eh no pero'!!!Topillo ha scritto:Non so in che casi secondo te vada bene e in quali no.Saretta78 ha scritto:Ci sono altri mille contesti in cui estranei giocano con la nostra vita....però in altri casi va bene...Topillo ha scritto: Non si gioca con le vite degli altri.
Non ho mai capito perchè
Ma il fatto che una donna single faccia la cretina con mio marito, giocando così con la mia vita ed, eventualmente, con quella di mia figlia, NON va bene perchè coinvolge tutta me, nel più profondo del mio essere persona, donna, moglie e madre. Perchè mina completamente la mia autostima, la mia sicurezza, le mie certezze. Perchè ribalta il mio universo inaspettatamente, brutalmente, violentemente, e per cosa? Per una tromb.ata??
Fosse per il vero amore, ci sarebbe sicuramente amarezza, ma sapere che io come persona sono stata considerata un niente solo per 10 minuti, mezz'ora o anche un anno di bunga bunga fine al divertimento, è così avvilente che ha il potere di azzerare completamente l'autostima e la percezione di sè.
E mi meraviglia che tu ti possa chiedere perchè in questo caso non va bene. Possiamo parlare anche degli altri casi, se vuoi, magari in un topic apposta, ma in un topic in cui una moglie, mamma, donna e soprattutto PERSONA confida un sospetto di una cosa così lacerante, io, almeno per delicatezza, mi asterrei dal dire che la giovane oca starnazzante di turno non ha colpe perchè lei vuole solo divertirsi e ne ha il diritto.
Che si diverta da sola. La masturbazione femminile è stata sdoganata da un po'.
per quanto puo sembrere brutto..l' altra non ha nessuno dovere morale verso la moglie tradita...e' il marito il colpevole.
se il mio partner mi cornifica io non me la prendo mica conl altra...manco mi conosce! Me la prendo con lui che mi ha di fianco nel letto e nella vita e poi si infila in altre patate eh scusa eh!!!!!!!!!!!!!!!
poi se l altra dosse mia amica allora il discorso cambia.