GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
SIAMO A QUOTA TANTEEEE PIPI' NEL VASETTO (ma perchè piscia cosi tanto???) E UNA SOLA NELLE MUTANDE!!! però devo dirglielo io,nel senso Gabry devi farla?ti siedi? stai attento ecc ecc....se non gli dico nulla lui cmq non lo dice!!! tranne una volta! 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
PATTI tantissime condoglianze
PIKO noi abbiamo due pipi nelle mutande,anche se però me l'ha detto che gli scappava è solo che era già al limite quando me l'ha detto la stava facendo

PATTI tantissime condoglianze

PIKO noi abbiamo due pipi nelle mutande,anche se però me l'ha detto che gli scappava è solo che era già al limite quando me l'ha detto la stava facendo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko è normalissimo! vedrai che poi inizierà a chiedertelo lui! si regolarizzeranno anche le volte in cui la fa, deve imparare a trattenerla! 

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Patti, condoglianze anche da parte mia
Piko, si è normale! All'inizio bisogna chiederglielo, ma poi dopo un po' imparano a riconoscere il bisogno di farla
Pally, bè, però l'ha detto che la doveva fare
Sonia, mi spiace che con tuo marito tu abbia dei problemi
Spero che siano risolvibili
Tommy, ti hanno comunicato la nuova data per fare gli esami preoperatori?

Piko, si è normale! All'inizio bisogna chiederglielo, ma poi dopo un po' imparano a riconoscere il bisogno di farla

Pally, bè, però l'ha detto che la doveva fare

Sonia, mi spiace che con tuo marito tu abbia dei problemi

Spero che siano risolvibili

Tommy, ti hanno comunicato la nuova data per fare gli esami preoperatori?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
comunque lo sto tenendo a casa dall'asilo e stamattina l'ho fatto dipingere con le dita
è stato bravissimo anche se poi aveva fatto piu' pittura sul corpo che su foglio

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
Patti, condoglianze per la nonna
Danys, che brava che è diventata Serena. Con Lisa gli incidenti ci sono, però ora sta diventando sempre più brava, anche sul water (che io preferisco)
Pascale, secondo me Martina può anche risentire dell'agitazione del trasloco. Io comunque glielo rimetterei di notte
Pally, bravo Leo pittore
Patti, condoglianze per la nonna

Danys, che brava che è diventata Serena. Con Lisa gli incidenti ci sono, però ora sta diventando sempre più brava, anche sul water (che io preferisco)
Pascale, secondo me Martina può anche risentire dell'agitazione del trasloco. Io comunque glielo rimetterei di notte
Pally, bravo Leo pittore

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- tommy75
- Master~GolGirl®
Patty: ti faccio le mie più sentite condoglianze x la perdita della nonnina
Piko: dai che Gabry si sta comportando benissimo
credo che fra un pò di giorni sarà lui stesso a chiederti quando deve fare pipì di metterlo sul vasino.
Pally: mi immagino Leo tutto impiastricciato

Piko: dai che Gabry si sta comportando benissimo

Pally: mi immagino Leo tutto impiastricciato

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
- Expert~GolGirl®
Questa mattina siamo stati a vedere la scuola primavera dove aurelio andrà a settembre
è piccola piccola, però ha vinto il primo premio della regione e per l'autunno sarà pronta una nuova struttura in legno e vetro, sarà fantastica e non vedo l'ora!! le maestreerano dolcissime e hanno dato ad aurelio un pezzettino di torta, ci torneremo la prossima settimana ancora una volta prima che chiuda per l'estate.
condoglianze a patti
pikovai al mare tutti i giorni??

condoglianze a patti
pikovai al mare tutti i giorni??
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SPANNOLINAMENTO prima di prepararlo stasera...si e fatto la cacca sopra

ALINA magariiii andassi tutti i giorniiii....ci vado il sabato e la domenica poi entro settimana spero di andarci con mia cugina se ci và! o mia sorella!
ANNALYSA se ci leggi

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, dev'essere divertentissimo per i bimbi pitturare con le dita
Peffa, anche Lisa è brava se già non tiene il pannolino per tutto il giorno
E anch'io preferisco il water
sono un po' schizzinosa e lavare il vasino sporco di cacca mi fa
Alina che bella che deve venire quella struttura in legno e vetro!
E che brava scuola che ha vinto il premio della regione
Piko, è bellissimo il tuo avatar
Gabry sta imparando bene ad usare il vasino
Gli incidenti cacca ci sono.... non preoccuparti

Peffa, anche Lisa è brava se già non tiene il pannolino per tutto il giorno

E anch'io preferisco il water

Alina che bella che deve venire quella struttura in legno e vetro!
E che brava scuola che ha vinto il premio della regione

Piko, è bellissimo il tuo avatar

Gli incidenti cacca ci sono.... non preoccuparti

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Patti
condoglianze per la nonna.
Anna
ti capisco e purtroppo è una situazione in cui molte famiglie si ritrovano loro malgrado sempre più spesso... coraggio dai i momenti duri passano (anche se a volte sembrano infiniti); mettono a dura prova le nostre forze ma servono a rafforzare ancora di più la coppia.
per il colloquio di tuo marito
a tutte e complimenti per tutti gli e le spannolinati/e! Noi ci stiamo provando ed i risultati sono nella media, leggendo le vostre esperienze!
Ieri era il nostro 8° anniversario!
Siamo stati a cena fuori soli soletti ed è stato bellissimo in un posto molto carino all'aperto! Ruben è rimasto con i miei e poi siamo andati a riprenderlo!
Sta mattina è cominciata male al lavoro, alle 8.05 le avevo sentite per colpa del reparto produzione che non mi ha dato alcune informazioni...
perchè devo chiedere anche a lavorazione ultimata il materiale utilizzato non solo all'inizio...ma dico io... e le responsabilità... (lavoro in un'azienda che produce vino). La mia collega come al solito ha dato ragione al boss dicendo che "allora è meglio sì chiedere se poi cambiano..." Così perdiamo tempo ed energie e soprattutto ho capito definitivamente com'è la tipa.. ha la doppia faccia... e io odio queste cose.
Patti

Anna

Ieri era il nostro 8° anniversario!

Sta mattina è cominciata male al lavoro, alle 8.05 le avevo sentite per colpa del reparto produzione che non mi ha dato alcune informazioni...

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
PS scusate se mi sono sfogata... passo raramente e quando lo faccio vi racconto solo cose un pò così... ma grazie che ci siete! Siete sempre nel mio
Ah dimenticavo... scorsa settimana abbiamo fatto richiesta di prolungare il mutuo... con metà stipendio risultava difficile continuare a sostenere la rata così come l'avevamo calcolata 10 anni fa! E' davvero un peccato mancavano ormai solamente 5 anni ma non valeva la pena continuare così... ci hanno comunque rassicurato che in qualsiasi momento possiamo ristabilire la durata quindi se le cose cambiassero lo abbrevieremo nuovamente!

Ah dimenticavo... scorsa settimana abbiamo fatto richiesta di prolungare il mutuo... con metà stipendio risultava difficile continuare a sostenere la rata così come l'avevamo calcolata 10 anni fa! E' davvero un peccato mancavano ormai solamente 5 anni ma non valeva la pena continuare così... ci hanno comunque rassicurato che in qualsiasi momento possiamo ristabilire la durata quindi se le cose cambiassero lo abbrevieremo nuovamente!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ale, buon anniversario
Per il lavoro, purtroppo si trovano sovente le persone con doppia faccia
Non riesci a trovare qualche altro posto? Che magari ti dia la possibilità di tornare a tempo pieno o a 6 ore e non solo farne 4?
Per il mutuo, avete fatto bene
Meglio un po' più di durata che avere una rata che soffoca!
Ale, buon anniversario

Per il lavoro, purtroppo si trovano sovente le persone con doppia faccia

Non riesci a trovare qualche altro posto? Che magari ti dia la possibilità di tornare a tempo pieno o a 6 ore e non solo farne 4?
Per il mutuo, avete fatto bene

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Danys, sto scrivendo con le lacrime agli occhi per il nervoso... non dovrei dare una soddisfazione tale, ma guarda me ne ha combinata un'altra... fanno delle cose al pomeriggio e non me le dicono e poi le sento... come al solito poi l'altra viene "protetta" dal boss e io passo per quella che non rende perchè dovrei riuscire a fare in 4 ore quello che prima facevo in 8... non ne posso davvero più credimi.
Vorrei tanto cambiare, ma il momento è quello che è e nella zona la crisi e davvero pesante... l'alternativa sarebbero i contratti interinali... ma preferisco tenere il posto "fisso" visto che ce l'ho e con il contratto mi spetta la 14°... attendo alternative valide e da oggi mi metto a sistemare il curriculum perchè così nonposso continuare... mi stanno davvero colpevolizzando di cose assurde!
Vorrei tanto cambiare, ma il momento è quello che è e nella zona la crisi e davvero pesante... l'alternativa sarebbero i contratti interinali... ma preferisco tenere il posto "fisso" visto che ce l'ho e con il contratto mi spetta la 14°... attendo alternative valide e da oggi mi metto a sistemare il curriculum perchè così nonposso continuare... mi stanno davvero colpevolizzando di cose assurde!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ale, un po' ti capisco.... anch'io non sono soddisfatta del lavoro che ho, faccio parte di un gruppo di lavoro ma quelli del gruppo mi considerano poco... però almeno non mi accusano di cose che non faccio....
dai aggiorna il curriculum e comincia a portarlo nelle aziende "concorrenti" a quella per cui lavori: non si sa mai che magari non mettono l'annuncio che cercano, ma una persona in più potrebbe fargli comodo
Se già non ce l'hai in quel formato, cerca su internet il curriculum in formato europeo che è quello che va per la maggiore in questo momento.... è schematico e non necessariamente devi compilare tutte le parti (quelle che non compili eliminale, non lasciarle vuote).
E pensa positivo e non lasciarti abbattere: sii più forte di loro e di la tua, non reprimere tutto, mi raccomando
dai aggiorna il curriculum e comincia a portarlo nelle aziende "concorrenti" a quella per cui lavori: non si sa mai che magari non mettono l'annuncio che cercano, ma una persona in più potrebbe fargli comodo

Se già non ce l'hai in quel formato, cerca su internet il curriculum in formato europeo che è quello che va per la maggiore in questo momento.... è schematico e non necessariamente devi compilare tutte le parti (quelle che non compili eliminale, non lasciarle vuote).
E pensa positivo e non lasciarti abbattere: sii più forte di loro e di la tua, non reprimere tutto, mi raccomando

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
buongiorno !
ALE ho letto del lavoro
danys
notte ancora senza pannolino e niente pipi.Anche oggi lo tengo a casa.ma all'una chiamo l'asilo e cerco di parlare con la sua educatrice per capire quando lo posso riportare solo le mutandine senza che loro gli rimettano il panno
stamattina gli scappava ed è andato da solo a farla senza nemmeno avvisarmi se nn venire dopo con il "regalo"nel vasino
ALE ho letto del lavoro

danys

notte ancora senza pannolino e niente pipi.Anche oggi lo tengo a casa.ma all'una chiamo l'asilo e cerco di parlare con la sua educatrice per capire quando lo posso riportare solo le mutandine senza che loro gli rimettano il panno

stamattina gli scappava ed è andato da solo a farla senza nemmeno avvisarmi se nn venire dopo con il "regalo"nel vasino

-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
Da stamattina ho tolto il pannetto a M.G. e i primi 5 minuti senza ne ha fatte 2 nelle mutandine...dopo altri 10 minuti ha fatto 2 gocce....non dice che deve fare pipì (a differenza della cacca!) e poi piange quando inizia a sentirsi bagnata di pipì...
mio marito già alla prima pipì mi ha detto di rimetterle il pannetto

Da stamattina ho tolto il pannetto a M.G. e i primi 5 minuti senza ne ha fatte 2 nelle mutandine...dopo altri 10 minuti ha fatto 2 gocce....non dice che deve fare pipì (a differenza della cacca!) e poi piange quando inizia a sentirsi bagnata di pipì...
mio marito già alla prima pipì mi ha detto di rimetterle il pannetto

- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally,
E' bravissimo Leo
e all'asilo te lo devono riprendere per forza! Se l'educatrice ti dice no, passa dalla direttrice 

E' bravissimo Leo

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Sonia
Se al primo incidente di piì rimetti il pannolino, non la spannolinerai mai
E' normale che i primi giorni non dica che deve farla: per lei è una situazione nuova, ma vedrai che fra qualche giorno comincerà a dirlo

Se al primo incidente di piì rimetti il pannolino, non la spannolinerai mai

E' normale che i primi giorni non dica che deve farla: per lei è una situazione nuova, ma vedrai che fra qualche giorno comincerà a dirlo

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
guarda dany leo mi sta veramente stupendo.da quando si è accorto la prima volta dello stimolo a parte qualche incidente è bravissimo
e lo vedo così grande
non voglio creare tensione all'asilo solo per 15 giorni andando dalla funzionaria però nn è che pago la retta e lo tengo a casa

non voglio creare tensione all'asilo solo per 15 giorni andando dalla funzionaria però nn è che pago la retta e lo tengo a casa