GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:02

un'altra cosa. Io sono fermamente convinta e agisco così, che le persone siano dei mondi a parte, assolutamente paralleli e che DAVVERO non si possono conoscere e capire. Siamo incomunicabili. E quindi è veramente inutile e dannoso prendersela. Sarà che io sono una che ha dei meandri assurdi nella testa e che sono consapevole di essere difficile da capire, ma io sono una sostenitrice del "è fatto così non ci posso fare niente" E davvero non c'è niente da fare, se non accettarlo il più serenamente possibile e agire di conseguenza.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:05

e ora che Nonna Topi ha espresso il suo anziano parere, avete visto come disegna bene Roberta??? :spiteful:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 23 giu 2011, 11:09

yesss!! è superbrava! :-D
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:10

il grande onore che mi ha fatto è stato colorarmi di giallo e arancione. Sono i suoi colori preferiti. Mi sono quasi commossa. :buuu

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 23 giu 2011, 11:11

Topillo ha scritto:il grande onore che mi ha fatto è stato colorarmi di giallo e arancione. Sono i suoi colori preferiti. Mi sono quasi commossa. :buuu
:emozionee
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:12

Ieri nel parco dell'ospedale di Carate, dove c'era Asia, abbiamo visto uno SCOIATTOLO. Un esserino grigio delizioso, che se n'è zampettato nel parco per 15 minuti buoni, con me e Roberta che lo seguivamo passo passo, prima di trovare un albero di suo gradimento e salirci.

Era bellissimo. :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:14

Povera Robi, è alla frutta. non ne può più di andare all'asilo, è stanca, stufa. Ieri sera quando l'ho messa a letto si è tuffata giù, per inseguirmi e arrampicarsi su di me, piangendo che voleva stare con me, dormire con me e restare a casa.
Stamattina mi ha detto di essere stufa di asilo. Io la rincuoro, le dico che all'asilo si diverte, fanno dei bei giochi, che la mamma poi va sempre a prenderla, che mancano 2 giorni al week end, che tra poco ci sono le vacanze, ma mi dispiace che sia così down.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:18

ieri dopo l'ospedale siamo andate a prendere la verdura del GAS. Lei ha visto sul tavolo una grossa forma di formaggio, si è fatta largo tra la folla (c'erano mille persone, si moriva di caldo e ci abbiamo perso almeno mezz'ora), ha posato la manina sul tavolo, e ha chiesto gentilmente: mi dai un pezzetto di folmaggio? :emozionee
Ovviamente gliene hanno dato un kg e a cena abbiamo mangiato pesche e ciliegie e basta, ma va bene così. :ok
La guardavano tutti e se la mangiavano con gli occhi.

Stamattina invece mi ha vista con la gonna (ieri sera sono finalmente riuscita a depilarmi, sembravo lo scimmione del crodino) e, ancora assonnata, mi ha farfugliato: "come stai bene, come sei bella". :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:19

così ho messo un vestitino anche a lei, tanto qui oggi danno pioggia (a dire il vero, anche ieri a Giussano ha piovuto tanto, con effetti nulli sulla temperatura, ma ad Arcore no), e quindi non credo escano in giardino.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 11:22

aryyra ha scritto:
chicaluna ha scritto:io certe volte osservo mio cognato (cioè suo fratello)....ora per me lì siamo troppo al di là (certe volte vi giuro che è una situazione quasi imbarazzante) con mi cognata che oltretutto è casa dal lavoro e non fa una sega e lui che fa tutto (è lui che veste pettina fa la piega con phon e spazzola e piastra a mia nipote e tante altre cose).... a prescindere dal fatto che col piffero che io laura a 9 anni la vestivo, la pettinavo ecc ecc..laura a 5 anni si faceva la doccia da sola figuriamoci il resto...
insomma una cosa del genere ripeto mi farebbe schifo...però magari una via di mezzo...
:urka :urka :urka

è allucinante che lo faccia lui ..ma ncora piu' alluncinante che lo faccia qualcuno a una bimba di 5 anni :ahah :ahah

Non è che me lo puoi mandare e fa la piega a me :spiteful:

mia nipote ha 9 anni...mia cognata è parrucchiera ( :caduta_sedia: :caduta_sedia: ) e vuole sua figlia perfetta....ma poi lo fa fare a lui con la scusa che lei (mia cognata) non ha pazienza e siccome mia nipote è lagnosa dopo va sempre a finire male...
non vi dico quando mi sono portata mia nipote al mare (in un impeto di masochismo totale visto che chiara aveva 10 mesi) con noi: in 5 in una camera da 3 in pratica e la sera tutti da docciare vestire e pettinare...dani asciugava i capelli a mia nipote mentre io facevo chiara....mai tirati una volta...e la prima volta mia nipote quando ha finito si guarda allo specchio e fa "ma sono asciugati così??? mio papà non me li lascia così schifosi"...
:ahah :ahah
beh insomma....noi siamo di tuttaltra pasta...saremo casinari e tanto anche ....ma su ste minchiate mica ci fossilizziamo
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:22

e poi mi ha detto: Sono stufa di avele due anni.
:ahaha :ahaha :ahaha

così le ho detto di rasserenarsi, che fra due mesi ne compie 3.
E lei, con aria cogitabonda, ha detto "e poi vado a scuola.... maaaaaaaaa... tu vieni a scuola con me, velo?"

:che_dici

quando le ho spiegato di no, stava rasentando la crisi. ma le ho ricordato che prima di settembre dobbiamo fare solo cose belle e di pensare a quelle:

1) finire l'asilo
2) mettere la piscinetta sul terrazzo
3) far venire una settimana la nonna Marvi
4) andare al mare tutti insieme
5) festeggiare il suo compleanno

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 11:25

Topillo ha scritto:Chica, un solo appunto: lo so che al momento non te ne frega niente dei problemi lavorativi di Dani, MA non è giusto. Per lui sono importanti e sentire indifferenza da parte tua è sicuramente negativo. Secondo me basta un'aria di vaga simpatia nei suoi confronti....

Basta, chiuso.

no no spetta...non hai capito!!! è LEI che s appoggia a lui per i suoi problemi (al momento ripeto anche abbastanza seri e non di lavoro)....e ripeto che a me onestamente dei problemi di LEI non me ne strafega una sega.
anche perchè sarò cattiva ma visto che tuo marito sta male e inizialmente te lo avevano dato per spacciato (tumore al fegato che poi invece da quanto ho capito si è rivelato una semplice cisti) che ca**o rompi i c******i ai mariti delle altre?????
:nonegiusto
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:27

pensa poverina tua nipote. Crescerà piena di fisime.

A Roberta basta non averli riccioli. ahahah! tutta sua madre. Ma per il momento non corre rischi.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:31

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:Chica, un solo appunto: lo so che al momento non te ne frega niente dei problemi lavorativi di Dani, MA non è giusto. Per lui sono importanti e sentire indifferenza da parte tua è sicuramente negativo. Secondo me basta un'aria di vaga simpatia nei suoi confronti....

Basta, chiuso.

no no spetta...non hai capito!!! è LEI che s appoggia a lui per i suoi problemi (al momento ripeto anche abbastanza seri e non di lavoro)....e ripeto che a me onestamente dei problemi di LEI non me ne strafega una sega.
anche perchè sarò cattiva ma visto che tuo marito sta male e inizialmente te lo avevano dato per spacciato (tumore al fegato che poi invece da quanto ho capito si è rivelato una semplice cisti) che c***o rompi i c******i ai mariti delle altre?????
:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

eh no, eh no, eh no, eh no. ALLORA HAI RAGIONE TU.

UCCIDILO. QUESTO è uno dei motivi validi per perdere la pazienza o, almeno, NON ABBASSARE LA GUARDIA. :bomba

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:34

e poi ognuna deve vedere come è più tranquilla. Io non posso pensare che vivrei bene senza Fra, quindi anche con i problemi che ci sono, non penso, al momento, che potrei mai lasciarlo o arrivare al punto che mi lasci lui.
Poi ci sono quelle che, pur urlando tutti i santi giorni, vanno avanti tranquillamente. Io così, a livello sclero, non potrei mai tirare avanti, anche perchè per portare me a livello sclero ce ne vuole.
Insomma, va a carattere.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 11:35

ok io silvia non so come possiamo andare d'accordo...io sono l'esatto opposto ma non posso fare altrimenti...io se una cosa mi fa girare le balle o se ci credo mi incacchio faccio fuoco e fiamme.... di me è preoccupante quando su una cosa non mi arrabbio perchè alla fine significa che non me ne frega nulla...ed in questa ottica mi dico che se ancora mi incacchio così con dani è perchè ci tengo.
io non ce la faccio a relativizzare TUTTO perchè mi son rotta le palle di guardare sempre chi sta peggio...cazzarola c'è anche chi sta meglio MOLTO meglio di me!!!
io mi prendo le mie belle colpe con il mio carattere del ciufolo e le mie sfuriate. io dani l'ho anche mentato in passato l'ho sbattuto fuori di casa in un paio di occasioni...sono sanguigna, sono materiale, mi piace il contrasto fisico (detta alla bruta ammetto che mi piace da matti fare a botte...avrei dovuto fare qualcosa nel mondo del combattimento probabilmente) quando mi arrabbio sul serio urlo come una pazza che prima o poi mi piglia un infarto secco....dico di tutto e di più...ma NON E' vero che non lo penso!!! in quel momento siccome divento stronza e cattiva penso appositamente a cosa dire per ferire a morte chi mi sta di fronte!!!
poi però come mi viene mi passa...faccio la mia sfuriata do di matto...sbatto un po' di porte ante dei mobili e magari spacco pure qualcosa...
ovvio che allo stato limite finale ci arrivo solo raramente e solo dopo che mi ci si tira per i capelli...anche se tendenzialmente sono incazzosa inside

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 11:38

mi sono riletta....adesso lo so che pensate "povero dani" e credete di aver scoperto dopo 4 anni di conoscere una pazza omicida :perplesso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:40

chicaluna ha scritto:ok io silvia non so come possiamo andare d'accordo...io sono l'esatto opposto ma non posso fare altrimenti...io se una cosa mi fa girare le balle o se ci credo mi incacchio faccio fuoco e fiamme.... di me è preoccupante quando su una cosa non mi arrabbio perchè alla fine significa che non me ne frega nulla...ed in questa ottica mi dico che se ancora mi incacchio così con dani è perchè ci tengo.
io non ce la faccio a relativizzare TUTTO perchè mi son rotta le palle di guardare sempre chi sta peggio...cazzarola c'è anche chi sta meglio MOLTO meglio di me!!!
io mi prendo le mie belle colpe con il mio carattere del ciufolo e le mie sfuriate. io dani l'ho anche mentato in passato l'ho sbattuto fuori di casa in un paio di occasioni...sono sanguigna, sono materiale, mi piace il contrasto fisico (detta alla bruta ammetto che mi piace da matti fare a botte...avrei dovuto fare qualcosa nel mondo del combattimento probabilmente) quando mi arrabbio sul serio urlo come una pazza che prima o poi mi piglia un infarto secco....dico di tutto e di più...ma NON E' vero che non lo penso!!! in quel momento siccome divento stronza e cattiva penso appositamente a cosa dire per ferire a morte chi mi sta di fronte!!!
poi però come mi viene mi passa...faccio la mia sfuriata do di matto...sbatto un po' di porte ante dei mobili e magari spacco pure qualcosa...
ovvio che allo stato limite finale ci arrivo solo raramente e solo dopo che mi ci si tira per i capelli...anche se tendenzialmente sono incazzosa inside
andiamo d'accordo proprio per quello che ho detto prima: io accetto che tu sia profondamente diversa da me e apprezzo te in quanto te. Non sono quella che si fossilizza su come sono io, prendendomi come metro di paragone. Se facessi così, non amerei alla follia nemmeno la degenerata Ary che sbologna Ale a dx e manca.... :risatina: ( :cuore ).

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 11:40

ecco, le uniche persone che davvero mi fanno incavolare e non sopporto, sono quelle lente e stupide. :bomba

sono profondamente razzista, in questo.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 11:42

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:

Basta, chiuso.

anche perchè sarò cattiva ma visto che tuo marito sta male e inizialmente te lo avevano dato per spacciato (tumore al fegato che poi invece da quanto ho capito si è rivelato una semplice cisti) che c***o rompi i c******i ai mariti delle altre?????
:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

eh no, eh no, eh no, eh no. ALLORA HAI RAGIONE TU.

UCCIDILO. QUESTO è uno dei motivi validi per perdere la pazienza o, almeno, NON ABBASSARE LA GUARDIA. :bomba
se poi ci aggiungiamo che quando ho io dei brutti momenti (vedi ottobre novembre con ciclo infinito e raschiamento o problemi al lavoro) l risposte che mi sento dare più spesso sono:
- uh che palle ti lamenti sempre
-uh che palle stai sempre male ( :aargh IOOOOOO???????????????????????????)
-ma dai vedrai che non è nienteeeeeeeee sempre a preoccuparti per delle cagate!!!
- (cicliegina sulla torta data solo UNA volta per fortuna....SUA): "senti se hai proprio bisgno di parlarne fai se no guarda a me onestamente non me ne frega nulla" (relativamente ad un problema di rapporto con un collega)

Bloccato

Torna a “Agosto”