anche se sto ancora dormendo.....

OGGI SARA COMPIE 2 MESI!!
 amoreeee
  amoreeeeallora lei adesso ha cambiato orario e si fa la poppata delle 22.30 e oltre e poi dorme dopo un'ora fino alle 5....poi ci ri addormentiamo che si fanno le 5.30 passate e puntualmente quando suona la sveglia che devo chiamare sofia io allungo il braccio e la spengo....dicendo ora mi alzo e poi si fanno le 8.10 e salto dal letto xchè è tardissimo e sofia deve andare all'asilo!! nn vedo l'ora che sia domenica.....
OVETTO: tolgo il riduttore e nn se ne parla +...
PANNOLINI: sn passata a quelli del lidl misura 3.....stupendiiiiiii neanche una goccia di cacca!! anche sara la sta facendo liquida come avete detto voi, sarà il caldo, ma con huggies nn ne potevo + di lavare tutto.....usciva sempre fuori e mi sporcava pure il lenzuolo della carrozzina.....ora siamo a posto

scappo ragazze devo fare bagnetto a sara

sono stati tre anni bellissimi, un'esperienza indimenticabile per lui in primis, ma anche per me. Ieri quando mi raccontava dei giochi fatti con i suoi amici mi veniva un po' di tristezza a pensare che non saranno più suoi compagni di avventure l'anno prossimo. Si sono creati un così bel gruppo, per essere così piccoli sono veramente legati
 sono stati tre anni bellissimi, un'esperienza indimenticabile per lui in primis, ma anche per me. Ieri quando mi raccontava dei giochi fatti con i suoi amici mi veniva un po' di tristezza a pensare che non saranno più suoi compagni di avventure l'anno prossimo. Si sono creati un così bel gruppo, per essere così piccoli sono veramente legati  

il giorno non piange praticamente più, a parte quando andiamo in giro e nell'ovetto di stufa! Però devo dire che rispetto a qualche settimana fa le cose sono molto migliorate!
  il giorno non piange praticamente più, a parte quando andiamo in giro e nell'ovetto di stufa! Però devo dire che rispetto a qualche settimana fa le cose sono molto migliorate!