GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da Kylie » 21 giu 2011, 10:19

bea dai che ci sarà bello :incrocini
buongiorno oggi estate :-D
stasera vado dal gine che mi ha operata e sentiamo il suo parere spero nn si arrabbi perchè ho fatto eco da un'altra parte :fischia
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 giu 2011, 13:53

buongiorno vitelle all'ingrasso :prr oggi alle 15 finalmente ho la visita per il diabete poi vi racconto..

stamattina ero all'agenzia delle entrate per un rimborso...secondo voi ce l'ho fatta :che_dici ..ooo...li ho chiamati solo ieri per sapere cosa portare,,,ma ovviamente si sono dimenticati di omettere una cosa...devo tornare domani :x:

bea :incrocini dai farà bello...e che cavolo...uno che fa il compleanno in estate deve farlo all'aperto !!!

kilye :bacio :bacio

chipsi è possibile...Ale è appena guarito dalla tosse :x:
ma dail a cucciola già mette i dentii !!!!! che figo !! come cresce !!
un bacio a tutte
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 giu 2011, 18:35

Ciao mozzarelline in carrozza!

Sono agli scoccioli: pochi giorni di lavoro...la festa(che mi stressa più del lavoro) e poi...vacanza!

Kylie: Ma va! Figurati se ti dice qualcosa, mica te lo sei sposato! Hai diritto di andare anche da altri medici.

Chip: Ammazza che periodo! :bacio

Cinny: Eh...la burocrazia...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 9:44

buongiorno, il gine dice anche lui di aspettare ad espellerlo naturalmente, spero ci metta poco però... :x:
ma cosa dite, marcirà? lui dice di no...
però la paura c'è sempre....

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 22 giu 2011, 11:07

ma no amore, non marcirà.
credo sia una sensazione strana.
ti voglio bene :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 22 giu 2011, 11:16

Ciao mammotte

Kylie un bacione a te prima di tutto! Come marcisce? Ma no, la natura farà il suo corso, fidati del gine. Ti abbraccio forte, siamo con te! :bacio

Bea, speriamo in un bel sole venerdì!! :incrocini

Continua qui il purgatorio, bea ancora accessi di tosse notturni, ieri l’ha vista il nostro pediatra e dice che se dopo 4 giorni di cortisone e aerosol sta ancora così tanto vale smettere!! Siamo passati a sciroppo antistaminico.. ieri l’ho messa nel lettone ed è riuscita a dormire, ma allora è la sua camera!!! Oggi ho tolto tutti i peluche, lavato tutto con sola acqua perché da qualche giorno usavo uno spray antipolvere e magari è stato quello, boo speriamo bene perché mi fa troppa pena poverina e noi siamo mezzi morti.
Lavinia la sera non ne vuole sapere di andare nel lettino, esattamente da quando bea ha la tosse lei ha preso a fare delle scenate di pianto isterico quando la mettiamo nel suo lettino mentre prima si addormentava da sola tranquillamente, bene si sono messe d’accordo :domanda
In tutto ciò il mio poco lattuccio se ne va, lavinia non vuole più attaccarsi giustamente, per due gocce di latte non ne vale la pena, solo al mattino continua a ciucciare, ma temo per poco. eppure l'allattamento misto si sa che prima o poi finisce così.. :buuu
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 11:19

chip cinghia :cuore
è che ho sempre paura ad andare in giro,paura di perdere sangue :urka
guarda che nel lettone dormono tutti i bimbi benone, chi sa spiegare il perchè? :che_dici
prova ad ccendere ancora l'umidificatore no? :incrocini

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 giu 2011, 13:01

BUONGIORNO !!

ieri alla visita in realtà mi hanno solo fattouna scheda di amnesi...dato il pungitopo e poi la dietologa ce l'ho il 30 giugno...che pelotas !!

in compenso all'ufficio delle entrate ce l'ho fatta per avere il rimborso anche se arriverà fine 2012 :che_dici

kilye :cuore :bacio mi spiace....la paura è normale !!

chipmannaggia...
per l'allattamento...io quellomisto credo che per pigrizia lo mollerei...ho visto mia sorella...che sclero !! io a 4 mesi con Ale son passata all'artificiale...anche perchè dovevo lavorare...mi è spiaciuto ma è andata benissimo lo stesso... :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 22 giu 2011, 15:00

Eccomi! Un minutino di pausa poi vado a prendere i piccolini alla materna e al campus estivo.

Oggi ho dato un pensierino alla maestra di Filippo che si é commossa :emozionee E' veramente bravissima, lei e l'altra maestra(che vedo questo pomeriggio e darò anche a lei il pensierino) hanno fatto fare un bel percorso ai bambini di conoscenza dei diversi paesi del mondo. Veramente un progetto ben fatto. Io ho regalato loro una mongolfierina della Thun con un biglietto che diceva: "grazie per avermi fatto fare il giro del mondo" Filippo l'ha firmato e ha fatto un disegno.

Kylie: Tesoro non so come avvenga, ma di certo non marcirà. Ti sono vicina.

Chip: le allergie sono assurde! Filippo ha sofferto parecchio(e in parte soffre ancora) di broncospasmo, ma lui concentrato in ottobre e marzo. Sicuramente é determinato da un base allergica, ma non é ancora ben chiaro a cosa.
La piccola sicuramente percepisce (l'istinto é pazzesco!) le attenzioni date alla sorella e si fa sentire...morale? Tu sarai morta, povera :coccola
Per l'allattamento: con l'allattamento misto spesso va a finire così. Comunque non ti preoccupare hai già dato molto. Te lo dice una fanatica dell'allattamento, non ti sentire in colpa, tu ci hai provato, lo hai fatto per mesi quindi la piccola ha già avuto i suoi bei anticorpi.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 15:26

beatrix ha scritto:Eccomi! Un minutino di pausa poi vado a prendere i piccolini alla materna e al campus estivo.

Oggi ho dato un pensierino alla maestra di Filippo che si é commossa :emozionee E' veramente bravissima, lei e l'altra maestra(che vedo questo pomeriggio e darò anche a lei il pensierino) hanno fatto fare un bel percorso ai bambini di conoscenza dei diversi paesi del mondo. Veramente un progetto ben fatto. Io ho regalato loro una mongolfierina della Thun con un biglietto che diceva: "grazie per avermi fatto fare il giro del mondo" Filippo l'ha firmato e ha fatto un disegno.
i.
oddio che bella cosa :emozionee
mi hai fatto venire in mente il regalo per l'anno prossimo!!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 15:33

cinny il pungitopo? :domanda
o mamma a dieta, non ti ci vedo!!! :risatina:

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 giu 2011, 11:15

BUONDI...QUI NUVOLE ..UFFI....OGGI C'E' LA FESTA A SCUOLA...SPERUMA BIN !!

BEAMA CHE DOLCE CHE SEI !! NOI IL REGALO ALLE MAESTRA L'ABBIAMO FATTO DI CLASSE...SINCERAMENTE NON SO ANCORA COSA..CI PENSAVA LA RAPPRESENTANTE,,,IO HO DATO SOLO I SOLDINI....W W LA PIGRIZIA !! :risatina:

KILYECOME VA? SI E' SMOSSO QUALCOSA?? ALLA MIA AMICA CMQ HANNO LASCIATO SOLO UN PAIO DI GG...E POI OSPEDALE...MA QUANTO DEVI ASPETTARE ? C'E' UN MASSIMO ??

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 giu 2011, 11:28

bea è vero sei stata dolcissima a fare il regalino alla maestra :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 giu 2011, 12:27

cinny mi hanno detto 10 giorni, lunedì sento la gine...sperem....oggi mal di pancia leggero... :incrocini

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 giu 2011, 13:48

forza kylie non smetteremo di sostenerti e farti coraggio, non mollare :ok

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 giu 2011, 15:34

cinzia1974 ha scritto:forza kylie non smetteremo di sostenerti e farti coraggio, non mollare :ok
e chi m'ammazza?
cmq dopo tutte ste batoste sono fortunata ad avere almeno angy....e cmq ho 34 anni nn 40....ci proverò ancora qualche anno poi si chiudono i battenti, basta soffrire....per avere un altro figlio mi pare di aver sofferto abbastanza :impiccata:
come mi disse una gollina "un figlio deve essere felicità nn sofferenza".... :sorrisoo

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 giu 2011, 16:15

34 anni??? svergognata! :caduta_sedia:
ti sembrano robe da dire

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 giu 2011, 17:07

cinzia1974 ha scritto:34 anni??? svergognata! :caduta_sedia:
ti sembrano robe da dire
MATUSA :prr

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 giu 2011, 8:43

BUONGIORNO BELLE..QUI SOLE :sorrisoo

AAAAA FINALMENTE !!!

OGGI SPESA...ALE E' A CASA PER LA CHIUSURA PER LA FESTA PATRONALE !! SPESUCCIA E POI DOMANI BAGNETTO E VIA IN UN CAMPING DI MONTAGNA !

BACINOOO

KILYENON MOLLARE...IO 33 ANNI..SONO LA PIU' GIOVANE :fischia

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 giu 2011, 9:15

BUONGIONO MATUSA!

Grande Kylie, vedo che stai affrontando la cosa benissimo, sono contenta che l'hai presa così, credo sia la cosa migliore, ti faccio i miei complimenti :ok (la ragazza ha grinta :cuore )
cinny78 ha scritto:KILYENON MOLLARE...IO 33 ANNI..SONO LA PIU' GIOVANE :fischia
No Cinny, purtroppo per te (e per tutte noi9 c'è una pischelletta tra noi che ci supera alla grande e di molto :fischia )Non faccio nomi, tanto lo sanno tutte chi è.....

Mamme io sono arrivata al limite delle forze, ho una stanchezza addosso che non riesco più a sostenere. Oggi ultimo giorno dal dottore :yeee e poi in teoria domani notte dovremmo (se Dio ci assiste) partire per le ferie fino al 10 di luglio. Il brutto è che io lavoro oggi e domani e abbiamo solo qualche inconveniente organizzativo: preparare una vacanza in campeggio, scegliere il posto in cui andare perchè dobbiamo portare anche il cane :impiccata: , fare spese e spesette dell'ultma ora per attrezzarci al meglio. Tutto ciò mi fa salire ulteriore ansia e stanchezza, quasi non mi va di partire!Che pelotas....Il cane ci taglia le gambe di brutto, ma dove me lo infilo con tutta la roba che abbiamo, due figli e una casa intera da portarci dietro????Devo fare opera di convincimento con mia madre :spiteful: che mi suggerite?Lacrimuccia? Disperazione? Isteria?Tutti i suggerimenti sono ben accetti....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Bloccato

Torna a “Dicembre”