Nell'ultimo post delle giugnette '11 (forum/viewtopic.php?f=67&t=53862" onclick="window.open(this.href);return false;) che ho aperto io dove stiamo scrivendo man mano i giugnetti che nascono nell'ultima riga, dove comunichiamo la nascita del figlio di Alitta, non riesco a mettere il colore giusto. Ho copiaincollato un'altra riga come ho fatto per gli altri, ho copiaincollato la scritta che mi ha fatto sere, ho scritto ed aggiunto i colori volta per volta.... ma non viene mai come gli altri. Dove sbaglio???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
problema colori
- crucchina79
- Master~GolGirl®

problema colori
Mi sento una perfetta idiota, ma non riesco a saltarci fuori...
Nell'ultimo post delle giugnette '11 (forum/viewtopic.php?f=67&t=53862" onclick="window.open(this.href);return false;) che ho aperto io dove stiamo scrivendo man mano i giugnetti che nascono nell'ultima riga, dove comunichiamo la nascita del figlio di Alitta, non riesco a mettere il colore giusto. Ho copiaincollato un'altra riga come ho fatto per gli altri, ho copiaincollato la scritta che mi ha fatto sere, ho scritto ed aggiunto i colori volta per volta.... ma non viene mai come gli altri. Dove sbaglio???
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: problema colori
Il problema stava nel fatto che non avevi chiuso il colore [/color] dopo la scritta 40 settimane nella riga della nascita di Alessandro, aprendo poi un nuovo colore il sistema si era confuso.
Ora è a posto, ma vedo che il verde è più scuro, te lo sistemo
Ora è a posto, ma vedo che il verde è più scuro, te lo sistemo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: problema colori
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)