Meglio del sesto senso della whirlpool!!!!
Ogni elettrodomestico fa quel che gli pare...
come sto pc.......

Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 11:54
Messaggio da Ram81 » 30 ago 2007, 11:56
Come ti invidio Kikalapatti ha scritto:KIKA come ti trovi a stare a casina? Immagino che tu ti stia godendo questo periodo mel migliore dei modi..
Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 11:58
Messaggio da marver » 30 ago 2007, 11:58
mi fai sganasciare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsquinsy ha scritto:Ah ok, anche tu sei succube della tecnologia self-life...
come sto pc.......
Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 11:59
:ahah :ahahsquinsy ha scritto:Ah ok, anche tu sei succube della tecnologia self-life...
come sto pc.......
Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 12:01
Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 12:02
Brava! Anche io ce l' ho ed è fantastico, ci fai di tutto ed è pure semplice da usare!kikaemax ha scritto:MARVER
SQUINSY penso che tra poco magicamenteil mio microonde morirà
e così prenderò quello bello bello della whirpool!!!
Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 12:06
Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 12:07
Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 12:08
Mai mettersi contro gli ormoni di una donna incinta, e per di più contro una donna che anche non incinta è così lo stesso!!!!!kikaemax ha scritto:Ho chiamato quelli dei mobili![]()
" o signora un la si proccupi se la mi hiama domani pomeriggio la le sò dire la honsegna..." e io " va bene ci sentiamo domani allora " ma in realtà volevo dirgli " O grullo se io per la prossima settimana nun c'ho tutto montato in casa... tu lo vedi he ti faccio!!!!!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 12:13
Concordo in pieno!squinsy ha scritto:Mai mettersi contro gli ormoni di una donna incinta, e per di più contro una donna che anche non incinta è così lo stesso!!!!!kikaemax ha scritto:Ho chiamato quelli dei mobili![]()
" o signora un la si proccupi se la mi hiama domani pomeriggio la le sò dire la honsegna..." e io " va bene ci sentiamo domani allora " ma in realtà volevo dirgli " O grullo se io per la prossima settimana nun c'ho tutto montato in casa... tu lo vedi he ti faccio!!!!!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ram81 » 30 ago 2007, 12:14
Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 12:17
Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 12:21
kikaemax ha scritto:SQUINSY se faccio saltare l'impianto elettrico il socio uccide me...
Una volta ricordo che c'ho scaldato le castagne surgelate (da fare in forno e microonde) e una è esplosa... avevo pezzi di castaga appiccicati ovunque... il socio l'ha ripulitoperò se ci metto un uovo...
![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 12:21
Già stiamo vivendo con televisore per terra con sky affianco... dvd, stereo, digitale terrestre sparpagliati a caso per casa... scatoloni pieni sotto al tavolo... in più tra una settimana arrivano gli inviti al matrimonio e Sabato prossimo devo invitare a cena tutti gli amici di Max...Ram81 ha scritto:Kika mi vien da ridere a pensarti al telefono con quella citrulla del mobilificio....![]()
![]()
non sai quante volte mi sono trovata nella tua situazione... (giusto una settimana fa ho scoperto che il tavolo non me lo consegnano perchè il cristallo è scoppiato... ma a me non cambia molto perchè una casa ancora non ce l'ho).... oppure con i muratori...
Messaggio da Ram81 » 30 ago 2007, 12:23
Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 12:23
Non puoi invitarli quando sarà pronto tutto?kikaemax ha scritto:Già stiamo vivendo con televisore per terra con sky affianco... dvd, stereo, digitale terrestre sparpagliati a caso per casa... scatoloni pieni sotto al tavolo... in più tra una settimana arrivano gli inviti al matrimonio e Sabato prossimo devo invitare a cena tutti gli amici di Max...Ram81 ha scritto:Kika mi vien da ridere a pensarti al telefono con quella citrulla del mobilificio....![]()
![]()
non sai quante volte mi sono trovata nella tua situazione... (giusto una settimana fa ho scoperto che il tavolo non me lo consegnano perchè il cristallo è scoppiato... ma a me non cambia molto perchè una casa ancora non ce l'ho).... oppure con i muratori...
![]()
![]()
Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 12:24
Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 12:27
Messaggio da marver » 30 ago 2007, 12:28
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Ho chiamato quelli dei mobili![]()
" o signora un la si proccupi se la mi hiama domani pomeriggio la le sò dire la honsegna..." e io " va bene ci sentiamo domani allora " ma in realtà volevo dirgli " O grullo se io per la prossima settimana nun c'ho tutto montato in casa... tu lo vedi he ti faccio!!!!!!!!"
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”