Je vous aime perché mi fate sentire meno madre degenere!!! :ahahFiorellino78 ha scritto:Ragazze allora poi facciamo la gara a chi riesce a trovare i sacchetti di cellofan più belli
:ahah![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Lady accipicchia in astensione anticipata! Beh dai l'importante è che ti rilassi e metti su un po' di ciccia! 

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Beh amo anche te!marieclaire ha scritto:Per il peso..ehm...io sono a +1 kg nonostante il cortisone e il fatto che comunque partivo già magrolina. Il gine mi ha tranquillizzata, il parassita cresce comunque bene e appunto...in quanto vero parassita...prende tutto il necessario per crescere da noi.

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole
Il parassita singhiozza sempre, che fastidioooooo!!!!
Vi riporto il discoso avvenuto fra mio marito e Iris ieri sera mentre le faceva il bagno:
mauro: sai che anche Elia nuota nell'acqua adesso? La pancia della mamma è piena di acqua e il tuo fratellino sta fecendo anche lui il bagnetto
iris: ma la mamma ha bevuto tantissima acqua allora!
ovviamente scritto non rende, ma sentire la nanerottola fare le sue considerazioni è stato spassosissimo
Vi riporto il discoso avvenuto fra mio marito e Iris ieri sera mentre le faceva il bagno:
mauro: sai che anche Elia nuota nell'acqua adesso? La pancia della mamma è piena di acqua e il tuo fratellino sta fecendo anche lui il bagnetto
iris: ma la mamma ha bevuto tantissima acqua allora!

ovviamente scritto non rende, ma sentire la nanerottola fare le sue considerazioni è stato spassosissimo

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Ambé io a mia madre non l'ho mica detto! Tantomeno lo dirò alla suocera!!!karabà ha scritto:Nymphalidae, Fiorellino, anch'io ho i sacchettini dell'IKea ...ma ho ancora il "modello vecchio"
quelli azzurri![]()
![]()
sono fatti apposta per il cucciolo maschietto .
Mia madre è scandalizzata all'idea che porti in ospedale i sacchetti del congelatore... soprattutto visto che per le mie amiche li ho sempre fatti io cuciti e ricamati![]()

Ecco questo è il massimo dell'impegno che posso metterci... Ma ehm dunque, sulla plastica che effetto fa?karabà ha scritto:Ambra, se il tuo forte è cucire e non ricamare , puoi comprare nei negozi di hobbies i pennarelli con la tempera colorata gommosa .. tu scrivi e poi lasci asciugare 24ore, poi striri dal retro e la scritta di gonfia ... sono simpaticissimi !

Come non detto, se stiro la plastica mi sa che il gioco si rompe!

- Saralion
- Basic~GolGirl®
Bentornata Lady, vedrai che sarà un sollievo stare a casa. Ormai manca poco. L'importante è che sia tutto Ok!
Karabà, pure io mi prendo certi infarti perchè non la sento muovere. Fa sempre un giorno o due in cui sembra balli il twist da mattina a sera, e poi due di riposo completo dove sento giusto qualche colpettino leggero che ogni volta mi domando se ho sognato. Spero che si regolarizzi un po'!
Io ai sacchetti non avevo mica pensato, ma me ne hanno già regalati 3 tutti ricamati! Si vede che si usa, io prima di restare incinta però non ci avevo mai pensato.
Karabà, pure io mi prendo certi infarti perchè non la sento muovere. Fa sempre un giorno o due in cui sembra balli il twist da mattina a sera, e poi due di riposo completo dove sento giusto qualche colpettino leggero che ogni volta mi domando se ho sognato. Spero che si regolarizzi un po'!
Io ai sacchetti non avevo mica pensato, ma me ne hanno già regalati 3 tutti ricamati! Si vede che si usa, io prima di restare incinta però non ci avevo mai pensato.
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
karabà....io ho sia il modello vecchio che quello nuovo dei sacchetti IKEA!!!!
ho l'imbarazzo della scelta
insomma chi usa sacchetti per congelatore chi per indumenti......tanta differenza non fa

ho l'imbarazzo della scelta

insomma chi usa sacchetti per congelatore chi per indumenti......tanta differenza non fa

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Vale decorarli con l'uniposca?Nymphalidae ha scritto:Je vous aime perché mi fate sentire meno madre degenere!!! :ahahFiorellino78 ha scritto:Ragazze allora poi facciamo la gara a chi riesce a trovare i sacchetti di cellofan più belli
:ahah![]()

Belizzzzzzimi!!!!

- Megan
- Original~GolGirl®
Oooooooh, finalmente eccomi qua!
Con i miei fuori Roma davvero non ho un attimo di respiro, con la suocera fuori uso poi non ne parliamo....avevo tre persone a casa + noi e i 100 impegni che avevamo preso proprio in vista dell'arrivo dei suoceri e nessuno aiuto (perchè mio suocero e mia cognata sono totalmente inutili in casa, mia cognata a 22 anni non sa nemmeno lavare i piatti
). Domenica partiamo e davvero non vedo l'ora
Sabato scorso abbiamo fatto la festa per i due anni di Andrea a casa dei miei con parenti e amici, è venuta davvero bene, si sono divertiti tutti, soprattutto i bambini. Fra tutti i regali che ha ricevuto spicca una macchinina elettrica, avete presente? E' il regalo per lui, vista la sua enorme passione per le automobili, solo che dobbiamo tenerla in cantina perchè ovviamente in casa non c'è posto e ogni volta è una faticaccia tirarla fuori...ma Andrea è così contento
.
Con i miei fuori Roma davvero non ho un attimo di respiro, con la suocera fuori uso poi non ne parliamo....avevo tre persone a casa + noi e i 100 impegni che avevamo preso proprio in vista dell'arrivo dei suoceri e nessuno aiuto (perchè mio suocero e mia cognata sono totalmente inutili in casa, mia cognata a 22 anni non sa nemmeno lavare i piatti

Sabato scorso abbiamo fatto la festa per i due anni di Andrea a casa dei miei con parenti e amici, è venuta davvero bene, si sono divertiti tutti, soprattutto i bambini. Fra tutti i regali che ha ricevuto spicca una macchinina elettrica, avete presente? E' il regalo per lui, vista la sua enorme passione per le automobili, solo che dobbiamo tenerla in cantina perchè ovviamente in casa non c'è posto e ogni volta è una faticaccia tirarla fuori...ma Andrea è così contento

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
E pensa che il parassita pare essere molto fuori range per l'età gestazionale, e non è nemmeno macrosomia da diabete, è proprio grande e grosso di costituzione.Nymphalidae ha scritto:Beh amo anche te!marieclaire ha scritto:Per il peso..ehm...io sono a +1 kg nonostante il cortisone e il fatto che comunque partivo già magrolina. Il gine mi ha tranquillizzata, il parassita cresce comunque bene e appunto...in quanto vero parassita...prende tutto il necessario per crescere da noi.
E se non sbaglio alla morfo nemmeno Edoardo si è risparmiato, ricordo misure da vitellino all'ingrasso

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Megan!!!! Auguri in ritardo ad Andrea!!!!! 2 anni....by-by bebè e benvenuto ragazzino ormai
Come è andata l'eco di II livello?

- Lady
- Master~GolGirl®
grazie a tutte!
KARABA hai ragione tu...la piccola cresce bene, anzi e' molto lunga, ma il fatto che a lei non manca nulla...vuol dire che mi risucchia!
Quinid sai che ho fatto? siccome il gine non voleva darmi nulla, visto gli esami del sangue perfetti....di mia testa ho preso il multicentrum materno e ........dopo 2 gg che lo prendevo, mi e' uscita una bella febbre sul labbro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora ho il labbro grosso che piu' grosso non si puo'!
ovviamente sospendo il multicentrum perche' sembra che il mio corpo gia' probabilmente pieno di vitamine non abbia digerito l'integratore!
Pensa in 35 anni di vita non sapevo cosa fosse l'herpes...mannaggia a me!!!!
MARIECLAIRE non credevo che anche tu fossi sottopeso...ci contendiamo il podio!!!
Che bello avere una vicina di casa così simpatica con cui poter far tranquillamente 2 chiacchere!!!
Io abito in un condominio nuovo e iniziamo a conoscerci adesso tra famiglie...in particolar modo la mia dirimpettaia ha una bimba che e' in classe con mio figlio piu' grande e ora, attende per settembre il suo secondogenito!
i nostri bimbi grandi lì abbiamo iscritti nella stessa classe anche alla primaria, e faremo la stessa cosa con i piccoli che nasceranno a settembre! ci troviamo molto bene assieme e se possiamo ci aiutiamo a vicenda per accompagnarli ed andarli a prendere a scuola!

KARABA hai ragione tu...la piccola cresce bene, anzi e' molto lunga, ma il fatto che a lei non manca nulla...vuol dire che mi risucchia!

Quinid sai che ho fatto? siccome il gine non voleva darmi nulla, visto gli esami del sangue perfetti....di mia testa ho preso il multicentrum materno e ........dopo 2 gg che lo prendevo, mi e' uscita una bella febbre sul labbro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora ho il labbro grosso che piu' grosso non si puo'!
ovviamente sospendo il multicentrum perche' sembra che il mio corpo gia' probabilmente pieno di vitamine non abbia digerito l'integratore!
Pensa in 35 anni di vita non sapevo cosa fosse l'herpes...mannaggia a me!!!!

MARIECLAIRE non credevo che anche tu fossi sottopeso...ci contendiamo il podio!!!

Che bello avere una vicina di casa così simpatica con cui poter far tranquillamente 2 chiacchere!!!

Io abito in un condominio nuovo e iniziamo a conoscerci adesso tra famiglie...in particolar modo la mia dirimpettaia ha una bimba che e' in classe con mio figlio piu' grande e ora, attende per settembre il suo secondogenito!
i nostri bimbi grandi lì abbiamo iscritti nella stessa classe anche alla primaria, e faremo la stessa cosa con i piccoli che nasceranno a settembre! ci troviamo molto bene assieme e se possiamo ci aiutiamo a vicenda per accompagnarli ed andarli a prendere a scuola!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Se solo vi fosse un'emoticon che sprizza cuori da tutti i pori...marieclaire ha scritto:E pensa che il parassita pare essere molto fuori range per l'età gestazionale, e non è nemmeno macrosomia da diabete, è proprio grande e grosso di costituzione.Nymphalidae ha scritto:Beh amo anche te!marieclaire ha scritto:Per il peso..ehm...io sono a +1 kg nonostante il cortisone e il fatto che comunque partivo già magrolina. Il gine mi ha tranquillizzata, il parassita cresce comunque bene e appunto...in quanto vero parassita...prende tutto il necessario per crescere da noi.
E se non sbaglio alla morfo nemmeno Edoardo si è risparmiato, ricordo misure da vitellino all'ingrasso![]()
Ah, c'è...

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Quanto penare dietro a questi sacchetti
Io non ho mai sentito parlare in zona di sta roba. Fatto sta che con gli altri (e con questa uguale) avevo diviso in un sacchettino (rigorosamente sottomarca della cuki!) il PRIMO cambio perchè glielo mettevano le infermiere.. Poi basta. Dopo i bimbi erano a carico mio e quindi ci pensavo io!
Ah...nemmeno il nome c'era, non mi è mai venuto in mente...ma hanno messo ad entrambi i vestiti giusti!
Cmq sia sinceramente si avessi tempo per fare qualcosina come "ricordino" per i bimbi sicuramente vista la mia praticità, mi impegnerei per qualcosa che si usa di più..: Tipo asciugamani, bavaglini o sacchetti per l'asilo!
Alla fine da me solo Michele ha un asciugamano ed un bavaglio ricamato da me.... E' anche bellino ma per onestà devo dire che...
Iniziai il ricamo per la nascita del bimbo della mia migliore amica (un anno prima).... e rimase incompiuto finchè non l'ho finito per michele... Tanto l'iniziale dovevo ancora metterla!
Che madre snaturata!

Io non ho mai sentito parlare in zona di sta roba. Fatto sta che con gli altri (e con questa uguale) avevo diviso in un sacchettino (rigorosamente sottomarca della cuki!) il PRIMO cambio perchè glielo mettevano le infermiere.. Poi basta. Dopo i bimbi erano a carico mio e quindi ci pensavo io!
Ah...nemmeno il nome c'era, non mi è mai venuto in mente...ma hanno messo ad entrambi i vestiti giusti!

Cmq sia sinceramente si avessi tempo per fare qualcosina come "ricordino" per i bimbi sicuramente vista la mia praticità, mi impegnerei per qualcosa che si usa di più..: Tipo asciugamani, bavaglini o sacchetti per l'asilo!
Alla fine da me solo Michele ha un asciugamano ed un bavaglio ricamato da me.... E' anche bellino ma per onestà devo dire che...
Iniziai il ricamo per la nascita del bimbo della mia migliore amica (un anno prima).... e rimase incompiuto finchè non l'ho finito per michele... Tanto l'iniziale dovevo ancora metterla!
Che madre snaturata!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Megan: ossignur, dimenticata anche del compleanno del tuo bimbo!
Buon 2° Compleanno Andrea!!!
Notizie dell'esame del marito?

- Megan
- Original~GolGirl®
Cuscino fra le gambe: ho iniziato ad usarlo una settimana fa, è davvero comodissimo
Anche a me dopo un po' che sto ferma mi parte la sciatica, che dolor
!
Trucco sposa: brava Ambra, rimani sul semplice, mi ricordo di una mia amica - in condizioni "normali" bellissima, ha il viso di una modella - che fu truccata malissimo, aveva proprio lo stacco del fondotinta sul collo e sul viso sembrava glielo avessero messo tipo stucco
. Io ho preferito farmi truccare, ma ci ho messo un secolo a trovare la truccatrice giusta, vedevo cose da film horror
. Però quel giorno è stato bellissimo, avevo la parrucchiera e la truccatrice che mi giravano intorno, non ci capivo niente ma mi sentivo una star
Peso: io sono stata bravissima in queste 5 settimane, poi è arrivata la festa di Andrea con i suoi 54869 avanzi e ovviamente mi sono rovinata gli ultimi giorni prima della pesata dal gine...che è domani
Lady: accidenti, gravidanza a rischio addirittura
cerca di riposarti più che puoi, anche se con due bambini la vedo dura
Marieclaire: bentornata cara
troppo carina Iris!

Anche a me dopo un po' che sto ferma mi parte la sciatica, che dolor

Trucco sposa: brava Ambra, rimani sul semplice, mi ricordo di una mia amica - in condizioni "normali" bellissima, ha il viso di una modella - che fu truccata malissimo, aveva proprio lo stacco del fondotinta sul collo e sul viso sembrava glielo avessero messo tipo stucco

Peso: io sono stata bravissima in queste 5 settimane, poi è arrivata la festa di Andrea con i suoi 54869 avanzi e ovviamente mi sono rovinata gli ultimi giorni prima della pesata dal gine...che è domani

Lady: accidenti, gravidanza a rischio addirittura

Marieclaire: bentornata cara

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Lady ha scritto:MARIECLAIRE non credevo che anche tu fossi sottopeso...ci contendiamo il podio!!!![]()
Non vi preoccupate...ho ciccia per rimpinguarvi entrambe e ne avanza pure!!!!
Venghino siore venghino!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Megan
- Original~GolGirl®
Grazie per gli augurimarieclaire ha scritto:Megan!!!! Auguri in ritardo ad Andrea!!!!! 2 anni....by-by bebè e benvenuto ragazzino ormai![]()

L'eco l'ho fatta la settimana scorsa ed è andata benone: non solo non c'è nessun segno di altri soft marker ma anche la golf ball si sta riassorbendo!
- Lady
- Master~GolGirl®
HOPE ma che bravo il tuo ometto!!! I figli a volte fanno tribolare (
solo a volte, eh!!!) ma quante soddisfazioni che ci danno!!!!!
eh, si, il regalo e' d'obbligo!
AMBRAwawwwwwwwwwwwwwwwww!!!! -3 giorni al si!!!!
ricordo che l'emozione a me ee arrivata la sera prima....e poi quando indossai l'abito al mattino....lì realizzai effettivamente che mi stavo sposando!!!!
poi vogliamo le foto!!!!!!
DEDAELE ok! passami un po' di ciccia...pero' decido io dove metterla!!!!!
non mi dispiacerebbe una 5!!!!
come sta' Chiara? si muove tanto???
I fratellini che dicono...il momento si avvicina! Mamma mia io non vedo l'ora!

eh, si, il regalo e' d'obbligo!

AMBRAwawwwwwwwwwwwwwwwww!!!! -3 giorni al si!!!!
ricordo che l'emozione a me ee arrivata la sera prima....e poi quando indossai l'abito al mattino....lì realizzai effettivamente che mi stavo sposando!!!!

DEDAELE ok! passami un po' di ciccia...pero' decido io dove metterla!!!!!
non mi dispiacerebbe una 5!!!!

come sta' Chiara? si muove tanto???
I fratellini che dicono...il momento si avvicina! Mamma mia io non vedo l'ora!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- Megan
- Original~GolGirl®
ma tesoro mio, mica puoi ricordarti tutto ehNymphalidae ha scritto:Megan: ossignur, dimenticata anche del compleanno del tuo bimbo!![]()
![]()
Buon 2° Compleanno Andrea!!!
![]()

Il maritozzo ha superato anche l'orale a pieni voti, quindi è idoneo, solo che prima di sapere se ha anche vinto il concorso devono finire prima tutti gli orali...quindi se ne parla fra più di un mese