GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le BIBLIOS sguazzano nella cultura: aggiungono i film alla lettura!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le BIBLIOS sguazzano nella cultura: aggiungono i film alla lettura!

Messaggio da Dream78 » 22 giu 2011, 12:32

Ragazze state chiaccherando troppo e io qua in ufficio non sto combinando niente....tutte ai fornelli per favore che io c'ha da lavora'!!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2011, 12:34

cancerina72 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CANCE non mi dire così... gesto inconsulto???? ora sono ufficialmente preoccupata :buuu

DREAM non preoccuparti, credo che sia impossibile dare dei consigli in questo caso, ma almeno posso sfogarmi un po' con voi, vero?
mais scusa :coccola , ogni tanto sono un po' brutale..ma mi sono insospettita quando lei ha detto che "il marito e' malato" e non ti ha detto nulla di piu'.... :che_dici

ti ho detto di mia cognata solo perche' attualmente lei e' in una fase "NO"...e aveva un bravissimo ragazzo a fianco che di punto in bianco ha deciso di non vedere e sentire piu'... :x:
figurati! :bacio mi sa che come dici tu lui è in una fase di isolamento e purtroppo lei si fa trascinare giù da lui invece che cercare di trascinare lui fuori

RAGG noi abbiamo parlato con l'altra coppia di amicissimi che abbiamo in comune, ma secondo me loro non hanno approfondito la questione "depressione", cioè loro pensano che sia solo una questione di "darsi una mossa, reagire, non abbattersi..." non capiscono che è proprio una malattia. Purtroppo mi rendo conto che spesso attorno a queste problematiche c'è molta ignoranza e pregiudizio, (come se il disagio mentale fosse una tara di cui vergognarsi e non un problema di salute come un altro), non è nè cattiveria nè disinteresse, è proprio mancanza di approfondimento
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2011, 12:35

Dream78 ha scritto:Ragazze state chiaccherando troppo e io qua in ufficio non sto combinando niente....tutte ai fornelli per favore che io c'ha da lavora'!!!!!!!!
bè io ero in astinenza da pc :prr (oggi sto recuperando :hi hi hi hi e non ho combinato niente neanch'io :che_dici )
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 giu 2011, 12:44

maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ragazze state chiaccherando troppo e io qua in ufficio non sto combinando niente....tutte ai fornelli per favore che io c'ha da lavora'!!!!!!!!
bè io ero in astinenza da pc :prr (oggi sto recuperando :hi hi hi hi e non ho combinato niente neanch'io :che_dici )
io invece sapendo che poi non chiacchererò con voi fino alunedì sto cercando di fare il pieno...altrimenti poi mi mancate :emozionee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 giu 2011, 12:45

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
io invece sapendo che poi non chiacchererò con voi fino alunedì sto cercando di fare il pieno...altrimenti poi mi mancate :emozionee
:cuore :cuore :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 giu 2011, 12:58

Vado a pranzo e poi parto...un baciotto a tutte...fate le brave e non scrivete troppo che poi lunedì son dicorsa e non riesco a leggere tutto!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 22 giu 2011, 13:00

Miii una sta via un paio di orette e và cosa trova... maisetapioca davvero vai tutta l'estate a Creta?? Ma che lavoro fai??
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2011, 13:02

In sos muntonarzos, sos disamparados
chirchende ricattu, chirchende
in mesu a sa zente, in mesu
a s'istrada dimandende.
Sa vida s'ischidat pranghende
bois fizus 'e niunu
in sos annos irmenticados
tue n'dhas solu chimbantunu
ma paren' chent' annos.
Coro meu, fonte 'ia, gradessida
gai purudeo, potho bier'sa vida.

La conoscete questa canzone?
:hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 giu 2011, 13:03

ok dream io vado a mangiare... :bacio cosi' puoi lavorare tranquillamente.

mais guarda per i lavori di casa mi sa che ciuk ultimamente ci sta bagnando il naso a tutte...

comunque :62_son_soddisfazioni: grazie :bacio :risatina:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 giu 2011, 13:05

Ciuk ha scritto:In sos muntonarzos, sos disamparados
a s'istrada dimandende.
bois fizus 'e niunu
ma paren' chent' annos.

si si si... :risatina:

dream
buon viaggio! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2011, 13:06

Io la adoro e la parte in sardo me l'aveva insegnata la mia amica di cui vi accennavo. :cuore

http://www.youtube.com/watch?v=vGDvcccvqv8" onclick="window.open(this.href);return false;
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2011, 13:09

Dream buon viaggio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 giu 2011, 13:10

Dream78 ha scritto:Vado a pranzo e poi parto...un baciotto a tutte...fate le brave e non scrivete troppo che poi lunedì son dicorsa e non riesco a leggere tutto!

buon viaggio e buona trasferta a lunedi!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 giu 2011, 13:15

maisetapioca ha scritto:
simo23 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:SONDAGGIO: in questi giorni avevo voglia di qualcosa di leggero perciò mi sto rileggendo Bridget Jones (il secondo)... ieri sera a letto Nicola già dormiva e a un certo punto m'è venuta una ridarola tale che mi son dovuta alzare e uscire dalla camera a sganasciare per non svegliarlo :ahaha
Perciò volevo chiedervi:
c'è qualche libro in particolare che vi ha divertite moltissimo? ma proprio ridere intendo! sto facendo la cernita dei titoli da procurarmi per quest'estate e desidero inserire una lettura sbellicante... suggerimenti?
quest'effetto esilarante soltanto con Bridgt Jones e con la serie che inizia con b*****o Numero 1 (che però a michy non ha fatto lo stesso effetto....ma a raggetto sì!)
ah! e con le prime 5 pagine di DI MATERNO AVEVO SOLO IL LATTE :ok (solo 5 perchè ero a casa dell'amica che me lo deve prestare :ok )
che bell'elenco che ne sta uscendo! prevedo letture allegre :hi hi hi hi
io nelle ultime settimane ho riso anche leggendo "Sposati e sii sottomessa" perchè ogni tanto riporta delle scen di vita quotidiana davvero esileranti in cui ognuna ci si può ritrovare!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2011, 13:28

YASHO ti linko il mio blog http://decoridianna.blogspot.com/
I miei vivono a Creta 6-7 mesi l'anno e io li raggiungo con tutti i miei pennelli, colori, supporti, vernici e da quest'anno anche con fili, forbici e macchina da cucire... diciamo che non viaggio leggera :risatina:

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 giu 2011, 13:35

michy1976 ha scritto:
io nelle ultime settimane ho riso anche leggendo "Sposati e sii sottomessa" perchè ogni tanto riporta delle scen di vita quotidiana davvero esileranti in cui ognuna ci si può ritrovare!
mmmmmmm..... non è che devi venire a trovare la cognatina prima di metà luglio? potrei trovarmi casualmente vicino a casa sua per farmi prestare il libro :fischia

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 giu 2011, 13:39

maisetapioca ha scritto:
simo23 ha scritto:
ODDIO ODDIO ODDIO......non mi riprendo più....sono commossa da tanto onore...mais!!!! ma sei impazzitaaaaaaaaaaaaaa?????
e tutte e due oggi abbiamo dichiarato che troviamo esilarante Bridget Jones! strane energie confluisco oggi nell'asse Roma-Vicenza... mi sa che mi gioco il 23 al lotto
NOOOO! MA E' IL MIO NUMERO FORTUNATO!!! :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 giu 2011, 13:41

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
simo23 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:SONDAGGIO: in questi giorni avevo voglia di qualcosa di leggero perciò mi sto rileggendo Bridget Jones (il secondo)... ieri sera a letto Nicola già dormiva e a un certo punto m'è venuta una ridarola tale che mi son dovuta alzare e uscire dalla camera a sganasciare per non svegliarlo :ahaha
Perciò volevo chiedervi:
c'è qualche libro in particolare che vi ha divertite moltissimo? ma proprio ridere intendo! sto facendo la cernita dei titoli da procurarmi per quest'estate e desidero inserire una lettura sbellicante... suggerimenti?
quest'effetto esilarante soltanto con Bridgt Jones e con la serie che inizia con b*****o Numero 1 (che però a michy non ha fatto lo stesso effetto....ma a raggetto sì!)
ah! e con le prime 5 pagine di DI MATERNO AVEVO SOLO IL LATTE :ok (solo 5 perchè ero a casa dell'amica che me lo deve prestare :ok )
che bell'elenco che ne sta uscendo! prevedo letture allegre :hi hi hi hi
A PROPOSITO DI SIPARIETTO DI VITA QUOTIDIANA c'è anche il libro di Bisio e la moglie:DOPPIO MISTO....quello però l'ho letto con voi, giusto??? l'ho prestato ad un apio di amiche e lo hanno letto anche i mariti.... :ahaha :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 giu 2011, 13:47

maisetapioca ha scritto:
michy1976 ha scritto:
mmmmmmm..... non è che devi venire a trovare la cognatina prima di metà luglio? potrei trovarmi casualmente vicino a casa sua per farmi prestare il libro :fischia

passo x vicenza ( in andata) venerdi 1 luglio e in ritorno sabato 2 che vado a portare simone a lavarone, dove starà appunto con mia cognata
al ritorno, un'uscita velocissima su vicenza se vuoi si può fare

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 22 giu 2011, 13:58

Ciuk ha scritto:In sos muntonarzos, sos disamparados
a s'istrada dimandende.
bois fizus 'e niunu
ma paren' chent' annos.

Siiiiiii!!!!! Me l'ero imparata a memoria... in sardo... anche se probabilmente il mio accento non era il massimo!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”