GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XXXII)

Bloccato
MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da MaryLampu » 20 giu 2011, 14:09

Valeria mi dispiace tanto per questa brutta situazione. :coccola
Per esperienza personale ti posso dire che ho apprezzato molto quando Oscar mi è stato vicino quando ho perso mio nonno e mio zio. Non devi far niente di particolare...solo star vicino a tuo marito...
Poi le cose burocratiche si sistemeranno dai..è sua madre, troveranno senz'altro una soluzione. Anche mio papà ha un problema simile e non ci dorme la notte..ma io son fiduciosa.. :incrocini :ok
ricordati poi che il tempo sistema tutte le cose...un abbraccio... :bacetto
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 20 giu 2011, 14:43

Ciao!
Diana ha fatto tutto il week end con la mammite... oggi ha incominciato il tempo pieno in asilo (8-15) e la casa è davvero troppo silenziosa senza di lei, mi manca già :cuore
Mancano solo 2 settimane al mio rientro :impiccata: ... non servono altri commenti...

Buon complimese a Emiliano & Babbala.

Seggiolino auto: Diana usa ancora l'ovetto e ci sta comoda, x il momento.

Denti: nada de nada de nada

Una coccola speciale x Rosa di Laura :coccola

Una coccola super x Babbala

E un super abbraccio a tutte voi!
Scusate ma oggi son di poche parole...
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 20 giu 2011, 15:10

aivlis79 ha scritto:Ciao!
Diana ha fatto tutto il week end con la mammite... oggi ha incominciato il tempo pieno in asilo (8-15) e la casa è davvero troppo silenziosa senza di lei, mi manca già :cuore
Mancano solo 2 settimane al mio rientro :impiccata: ... non servono altri commenti...

Buon complimese a Emiliano & Babbala.

Seggiolino auto: Diana usa ancora l'ovetto e ci sta comoda, x il momento.

Denti: nada de nada de nada

Una coccola speciale x Rosa di Laura :coccola

Una coccola super x Babbala

E un super abbraccio a tutte voi!
Scusate ma oggi son di poche parole...
Ciao Silvia!!! :bacio
Mamma con bimba con la mammite..PRESENTE!! :ahaha
Ce l'ho sempre appiccitata stile cozza!! :ahah
Immagino che ti manchi...ormai senza di loro non riusciamo più a stare!! :emozionee
Per il lavoro...non so che dirti...anche io se mi immagino il rientro mi vien da piangere!! :buuu Però dai...è solo questione di abitudine..sarà dura inizialmente ma poi vedrai che quando ritonerà una routine quotidiana sarà meno difficile.. :ok :incrocini
E poi Diana si trova bene al nido!! :clap ..dai.. :bacetto

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 giu 2011, 19:48

grazie, mary, metterò anche io la pomata la prossima volta che ha male ai dentoni. oggi va meglio.
sandra, io lavoro anche il sabato, ma solo la mattina.
ciao a tutte.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 20 giu 2011, 21:25

Rieccomi!

Allora domani anellini al pomodoro! :-D ... Grazie per gli auguri per Emiliano! :sorrisoo

laurajjj, Aspetto la fotino dell'infiorata. Sai, ho saputo che il nonno materno d' Ale era di Civitanova.
pollon1975, In realtà ho fatto solo un viaggio lungo con Emiliano quindi non mi ero mai posta il problema della testolina ciondolante. Al momento ho risolto con due asciugamani arrotolati messi sopra le sue spalle. :che_dici
MaryLampu, Quando Emiliano ha tagliato la gengiva ci ha voluto qualche giorno per vederli spuntare. Una coppia mi sconsigliava il gel perché il beneficio dura solo qualche minuto (mi sembra 10 minuti circa) e quindi dovresti metterglielo di continuo. Per la tua curiosità ti rispondo che Ale in realtà ha un furgoncino, un Quargo, che si può guidare con la patente A (paga ancora le rate :che_dici ). Questo ha due posti e dietro un cassettone per trasportare la roba da lavoro. Quindi quando ero incinta lo usavamo ma appena nato Emiliano è come se fossimo rimasti senza mezzo. Per andare a cena dai suoi, suo padre viene a prenderci e ci riporta, lui in macchina ha fisso un seggiolino per Emiliano. Poi ci è stato regalato un altro che utilizzaremo se andiamo magari in macchina con amici o per l'eventuale futura macchina. Per questo motivo Ale vuole prendere la patente per la macchina perché non ne possiamo più di stare senza mezzi. Mia suocera non sa guidare ne macchina ne motorino ne bicicleta, si muove con i mezzi pubblici o a piedi.
ROB68, quindi avete solo una giornata e mezza per stare con Laura e Alessandro. Per il resto del tempo con chi ci stanno?
aivlis79, posso immaginare come ti senti al rientro del lavoro, fatti coraggio! Almeno sai che Diana sta bene al Nido e questo è un sollievo. Per il lavoro spero che troverai qualcosa di meglio. :incrocini

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 20 giu 2011, 21:29

sandra :-D :fatti dire il nome e il cognome del nonno, ora provo a ridurre e mettere foto
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 20 giu 2011, 21:56

laurajjj, Viste le foto, che spettacolo! :ok Il nonno si chiamava Alessandro Bonfranceschi, è deceduto nel '89. Ma ora Ale mi ha detto di non essere certissimo che fosse di quella località ma ne è sicuro che era marchigiano. :che_dici Quasi tutta la famiglia di questo è in Argentina.

Buona notte! :bacio

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 20 giu 2011, 22:14

Buonasera ragazze,
grazie sandreli sei troppo carina!! :emozionee

anch'io ieri sono stato all'infiorata di genzano, il mio paese anche se non ci abito più....... che bella che è per me è un appuntamento irrinunciabile

sono molto stanco....... non riesco a capire xkè........ vi auguro una dolce notte :sorrisoo
exomacco
exopapà di riccardo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 giu 2011, 8:59

Buongiorno amiche :cuore

Scusate l'assenza ma sto avendo giorni di fuoco. Domenica ho ricevuto complimenti dal ristorante e dagli invitati di altri ricevimenti :thank_you: ma dopo aver lavorato la notte fino alle 3 e la mattina dalle 7 me lo meritavo :risatina:
Sto pargolo o mi nasce skizzato oppure mi nasce corridore :congratulations: :risatina:

Qui le cose sembrano andare meglio, vedremo gli sviluppi :incrocini

Scusate se non leggo indietro, se vi sto trascurando (Lily e Laura appena ho un attimo vi scrivo) ma ultimamente anche respirare è un lusso : :impiccata:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 giu 2011, 9:12

SANDRA. io sto a casa tutti i pomeriggi più due mattine, mio marito sta a casa due delle mattine in cui io lavoro, così lei è con le nonne solo due mattine alla settimana. Sono già diversi anni che io il pomeriggio non vado in libreria:sto a casa e mi dedico alle pulizie, ai compiti con Ale, lo accompagno qua e là.....certo quando in settembre o a Natale ci sarà il lavoro più grosso andrò un po' di più e loro staranno di più con le nonne.Però, normalmente, preferisco occuparmi io dei bimbi e della casa e, per fortuna, riusciamo a organizzarci benino.

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 giu 2011, 10:26

Buongiorno a tutte!
Ieri giornata distruttiva :x: prove Invalsi dalle 8 del mattino alle 6 di sera.. sono arrivata a casa distrutta.. bagnetto a Angie (che ora si concia da buttare via) pappa, cena, gioco e nanna (a momenti crollavo prima di lei).
Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue..è stata un'emozione.. rimettermi in fila allo sportello con scritto "donne in gravidanza" mi venivano le lacrime agli occhi.. 4 boccette :aargh e poi supercolazione! gli esiti saranno pronti il 5 luglio e poi potrò finalmenet fare l'eco :emozionee la vedo molto lunga l'attesa.. voglio sentire il cuoricino! :nonegiusto
Appena riesco ad avere un po' di tempo libero metterò due fotine di Angie, che adesso si alza e si aggrappa dappertutto :sorrisoo e mette in bocca di tutto :domanda ma dentini nulla.. Laurajjj è una gara tra Luca e Angie? :risatina:
vado a stendere due cose che oggi cominciano gli orali.. meno male che tra un po' ho finito e mi riposo
bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 21 giu 2011, 14:00

Ciao ragazze! :bacio
Quì tutto ok...oggi pulizie! :impiccata: ...con sto caldo mi viene male... :x:
Ci prepariamo all'ennesimo matrimonio (sabato a Ivrea)...che è quello che mi preoccupa di più perchè dovrò star fuori a dormire ed è la prima volta che lascio Noemi a dormire dai miei..mah..speriamo bene...che tra i dentini e la mammite non vorrei che con mia mamma rognasse troppo...speriamo di no!!! :incrocini

Irene dai..manca poco...resisti che poi vai in vacanza e ti spupazzi Angie....e il piccolo/a!!! :ok Riesci ad andar via quache giorno? :sorrisoo

Babbala bravissima per le torte!!! :clap Sei proprio bravissima!! :urka Son contenta che tutto si stia sistemando...il piccolino nella pancia ti sta portando fortuna!! :ahaha

Rob fai un bellissimo lavoro!! :ok

Marco
...consolati..anche io mi sento sempre stanca (come le altre... :ahaha )...credo sia normale...tra casa, lavoro e figli siam sempre di corsa!! :che_dici

Laura..wow!! che meraviglia!!! Non ho mai visto neanch'io un'infiorata...peccato...è stupenda. :urka Come sta il micino rimasto? :bacetto

Sandra..mangiata la pasta col pomodoro???Anche Noemi oggi!!! :yeee Cavoli ti credo che vorreste essere autonomi...con un bimbo non avere la macchina è dura...io non potrei vivere senza macchina..vado ovunque...!! Vedrai che Ale passerà tranquillamente l'esame della patente e ne prenderete una...perchè non la fai anche tu? :fischia

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 giu 2011, 14:45

mary, quanti matrimoni mancano?

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 21 giu 2011, 15:02

Buongiorno a tutte,

Irene bene per gli esami. Una curiosità (magari già l'hai detto ma io mi sono persa qualche messaggio :fischia ) ma amici e parenti sono già stati informati della "nuova pancia" oppure aspetti l'eco per fare la bella notizia?

Babbala complimenti per le torte. :ok :ok :clap Baci

Mary in bocca al lupo per il matrimonio e perchè Noemi non dia problemi a tua madre..... Ivrea....vai a mangiare la novecento (torta), l'hai mai provata? E' favolosa.... :mangia_mai:

Marco è normale essere stanchi, il caldo poi non aiuta, anzi.....

Laura foto :ok

Samuele da un paio di giorni ha un bello sfogo sulla pancina causa caldo (sudamina).
Ieri sera dopo la doccia (dovete vedere che faccia quando gli arriva il doccino in testa :risatina: ) gli ho messo il talco, consigli su altro da potergli mettere? :domanda
Ha preso da me....anch'io con il caldo mi riempio di bollicine e puntini..... :nonegiusto

:bacio a tutte
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 21 giu 2011, 16:22

ROB68 ha scritto:mary, quanti matrimoni mancano?

Ancora 4 Rob! :impiccata:
25 giugno, 2 luglio, 8 e 10 settembre!!! :x: ...forse quello del 10 però lo bidono!!!! :fischia :ok

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 21 giu 2011, 16:31

[quote="pollon1975"]Buongiorno a tutte,

Mary in bocca al lupo per il matrimonio e perchè Noemi non dia problemi a tua madre..... Ivrea....vai a mangiare la novecento (torta), l'hai mai provata? E' favolosa.... :mangia_mai:

Grazie cara!! :thank_you: Speriamo!!! :incrocini
No la novecento son sincera...non l'ho mai mangiata!!! Speriamo ci sia quella allora come dolce nuziale!! :prr :ok
Povero Samu...anche Noemi ogni tanto ha dei puntini rossi sul collo....tra caldo e bauscia!!! :che_dici :che_dici
Io le metto una cremina che mi ha consigliato la pediatra (e che ho preso in farmacia..16 euro mi pare) e che in un paio di giorni fa sparire tutto...è molto buona, si chiama BIO CLIN. :ok
Ciaooo.... :ciaociao

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 giu 2011, 16:40

Mary, ancora 4? io morirei!!!poi con questo caldo!!!

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 21 giu 2011, 17:17

ROB68 ha scritto:Mary, ancora 4? io morirei!!!poi con questo caldo!!!
Non me lo dire Rob :che_dici ...e pensa che ne ho già fatti due :impiccata: ...quest'anno è da incubo... :pistole
Oltre al caldo mi vien da piangere anche per i soldi che devo regalare agli sposi... :urka :buuu

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 giu 2011, 17:33

hai ragione, mary, ti capisco...

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 21 giu 2011, 20:55

Ciao.
Il mio buon umore di settimana scorsa sta scomparendo.
Diana sta avendo problemi all'asilo, soprattutto col sonno.
Per me e' un sacrificio economico lasciarla fino alle 3 ma ho scelto di farlo x non spezzarle il sonno, ma il suo pisolino non supera la mezz'ora, oggi addirittura 1/4 d'ora... Una volta a casa non riesce piu' a dormire, resta rognosa e chiaramente le vien sonno prima...fate conto che ora e' gia' a letto!
Spero che sia una fase perche' altrimenti non riusciro' a stare tranquilla al lavoro.

In piu' il caldo le ha fatto venire una super candida sul sedere, anche se le sto mettendo il canesten e' piena di bolle e alcune sanguinano...

Mio suocero oggi non e' stato operato perche' tra l'angina, l'asma e la pressione troppo bassa non si fidano a fargli l'anestesia. Io sto facendo la spola tra l'ospedale e casa perche' mia suocera non ha la patente e mio marito e' al lavoro...

SANDRA com'e' andata col pomodoro?

MARY in bocca al lupo x il matrimonio e :incrocini x Noemi

Cavolo che memoria... Non ricordo altro...
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”