GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' già estate e il dicembrino nuota beato nel pancino!
- fleurette
- Original~GolGirl®

Re: E' già estate e il dicembrino nuota beato nel pancino!
Grazie Giulia!
Sarete le prima, dopo il marito a saperlo! 
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ragazze, salve.
io non mi faccio paranoie sulla toxo...
lavo la roba ma non ho l'ossessione.
mangio il salame, e so che non dovrei.
per dire che ci sono talmente pochi rischi di prenderla che voglio stare rilassata.
ovviamente non esagero.
io non mi faccio paranoie sulla toxo...
lavo la roba ma non ho l'ossessione.
mangio il salame, e so che non dovrei.
per dire che ci sono talmente pochi rischi di prenderla che voglio stare rilassata.
ovviamente non esagero.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
pescefiore
- New~GolGirl®

Eccomi qua! Dai che finalmente è venerdì...
Jules ho iniziato a sentirlo muovere è come se si srotolasse qualcosa...non so spiegare bene...
Non sono ancora sicura di quando l'ho contratto perchè ho sia IgG che IgM positive e l'avidity test a 65%. La mia gine dice che secondo lei posso star tranquilla perchè dovrei averlo contratto prima della gravidanza...certo però che dopo aver letto su internet ciò che può causare...io tanto tranquilla non sono...aspettiamo martedì!!!
In bocca al lupo per Nicola speriamo passi tutto presto
Vedo che siamo in tante che viviamo in compagnia di amuchina/bicarbonato... fra un po' diventerò fobica...sto quasi pensando di lavare bene anche le banana...non sia mai!!!!!!
Buona giornata
Jules ho iniziato a sentirlo muovere è come se si srotolasse qualcosa...non so spiegare bene...
Non sono ancora sicura di quando l'ho contratto perchè ho sia IgG che IgM positive e l'avidity test a 65%. La mia gine dice che secondo lei posso star tranquilla perchè dovrei averlo contratto prima della gravidanza...certo però che dopo aver letto su internet ciò che può causare...io tanto tranquilla non sono...aspettiamo martedì!!!
In bocca al lupo per Nicola speriamo passi tutto presto
Vedo che siamo in tante che viviamo in compagnia di amuchina/bicarbonato... fra un po' diventerò fobica...sto quasi pensando di lavare bene anche le banana...non sia mai!!!!!!
Buona giornata
-
pescefiore
- New~GolGirl®

...phoebe2 - pescefiore... i due antipodi antitoxo!!!!!!!!!!!!!!!! 
- fleurette
- Original~GolGirl®

Buongiorno Phoebe e Pescefiore! tutto bene? Io ho mio marito a casa che mi fa andare ai matti con le fobie per la toxo! Però a lavare le banane ancora non c'è arrivato! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Certo che sarei proprio sfi@@ta a prenderla , dopo aver avuto un gatto raccolto per strada, essere andata in India due volte e aver mangiato qualsiasi cosa nei miei 30 anni di vita.......
Insomma, sperèm
Insomma, sperèm
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- fleurette
- Original~GolGirl®

Giulia io di gatti ne ho due e a casa dei miei ne girano una camionata, tutti mezzi randagi! E non sono immunizzata alla toxo! Che cavolo, io speravo di poter mangiare di tutto e invece niente, mi tocca lavare tutto col bicarbonato e piangere calde lacrime per la bistecca al sangue! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- crikorki
- Master~GolGirl®

mi son beccata la dissenteria...che p@lle...
potrò prendere i fermenti lattici??
Io ho già detto al socio che voglio un panino morbido ENORME con tanto prosciutto crudo dolce all'uscita della sala parto...quando è nato Nicola mio papà aveva portato un panino al socio (notare bene..al salame)perchè erano le 21.30 ed era stato tutto il tempo con me in sala parto....quando l'ho visto il panino l'ho divorato io..altrochè il socio...
lui si è mangiato la minestrina che l'ospedale aveva preparato per me 
potrò prendere i fermenti lattici??
Io ho già detto al socio che voglio un panino morbido ENORME con tanto prosciutto crudo dolce all'uscita della sala parto...quando è nato Nicola mio papà aveva portato un panino al socio (notare bene..al salame)perchè erano le 21.30 ed era stato tutto il tempo con me in sala parto....quando l'ho visto il panino l'ho divorato io..altrochè il socio...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- fleurette
- Original~GolGirl®

Grande Cri! i panini dopo il parto sono SOLO per le mamme!!!!
Secondo me i fermenti lattici non dovrebbero fare male, ma non riesci a chiamare il tuo medico della mutua, se non il gine? Io adesso ho il terrore di prendere qualunque cosa, anche le più stupide! Oppure fai una ricerchina su internet!
In bocca al lupo anche per quest'altra bega!
Secondo me i fermenti lattici non dovrebbero fare male, ma non riesci a chiamare il tuo medico della mutua, se non il gine? Io adesso ho il terrore di prendere qualunque cosa, anche le più stupide! Oppure fai una ricerchina su internet!
In bocca al lupo anche per quest'altra bega!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Io sono immune alla toxo per fortuna.........ma anch'io dopo il parto mi sono divorata un paninazzo crudo e mozzarella!
Credo che nn ci siano problemi nel prendere i fermenti lattici in gravidanza!
Credo che nn ci siano problemi nel prendere i fermenti lattici in gravidanza!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- sissa77
- Original~GolGirl®

Ciao belle panzottine e da un pò che non scrivo ma sapete tra lavoro casa e cucciolo(2anni)mi è impossibile avvicinarmi al pc per questioni pratiche!!A lavoro non ho il pc per connettermi arrivo alle 16 e corro a prenderlo al nido ,torni a csa e fai sue faccende,prepari cena e poi divano con gli amori della mia vita,poi adesso che siamo con la panza mi viene un sonnnoooooooooooooooo.....
Qui tutto bene ho fatto a meta giugno il test-integrato e lo scrinning è negativo,la traslucenza va bene e tutte le misure sono nella norma con il periodo di gestazione!!
Ho solo fatto le analisi del sangue e l'unica cosa che non andava è la glicemia(93)e non deve superare i 91
...ma sono poi andata da un diabetologo e mi had etto di rifare le analisi sono per la glicemia,e oggi ho ritirato gli esiti e tatatan.....73!!!!!Secondo me erano sbagliate anche perchè era subito dopo Pasqua e li di dolci se ne mangiano,infatti io per un pò non ne ho più mangiati e si è abbassato molto!!!!Ora mi posso anche permettere qualche gelato SPERO!!!Martedi rivado al controllo e vediamo cosa dicono!!!
Fleurtte mi aggiorni....ddp 4/12
Poi io mi chiamo Silviaho 33 anni
sono sposata con Fabio dal 18/09/04
Vivo in provincia di Torino
Ho un bimbo di nome Marco nato il 31/5/09
e faccio la Sarta
GRAZIE
Qui tutto bene ho fatto a meta giugno il test-integrato e lo scrinning è negativo,la traslucenza va bene e tutte le misure sono nella norma con il periodo di gestazione!!
Ho solo fatto le analisi del sangue e l'unica cosa che non andava è la glicemia(93)e non deve superare i 91
Fleurtte mi aggiorni....ddp 4/12
Poi io mi chiamo Silviaho 33 anni
sono sposata con Fabio dal 18/09/04
Vivo in provincia di Torino
Ho un bimbo di nome Marco nato il 31/5/09
e faccio la Sarta
GRAZIE
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Sono latitante in questi giorni perchè sono al mare
Peccato che Simone appena arrivato qui si è preso il cagotto, comunque gli sta passando
Ora mi leggo tutto di voi, ho un po' di pagine di arretrati
Sono latitante in questi giorni perchè sono al mare
Peccato che Simone appena arrivato qui si è preso il cagotto, comunque gli sta passando
Ora mi leggo tutto di voi, ho un po' di pagine di arretrati
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Sissa bentornata!!
Anch'io abito in prov. di Torino, ti mando un MP
Anch'io abito in prov. di Torino, ti mando un MP

- sissa77
- Original~GolGirl®

Topola

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- topola
- Master~GolGirl®

Pescefiore benvenuta!!
e
per il CMV!!
Io non sono immune nè alla toxo nè al CMV, per quest' ultimo avendo due bambini che vanno all'asilo posso solo sperare in bene
già mi hanno portato a casa la 5^ malattia e fra una settimana devo fare gli anticorpi anti-parvovirus per vedere se l'ho beccata o posso stare tranquilla
Per la toxo io sinceramente non uso nè amuchina nè bicarbonato, ho sentito dire che la cosa più efficace è lavare bene sotto l'acqua corrente strofinando bene con le dita. Occhio perchè l'amuchina disinfetta perchè elimina i batteri ma al toxoplasma non fa nulla (è un protozoo).
Io non sono immune nè alla toxo nè al CMV, per quest' ultimo avendo due bambini che vanno all'asilo posso solo sperare in bene
Per la toxo io sinceramente non uso nè amuchina nè bicarbonato, ho sentito dire che la cosa più efficace è lavare bene sotto l'acqua corrente strofinando bene con le dita. Occhio perchè l'amuchina disinfetta perchè elimina i batteri ma al toxoplasma non fa nulla (è un protozoo).

- crikorki
- Master~GolGirl®

bentornata Sissa
Topola dove sei al mare??
Topola dove sei al mare??
- topola
- Master~GolGirl®

In Liguria, riviera di ponente 

- crikorki
- Master~GolGirl®

topola ha scritto:In Liguria, riviera di ponente
bello...il mare com'è?
- fleurette
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze! Elena, che invidia che sei in vacanza!!! Io il mare ce l'ho sotto casa ma non riesco ad andarci mai!!! Però questo week end ci vado, cascasse il mondo!!!
Sissa bentornata! Tutto aggiornato!
Cri come va? Stai meglio?
Sissa bentornata! Tutto aggiornato!
Cri come va? Stai meglio?
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- crikorki
- Master~GolGirl®

io sto meglio ma mi ha appena chiamato mia mamma che è a casa con Nicola che ha la febbre a 39..povero cucciolo....
Va beh ragazze scappo a casa ...ci si legge credo nel week end..tanto staremo sempre a casa (
)
Va beh ragazze scappo a casa ...ci si legge credo nel week end..tanto staremo sempre a casa (