono di frettissima e non ho tempo di leggere niente. Visita ok: Stefano sta benone, pesa 1.060kg e io non ho preso un grammo :yeee :yeee :yeee 59 ero cinque settimane fa, 59 sono oggi :yeee :yeee :yeee :yeee

Baci, a domani!
Ma congratulazioni per il tuo ometto (mamma mia se e' cresciuto tantissimo!!!!) e per il tuo peso!!!!! :vaiii: :vaiii:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 giu 2011, 13:21

AREN ha scritto:CIAO belle panciotte in questi giorni sono talmente stanca che mi sembra di crollare.il piccolo infatti ogni giorno che passa ne combina una :ad esempio l'altro ieri io stavo allacciando le scarpe al fratello maggiore e lui era in cortile col nonno.nel frattempo arriva mio marito dal lavoro e il cancello rimane semiaperto;il monello è uscito in strada e per poco una macchina non lo metteva sotto;ieri invece è passato sotto la ringhiera :domanda con il rischio che la testa potesse rimanergli incastrata....per non parlare poi del fatto che deve stare sempre in piedi sulla sedia o salire sul tavolo (prima o poi sentirò un bel tum per terra)......Sto sempre con gli occhi puntati su di lui ed è per questo che fin'ora non è successo niente di grave però continuando così tra caldo e bimbo diavoletto altro che fine settembre ,partorisco prima. :impiccata:
mamme con bimbi di 21 mesi come sono i vostri figli?
mamme alla prima gravidanza :riposatevi e godetevela e soprattutto coccolatevi
leggo gli arretrati..... se riesco
:urka però quanto avete scritto in questi giorni,forse mi farò uno sconticino di pagine...perdonatemi :prr
Ciao Aren!
non ti chiedo come va....perche' mi sembra di leggere il tuo stress...e chissa' come mai ti capisco così bene! :fischia il mio piccolino ha quasi 4 anni...e ha la testa dura, che piu' dura non si puo'!!!!se s'impunta su qualcosa, nulla puo' fargli cambiar idea, lui va per la sua strada e fa cio' che si e' messo in testa!
conto di indirizzarlo sulla retta via prima di settembre, così da riuscire un po' a tirare il fiato......per quando nascera' la sorellina, ma la vedo dura!....e pensare che il grande e' un angioletto!e' come non averlo!!!!! :buuu
Anche il grande a suo tempo le ha combinate...ma Nicola, lo batte di sicuro! :ahaha

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 24 giu 2011, 13:22

sono arrivati i prima pannolini...ora faccio la foto e ve li faccio vedere :emozionee che piccoli che sono :emozionee aspetto gli altri e poi faccio una bella lavatrice di pannolini...il gran giorno sembra che sia vicino quando si hanno in mano certe cose :emozionee
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 giu 2011, 13:28

PIZZY mi dispiace per il mal di testa....ma ti viene spesso o e' stato solo ieri?
Spero ti passi in fretta! :incrocini

AMBRAwawwwwwwwwww!!! oramai ci siamo! ti leggo caricatissima e abbastanza tranquilla! :ok

PUCCI :spiteful: carina l'idea delle decorazioni.... :nonegiusto ma sono una frana in fatto di manualita'!!!!!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 giu 2011, 13:35

AMBRA :emozionee :emozionee :cuore :cuore
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 giu 2011, 13:37

Ragazze son tutta trita dopo la febbre di stanotte :x:

ma oggi alle 16 danno i diploma del nido a matteo e nn posso mancare :buuu :buuu

raccoglierò i cocci e andrò!!per fortuna c'è anche mio marito :sorrisoo

io di movimenti al giorno ne sento un bel pò più di 10 :x:

però è anche vero che ora hanno abbastanza spazio.....dopo sarà tutto piu lento........speriamo :risatina: :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 24 giu 2011, 13:46

Lady ha scritto:NYMPHA come vanno oggi i calcetti? ho letto che li senti meno....
non preoccuparti perche' dipende molto da come e' messo!
Se e' messo tutto rannicchiato o con la schiena verso l'esterno e le gambe che danno all'interno, sentirai molti meno colpetti rispetto al solito! :ok
l'importante e' che tu ne riesca a percepire, anche se leggeri almeno 10 al giorno... :coccola
Faccio finta di non leggere altrimenti rientro in paranoia!!! :stuzzica :hi hi hi hi

No comunque ne sentirò anche di più, solo che la giornata è lunga, al lavoro ancora di più e a me sembrano così pochi!

Comunque nella mia fugace pausa pranzo :che_dici mi sono stesa a letto e con la mano mia e del papi appoggiato in panza ha fatto un bello spettacolino! :hi hi hi hi
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 giu 2011, 13:49

FIORE si raccogli i cocci e vai alla festicciola di Matteo! Sono tappe importanti cui una mamma non puo' mancare! :ahaha ...non hai piu' febbre, vero? :sorrisoo

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 24 giu 2011, 13:54

Fiorellino78: dai se c'è tuo marito hai un supporter almeno! Eh sì, ti tocca proprio andare! :coccola

Non affaticarti mi raccomando!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 giu 2011, 14:04

gaspam ha scritto:Buongiorno! Dopo mi leggo gli arretrati... Ieri eco tramite ssn, Matilde pesa circa 1.100g ed è sana cone un pesce. Si muoveva tanto così hanno potuto fare tutte le misurazioni. Prossima eco dalla mia gine 27 luglio,per il ssn 28 luglio... :che_dici vabbè...mi avevano proprosto la settimana prima,ma sono al mare... :fischia
Complimenti!!!!! :yeee 1.100gr?????? :-D

MARIE dimmi che non ti sei strapazzata troppo con i lavori domestici! :incrocini
io oggi ho pulito i bagni...e STOP! mi sono ripromessa di fare poco ogni gg e di chattare molto!!!!! :ahaha
fa bene all'umore stare in compagnia .... :spiteful: e soprattutto il tempo passa velocemente! :vaiii:

PEPA ho visto i pannolini.....mamma mia che piccini! :cuore e pensare che i primi gg staranno anche larghi addosso ad un neonato! :cuore
ieri ho visto un neonato di 20 gg...figlio di una mia conoscente...e devo dire che sinceramente se da un lato ho una gran voglia di prenderlo in braccio....mi sento un po' impacciata! Sara' che oramai ho preso le misure con i miei ometti e quinid un esserino così piccolo mi fa emozionare!

PUCCI sei tu che hai sognato d'aver dimenticato a casa i cambi del piccolo???? :sorrisoo
Sai invece qual e' il mio sogno ricorrente?
dopo il tc, ancora in sala operatoria, sento il pianto della bambina....e l'infermiera le la mette ad un palmo dal naso...il sio visino contro il mio!
e poi immacabilmente mi sveglio! :nonegiusto

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 24 giu 2011, 14:06

NIMPHA calcola anche che sei sempre seduta in ufficio...io se sono in piedi e a sedere non sento quasi niente... quando mi stendo, soprattutto sul fianco Samuel si scatena!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 giu 2011, 14:09

Guardate il mio ticker....
io partoriro' che lui segnera' sempre 146 gg!!!!
mi sembra sia fermo da gg....si muovono solo le settimane...... :ahaha

PEPA possso chiederti di aggiungere , quando hai tempo, il nome di LAURA MARIA alla mia bambina?grazie

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 24 giu 2011, 14:11

LADY IMPACCIATA :urka ...ne hai già avuti due, io sono alla prima esperienza, non ho mai preso in braccio un neonato...almeno te sai come si fa :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 24 giu 2011, 14:14

Lady ha scritto:Guardate il mio ticker....

PEPA possso chiederti di aggiungere , quando hai tempo, il nome di LAURA MARIA alla mia bambina?grazie
Fatto...allora benvenuta Laura Maria :vaiii:
ESISTO SOLO PER VOI

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 giu 2011, 14:17

Nymphalidae ha scritto:
Lady ha scritto:NYMPHA come vanno oggi i calcetti? ho letto che li senti meno....
non preoccuparti perche' dipende molto da come e' messo!
Se e' messo tutto rannicchiato o con la schiena verso l'esterno e le gambe che danno all'interno, sentirai molti meno colpetti rispetto al solito! :ok
l'importante e' che tu ne riesca a percepire, anche se leggeri almeno 10 al giorno... :coccola
Faccio finta di non leggere altrimenti rientro in paranoia!!!

No comunque ne sentirò anche di più, solo che la giornata è lunga, al lavoro ancora di più e a me sembrano così pochi!

Comunque nella mia fugace pausa pranzo :che_dici mi sono stesa a letto e con la mano mia e del papi appoggiato in panza ha fatto un bello spettacolino! :hi hi hi hi
ma come?????
:buuu :buuu ed io che cercavo di tirarti su il morale e di farti star tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
tu invece alle mie parole cadi ancor piu' in paranoia???? :sberla: :sberla: suvvia, non fasciarti la testa dove non ce n'e' bisogno! :aargh
chiaro???????????????????????????????????' :aargh
e poi lo hai detto tu che sdraiata....si scatena.... :ok

stai davvero tranquilla, perche' a volte va anche a giornate, potrebbe solo sentire piu' caldo del solito ed essere piu' spossato! :ok
:coccola

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 giu 2011, 14:18

Ciao a tutte!

Con il caldo africano che c'è sto contando le ore che mi separano dalla partenza per il mare :impiccata:

Nottataccia...Andrea si è svegliato urlando 5487 volte (sta mettendo i molari) e io ho passato la notte a fare su e giù con la sua camera tanto che stamattina avevo le gambe che mi facevano malissimo e, come Silvietta, mi sono rassegnata ad andare al supermercato con le orride calze a compressione graduata :x: tornata a casa boccheggiavo :impiccata:

Per quanto riguarda il mio peso, grazie a tutte per i complimenti, in effetti nelle ultime cinque settimane mi ero davvero impegnata nella rinuncia a dolci, super colazioni e pane o pasta o riso o patate al massimo 60gr ...comunque non scordatevi che all'ultima pesata ne avevo messi su 4 in un mese eh! Ora sto a +6 dal peso iniziale.

Nympha: è solo questione di posizione del polpettino e tua...da sdraiata sicuramente lo senti di più. E comunque non tutti i bimbi sono uguali, Andrea ad esempio si muoveva poco ed era molto delicato (nonostante i 1000 bozzi sulla pancia), c'erano delle giornate in cui non lo sentivo neanche mangiando una tavoletta intera di cioccolato!

Fiorellino: ma come? Finisce Matteo e inizi tu? Povera cara :coccola

Pucci: conoscendomi, il tuo sogno potrebbe essere tranquillamente la mia realtà :risatina:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 giu 2011, 14:21

Lady ha scritto:Guardate il mio ticker....
oddio 'sti ticker :toxis:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 giu 2011, 14:26

pepa80 ha scritto:LADY IMPACCIATA :urka ...ne hai già avuti due, io sono alla prima esperienza, non ho mai preso in braccio un neonato...almeno te sai come si fa :risatina:
Si permettimi la parola impacciata! :ahaha
Sono passati 4 annetti dall'ultima volta....e l'emozione e' tanta! :hi hi hi hi
Quando ho preso in braccio mio nipote che e' nato un anno fa...mi sentivo così, emozionata e poco pratica all'esserino fragine che avevo in braccio!
ma so' che dopo i 5 minuti iniziali.... :-D non ci sara' bisogno di nessun consiglio!
e questo varra' anche per te! :ok
Pero' avere tra le braccia un nuovo piccolino per la prima volta o dopo anni, credimi l'emozione e' uguale e tanta! :ahaha

Grazie per aver inserito laura nella lista! :bacio

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 giu 2011, 14:27

marieclaire ha scritto:Silvietta, stavo notando che vinci la palma per essere la panciotta con i cuccioli più ravvicinati, farai una faticaccia ma fra 2 anni sei fuori dal tunnel e sarà magnifico!!!!
E' il motivo per cui ne abbiamo voluti due vicini (ma non così vicini come Sofia e Agata :risatina: )....sarà una faticaccia per il primo anno ma poi secondo me sarà discesa! E poi il pensiero di riappropriaci della nostra vita - per così dire - è una bella spinta :spiteful: . Oh...poi se arriva un terzo saremo tutti contenti ma non credo che l'andremo a cercare, anche perchè se proprio ci prenderà la voglia del terzo figlio ci piace molto l'idea dell'adozione, è qualcosa a cui abbiamo sempre pensato, anche prima di sposarci :cuore .

Bloccato

Torna a “Settembre”