GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da Spes » 20 giu 2011, 18:06

:cuore prrroooooffffffffff :incrocini :incrocini :incrocini
non ti preoccupare che il papi se la cavera'!

ferie... pensate a come sto trascorrendo le mie... :bomba :bomba
siccome stavo sempre peggio sono tornata dal dott ho la gola che e' una placca unica, e' arrivata anche per me la congiuntivite agli occhi e ho 2 pesche ormai e la febbre sempre alta, quindi da oggi delle super punturone e via. speriamo almeno queste siano efficaci!

:bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da soleluna79 » 21 giu 2011, 9:16

Buongiorno e buon inizio estate! :bacio

Spes, mannaggia che sf**a! :coccola

Ieri Prof mi ha mandato un messaggio dicendo che oggi facevano la laparo al padre. Se non trovano metastasi forse c'è speranza che lo operino. :incrocini :incrocini :incrocini
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 giu 2011, 9:37

Buongiorno a tutte e felice inizio estate! serata ideal eper arrosticini in giardino...e a me tocca sturare la fogna...agli operai. :che_dici
Vabè...
Noi abbiamo passato un piacevole week-end a casa e domenica è venuto anche papà a sistemare le piante che mi stavano invadendo! l'uva fragola cresce tantissimo! Le albicocche stanno maturando, la pianta di giuggiole è in fiore...che bella la natura!
Spes tante coccole!!! :coccola mi dispiace è anche una bella settimana...
Prof :incrocini :incrocini :incrocini per te e speriamo in una buona notizia...
Il processo di spannolinamento va avanti abbastanza bene, si iniziano a bagnare sempre meno mutandine e la cacca va a singhiozzo...a volte in bagno e a volte addosso :che_dici vabè...ma inizia a capire. meno male che mi avevano detto : "vedrai, una settimana e andrà tutto ok!"...ma che ca@@ate! O comunque beata a chi è capitato...
Cip in vacanza, vero? ci vorrebbe il mare...
Ieri ho riconsegnato il mio primo lavoretto editoriale e ne sono soddisfatta al 100%! tremavo mentre lo tenevo in mano...che cosa bella! :yeee
Ora ne ho un altro paio da mandare ancora in stampa ma credo che andranno benissimo.
Vale sta con petto e schiena pieni di puntini da sudore e le maestre si sono anche spaventate pensando che fossero sfoghi allergici: se avevate paura di questo avreste anche potuto chiamarmi visto che se fosse stato davvero uno sfogo allergico avrebbe potuto avere un blocco respiratorio!!! :martello cavolo la sapete la situazione! meno male che sono gli ultimi 10gg e poi il mio puffo se ne va 2 mesi e mezzo al mare! sarà con noi nei week-end e la settimana dal 7al15 agosto e forse anche quella dopo visto che saremo in ferie.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 giu 2011, 10:37

Elfo, lo spannolinamento va un po' a cul@, ma l'importante è che proceda! :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 giu 2011, 10:58

Buongiorno care e buon inizio estate!
elfo :ok per lo spannolinamentoe e :martello alle maestre che non ti hanno chiamato!
spes tesorino spero passi presto sto periodaccio :coccola :coccola
anto io l'ho mandata alla scuola estiva perchè a nicole piace tanto stare con gli altri bambini e poi è dalle suore dove andrà all'asilo a settembre, intanto comincia a conoscere l'ambiente, e poi non costa così caro come da te..110 € a settimana :urka e che gli fanno fare?
io data la settimana lavorativa piena e mio marito che da domani fa il pomeriggio mi sa che da domani un paio di gg mi fermo da mia mamma anche perchè sabato c'è la festa di mia nipote e devo sicuramente aiutare mia cugina a preparare qualcosa..mò vedo.. :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 giu 2011, 11:23

PROFERINA..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

soleluna79 ha scritto:Elfo, lo spannolinamento va un po' a cul@, ma l'importante è che proceda! :ok
a me ci ha impiegato 2 giorni ma mia figlia è un caso a parte....cmq come dice sole..va a cu*o.....a me dopo i 2 giorni nn se l'è mai fatta addosso e nel letto...è cu*o...

SPES....mi dispiace.... :coccola :coccola
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 giu 2011, 11:32

irene che cul@ grande!!!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 giu 2011, 12:14

'giorno :bacio prof mi incrocio tutta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
spes :coccola
elfo non credere a quello che dicono soprattutto le altre mamme :fischia i figli degli altri sono sempre bravi,autonomi,precoci :che_dici io ho provato a spannol ilaria a due anni e 4 mesi,quando finalmente iniziava a capire qualcosa le è venuto il virus intestinale e poi una volta guarita rifiutava di toglierlo e non l'ho forzata.glie l'ho tolto poi l'hanno dopo ed è andata benissimo,ma aveva già 3 anni e 2 mesi quindi era grandina :ok
ljuda li portano al mare e li fanno mangiare,è tanto lo so :x:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 giu 2011, 18:40

al papi di prof ancora non fanno un tubo!! non sa se slitta a domani, certo che nei grandi ospedali l'attesa si moltiplica, speriamo in benissimo!!! :incrocini
il suocero non so come ma ha 3 costole rotte :urka che caspita di situazione

io oggi primo gg senza febbre alta finalmente. ho festeggiato in anticipo, da ieri sera... marco con la febbre :buuu :buuu mi viene davvero da piangere non so + cosa fare
domani provo ad andare a ritirare gli esami, almeno quelli pronti e vado dal dott in reparto, mi ha detto che preferisce almeno chiarire la situazione di paolo x non imbottire marco inutilmente. ha ragione senz'altro ma e' tutta n'attesa :che_dici

a voi tanti bacioni
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 giu 2011, 22:03

anto2512 ha scritto:elfo non credere a quello che dicono soprattutto le altre mamme i figli degli altri sono sempre bravi,autonomi,precoci
io ho tolto il pannolino a virgy a 2 anni e 4 mesi....se nn credi ti faccio vedere le foto dell'estate scorsa gia' senza pannolino....e il ciuccio l'abbiamo tolto 20 mesi...io nn mi vanto ma purtroppo mia figlia è cosi'....e come dice sole....questione di cu*o va a finire che se faccio un altro figlio lo togliera' a 3 anni...nn si puo' mai sapere...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 giu 2011, 22:46

eccomi qua allora oggi niente laoaroscopia,tutto rimandato a giovedì,mio suocero come un cre**no andavain negozio con gli zoccoli ed è caduto di traverso su uno scaffale che stavano montando,ha 3 costole rotte e lo tenogno in ospedale in osservazione
ua giovedì c'è pure lo sciopero quindi dobbiamo andare in ospedale in macchina e non ho i mezzi per andare alla stazione a prendere l0autobus per tornare,quindi devo rimanere qui fino a venerdì,mi viene da piangere senza vedere i bimbi tutti sti giorni
speriamo che serva
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 giu 2011, 22:50

io ho tolto il pannolino a virgy a 2 anni e 4 mesi....se nn credi ti faccio vedere le foto dell'estate scorsa gia' senza pannolino.
oddio ire' non era una cosa rivolta a te,credimi era in generale.. :buuu

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 giu 2011, 9:09

Anto ha ragione...non litighiamo per ste str@nz@te...è una questione di cu*o e ognuno sul discorso pannolino, biberon, ciuccio e dormire da soli sono fieri del proprio figlio e lo elogiano e poi sanno loro quello che succede per davvero e inizia la frustrazione. un'amica mi disse una settimana...a me Vale, con il fatto che va all'asilo, ci sta impiegando più tempo, anche se la sera e week-end sempre (tranne mentre dorme) senza pannolino. ora che starà dai miei al mare lo faranno definitivamente. c'è da dire che almeno le irritazioni da pannolino ce le stiamo risparmiando, ma se gli guardate schiema, peto e ginocchia è tutto un puntinamento...il pediatra mi ha suggerito di lavarlo spesso con l'amido e basta. appena prenderà un po' di sole in più sicuramente si risolverà tutto.
Irene brava a Virgy che è riuscita in due giorni; ma intendo che uscivi anche senza pannolino? io ho una paura bestiale...e se mi piscia dentro al carrello mentre facciamo la spesa? la sera è quasi un continuo andare a fare pipì...vabè, c'è tempo.
Montato la piscina messa in ordine pulita e linda a settembre, ora è bucata :buuu l'anno prima l'abbiamo lasciata fuori sotto alle interperie invernali e non ha subito alcun danno...ora credo che prenderemo quella senza gonfiabile in offerta ad Obi che ha la struttura rigida portante. almeno se si rompe il telo si ripara più facilmente...
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 giu 2011, 9:46

Buongiorno a tutte...

PROFERINA..... :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola

ELFO...io e anto nn stiamo mica litigando.....ho risposto ad una cosa che aveva scritto lei...io nn elogio mai mia figlia proprio xkè nn voglio stare sulle balle di nessuno.....ne avrei tante da raccontare ma evito xkè nn voglio che qualche mamma ci rimanga male...e si cominci a fare paragoni....nn mi piace....
io l'ho lasciata sempre senza pannolino mi sono portata dietro quintali di roba fino a febbraio di quest'anno al supermercato le dicevo se devi fare pipi' dimmelo...quando esci devi chiederglielo ogni 5 minuti e stressante ma loro all'inizio si scordano di dirtelo.....
anto2512 ha scritto:
io ho tolto il pannolino a virgy a 2 anni e 4 mesi....se nn credi ti faccio vedere le foto dell'estate scorsa gia' senza pannolino.
oddio ire' non era una cosa rivolta a te,credimi era in generale.. :buuu
tranquilla nn me la sono mica presa.....e che io ci sono riuscita e volevo dirvelo punto e basta...

MA CIPETTA CHE HA FATTO??????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 giu 2011, 9:55

Buongiorno. :bacio

Prof :incrocini :incrocini :incrocini

Cipetta è in vacanza in Sardegna da sabato scorso, credo per una settimana. Ma ho letto su fb e non so se sia successo qualcosa. Io ho pensato al nonno ma spero di no.

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 22 giu 2011, 10:02

'giornooooooooo :bacio

ire' sicura che non ti ho offesa?? perchè davvero era riferito a quello che aveva detto detto elfo,non a te,cioè questo:
mi avevano detto : "vedrai, una settimana e andrà tutto ok!"
poi è ovvio che ci sono bimbi che fanno le cose prima altri dopo,ogni bimbo è un caso a parte e se ti aspetti troppo ti esaurisci,per questo non ascoltare troppo,dalla teoria alla pratica cambia tanto :ok

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 22 giu 2011, 10:04

già ho letto adesso,chissà che è successo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 giu 2011, 10:11

ANTO...tranquilla...... :cuore :cuore :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 giu 2011, 10:19

Sì è vero Irene glielo chiedo continuamente e capisco che deve farla quando si tocca il pisellino...così lo incito a correre in bagno...ma a volte lo porto a fare pipì contro la sua volontà anche se a me sembra che debba farla ma non c'è verso e poi se la fa addosso... :aargh ufff...quanta pazienza...
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 giu 2011, 10:22

buongiorno commarucce!
qui tutto ok, passo a volo a lasciarvi un bacino e in particolare un abbraccio a prof! :cuore
ho letto le ultime due pagine, anche se un po' di corsa... io a giulio faccio cmq tenere ancora i pannoli trainers quando siamo fuori casa: non li sporca mai, ma sono una bella sicurezza!!!

oggi c'è l'open day alla materna dove giulio andrà a settembre... oggi l'ho incuriosito parecchio, dicendogli che andiamo a vedere la sua nuova scuola, a conoscere le nuove maestre e nuovi bimbi (e fin lì interesse 0...) e a provare il bagno degli gnomi, con i water piccoli piccoli chiusi in stanzette piccole piccole con la porticina colorata... e lui, con gli occhi luccicanti:"e io posso usarli?" "sìììììììì, ceeeeerto! e poi ci sono i lavandini piccoli piccoli per lavarsi le manine e andare a mangiare seduti a dei tavolini tutti colorati..." "anche quelli sono degli gnomi???" "ma sì!" :hi hi hi hi

vi farò sapere... :risatina:
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”