gila ha scritto:Marlene
allora CAPPOTTINI io dire di NO, ci sono i sacchi o le tutone che sono molto più comode e calde e accoglienti x il bimbo, finchè sta in carrozzina poi meglio quei sacchi tipo sacco a pelo, così metti dentro Viola e chiudi la zip
camicie da notte io direi cotone anche xchè di solito in ospedale fa caldo e manica corta x me vanno benissimo
x il sacco nanna , io non li ho mai usati ma, quasi tutte le mie amiche si, e si trovano benissimo, puoi provare e vedere come reagisce la tua piccola
body appena nasce andrei di cotone e poi man mano di cotone felpato, potresti prendere qualche tutina di cotone a manica lunga nel caso nasca a inizio ottobre e faccia ancora molto caldo, man mano che il freddo aumenta ciniglia più copertina e semmai piccolo maglioncino, calzini sotto la tutina
poi tutone o sacco quando si esce e cappellino
Per Anna mi avevano regalato la tutona che ho usato poco visto che è nata a Febbraio...potendo scegliere meglio il sacco che mettergli braccia e gambe quando sn così piccoli è difficoltoso!
Vale la regola secondo me di comprare solo l'indispensabile perchè ti arriva veramente tanta roba e rischi di avere cose che nn usi o inutili!