GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da lavinia74 » 21 giu 2011, 18:17

Ho finalmente visto le foto della sposina :-D che meraviglia :emozionee mi è piaciuto molto il vestito e il look :clap :clap :clap

EVVIVA GLI SPOSIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 21 giu 2011, 18:21

RAIAKA ho letto che non sei potuta più andare a fare l'istero, mi dispiace.....però non disperiamo la farai il mese prossimo :incrocini :incrocini :incrocini

LISUZZA quindi tutto bene :ok :cuore , e ora vai di compitini :vaiii: :vaiii: :vaiii: io la candela la facevo sempre :risatina: :risatina: :risatina:

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 21 giu 2011, 18:31

LISA88 ha scritto:Mammuzza mia continua a scrivere tutto quello che ti passa per la mente, fallo di getto senza pensare, questo ti aiuta a far emergere sensazioni e pensieri che altrimenti rimarrebbero nascosti, io ti vedo stanca della tua vita, sei esausta, e non sai più dove è finita Cinzia..... quella con le palle di un leone, quella che cantava in un gruppo, quella che ogni giorno era una scoperta.... ti sei annullata per la tua famiglia!!! Un primo passo l'hai fatto riducendo le ore di lavoro, adesso fanne un altro...... riparti da te stessa!!! Io ci sono :bacio
MAMAMAN, tesoro quoto tutto quello che ha scritto LISA....qui ti devi sentire libera di scrivere tutto quello che vuoi, tutte le tue emozioni e i tuoi pensieri, anche i più assurdi....sono sicura che nessuno di noi ti giudica o si scandalizza, anzi io vorrei fare o dire qualcosa per farti sentire la mia comprensione e il mio affetto. Non mi stancherò mai di ricordarti di prenderti cura di te, e anch'io CI SONO :cuore

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 21 giu 2011, 18:45

SILVIETTA auguri a SOFIA, anche se in ritardo. :festa :yeee :festa :yeee :festa

Un saluto a tutte e un bacino alle pancine :bacio :bacio :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 giu 2011, 20:30

lavinia74 ha scritto: Domenica sono andata a trovare mio cugino GINECOLOGO, che abita purtroppo a più di un'ora di macchina da me, mi ha fatto un bel controllo e mi ha confermato che procede tutto benone :thank_you:
Sono proprio contenta!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Grazie per gli incrocini e le piumette!!! :thank_you:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 giu 2011, 20:35

Aneste come stai? :cuore
Con noi puoi parlare sempre e di tutto capito?! :martello
Lisa sono felicissima che la visita e' andata bene e poi che bel programmino di battaglia che hai!!! :yeee magari ti rilassi di piu' e non serve nessun attacco esterno... :incrocini :fischia
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 giu 2011, 21:36

:nuvolanera c'è almeno un vantaggio nel lavorare in un ospedale di notte...il collega radiologo mi ha appena fatto un'eco addome-reni perchè è da stamattina che-alla terza cistite degli ultimi 2mesi e mezzo che sto trattando di nuovo con antibiotici-ho persistente dolore renale....beh ho i calici del sinistro dilatati, ergo mi devo essere fatta una colica..pure..inoltre persistono le mie cisti ovariche bilaterali, insomma la nuvola di Fantozzi resta qui sopra di me :triste
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 giu 2011, 21:52

.però che sciocca :sberla: mi stavo scordando di raccontarvi le ultime facezie :-D ..ieri mattina una collega malignetta ha seminato il panico tra i colleghi dando la notizia che aspetto il secondo :grande_risata :urka1 probabilmente così per farsi due ghigni :ahah alle reazini ottenute (in effetti l'ho saputo perchè uno di loro con una scusa mi ha chiamato e con tono casuale :fischia si è informato..TERRORIZZATI DI DOVERSI FARE PURE I TURNI MIEI E PER GIUNTA QUI IN RIANIMAZIONE dove nessuno viene..)
Poi vado ad un convegno e lì becco una collega che l'ultima volta ho incontrato casualmente dal gine dove stava andando per programmare il secondo.Lei ha qualche anno più di me e ieri mi ha raccontato di avere provato sia naturalmente che con un tentativo medicalizzato ma di non avere avuto fortuna..però poi mi ha tartassato con vera insistenza tutto il pomeriggio sino alla fine di fare il secondo, di non fare come lei che ci ha pensato troppo per poi superare l'età buona.Cosa che peraltro non faccio altro che sentirmi dire da tante colleghe (il giorno che è nato federico l'anestesista che mi fece la peridurale disse la stessa cosa..)... :buuu :buuu Ah dimenticavo, dal medico con la suocera (che ho accompagnata da un collega per grossi problemi alla schiena..da sola conlei per 3 ore nella sala d'attesa..dovrei avere dirtitto ad un premio :che_dici ): mi dice: "sai ho incontrato Tizia-sua vicina di casa-che è incinta del secondo" :che_dici si lo sapevo- "eh del resto che coraggio a buttarsi così tutto da capo"-la bimba ha 5 anni è FINTA e lei lavora part time - "però eh si lei è aiutata molto, c'è sempre la mamma lì da lei "- :urka :urka :urka E GIRIAMOLO PER BENE IL COLTELLO NELLA PIAGA VA!!!!!!!!!! :martello ricordamelo pure tu che sono senza aiuti veri e che mia madre mi ha eliminata dalla sua vita..
... proprio ora che ho accantonato il progetto, ora che mi sono quetata, ORA mi devono rompere tutti i m@roni con 'sta cosa?Come se non mi costasse abbastanza fatica già di mio dover guardare la realtà in faccia e capire che è un progetto che non possiamo permetterci nella nostra vita almeno fino a che le cose non cambieranno-se lo faranno mai- in modo sostanziale?
Vabè...era per ridere..in un solo giorno 3 ATTACCHI FRONTALI!! :ahaha
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 giu 2011, 22:06

Aneste ci mancava anche la cistite ed il rene "sforzato" ma che batterio ti da la cistite? Per caso l'E. Coli?
Ma ascosta quelle alle ovaie sono microcisti?
Scusa mi sono accorta di averti fatto mille domande...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 giu 2011, 22:10

Aneste ma dove lavori nel telefilm Grey's anatomy????
:ahah :ahah :ahah

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 giu 2011, 22:15

Lisa io ti ho mandato un solo mp al secondo non ti ho risposto...
Comunque io questo mese non sto avendo perdite uguale al mese scorso a parte 3 giorni prima del ciclo ma pensavo c'entrasse il test positivo...
Se mi ritornano fisso immediatamente l'istero altrimenti no!
Comunque di sicuro non vado cosi' lontano...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 giu 2011, 22:24

Raiaka guarda..non so, come si dice "il figlio del calzolaio va in giro con le scarpe rotte"....e il medico sulle prime si carica di antibiotico e non fa l'urinocoltura..:fischia la farò domattina sullo smonto :-D
Beh magari c'avessi dei colleghi fighi come quelli di Grey's Anatomy...altro che straordinari, passerei la vita in ospedale!! :ahaha

..ah......4 attacchi frontali...la collega anestesista che fa la guardia per l'ospedale (io solo in rianimo) poco fa mi ha visto con gli stick urinari in mano per vedere se ho microematuria e mi ha detto seria e preoccupata"sarai mica di nuovo incinta"....... :martello :argh NNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 giu 2011, 22:45

Anesteeeeeeeeeee HAI PRESO UN ANTIBIOTICO A LARGO SPETTRO SENZA FARE UN'URINICOLTURAAAAAAA!!!! :pistole :martello :bomba
Ma gurda che mi tocca sgridarti io che sono un'infermiera :ahah :ahah :ahah
Io prenderei qualche prebiotico perche' potresti avere uno squilibrio della flora avendo fatto piu' cicli di antibiotico!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 giu 2011, 23:17

Raiaka81 ha scritto:Anesteeeeeeeeeee HAI PRESO UN ANTIBIOTICO A LARGO SPETTRO SENZA FARE UN'URINICOLTURAAAAAAA!!!! :pistole :martello :bomba
Ma gurda che mi tocca sgridarti io che sono un'infermiera :ahah :ahah :ahah
Io prenderei qualche prebiotico perche' potresti avere uno squilibrio della flora avendo fatto piu' cicli di antibiotico!

:mi_arrendo: :toto_kuletto: vero vero vero... :martello lo dicevano pure i latini, "medice cura te ipsum"... :risatina: hai ragione mi piglio er prebbiotico! Ne hai mica in mente uno
così sui due piedi? :fischia
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 giu 2011, 23:25

Aneste io ti consiglio ENTEROLACTIS PLUS (quello con 24 miliardi di cellule) e' uno dei migliori perche' contiene cellule di origine umana provenienti dalla florabatterica intestnale...
So che detto cosi' puo' fare schifo ma conta :ok
Prendilo per due settimane...
Ma posso mettere un nome di un integratore qui? :domanda

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 22 giu 2011, 8:05

Buongiorno Magikelle!!! :sorrisoo

Mamaman: delle serie c'è sempre qualcuno pronto a farti ricordare... beh, dai, tu cerca di evitarli questi attacchi frontali, vai a zig zag, schivali tutti!!! :risatina: :risatina:

Raiaka: :bacio come stai? Oggi va un po' meglio?
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 22 giu 2011, 8:10

Raiaka81 ha scritto:Aneste io ti consiglio ENTEROLACTIS PLUS (quello con 24 miliardi di cellule) e' uno dei migliori perche' contiene cellule di origine umana provenienti dalla florabatterica intestnale...
So che detto cosi' puo' fare schifo ma conta :ok
Prendilo per due settimane...
Ma posso mettere un nome di un integratore qui? :domanda
Anche a me la dott. ha fatto prendere questo l'estate scorsa!!!! E' una bomba!!! :ok :ok

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 giu 2011, 8:23

Buongiorno Magikelle!
Leggo tutte cariche! :yeee ...la cika non ha scampo :spari :cicogna:
:incrocini :incrocini :incrocini per tutte!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 22 giu 2011, 8:35

Sissi78 ha scritto:
LISA88 ha scritto:
Le ho fatto una serie di domande super imbarazzanti...tipo:" ma è uno spreco perdere tutto quel seminale dopo i rapporti :risatina: se tenessi le zampette alzate, tipo candela, per qualche minuto?" :risatina:
Mi vergogno di me stessa :martello
E lei cosa ti ha risposto :risatina: :risatina:
Mi ha detto che sono tutte cazz@@@@ perchè il liquido seminale che rimane tra le anse vaginali è più che sufficente al concepimento :vaiii: ti dirò che io continuo a fare la candela e a stare sdraiata per due orette :fischia

Mi ha dato dei fermenti lattici perchè ho poco muco :domanda io pensavo di averne tantissimo :pensieroso
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 22 giu 2011, 8:43

Lisa: :fischia anche io mi meto a fare la candela... non servirà a nulla... ma non mi faccio mancare niente!!!! :risatina: :risatina: :risatina:
Io per aumentare il muco bevo il succo di pompelmo... servirà realmente o anche qusta è una leggenda? :pensieroso

Dida: :ciaociao Ho letto che anche tu hai le linee rosse di ff!!!! :yeee :yeee Bene, bene :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”