GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXXII)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXII)
silvia, non è che ha problemi con il sonno perchè le danno fastidio le bolle? d'altra parte lo frequenta da poco, forse è normale una fase di rodaggio... Per me si mette a posto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

anche secondo me non dorme perchè ha fastidio, appena starà meglio riprenderà il ritmoROB68 ha scritto:silvia, non è che ha problemi con il sonno perchè le danno fastidio le bolle? d'altra parte lo frequenta da poco, forse è normale una fase di rodaggio... Per me si mette a posto.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
ROB68
- Master~GolGirl®

laura, come va il gatto?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

sandra: bonfranceschi è un cognome che non ho mai sentito...
babala: ci manchi, dai che correndo ti mantieni in forma
irene:
per le analisi
uaina: dove sei finita?
valeria: mi dispiace che tuo suocero stia male e che questo problema pesi sulla tua coppia, ma a volte ci sono situazioni che ci obbligano a crescere e ci trasformano da figli a genitori.
mary: fingiti malata
noi: il gattino rimasto si è salvato ed è una belva! domani ritiriamo le pagelle di marco e rosa, proseguono allenamenti e prove per i saggi, luca ha mal di gola e io e francesco siamo stanchissimi. io sono anche triste-arrabbiata perchè ho trovato morta la tartaruga che ero andata a prendere a roma
babala: ci manchi, dai che correndo ti mantieni in forma
irene:
uaina: dove sei finita?
valeria: mi dispiace che tuo suocero stia male e che questo problema pesi sulla tua coppia, ma a volte ci sono situazioni che ci obbligano a crescere e ci trasformano da figli a genitori.
mary: fingiti malata
noi: il gattino rimasto si è salvato ed è una belva! domani ritiriamo le pagelle di marco e rosa, proseguono allenamenti e prove per i saggi, luca ha mal di gola e io e francesco siamo stanchissimi. io sono anche triste-arrabbiata perchè ho trovato morta la tartaruga che ero andata a prendere a roma
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
ROB68
- Master~GolGirl®

il gattino l'hai tenuto?E la tartaruga,cosa le è successo?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buona sera!
exomacco, anch'io molto stanca, in parte a causa del caldo estivo. Ci vorrebbe un po' di montagna, che ne dici?
Babbala, Ho visto le torte, brava! Complimenti meritatissimi! E sì, se continui così nascerà corridore.
Bene che per il resto sembra migliorare.
ROB68, bene che riuscite ad organizzarvi con i bimbi e la vostra attività, dovrei prenderne esempio.
ireale1608,
per gli esami e che bello che tra poco sentirai il cuoricino!
MaryLampu, Sì, gli ho fatto la pasta con pomodoro ma ne ha mangiato solo qualche cucchiaino, era troppo stanco. Con Noemi com'è andata? Fra i miei prossimi obbiettivi c'è prendere la patente, speriamo! Dai dai su, che con Ivrea sarai a meno tre, giusto? Spero tanto che Noemi si comporterà bene come le altre volte.
pollon1975, Anche Emiliano ha ancora un po' di sudamina. Oltre a rinfrescarlo due o tre volte al giorno (gli faccio un bagno al volo) con acqua e amido o semplicemente acqua. Lui è migliorato tantissimo da quando metto solo abbigliamento bianco o chiarissimo di cottone, abbastanza largo. Al posto del talco uso sempre amido (Maizena) mentre per il bagno quello in scaglie purissimo. Questo è molto più assorbende del talco e se inalato non fa male.
aivlis79, Mi dispiace per tuo suocero che è messo maluccio. Per Diana abbi pazienza, vedrai che andrà meglio, secondo me soffrono moltissimo il caldo. Emiliano sta rognoso a palla, oggi mi ha fatto diventare grulla e che dire dei pisolini, già di giorno dorme poco ma ora è un incubo! Non ha la candida ma ha la sudamina! Come avrai letto su, con il pomodoro direi che è andata benino, avrei dovuto prima farlo riposare un po'.
exomacco, anch'io molto stanca, in parte a causa del caldo estivo. Ci vorrebbe un po' di montagna, che ne dici?
Babbala, Ho visto le torte, brava! Complimenti meritatissimi! E sì, se continui così nascerà corridore.
ROB68, bene che riuscite ad organizzarvi con i bimbi e la vostra attività, dovrei prenderne esempio.
ireale1608,
MaryLampu, Sì, gli ho fatto la pasta con pomodoro ma ne ha mangiato solo qualche cucchiaino, era troppo stanco. Con Noemi com'è andata? Fra i miei prossimi obbiettivi c'è prendere la patente, speriamo! Dai dai su, che con Ivrea sarai a meno tre, giusto? Spero tanto che Noemi si comporterà bene come le altre volte.
pollon1975, Anche Emiliano ha ancora un po' di sudamina. Oltre a rinfrescarlo due o tre volte al giorno (gli faccio un bagno al volo) con acqua e amido o semplicemente acqua. Lui è migliorato tantissimo da quando metto solo abbigliamento bianco o chiarissimo di cottone, abbastanza largo. Al posto del talco uso sempre amido (Maizena) mentre per il bagno quello in scaglie purissimo. Questo è molto più assorbende del talco e se inalato non fa male.
aivlis79, Mi dispiace per tuo suocero che è messo maluccio. Per Diana abbi pazienza, vedrai che andrà meglio, secondo me soffrono moltissimo il caldo. Emiliano sta rognoso a palla, oggi mi ha fatto diventare grulla e che dire dei pisolini, già di giorno dorme poco ma ora è un incubo! Non ha la candida ma ha la sudamina! Come avrai letto su, con il pomodoro direi che è andata benino, avrei dovuto prima farlo riposare un po'.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj, Ci credo che Fra e te siete stanchi, siete una coppia molto indaffarata. Bene per il gattino sopravvissuto, non poteva che essere un belva anche se mi dispiace per la tartaruga. Anch'io ti chiedo come mai?
Per le pagelle anche se non ci sarà bisogno. Mi dispiace per Marco, se ricordo bene l'anno scorso si è ammalato (quarantena?) e quest'anno mal di gola.
uaina sarà presissima con la piscina, quando si mette qualcosa in testa non si da pace fino a raggiungere il suo scoppo, almeno questa è la mia impressione.
ValeriaGP Come stai?
facocerina Come sta la nostra manager? Auguri di buon complimese per Gabriel!
Per quanto ci riguarda, a parte l'introduzione del pomodoro, Emiliano in generale sta mangiando poco o niente. Fa molta pipì anche se ha diminuito molto le scariche, una o due. 'E rognoso e anche se dopo che lo metto a nanna tira abbastanza, quando si sveglia fatica a riaddormentarsi. Di giorno è mammone mammone mammone! Sbatte da tutte le parti e ha imparato ad aprire gli armadieti della cucina, proprio quello dei detersivi!
Sono stanca morta!
Ho inserito anche due fotino di oggi, in una gioca con il giornale, ci va matto! Potreste immaginare come finisce, da bagno! 
ValeriaGP Come stai?
facocerina Come sta la nostra manager? Auguri di buon complimese per Gabriel!
Per quanto ci riguarda, a parte l'introduzione del pomodoro, Emiliano in generale sta mangiando poco o niente. Fa molta pipì anche se ha diminuito molto le scariche, una o due. 'E rognoso e anche se dopo che lo metto a nanna tira abbastanza, quando si sveglia fatica a riaddormentarsi. Di giorno è mammone mammone mammone! Sbatte da tutte le parti e ha imparato ad aprire gli armadieti della cucina, proprio quello dei detersivi!
-
ROB68
- Master~GolGirl®

anche laura apre i cassetti. Tu sandra che lavoro fai?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

sandra, rob: perchè sia morta la tartaruga non lo so...forse era già malata, forse non è riuscita a deporre le uova, faccio ipotesi e intanto spero che non avesse qualche malattia infettiva che mi stermini tutte le altre.
sandra: è luca che ha mal di gola e anche lui mangia poco e chiama mamma , non marco che mangia tantissimo e chiama mamma
.vado a guardare le tue foto
sandra: è luca che ha mal di gola e anche lui mangia poco e chiama mamma , non marco che mangia tantissimo e chiama mamma
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ups, avevo dimenticato inserire le foto nel mio foto album, adesso ci sono.
ROB68, Questi bambini curiosi!
Te ormai sei abituata visto i tuoi racconti di Ale. Adesso sono dissoccupata ma lavoravo in un albergo come cameriera in sala.
ROB68, Questi bambini curiosi!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Emiliano ha moltissimi capelli!, fantastica la foto con la gazzetta 
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj, Ah, avevo letto Marco ma si vede che non ci leggo più bene con questo caldo maledetto. Comunque come fai quando contemporaneamente hai tre figli con la mammite?
Per la tartaruga speriamo non sia stato niente di infettivo. 
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

mollo luca a francesco e mi nascondo in bagnoSandreli ha scritto:laurajjj, Ah, avevo letto Marco ma si vede che non ci leggo più bene con questo caldo maledetto. Comunque come fai quando contemporaneamente hai tre figli con la mammite?Per la tartaruga speriamo non sia stato niente di infettivo.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Per ora ne ha di capelli ma si prende dal babbo e dalla mia famiglia li perderà presto. Ale ne soffre tantissimo perché gli ha sempre portato lunghi ma ora è arrivato il momento di fare un taglio.
Marco ti vedo on line.
Marco ti vedo on line.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Brava!laurajjj ha scritto:mollo luca a francesco e mi nascondo in bagnoSandreli ha scritto:laurajjj, Ah, avevo letto Marco ma si vede che non ci leggo più bene con questo caldo maledetto. Comunque come fai quando contemporaneamente hai tre figli con la mammite?Per la tartaruga speriamo non sia stato niente di infettivo.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buona notte! Mi auguro di sognare che sono al mare da qualche parte oppure in montagna al fresco. 
- exomacco
- BigDaddy

ciao a tutte!!
sandreli mi ci vorrebbe proprio un pò di montagna!!!! ma quest'anno ci vado eh!! non vedo l'ora...... è proprio vero l'estate con il caldo mi distrugge
per il resto... come state voi e i vostri cuccioli??
ireale e babbala come procede?
e uaina che non la leggo???
per ora basta, vi saluto e vi auguro la buonanotte
sandreli mi ci vorrebbe proprio un pò di montagna!!!! ma quest'anno ci vado eh!! non vedo l'ora...... è proprio vero l'estate con il caldo mi distrugge
per il resto... come state voi e i vostri cuccioli??
ireale e babbala come procede?
e uaina che non la leggo???
per ora basta, vi saluto e vi auguro la buonanotte
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

notte a tutti.
ciao marco, come ha risolto kat con il lavoro?
ciao marco, come ha risolto kat con il lavoro?
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Rieccomi! Ho già fatto duemila cose stamattina e me ne restano altre 2000 ma mi sono imposta di passare perchè altrimenti capita come negli ultimi giorni che a fine giornata ancora non ci sono riuscita e MI MANCATE!!!
Come state? I bimbi?
Io presissima tra piscina (che forse ora va bene...) non sapevo minimamente che ci fosse un tale lavoro dietro..c'è molta disinformazione e per vendertele te la fanno facile, ma facile davvero non è ! Ci vuole quasi una laurea
Quando poi ci devono entrare dei bimbi ed è importante che l'acqua abbia valori perfetti, dato che s'introducono prodotti chimici, io sto ancora più attenta...
Presissima anche per la dichiarazione dei redditi che finalemnte ho fatto lunedì..raccolgo da sola tutti di documenti e non è per nulla semplice soprattutto con il trasloco che non trovo più nulla..
Ora mi manca far determinare l'Isee e richiedere le varie agevolazione di eletricità, gas, 3 figli, che stavolta dovremmo finalemnte avere
Più Will che passa spesso, passeggiate varie e uscite..
Ali E'STATA PROMOSSA DEFINITIVAMENTE
(fino all'ultimo non si sa mai)..solo 8 su tutta la classe ...una 10cina bocciati e gli altri rimandati..con tutto il trambusto che c'è stato e male come ha vissuto quest'anno è stata davvero bravissima...
Purtroppo da ieri è di nuovo arrabbiata e sabato parte con il padre..speriamo le passi perchè non vorrei che andasse via così..
Zahi domani ha di nuovo il saggio ed è molto contenta..ieri ho prenotato 4 foto del saggio e appena le ho ve le metto
Lou è massacrata dalle zanzare povera
..ho provato varie cose ma per ora nulla ha funzionato..son 3 notti che è molto agitata e si dorme davvero male..probabilmente è prurito perchè non credo ci siano altri denti in arrivo...
Per il resto è tremendissima..s'infila in tutti i buchi più pericolosi ovviamente, tocca tutte le cose che non può (tende, fili di lampade , pc,fili stampante,etc)...stamattina come ultimo in un nano secondo si è tirata addosso il decoder di sky
Bisogna avere 2000 occhi
Per fortuna Zahi aiuta
Ieri mi hanno regalato una borsa piena di vestitini per Lou e sono contentissima
fino a settembre di sicuro ci arrivo e dato che questo mese è grigia, ameno che quelle delle pubblicità si sveglino
e non ha quasi più nulla che le va, è davvero una manna dal cielo
Ci sarebbero altre news, ma voglio leggere di voi un pò almeno...
Rieccomi! Ho già fatto duemila cose stamattina e me ne restano altre 2000 ma mi sono imposta di passare perchè altrimenti capita come negli ultimi giorni che a fine giornata ancora non ci sono riuscita e MI MANCATE!!!
Come state? I bimbi?
Io presissima tra piscina (che forse ora va bene...) non sapevo minimamente che ci fosse un tale lavoro dietro..c'è molta disinformazione e per vendertele te la fanno facile, ma facile davvero non è ! Ci vuole quasi una laurea
Presissima anche per la dichiarazione dei redditi che finalemnte ho fatto lunedì..raccolgo da sola tutti di documenti e non è per nulla semplice soprattutto con il trasloco che non trovo più nulla..
Ora mi manca far determinare l'Isee e richiedere le varie agevolazione di eletricità, gas, 3 figli, che stavolta dovremmo finalemnte avere
Più Will che passa spesso, passeggiate varie e uscite..
Ali E'STATA PROMOSSA DEFINITIVAMENTE
Zahi domani ha di nuovo il saggio ed è molto contenta..ieri ho prenotato 4 foto del saggio e appena le ho ve le metto
Lou è massacrata dalle zanzare povera
Per il resto è tremendissima..s'infila in tutti i buchi più pericolosi ovviamente, tocca tutte le cose che non può (tende, fili di lampade , pc,fili stampante,etc)...stamattina come ultimo in un nano secondo si è tirata addosso il decoder di sky
Bisogna avere 2000 occhi
Ieri mi hanno regalato una borsa piena di vestitini per Lou e sono contentissima
Ci sarebbero altre news, ma voglio leggere di voi un pò almeno...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ecco si è tirata addosso tutto il triciclo
...vado a liberarla..
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87