GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da Zzz... » 24 giu 2011, 11:44

mamamatchi ha scritto: Poi che le vendette coprano di ridicolo...dipende da chi e come le fa,e da quanto è subdola e perfida.E le donne in quanto a perfidia non scherzano quando ci si mettono.
Tipo?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 giu 2011, 11:48

Pluga ha scritto:
kik ha scritto: no, non se la può "prendere" e non si configura nemmeno l'ipotesi di reato però come tu chiudi le mail aperte di tuo marito senza nemmeno farti prendere dalla tentazione di leggere né a né ba lo stesso zelo te lo dovresti prendere nel momento in cui ti rendi conto che una mail è stata inviata in copia a te per errore, anziché godere come un riccio.
Il rispetto si porta per tutti
Scusa taglio un po' di quote.
In linea teorica può darsi, in pratica con mio marito ho costruito un rapporto con delle regole di rispetto nostre, c'è anche chi pensa che leggere la posta del poprio partner non violi nessuna convenzione di rispetto tra le parti, pace.
Ma sul lavoro, mi arriva una mail che è un gossip, dalla moglie del capo, su una collega... se vogliamo posso dire che sono inorridita e chiudo tutto, ma siccome non me ne frega niente né del capo Nè della moglie Nè della collega nella realtà SECONDO ME E POSSO SBAGLIARE tutti l'avrebbero letta e pure ridacchiando tra sé, nella sensibilità di ciascuno poi il farne o meno parola.
questo però l'hai scritto tu
Io godrei come un riccio se la moglie insicura del mio capo mandasse per sbaglio una mail a TUTTA l'azienda coi cavolacci di letto e di cuore loro, che coinvolgono pure una collega, eh... Me la imparerei a memoria e gliela citerei ogni pausa caffé!
Questa è una roba da premio Oscar a TE, non dico quale Oscar sennò poi mi cazziano che son troppo dura :fischia
e non mi è piaciuto manco per niente.
Quanto alle regole di rispetto solo "vostre": per te saranno tali, per me invece non leggere la posta altrui è una regola di buona educazione e rispetto che estendo a tutti. Non è che solo perché della mia collega non me ne frega un caxxo allora leggo la sua posta, né mi salterebbe in mente di impararmela a memoria e sfotterla a ogni pausa caffé, soprattutto trattandosi qui di cose estremamente personali che suppongo facciano soffrire la persona interessata. Ma come dici tu siamo tutti diversi e sta nella sensibilità ed educazione di ognuno mettere dei paletti, giusto?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 24 giu 2011, 11:49

Ah..ne ho sentite e viste di ogni colore..sulle cose riferite però non garantisco.
Dal far perdere il posto di lavoro all'amante ,al denunciarla alla finanza,bruciarle l'auto,andare a letto con il marito dell'altra.Recapitare al marito dell'altra foto,video,messaggini compromettenti..
Rivinare la reputazione della malcapitata..
Io sinceramente avrei paura di un'altra donna,meno di un uomo.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 giu 2011, 11:50

bahhh
se ricevessimo per errore una mail della moglie del mio direttore nela quale scrive cose personali so già che si scatenerebbe il putiferio, me le immagino, 8donne a leggere la mail insieme e spettegolare all'infinito, film già visto.

io la leggo eccome la posta di mio marito e pure il cellulare e lui lo sa, sono gelosa.

E per la storia patate bollenti/piselli incontinenti io continuo a pensare che non sempre le cause di un tradimento sono all'interno della coppia.
la sessualità maschile è molto diversa da quella femminile. Ci sono uomini che tradiscono solo per sesso ( e anche donne) e non amano l'amante ma amano la moglie. E se una donna PROVOCA l'uomo (perchè di questo si parlava) anche se sa che è sposato, per me è una zoccoletta ed è colpevole al 50% assieme a mio marito.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 11:55

floddi ha scritto: E per la storia patate bollenti/piselli incontinenti io continuo a pensare che non sempre le cause di un tradimento sono all'interno della coppia.
la sessualità maschile è molto diversa da quella femminile. Ci sono uomini che tradiscono solo per sesso ( e anche donne)
:quoto_1:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 giu 2011, 11:57

Come esistono momenti e persone destabilizzanti.

Ma tanto siamo a pagina 14 di una cosa che poteva essere un sospetto e lo avete fatto diventare reale :che_dici

A me di suggerire un motel ad un amico è capitato :perplesso senza che lo proponessi a lui.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 11:59

phoeka ha scritto:Come esistono momenti e persone destabilizzanti.

Ma tanto siamo a pagina 14 di una cosa che poteva essere un sospetto e lo avete fatto diventare reale :che_dici

A me di suggerire un motel ad un amico è capitato :perplesso senza che lo proponessi a lui.
perchè i discorsi si allargano. Ed è giusto e normale riflettere sulle cose e prendere spunti per confrontarsi.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 giu 2011, 12:00

cioè ma scusate quindi se voi incontraste la donna con cui vostro marito vi ha tradito PER SESSO, lasciamo stare l'amore qui non si parlava di questo, le dareste la mano e la salutereste cordialmente? e magari la invitereste per un aperitivo e disquisiretse sulle prestazioni sessuali del compagno in comune.
booooo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 giu 2011, 12:01

Topillo ha scritto:Io credo che non sempre le cause di un tradimento siano da ricercare all'interno della coppia. Se uno ci prova con tutte perchè è provolone di natura, la coppia con i suoi problemi c'entra poco.
Diverso è il caso di problemi esistenti in una coppia, che possono portare anche a un malessere che potrebbe spingere uno dei due (o entrambi) verso nuovi orizzonti, ma in quel caso, dato che è un rapporto di coppia, io credo che PRIMA di tradire ci siano milioni di tentativi e soluzioni da provare per risolvere i problemi.
per coppia intendo marito e moglie
se lui è un provolone di natura e ci prova con tutte la "colpa" è escusivamente sua non della segretaria
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 12:02

ci610 ha scritto:
Topillo ha scritto:Io credo che non sempre le cause di un tradimento siano da ricercare all'interno della coppia. Se uno ci prova con tutte perchè è provolone di natura, la coppia con i suoi problemi c'entra poco.
Diverso è il caso di problemi esistenti in una coppia, che possono portare anche a un malessere che potrebbe spingere uno dei due (o entrambi) verso nuovi orizzonti, ma in quel caso, dato che è un rapporto di coppia, io credo che PRIMA di tradire ci siano milioni di tentativi e soluzioni da provare per risolvere i problemi.
se lui è un provolone di natura e ci prova con tutte la "colpa" è escusivamente sua non della segretaria
avevo capito che intendevi quello.
Ma non sono d'accordo che lei non abbia colpe, se accetta di farci sesso. In percentuale minore, magari.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 12:03

floddi ha scritto:cioè ma scusate quindi se voi incontraste la donna con cui vostro marito vi ha tradito PER SESSO, lasciamo stare l'amore qui non si parlava di questo, le dareste la mano e la salutereste cordialmente? e magari la invitereste per un aperitivo e disquisiretse sulle prestazioni sessuali del compagno in comune.
booooo
:quoto_1:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 giu 2011, 12:04

lei accetta di fare sesso con un uomo sposato.
ha le sue colpe. non capisco perchè dovrei tirarla fuori al 100%.
io ho uno stronzo in casa e lo caccio di sicuro, ma lei non verrà certo considerata una povera vittima.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 giu 2011, 12:04

floddi ha scritto:cioè ma scusate quindi se voi incontraste la donna con cui vostro marito vi ha tradito PER SESSO, lasciamo stare l'amore qui non si parlava di questo, le dareste la mano e la salutereste cordialmente? e magari la invitereste per un aperitivo e disquisiretse sulle prestazioni sessuali del compagno in comune.
booooo

no però neanche me la prenderei con lei, è mio marito che mi ha sposato mica lei
lei a me non ha promesso nulla

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 giu 2011, 12:05

ebbasta quotarmi topillo che qui ti nacono due gemelli MASCHI. :ahah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 giu 2011, 12:08

poi quanto torna polpetta le chiediamo quali tremende vendette le ha scagliato contro l'ex moglie del suo attuale marito

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 12:08

floddi ha scritto:ebbasta quotarmi topillo che qui ti nacono due gemelli MASCHI. :ahah
:urka :urka :urka :urka :urka

:vvvia: :vvvia: :vvvia:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 12:09

booooo
NO la ignoro semplicemente...lui lo trito forse...o forse lo mando solo a fankiul..non lo so dovrei trovarmici, ma su di lei sono sicura.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 giu 2011, 12:09

cavoli certo che non mi ha promesso nulla ma esiste la morale, esiste il buon senso, esiste la civiltà.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 12:09

ci610 ha scritto:
esatto.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 12:10

ci610 ha scritto:poi quanto torna polpetta le chiediamo quali tremende vendette le ha scagliato contro l'ex moglie del suo attuale marito
ma sai io non probabilmente non mi vendicherei. Certo, se la incontrassi non le farei un bel sorriso di complicità, ma non passerei nemmeno la vita a cercare di rovinare la sua (credo. Poi bisogna vedere se mi ci trovassi veramente).
Però come ho scritto non parlo solo di conseguenze fisiche. Sarò retrò, ma per me sarebbe anche dura fare i conti con la mia coscienza, se fossi l'amante di un uomo sposato.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”