denti neanche l'ombra, la peddy ha detto che stanno arrivando
fascia ricky pesa 7,3 k ma nn lo sento nemmeno, a volte un po' con quella ad anello, ma quella lunga per me è spettacolare, devo anche dire che quando esco per molte ore mi ritiro stanca, che un po' voglio stare sdraiata, invece se esco con la fascia nn dico che sono fresca come una rosa, ma quasi, ipotizzo che l'effetto relax della fascia nn è solo nei confronti di ricky ma anche mio
le patate erano al forno
il mio mangia proprio, altro che assaggi!!!!
alla gita aveva mangiato due cucchiai di ricotta, 2 circa di anelletti e poi quando ha visto il piatto con le patate e la carne lo stava acchiappando e già era pronto al nuovo boccone, allora gli ho dato solo 2 tocchetti di patate.
però di mangiare da solo non lo fa, se lo imbocco mangia quelle quantità, ma se deve fare da solo gioca e va molto più a rilento
mako dalla tua esperienza cosa dovrei fare, continuare così, o aspettare che lui si alimenti da solo???
ieri sera, forse 60 gr di mozzarella e una patatina piccola, ed abbiamo cercato di mangiare con la forchetta, io infilzo, lui l'afferra e se la porta alla bocca!

questo piaceva tanto a simo e l'ho aggiunto così!!!