GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)

Messaggio da stè » 22 giu 2011, 20:06

Tesla ha scritto:Secondo voi è troppo se vado a ritirare la pagella di mio figlio con una Tshirt con su scritto COMU VENI SI CUNTA? :spiteful:
:caduta_sedia: occhio che i siculi si trovano ovunque! Uno pensa che non ti capiscano... :fischia

mama letteralmente "come viene si racconta" significa come va va (e chi se ne frega del risultato) :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 giu 2011, 20:09

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè quanto ci vorrà per Passion, secondo te? Vado in libreria? MinKia, sono 18 euro :che_dici
Sul sito della Feltrinelli lo danno col 30% di sconto, se può interessare :ahaha

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom" onclick="window.open(this.href);return false; ... cat1=&prm=
funziona pure nelle librerie o solo online?
non lo so.

Di saghe complete ho letto solo Twilight e I diari delle streghe. Quella dei vampiri abbandonata miseramente e senza rimpianti! Come altre della Smith :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 giu 2011, 20:10

COMU VENI SI CUNTA è un vecchio detto siculo che vuol dire che quando avverrà un determinato fatto, si valuterà cosa sarà successo e si comincerà a pensare cosa fare per risolvere al meglio la situazione. :sorrisoo
Una traduzione letterale sarebbe COME VIENE SI RACCONTA.

La maglietta è questa:

http://www.siculamente.it/index.php?id_ ... id_prod=34" onclick="window.open(this.href);return false;

Pagella ritirata voti ottimi, comportamento ABBASTANZA ADEGUATO... vabbè speriamo che il prossimo anno si decida a stare zitto in classe... almeno questo non influisce sulla didattica... il piccolo è sveglio e veloce ad apprendere e dopo un po' s'annoia, deve imparare ad aspettare in maniera adeguata. :aargh

Intanto ho appena fatto altri 29 € di spesa alla feltrinelli approfittando del 30% di sconto, ho preso i libri per l'estate consigliati dalle insegnanti e naturalmente un libro vampiresco per me :risatina: se non lo avessi preso avrei dovuto pagare le spese di spedizione, l'ho fatto solo per "non sprecare" i soldi... BASTA CHE ME LO CREDO :unghiette
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 giu 2011, 20:16

Che libro hai preso Tesla? :congratulations: al tuo piccolo. Se penso che il prossimo anno tocca anche a me la pagella... :emozionee :freddo :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 giu 2011, 20:30

il decimo libro della Harris, il ciclo di Sookie Stackhouse... per me tra un po' ricomincia True Blood... nei libri c'è molto meno sesso rispetto alla serie.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 giu 2011, 20:31

Tesla che bello,visto dopo tanta preoccupazione,la vittoria!!! :congratulations: :congratulations:
Il tuo bimbo è in prima giusto?Abbastanza adeguato mi sembra più che sufficiente vista l'età!Vedrai che maturerà pian piano.
Sullo stare zitto in classe non voglio darti false speranze.. :risatina:

Bella l'idea della maglietta.. :ahaha Che libro vampiresco ti sei comprata?Curiosa come una scimmia io!!!

Stè l'anno prossimo il figlio della boss va a scuola?Di sicuro leggerà fluentemente vero? :prr :prr :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 giu 2011, 20:32

:ok

quindi tra un po' cambi avatar? :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 giu 2011, 20:34

mama ancora non legge, gli leggo io :ahaha A settembre andrà in prima e... comu veni si cunta :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 giu 2011, 20:35

Si, è in prima, già dal primo quadrimestre ha fatto progressi enormi... spero che maturi. Quest'anno è stato pesantuccio per tutti ma le cose sembrano un pizzichino migliorare... speriamo che le vacanze portino consiglio a tutti :incrocini

Per la maglietta... l'ho messa apposta perché la capissero o magari ne cercassero il significato... io sono SUBDOLA :stuzzica

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 giu 2011, 20:38

stè ha scritto::ok

quindi tra un po' cambi avatar? :ahaha
No, non lo cambio... per ora nella mia classifica personale c'è un ex-equo tra TVD e DEXTER... a settembre avrò il mio bel dilemma personale per scegliere :fischia :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2011, 22:09

Tesla mia figlia per capire che si deve aspettare il proprio turno per parlare è dovuta arrivare in terza. In prima abbiamo avuto problemi enormi di comportamento. Voti sempre altissimi ma comportamento inadeguato. Perchè voleva rispondere sempre lei, perchè litigava con i compagni per egocentrismo e tendenze autarchiche, perchè si annoiava e voleva fare quello che diceva lei, non quello che chiedeva la maestra... insomma, è tosta la prima, poi migliora :ok
Adesso abbiamo avuto comportamento adeguato :vaiii: I voti sono sempre stati molto belli, invece, ma il problema per Laura non è mai stato il rendimento ma la disciplina. Finalmente con la terza sembra che ce l'abbiamo fatta.
Quindi non ti crucciare troppo, pare sia un problema comune, specie per i bambini molto svegli :che_dici

La maglietta è fantastica :ahah :congratulations:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 giu 2011, 22:53

Anche Damon rispondeva sempre,e senza alzare la mano!E' tuttologo pure lui! :ahaha

Certo Stefy che egocentrica e autarchica..chissà da adolescente.. :risatina:
Tanto qua la prima che ci passa sono io vero?Mi farete qualche pat pat? :buuu
Mi sento impreparata ad un maschio adolescente.Se mi diventa come Jeremy di Tvd mi sparo in un piede.. :ahah :ahah :ahah
Insomma io sono "esperta" di adolescenza femminile..('na roba,n'esperienza che non vi dico :ahaha :risatina: )
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 giu 2011, 22:56

Ho scritto 3 volte ma con il tablet ho fatto 3 volte confusione.
Riassumo prima di sbagliare ancora. Grazie mi avete un po consolato con le vostre esperienze :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 giu 2011, 23:25

mama tranquilla Damon non può diventare Jeremy :prr :ahah

Io sono molto più preoccupata per l'adolescenza della nicuzza di casa :pensieroso ma tanto c'ho tempo :prr

:ciaociao

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 giu 2011, 7:51

Stefy74 ha scritto:Tesla mia figlia per capire che si deve aspettare il proprio turno per parlare è dovuta arrivare in terza. In prima abbiamo avuto problemi enormi di comportamento. Voti sempre altissimi ma comportamento inadeguato. Perchè voleva rispondere sempre lei, perchè litigava con i compagni per egocentrismo e tendenze autarchiche, perchè si annoiava e voleva fare quello che diceva lei, non quello che chiedeva la maestra... insomma, è tosta la prima, poi migliora :ok
Adesso abbiamo avuto comportamento adeguato :vaiii: I voti sono sempre stati molto belli, invece, ma il problema per Laura non è mai stato il rendimento ma la disciplina. Finalmente con la terza sembra che ce l'abbiamo fatta.
Quindi non ti crucciare troppo, pare sia un problema comune, specie per i bambini molto svegli :che_dici

La maglietta è fantastica :ahah :congratulations:
:buuu :buuu già mi ci riconosco per l'anno prossimo :buuu :buuu
e se mi va bene........ anche la Giorgia va in prima e con quel caratterino che si ritrova :buuu :buuu penso sia sveglia perchè un pò leggiucchia già...... giocando a rubamazzo col nonno ha imparato da sola le sottrazioni: l'altra sera l'ho beccata che faceva contare al nonno le sue carte.....19....... "allora io ne ho 21!" :urka :urka

paura io................. alla sua adolescenza NON penso...sennò non ne esco viva :freddo

:hi hi hi hi io per la frase sicula sono andata di S.Google :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 giu 2011, 9:18

Buongiorno :sorrisoo

L'adolescenza di Laura mi angoscia, altro che pat pat, mi servirà lo spichiatra :ahah Ma per ora è meglio che non ci penso... se già litighiamo adesso che ha 8 anni, che accadrà quando ne avrà 14? :impiccata:

Che brava Giorgia! La matematica di solito si impara dopo, pare che sia meno intuitiva del resto. Laura a 4 anni leggeva e scriveva, ha imparato da sola guardando me e sua nonna. E non è stato un bene, in prima si cerdeva una divinità perchè sapeva fare cose ceh i compagni non si sognavano. E il suo egocentrismo è aumentato :che_dici Poi ovviamente si annoiava, dato che le maestre hanno dovuto iniziare da zero e quindi faceva confusione e boicottava le lezioni chiedendo attenzioni speciali su di sè... insomma, meno male che è passata :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 giu 2011, 9:56

Buongiorno!
Stefy74 ha scritto:se già litighiamo adesso che ha 8 anni, che accadrà quando ne avrà 14? :impiccata:
stessa cosa che dico io di Emanuele... da quando aveva 3 anni :che_dici :impiccata: Con Elisabetta invece non si litiga, lei ti pianta lì a discutere da sola e se ne va a fare quello che vuole, sto messa bene anche io insomma :risatina:

Vado a farmi un bagnetto al mare va :hi hi hi hi :ciaociao

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 giu 2011, 10:10

stè ha scritto:Buongiorno!
Stefy74 ha scritto:se già litighiamo adesso che ha 8 anni, che accadrà quando ne avrà 14? :impiccata:
stessa cosa che dico io di Emanuele... da quando aveva 3 anni :che_dici :impiccata: Con Elisabetta invece non si litiga, lei ti pianta lì a discutere da sola e se ne va a fare quello che vuole, sto messa bene anche io insomma :risatina:

Vado a farmi un bagnetto al mare va :hi hi hi hi :ciaociao

:urka ma te possino!!!!!!!!!!!!!!!!!! :permaloso:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 giu 2011, 10:13

Ele, concordo :nonegiusto

Noi qua a lavorare, chiuse in ufficio, e lei al mare :buuu

Stè, buon bagno :-D

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 giu 2011, 10:30

Stefy74 ha scritto:Ele, concordo :nonegiusto

Noi qua a lavorare, chiuse in ufficio, e lei al mare :buuu

Stè, buon bagno :-D
e per di più quassù in kiul ai lupi c'è pure un tempo da :vomitino anche oggi coperto e umido.... ovviamente pioverà.... :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”