GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XXXII)

Bloccato
MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 14:03

Buongriorno ragazze... :bacio
quì tutto ok, a parte il caldo!! :x:
Cavoli ma quante ve ne sono sucesse in sti giorni? :urka ..Mi spiace tanto x Lily, per Vale, per Silvia e per la tartaruga di laura..un'altra botta x Rosa...non ci voleva... :bacetto
Provo a rispondervi....
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 14:06

ireale1608 ha scritto:sono andata in banca: 5000 euro in 5 anni a 88 euro al mese
mi è sembrato moooolto conveniente!
Cavoli...molto conveniente davvero! :ok
Approfittane se ti possono aiutare! :ok :sorrisoo

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 14:09

pollon1975 ha scritto:
MaryLampu ha scritto: No la novecento son sincera...non l'ho mai mangiata!!! Speriamo ci sia quella allora come dolce nuziale!! :prr :ok
Allora provala, vedrai che non ne rimarrai delusa.
E' una ricetta esclusiva di una pasticceria del centro.
Basta chiedere a chiunque e saprà indicarti dov'è :ok :ok
La proverò sicuramente!! Grazie! :thank_you: ...tanto la prova costume quest'anno è bocciata completamente!! :che_dici
Forse ho anche capito qual'è la pasticceria! :ok

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 14:15

ireale1608 ha scritto:
uaina ha scritto: Ireale di quanto sarai il 9 agosto? se sei fuori i 3 mesi non dovrebbero esserci problemi..dove andate?
sarò di 12 settimane e qualche spiccio :sorrisoo
andiamo giù in calabria perchè mia nonna ci ha lasciato la sua casa, e visto che ques'anno non ci sono soldi da spendere, passo tre settimane con i miei che così si spupazzano anche Angie e sono belli contenti :ok e io mi riposo pure :fischia
Secondo me in aereo ci puoi andare tranquillamente. :ok
Io avevo scoperto da poco di essere incinta e sono andata a New York e in Jamaica!! :fischia
Avevo dovuto rinviare il viaggio di nozze perchè mio marito al suo addio al celibato si è rotto la caviglia :che_dici (ebbene sì....ci siam sposati e lui era in stampelle con il gesso :pistole :sberla: :martello ...no comment... :aargh ) e quindi invece che partire a settembre siam partiti a gennaio.. :che_dici

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 14:23

Pollon bene x Samuele dormiglione :ok (ultimamente anche Noemi! :hi hi hi hi ) e per la biblioteca.. :sorrisoo

Irene...stupendo l'avatar :ahaha ...è bellissima Angie... :bacetto

Uaina
..complimenti ad Ali..bravissima!!! :clap

Sandra noi pasta col pomodoro ok! Non era la prima volta che gliela davo...le piace molto!! :ok Bellissime le foto..ha una faccia da furbetto Emiliano.... :ahah

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 14:33

[quote="laurajjj"]
mary: fingiti malata :ahaha

Ci sto pensando seriamente!!! :ahaha :ahah
...ma mi spiace x il mio amico (lo sposo!!)... :emozionee

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 14:40

Sandreli ha scritto:Per ora ne ha di capelli ma si prende dal babbo e dalla mia famiglia li perderà presto. Ale ne soffre tantissimo perché gli ha sempre portato lunghi ma ora è arrivato il momento di fare un taglio.

Marco ti vedo on line. :bacetto
Anche Oscar fino all'anno scorso li ha avuti lunghi...a me piacevano un sacco!! :ok :fischia
Poi quando son rimasta incinta li ha tagliati perchè diceva che si sentiva più serio, più papà con i capelli corti!!!mah.. :ahah :pensieroso
Comunque, superata la botta iniziale in cui lo preferivo prima...ora devo dire che mi piace molto anche con i capelli corti.. :sorrisoo :emozionee
Se riesco vi metto una fotina in cui li ha ancora lunghi..

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 22 giu 2011, 14:40

Ecco cosa mi ero dimenticata, scusate...

LAURA mi spiace x la tartaruga

UAINA complimenti a Ali x la promozione!

----

POLLON che bel dormiglione Samuele, Diana di pomeriggio non ha mai fatto grandi pisoli ma 1/4 d'ora e' davvero esagerato, spero sia solo questione d'abitudine

MARY che tipo tuo marito, chissa' che reazione hai avuto quando hai saputo della caviglia...

IREALE davvero conveniente il prestitino.
X l'aereo non saprei, ma se riesci fai bene a partire!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 22 giu 2011, 14:53

Ireale ora che ci penso (la mia mente è ormai andata :fischia ) io, incinta di Maia, ho preso l'ereo..siamo andati in Olanda, era Marzo quindi ero esattamente di 13 settimane e un paio di giorni. Noi (io fuori e Maia dentro)siamo state entrambe bene e......in aeroporto neanche se ne sono accorti :ok

Silvia prova EPTIL SPRAY ti assicuro che la candida da pannolino la risolve in pochissimo, in ogni caso :incrocini :incrocini
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 22 giu 2011, 15:12

Mary - Pollon non mi parlate di dolci e cose deliziose damangiare che io per un po' ne devo star lontana :buuu

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 22 giu 2011, 15:38

ragazze e Marco, vi lascio che alle 16.30
ho la prima riunione al nido di Maia :emozionee
domani vi racconto..

baci sparsi :bacio

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 18:09

aivlis79 ha scritto:Ecco cosa mi ero dimenticata, scusate...

LAURA mi spiace x la tartaruga

UAINA complimenti a Ali x la promozione!

----

POLLON che bel dormiglione Samuele, Diana di pomeriggio non ha mai fatto grandi pisoli ma 1/4 d'ora e' davvero esagerato, spero sia solo questione d'abitudine

MARY che tipo tuo marito, chissa' che reazione hai avuto quando hai saputo della caviglia...

IREALE davvero conveniente il prestitino.
X l'aereo non saprei, ma se riesci fai bene a partire!
Non me ne parlare :aargh ...ad una settimana dal matrimonio ho rischiato di far saltare tutto :che_dici ...al momento volevo ucciderlo poi mi son calmata!!! :pistole :bomba :sberla: :martello
Anche perchè poveraccio non è stata neanche colpa sua...storia lunga... :x:
Matrimonio alternativo dai :risatina: ...ora ci rido ma al momento... :che_dici

Ho messo foto!! Ciaooo....

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 18:11

Lily74 ha scritto:ragazze e Marco, vi lascio che alle 16.30
ho la prima riunione al nido di Maia :emozionee
domani vi racconto..

baci sparsi :bacio
Evviva!!! :yeee A domani...ciaoo!! :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 giu 2011, 19:12

Scusatemi se non mi aggiorno ma sto proprio giù...vi penso :cuore
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 22 giu 2011, 19:22

nicoleb5 ha scritto:Scusatemi se non mi aggiorno ma sto proprio giù...vi penso :cuore
Che succede Nicole? :domanda Se vuoi parlarne ovviamente... :coccola
Spero nulla di grave.. :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 giu 2011, 21:51

Buona sera! :sorrisoo
exomacco, vai in Svizzera da tuo fratello?
uaina, Caspita quante novità, bene per voi! Speriamo bene per le agevolazioni e complimenti per Ali. Decoder? Oggi ho dovuto strapparglielo a Emiliano di mano. :che_dici
ireale1608, Forte il tuo nuovo avatar! Non sapevo niente riguardo al fondo nuovi nati, noi comunque si ha già chiesto un prestito alle poste. Per il fagiolino in arrivo fai benissimo ad essere ottimista. Secondo me non ci dovrebbero essere problemi dopo il primo trimestri, in ogni caso certa di rilassarti.
Lily74, Mamma mia che fine settimana da dimenticare! Mi fa piacere che stai meglio, auguri di buon compleanno per Lello anche se in ritardo. :festa Sai, Emiliano ancora ogni tanto gira da seduto, troppo buffi! A volte gli mette un cerchietto tipo hula hop e ci sta a giocare fino alla noia. :incrocini Per la riunione al Nido.
ValeriaGP, Sembrerò ripetitiva ma cerca di essere ancora più forte, mi dispiace moltissimo il tutto, posso immaginare quanto ti fa stare male. Per fortuna avere Fra vi mantieni i piedi sulla terra, almeno a te. Poi, continua a dare fiducia a Fede con le cure di Fra, questo potrebbe aiutarlo. Grazie per l'articolo, molto interessante! Ero arrivata in Mongolia tramite il discorso dell'avvolgimento dei neonati, pratica che ho provato senza esito magari perché in fondo non ci credevo. Ma ignoravo quanto ci tenessero all'allattamento materno.
pollon1975 Beata te che Samu dorme tanto anche di giorno! Bene per la lettura prima della nanna.
MaryLampu, credevo dovessi dargli il pomodoro per la prima volta. Riguardo ai capelli dei nostri mariti anche a me piaceva con i capelli lunghi ma ora dovrebbe farsi un taglio diverso ma lui ancora è indeciso se tagliare a zero. Metti una fotino per vedere come stava con questi. Che storia quella di tuo marito prima del matrimonio, anch'io mi sarei incavolata.
aivlis79 Leggo che ancora Diana ha la candida, altri :incrocini
nicoleb5 Mi dispiace che stai giù, come mai? :coccola Spero non sia niente che rigurda la salute in famiglia. :incrocini

Per quanto ci riguarda, oggi è andata molto meglio con la pastina al pomodoro con parmigiano, l'ha mangiata tutta quanta! Ha fatto però prima un pisolino e ho dato anche una poppatina, ultimamente vuole poppare sempre prima altrimenti bocca chiusa. Poi ieri ho superato anche la mia paura verso il cibo secco e gli ho dato un pezzo di crosta di pane, quello toscano si fa senza il sale. E anche un assaggino di melone che ha ciucciato con molto piacere. Adesso è molto evidente la sua voglia di assaggiare tutto ciò che mangiamo a tavola, non ci sono dubbi! :-D Ah, grazie per i vostri commenti riguardo alle foto. :emozionee

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 giu 2011, 22:06

Buona notte! :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 giu 2011, 6:08

Ma no ragazze...Ieri ero un pò giù di morale per la non ammissione di Giorgia al nido.
Mi rendo conto che non è una cosa grave e che al mondo esiste di peggio però la notizia mi ha lasciato un misto di delusione,rabbia e paura per la prossima organizzazione famigliare.
Delusione e rabbia perchè non riesco a capire come abbiamo fatto a finire secondi in lista d'attesa: Due figli,abitiamo a 50 metri dal nido,lavoriamo entrambe ,Mio marito è pendolare e avevo segnato la fascia massima di ore lavorative giornaliere.
Io vorrei capire chi mi è passato davanti...possibile che si tratti di famiglie con tre/quattro figli dove sono pendolari e super lavoratori entrambe i genitori :pensieroso
Mi è venuta l'angoscia che non mi abbiano considerato il lavoro per via del mio contratto al 31 agosto anche se ho precisato che lavoro ogni anno e cheil 1° settembre riprendo servizio.
Poi ,il paradosso,la mia amica con quattro bimbi è prima fra gli ammessi nella graduatoria del suo nido: hanno 4 figli,è vero, ma lei attualmente non lavora. E' questo che mi fa rabbia e anche lei mi ha capita.
oggi vorrei andare in comune e chiedere di parlare con una coordinatrice

E' anche vero che Giorgia è seconda in lista d'attesa per cui non siamo messi malissimo ,ci bastano due rinunce,però io non mi sento affatto tranquilla.

Adesso mi aggiorno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 giu 2011, 6:14

Prima di aggiornarmi volevo raccontarvi di Giorgia:
Da qualche giorno si tira in piedi da sola benissimo con le sbarre del lettino e attaccata alle sbarre si sposta tantissimo :-D
Ancora non gattona ma si sposta da seduta a sederate ,anche se sempre lentamente.
Diciamo che deve affinare la tecnica :risatina:
ieri mi ha fatto anche il primo danno ,mi ha aperto un 'antina e mi ha rotto due ciotoline in cristallo del servizio bello
Per fortuna io l'ho presa non appena l'ho vista davanti alle antine aperte e quindi non si è tagliata,però poi ho montato Paolo di corsa al Bimbo store per acquistare i "chiudi sportelli" di Chicco. Ho messo giù anche qualche paraspigolo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 giu 2011, 6:35

LILY E' fa - vo - lo - so che Maia possa andare al nido senza pagare 1 euro di retta :clap
però non ho capito una cosa : si riferisce solo alla retta o anche alla mensa?

POLLON Io gli occhiali da sole per Desirée li ho preso in un negozio di ottica. Sono della Chicco e costano un pò,ma comunque non esageratamente. Per Giogia vorrei prenderli ma so che sarebbe una spesa inutile perchè si toglie tutto,anche il cappellino.
L'altro giorno eravamo in bici ,si è tolta la bandana e ha detto "ooooooooooooooh"di soddisfazione come per dire "Ce l'ho fatta" :risatina: :che_dici

MARY io sopra al pannolino non metto nulla, come Uaina non mi faccio problemi se si vede il pannolotto e il pannolino non le scende. Ho due/tre copri pannollotto abbinati ad altrettanti vestitini e pensavo di usarli eventualmente anche in casa,giusto per igiene perchè sta molto per terra. Anch'io comunque ho visto le mutandine da Oviesse :ok
Io per i dentini non applico nulla sulle gengivbe,uso solo un dentaruolo freddo come Sandreli, al massimo uso le suppostine omepatiche Viburcol.

UAINA Sei poi riuscita a far funzionare la piscina? Ma ,volevo chiederti, leggo sempre che adesso hai il giardino ....ma ti sei trasferita in una villetta a schiera? O proprio in una casa indipendente col giardino?

SILVIA Secondo me ti conviene puntare sull'alto adriatico: Bibione,Caorle,ecc... Adesso la signora Marisa dove andavo io prima di puntare sul campeggio aveva degli ottimi prezzi per gli appartamenti. Provo a chiamare 0431430921 ,dille pure che sei una mia amica ( se tu dici che conosci Nicoletta,la moglie di Paolo di Belgioioso e le nomini le bambine lei ci arriva) Magari ha ancora qualcosa :ok

LAURA i pidocchi li ho presi anch'io una volta,anzi due. :x: una volta in spiaggia e un'altra sul lavoro :urka
Il saggio è andato bene e Desirée è stata bravissima :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”