samman ha scritto:Buondì a tutte... diciamoche oggi va meglio, staotte siamo pure riusciti a dormire un paio d'ore, lui continua con la sua febbriciattola, ma almeno adesso sta anche giù dalle mie braccia![]()
Dorme dalle 7per me invece è suonata la sveglia per portare all'asilo Mel...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!
- tropeaby
- Active~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- tropeaby
- Active~GolGirl®

gloria ha scritto:Ho entrambi con il raffreddore Ma sarà? Con 30 gradi fuori...![]()
Va beh al mare passerà tutto
Ho preparato le valigie che domani vado dai miei e sabato partiamo x il mare![]()
Venerdì conoscerò Laura a PoggibonsiA proposito ci scambiamo numeri cel in mp?
buone vacanze
- tropeaby
- Active~GolGirl®

dena ha scritto:uff mi impensierite con sto lettino, noi partiamo domani ma ho già pensato di portare tutto l'armamentario da casa in modo tale che sia il più possibile come il suo....
comunque pure Davide sente il cambiamento, quando dorme da mia mamma sebbene faccia tutto come a casa dorme molto meno e certe volte non dorme affatto![]()
![]()
Ish, immagino non vedi l'ora di tornare a casa...che brutto però così, mica sono ferie
buone vacanze
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Qui fa un caldo pazzesco e Fra è un pò fastidioso. Suda tantissimo, povero...!!!
Pappe: noi pappa alle 12,30 e merenda con (pera e/o mela) nel pomeriggio. Andiamo bene
Qui fa un caldo pazzesco e Fra è un pò fastidioso. Suda tantissimo, povero...!!!
Pappe: noi pappa alle 12,30 e merenda con (pera e/o mela) nel pomeriggio. Andiamo bene
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Ciao care Sono in vacanza finalmente
Stamani parrucchiere e oggi pomeriggio estetista
Stamani parrucchiere e oggi pomeriggio estetista
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Anniski
- Original~GolGirl®

Buonasera e buone vacanze a chi è in partenza!!!
Non vi scrivo della nanna perchè tanto la situazione è la stessa...passerà!
Vi scrivo invece che domani iniziamo con un po' di frutta e da settimana prossima si parte con la pappa
! Sperem! Noi per ora useremo frutta fresca, ma mi chiedevo, in caso di necessità, ci sono marche migliori di altre? Mi porto avanti che settimana prossima abbiamo un matrimonio... 
Non vi scrivo della nanna perchè tanto la situazione è la stessa...passerà!
Vi scrivo invece che domani iniziamo con un po' di frutta e da settimana prossima si parte con la pappa
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®

samman ha scritto: davide, linda una chiacchiera a 3 con Nicolò?
L 15.01.2011
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ANNISKY prima che mi scordi: fate un saltino qua settimana prossima?Anniski ha scritto:Vi scrivo invece che domani iniziamo con un po' di frutta e da settimana prossima si parte con la pappa! Sperem! Noi per ora useremo frutta fresca, ma mi chiedevo, in caso di necessità, ci sono marche migliori di altre? Mi porto avanti che settimana prossima abbiamo un matrimonio...
Io ricordo che tra frutta e pappa era passato un mese. a te fanno iniziare subito uno dietro l'altro?
Marche migliori omo: per me sono sempre da prediligere bio senza sale, zucchero, aromi. quindi ti direi Hipp e Coop
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ransie pensa che la mia pediatra mi fa iniziare direttamente con le pappe e mi dice che posso decidere io se iniziare prima a pranzo o cena... cmq, a mattia gli omo hipp non sono mai piacciuti eppure lui i dolci ancora non gli mangia...
io cmq ho sempre usato mellin e plasmon ma siccome sul mellin ultimamente ho letto delle notizie che non mi piacciono credo che comprero i plasmon...
io oggi ero li li per iniziare con l'omo alla prugna come mi ha detto la dottoressa per via della stitichezza poi ho aspettato... ma la settimana prox inizio con le pappe, gia da lunedi penso... vedremmo se il pupo gradira
... è rrimasto fermo a 7.075 da 10 giorni...
sarà che tra mal di gola, afte e adesso vaccino sta mangiando di meno ma non era mai successo di non prendere proprio niente per 10 giorni... 
io oggi ero li li per iniziare con l'omo alla prugna come mi ha detto la dottoressa per via della stitichezza poi ho aspettato... ma la settimana prox inizio con le pappe, gia da lunedi penso... vedremmo se il pupo gradira
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Anniski
- Original~GolGirl®

stessa cosa qui, ma poi la teoria è sempre diversa dalla pratica... mi sono accorta che è proprio curiosa quando è a tavola con noi. lo è già da un po', ma prima eravamo al mare, poi ha fato il vaccino, quindi direi che ora che è sfebbrata si può iniziare! in realtà vorrei proporre a L il cucchiaino, ecco perchè inizio dalla frutta, ma solo qualche giorno! mi chiedevo se le mousse dell'oplà vanno bene, credo di sì, non ci sono zuccheri aggiunti, quindi sono ancora meglio dei plasmon ecc...November baby ha scritto:Ransie pensa che la mia pediatra mi fa iniziare direttamente con le pappe e mi dice che posso decidere io se iniziare prima a pranzo o cena...
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®

dai!Ransie ha scritto: ANNISKY prima che mi scordi: fate un saltino qua settimana prossima?![]()
L 15.01.2011
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
oggi partiamo...e che Dio me la mandi buona
per la frutta: io vado di fresca se posso, mentre per le emergenze normalmente prendo plasmon che è bio, coop io non ce l'ho e hipp sono carissimi
oggi partiamo...e che Dio me la mandi buona
per la frutta: io vado di fresca se posso, mentre per le emergenze normalmente prendo plasmon che è bio, coop io non ce l'ho e hipp sono carissimi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- November baby
- Expert~GolGirl®

io invece con mattia ho iniziato con la pappa ed è andata benissimoAnniski ha scritto:stessa cosa qui, ma poi la teoria è sempre diversa dalla pratica... mi sono accorta che è proprio curiosa quando è a tavola con noi. lo è già da un po', ma prima eravamo al mare, poi ha fato il vaccino, quindi direi che ora che è sfebbrata si può iniziare! in realtà vorrei proporre a L il cucchiaino, ecco perchè inizio dalla frutta, ma solo qualche giorno! mi chiedevo se le mousse dell'oplà vanno bene, credo di sì, non ci sono zuccheri aggiunti, quindi sono ancora meglio dei plasmon ecc...November baby ha scritto:Ransie pensa che la mia pediatra mi fa iniziare direttamente con le pappe e mi dice che posso decidere io se iniziare prima a pranzo o cena...
i mousse di opla credo vanno bene ma dipende dal bimbo...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Dena buone vacanze e anche alle altre che partono... noi abbiamo ancora una settimana prima della vacanzina... 
- November baby
- Expert~GolGirl®

oggi ho riportato Simone dalla pediatra per vedere se c'eranno ancora le aftine, visto che continua a mangiare male e poco e infatti stanno ancora li... ma quando guarisconoooooo
intanto Mattia è intasato e la notte dorme male. per non bastare, stamattina tossiva pure, percio la pediatra mi ha detto di iniziare con aerosol... io pero questa finesettimana vorrei portarli al mare... che dite?
intanto Mattia è intasato e la notte dorme male. per non bastare, stamattina tossiva pure, percio la pediatra mi ha detto di iniziare con aerosol... io pero questa finesettimana vorrei portarli al mare... che dite?
- samman
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio, inutile dire che la nottata è stata di nuovo da incubo, svegli pimpanti dalle 4...sto per finire al manicomio, spero nel buon senso del socio che stanotte mi dia un pò il cambio.....
omo noi andiamo di plasmon, Lolò sbaffa di tuto dalla frutta alla pappa, è bellissimo vderlo con il beccuccio aperto ancora prima che alzi il cucchiaio
vacanze mi sa che tra un pò mi ritroverò sola, noi partiamo a metà luglio
november Mattia ha tolto le adenoidi vero? Sto controllando Mel da un pò e purtroppo, raffreddata o no, lei russa sempre quando dorme, in qualsiasi posizione, dovrei convincermi a farla vedere da 1 ottorino, ma ho paura che poi mi dica che è da operare...
dena buone vacanze
omo noi andiamo di plasmon, Lolò sbaffa di tuto dalla frutta alla pappa, è bellissimo vderlo con il beccuccio aperto ancora prima che alzi il cucchiaio
vacanze mi sa che tra un pò mi ritroverò sola, noi partiamo a metà luglio
november Mattia ha tolto le adenoidi vero? Sto controllando Mel da un pò e purtroppo, raffreddata o no, lei russa sempre quando dorme, in qualsiasi posizione, dovrei convincermi a farla vedere da 1 ottorino, ma ho paura che poi mi dica che è da operare...
dena buone vacanze
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ANNISKY: facciamo mercoledì?
Stanotte alla grande: Vane si è addormentata ieri sera alle 21 e ha fatto una tirata unica fino alle 7.15. Si è solo svegliata un attimo alle 5, ci siamo guardate della serie "che facciamo?" e si è rigirata con la testina dall'altra parte
ha dormito poi un'ora dalle 9 alle 10 e ora dorme dalle 12.
stamattina le ho dato un pezzetto di banana schiacciata con l'acqua... però confesso che erano già un paio di settimane che ogni tanto glie la facevo assaggiare premasticata sul mio dito
e ieri: ce l'avevo in braccio mentre stavo mangiando la pizza, si è sporta verso il piatto ma io tranquilla no? sì dai figuriamoci se la prend... "VANEEEE NOO!
"
si era messa un pezzo di crosta in bocca, per fortuna era morbida
però come dire mi sembra davvero presto :ahah
Io sono contenta che abbiamo iniziato la frutta, non lo sento come distacco.. poi vabbè io il distacco l'ho scelto quando ho deciso di passare totalmente al LA perché come già dissi, psicologicamente non me la sentivo più di allattare al seno..
fa certe facce quando mangia che è uno spettacolo, anche per questo non vivo questo momento come una cosa "triste", nel senso di distacco da me...
BRODO: per surgelarlo ho sempre usato i bicchieri di plastica, lo facevo una volta a settimana. farò così anche ora.
MA mi chiedevo: visto che comunque allergie in famiglia zero.. e fra un po' nell'orto avremo fichi e pesche... quasi quasi chiederò alla pediatra se posso darne a Vanessa...
Stanotte alla grande: Vane si è addormentata ieri sera alle 21 e ha fatto una tirata unica fino alle 7.15. Si è solo svegliata un attimo alle 5, ci siamo guardate della serie "che facciamo?" e si è rigirata con la testina dall'altra parte
ha dormito poi un'ora dalle 9 alle 10 e ora dorme dalle 12.
stamattina le ho dato un pezzetto di banana schiacciata con l'acqua... però confesso che erano già un paio di settimane che ogni tanto glie la facevo assaggiare premasticata sul mio dito
e ieri: ce l'avevo in braccio mentre stavo mangiando la pizza, si è sporta verso il piatto ma io tranquilla no? sì dai figuriamoci se la prend... "VANEEEE NOO!
si era messa un pezzo di crosta in bocca, per fortuna era morbida
però come dire mi sembra davvero presto :ahah
Io sono contenta che abbiamo iniziato la frutta, non lo sento come distacco.. poi vabbè io il distacco l'ho scelto quando ho deciso di passare totalmente al LA perché come già dissi, psicologicamente non me la sentivo più di allattare al seno..
fa certe facce quando mangia che è uno spettacolo, anche per questo non vivo questo momento come una cosa "triste", nel senso di distacco da me...
BRODO: per surgelarlo ho sempre usato i bicchieri di plastica, lo facevo una volta a settimana. farò così anche ora.
MA mi chiedevo: visto che comunque allergie in famiglia zero.. e fra un po' nell'orto avremo fichi e pesche... quasi quasi chiederò alla pediatra se posso darne a Vanessa...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ro77
- Expert~GolGirl®

'giorno!
buone vacanze a chi è partito... noi faremo il weekend al mare, poi fino a mercoledì mi fermo io con le bimbe e mia mamma... anche noi ferie insieme a partire dalla metà di luglio
nottate: qui così e così, va a momenti, comunque ben che vada due risvegli se li fa e se siamo fortunati basta la tetta a stenderla altrimenti un po' di lotte per farla crollare
e comunque la sveglia suona presto anche qui
frutta: ho sempre avuto questo dubbio... frullando la frutta da cruda viene subito nera, come si fa ad evitarlo? con irene cuocevo tutto, ora però non ne avrei tanta voglia
per i bimbi malaticci... io spero che ora con un po' di mare le mie belvette si dimentichino il naso smoccicante
november, in bocca al lupo per l'inizio delle pappe... anche io aspetterò sicuramente i sei mesi compiuti
ransie, ma dici che voleva già mangiarsi la pizza
buongustaia la piccola... per le pesche però aspetterei, so che sono parecchio allegizzanti
gloria, ho visto le foto, che forti i tuoi bimbi
vado ragazze, preparo le ultime due cose per domani... accidenti quanti bagagli in 4, sembriamo la famiglia brambilla
buone vacanze a chi è partito... noi faremo il weekend al mare, poi fino a mercoledì mi fermo io con le bimbe e mia mamma... anche noi ferie insieme a partire dalla metà di luglio
nottate: qui così e così, va a momenti, comunque ben che vada due risvegli se li fa e se siamo fortunati basta la tetta a stenderla altrimenti un po' di lotte per farla crollare
frutta: ho sempre avuto questo dubbio... frullando la frutta da cruda viene subito nera, come si fa ad evitarlo? con irene cuocevo tutto, ora però non ne avrei tanta voglia
november, in bocca al lupo per l'inizio delle pappe... anche io aspetterò sicuramente i sei mesi compiuti
ransie, ma dici che voleva già mangiarsi la pizza
gloria, ho visto le foto, che forti i tuoi bimbi
vado ragazze, preparo le ultime due cose per domani... accidenti quanti bagagli in 4, sembriamo la famiglia brambilla
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Anniski
- Original~GolGirl®

Povero Simone!!!
per le sue aftine!
Ransie, per mercoledì pome credo vada bene, ti confermo domani
ro: buone vacanze!!! io resto qui ancora con samman
Ransie, per mercoledì pome credo vada bene, ti confermo domani
ro: buone vacanze!!! io resto qui ancora con samman
L 15.01.2011
- tropeaby
- Active~GolGirl®

dena ha scritto:buongiorno
oggi partiamo...e che Dio me la mandi buona![]()
![]()