GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Forza Ary, di' di sì, vai a sposare Mister Ti!!!!!

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 9:55

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:Ah la cosa del telefono con le confidenti mi sta ampiamente sulle balle... al di là del cornuta o meno, io odio che si confidi con qualcuno che non sia io....visto che ti ho sposato pretendo che se c'è qualcosa che non va venga da me e al contrario che consoli me e non che vada a consolare altre.... :aargh
:quoto_1:

e intanto che mi passa un po' il cattivo umore, lavoro e medito sui casi Chica.
:spiteful: bastard inside....
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 9:56

Ale è andato :nonegiusto

domani pero' ci vado io...vedo che se sto seduta ci metto un po a partire ma poi riesco a camminare anche senza stampelle....quindi almeno se MRT non trancia la mattina viene lui con me al tracciato almeno se mi rimandano a casa Ale non si stressa ancora e ancora e ancora...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 9:56

anche io confido nelle ferie anche se lui consuetamente al mare diventa ancora più isterico visto che lo detesta.... :buuu
non ce la faccio davvero più...sicuramente la stanchezza, i casini casa, la sua crisi lavorativa, chiara che è veramente una peste e farebbe smadonnare un santo non aiutano...ma sinceramente io vedo solo un gran buco nero
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 9:58

va beh vado a lavoricchiare un po'...anche li...sono giorni che ormai al lavoro mi trascino, sono svogliata incazzosa con tutti emando a cagher anche i clienti (velatamente...ma certe volte li mando)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 10:03

2 luglio quando arrivi????? :buuu :buuu

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 23 giu 2011, 10:14

chica, :coccola anzitutto...poi credo avrei fatto tuttissimo, per filo e per segno, quello che hai fatto tu...e, per natura, sono una che prima di esplodere ha bisogno che si raggiungano livelli altissimi di sclero o inc*****ra!
per quello che può valere, mi pare che, ahimè, il passaggio da uno (che già non è indolore) a due figli sia a dir poco shockante per una coppia e neppure noi siamo l'eccezione...e, come per tutte voi, anche nel nostro caso, chi ha "reagito" meglio, adeguandosi senza colpo ferire (apparentemente) alla nuova vita, sono stata io: pur lavorando otto ore al giorno (per ora, per fortuna, solo sei), al rientro a casa sono io a badare ad entrambi e a nulla valgono le richieste, a volte preghiere, di rientro a casa prima la sera per avere una mano con i nani...il suo lavoro viene prima di tutto, ci sono sempre scadenze impellenti e tanto, troppo da fare per rientrare prima delle 21 (e chi timbra il cartellino, materialmente! sono solo io). una volta a casa, ovviamente, la stanchezza è tale che giusto il divano può accogliere le sue stanche membra e la forza di informarsi su cosa sia successo nel pomeriggio o durante la mia giornata in generale non ci sono mai...e che dire del we? i giorni peggiori della settimana!!! in teoria, potrei davvero essere aiutata e gestire meglio i tempi per riuscire a fare qualche servizio in più anche a casa, cosa praticamente impossibile durante la settimana: lui che fa??? dorme almeno un paio d'ore dopo pranzo, sbolognandomi i due piccoli...ma si tiene botta, ne varrà la pena???, aspettando tempi migliori (magari quando francesco avrà compiuto 18 anni...), soprattutto per i bimbi, perchè, come dici tu, sclerare e urlare o fare scenate davanti a loro non è proprio pensabile...detto ciò, ti auguro davvero che le vacanze estive possano aiutare a riavvicinarvi in qualche modo, almeno a riuscire a discutere (pacatamente!!) dei problemi e a cercare di trovarne una soluzione... :incrocini :incrocini
:bacio
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 10:27

cochi ma sai che hai descritto pienamente quello che accade in casa mia????

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 23 giu 2011, 10:31

chicaluna ha scritto:cochi ma sai che hai descritto pienamente quello che accade in casa mia????
ho la sensazione succeda un po' ovunque ci siano due bimbi piccoli e delle supermamme...!!! :fischia :hi hi hi hi
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 10:33

va beh...cambiando un secondo argomento...mi sembra di essere in piena riviera con macchia di fiori dietro...un mio collega ha messo un accidente di deodorante in bagno di quelli a spruzzo automatico fragranza gelsomino (che io adoro normalmente)e fresia....ma è una roba allucinante..adesso l'ho abbassato perchè prima davvero c'era un'atmosfera da vacanza allucinante e non ce la posso fare... e poi quelli che entravano magari pensavano che prima di uscire mi fossi buttata addosso una profumeria intera

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 23 giu 2011, 10:35

chicaluna ha scritto:va beh...cambiando un secondo argomento...mi sembra di essere in piena riviera con macchia di fiori dietro...un mio collega ha messo un accidente di deodorante in bagno di quelli a spruzzo automatico fragranza gelsomino (che io adoro normalmente)e fresia....ma è una roba allucinante..adesso l'ho abbassato perchè prima davvero c'era un'atmosfera da vacanza allucinante e non ce la posso fare... e poi quelli che entravano magari pensavano che prima di uscire mi fossi buttata addosso una profumeria intera
:ahaha :ahaha :ahaha
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 23 giu 2011, 10:37

domani c'è la festa al nido di Martina... :emozionee
sono più emozionata io di lei, probabilmente...anche se non ho idea assolutamente di cosa faranno, ma per lei è la prima in assoluto: si è persa tutte le precedenti, anche quelle di Natale, perchè o malata o dai nonni con mamma partoriente... :fischia
ho chiesto ore di permesso in ufficio da un mese, appena l'ho saputo... :risatina:
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 10:38

cochina ha scritto:
chicaluna ha scritto:cochi ma sai che hai descritto pienamente quello che accade in casa mia????
ho la sensazione succeda un po' ovunque ci siano due bimbi piccoli e delle supermamme...!!! :fischia :hi hi hi hi

e poichè la colpa ai bambini non si può mai dare...devo dedurre che la responsabilità di questa situazione è nostra?!? :pensieroso :pensieroso

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 10:41

mi fate sempre rivalutare MRT con le vostre storie di mariti che tornano tardi :che_dici e questo non è un bene perchè io lo cazzio ugualmente da mane a sera :aargh

Quindi o io sono una scansafatiche :pensieroso o siamo davvero programmate per rompere le palle (come mi dice sempre lui :hi hi hi hi )

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 10:41

io certe volte osservo mio cognato (cioè suo fratello)....ora per me lì siamo troppo al di là (certe volte vi giuro che è una situazione quasi imbarazzante) con mi cognata che oltretutto è casa dal lavoro e non fa una sega e lui che fa tutto (è lui che veste pettina fa la piega con phon e spazzola e piastra a mia nipote e tante altre cose).... a prescindere dal fatto che col piffero che io laura a 9 anni la vestivo, la pettinavo ecc ecc..laura a 5 anni si faceva la doccia da sola figuriamoci il resto...
insomma una cosa del genere ripeto mi farebbe schifo...però magari una via di mezzo...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 10:43

cochina ha scritto:domani c'è la festa al nido di Martina... :emozionee
sono più emozionata io di lei, probabilmente...anche se non ho idea assolutamente di cosa faranno, ma per lei è la prima in assoluto: si è persa tutte le precedenti, anche quelle di Natale, perchè o malata o dai nonni con mamma partoriente... :fischia
ho chiesto ore di permesso in ufficio da un mese, appena l'ho saputo... :risatina:

bellissime le prime feste....emozionanti da morire!! :cuore

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 23 giu 2011, 10:45

chicaluna ha scritto:
cochina ha scritto:

e poichè la colpa ai bambini non si può mai dare...devo dedurre che la responsabilità di questa situazione è nostra?!? :pensieroso :pensieroso
sai che allo volte il sospetto mi viene davvero..???
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 giu 2011, 10:45

:-D allora siamo proprio delle co*****e!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 10:48

chicaluna ha scritto:io certe volte osservo mio cognato (cioè suo fratello)....ora per me lì siamo troppo al di là (certe volte vi giuro che è una situazione quasi imbarazzante) con mi cognata che oltretutto è casa dal lavoro e non fa una sega e lui che fa tutto (è lui che veste pettina fa la piega con phon e spazzola e piastra a mia nipote e tante altre cose).... a prescindere dal fatto che col piffero che io laura a 9 anni la vestivo, la pettinavo ecc ecc..laura a 5 anni si faceva la doccia da sola figuriamoci il resto...
insomma una cosa del genere ripeto mi farebbe schifo...però magari una via di mezzo...
:urka :urka :urka

è allucinante che lo faccia lui ..ma ncora piu' alluncinante che lo faccia qualcuno a una bimba di 5 anni :ahah :ahah

Non è che me lo puoi mandare e fa la piega a me :spiteful:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 10:57

Sono tornata e ho meditato.
Ahimè, sono riflessioni disarmanti.

Allora secondo me tutte le situazioni sono frutto dei caratteri delle persone, all'80% e solo il 20% è determinato dalla situazione, perchè comunque le reazioni alle diverse situazioni non sono uguali per tutti, ma, appunto, variano da persona a persona.

Io sono la classica persona che pensa di essere Atlante e dover reggere il mondo sulle spalle da sola. Quindi mi rassegno abbastanza facilmente al fatto di dover fare tutto io. Magari mi girano i cogli.oni lo stesso, però non da sclero. Non ho mai e dico mai mai mai mai mai urlato una sola volta con Fra. Mai superato il limite. Discussioni, frasi arrabbiate, frecciate, ma urla da pazza mai.
Perchè io non perdo il controllo, non mi piace, non è da me. Una volta, da giovincella, mi accadeva, ma ora che sono nonna Abelarda, dopo anni di riflessioni e accadimenti vari, non lo faccio più.
Perchè penso che, perduto il controllo, escono delle cose che non si pensavano davvero (o si pensavano solo in parte, ma sarebbero state da esprimere meglio), ma che purtroppo non si possono più veramente cancellare.

E inoltre, causa i due grandi avvenimenti sposta asse della mia vita, alla fine della fiera penso che non ci sia niente di veramente importante e fondamentale negli screzi quotidiani. Penso sempre che tutto è relativo e che le cose per cui vale la pena davvero prendersela sono ben poche.

Quando mi sento sopraffatta dagli eventi e vicina al culmine, RELATIVIZZO.
Relativizzo tutto. E davvero ogni cosa cambia dimensione.

Ma mi rendo conto che io sono così perchè sono frutto di esperienze che non tutte passano, perchè questo è, di base, il mio carattere e perchè, forse, grandissimi motivi di incavolatura perenne Fra non me li ha mai dati.

Chica, un solo appunto: lo so che al momento non te ne frega niente dei problemi lavorativi di Dani, MA non è giusto. Per lui sono importanti e sentire indifferenza da parte tua è sicuramente negativo. Secondo me basta un'aria di vaga simpatia nei suoi confronti....

Basta, chiuso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 23 giu 2011, 10:58

chicaluna ha scritto:io certe volte osservo mio cognato (cioè suo fratello)....ora per me lì siamo troppo al di là (certe volte vi giuro che è una situazione quasi imbarazzante) con mi cognata che oltretutto è casa dal lavoro e non fa una sega e lui che fa tutto (è lui che veste pettina fa la piega con phon e spazzola e piastra a mia nipote e tante altre cose).... a prescindere dal fatto che col piffero che io laura a 9 anni la vestivo, la pettinavo ecc ecc..laura a 5 anni si faceva la doccia da sola figuriamoci il resto...
:urka :urka :urka
no no, così non piacerebbe neppure a me!!! è la via di mezzo che ci vuole...e, ad onor del vero, normalmente Vito si impegna e mi da' una mano, e lo fa pure bene!!!...la fregatura è che non lo fa sempre...soprattutto non capita mai quando è più urgente!!!
mi spiego meglio: al mattino preparo i bimbi ed esco di casa. lui accompagna martina al nido e va a lavorare. alle 2 lui esce e va a "liberare" la baby-sitter rimanendo con francesco sinchè non esco io, passo a prendere la bimba e vado a casa. quindi lui esce e torna al lavoro. quando torna ed è in giornata buona mi aiuta intrattenendone uno o due, a seconda delle necessità (purtoppo, però, spesso avvalendosi del pc... :x: )...il punto è che il momento peggiore della giornata è intorno alle 20-20.30, quando il piccolo comincia a sclerare perchè vuole dormire e la grande richiede, casualmente :che_dici , proprio allora tutte le attenzioni...finchè lui non arriva, non riesco a mettere a nanna lui e, quindi, dedicarmi appieno a lei. in più, adesso, martina ha da prendere una serie di medicine per l'otite e fare il temutissimo rinowash, quindi c'è anche da rincorrerla per casa urlante e costringerla ad ingurgitare sciroppi & co.: se fossimo in due sarebbe appena appena più semplice...in fondo si tratterebbe di arrivare mezz'ora, al massimo un'ora prima! ma non c'è verso...quando finalmente, poi, sono tutti sistemati, si crolla e non si ha tempo di chiacchierare di nulla (in fondo si son fatte già più o meno le 23...). resta il fatto che i we li abolirei per quello che ho scritto prima... :aargh
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”