Alikucciola ha scritto:allora...
qua si parlava di polpetta che ci ha chiesto un consiglio su come trattare questo argomento delicato... e che non sto piu leggendo...![]()
forse siamo state troppo crude nell'esprimere il nostro pensiero..... e chiedo scusa se è stato così.... ma a volte ti viene spontaneo far aprire gli occhi a una persona...
io purtroppo penso che davanti a certe affermazioni rimanga ben poco dubbio... e che ci sia stato almeno un flirt.. poi che sia stato consumato o meno.. gia il flirt di per se a me fa arrabbiare parecchio!!!!
segretarie che fanno le galline nel pollaio e cercano il volatile.... e dirigenti che pensano di poter usare il loro spolverino per spolverare tutte le patate dell'azienda... c'è pieno il mondo... ma non per questo sono tutti così!!!!
io dico



poi passa kik e esprime meglio il concetto

e ancora... ripeto.. non è la differenza di età a fare schifo.. ma è il non rispetto nel caso ci sia un tradimento in atto!!!
così come non è così logico che una persona che ha sbagliato in passato sbagli ancora!!!![]()
a volte non è così semplice uscire dalle relazioni... e quindi si tende ad appoggiarsi ad una nuova persona per trovare la spinta giusta.
Non sto assolutamente dicendo che sia corretto.. ma dico che può capitare e non per questo il comportamento dopo deve perseverare...
ci si può anche innamorare finalmente della persona giusta e mettere la testa e i gioielli a posto!!!