robibg ha scritto:karamellina...penso a mio nipote.....secondo me era fidanzato in casa da quando aveva 14 anni![]()
![]()
e adesso si son lsciati. se penso che l'anno scorso a gennaio l'ha messa incinta![]()
![]()
![]()

e quanti anni ha?
Messaggio da karamel » 21 giu 2011, 15:56
robibg ha scritto:karamellina...penso a mio nipote.....secondo me era fidanzato in casa da quando aveva 14 anni![]()
![]()
e adesso si son lsciati. se penso che l'anno scorso a gennaio l'ha messa incinta![]()
![]()
![]()
Messaggio da karamel » 21 giu 2011, 15:56
dici che è uguale?robibg ha scritto:karamel ha scritto:comunque dopo l'insalata l'ho amngiato anch'io il gelato... picccolo però... uno stecchino ricoperto.....
se lo scirvi piccolo fa meno danno?
Messaggio da robipokernonna » 21 giu 2011, 15:57
karamel ha scritto:robibg ha scritto:karamellina...penso a mio nipote.....secondo me era fidanzato in casa da quando aveva 14 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quanti anni ha?
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 15:58
chi, come, quando, a che età ?robibg ha scritto:karamellina...penso a mio nipote.....secondo me era fidanzato in casa da quando aveva 14 anni![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da karamel » 21 giu 2011, 15:58
Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 giu 2011, 15:58
beh....visto che o è a scuola o a casa e di pomeriggio e sera non esce mai......Pinga ha scritto:Mammasilvia
lo credi tu che non ha la fidanzata
Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 giu 2011, 15:59
robibg ha scritto:karamel ha scritto:robibg ha scritto:karamellina...penso a mio nipote.....secondo me era fidanzato in casa da quando aveva 14 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quanti anni ha?
adesso 19 fatti ad aprile.
lei sua coetanea
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 15:59
Messaggio da robipokernonna » 21 giu 2011, 15:59
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 16:01
o è toppo furbo....MaMMaSiLVia ha scritto:beh....visto che o è a scuola o a casa e di pomeriggio e sera non esce mai......Pinga ha scritto:Mammasilvia
lo credi tu che non ha la fidanzatao ha una fidanzata solo in orario scolastico o non ce l'ha proprio.....
Messaggio da robipokernonna » 21 giu 2011, 16:01
Pinga ha scritto:E ora si sono lascaiti ?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 giu 2011, 16:02
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 16:03
non ho parolerobibg ha scritto:Pinga ha scritto:E ora si sono lascaiti ?
certo che si. ma era da mo che si dovevano lasciare. sempre in bega. e l'estate scorsa, dopo il fattaccio, i genitori di lei se lo son prtati in vacanza in mese. io l'avrei bannato dalla famiglia. e a mia figlia mai avrei concesso una cosa del genere. soprattutto dopo l' ivg....perche' ovviamente cosi' e finita. li avrei obbligati a ricominciare a vivere da diciassettenni immaturi
Messaggio da robipokernonna » 21 giu 2011, 16:03
Pinga ha scritto:non ho parolerobibg ha scritto:Pinga ha scritto:E ora si sono lascaiti ?
certo che si. ma era da mo che si dovevano lasciare. sempre in bega. e l'estate scorsa, dopo il fattaccio, i genitori di lei se lo son prtati in vacanza in mese. io l'avrei bannato dalla famiglia. e a mia figlia mai avrei concesso una cosa del genere. soprattutto dopo l' ivg....perche' ovviamente cosi' e finita. li avrei obbligati a ricominciare a vivere da diciassettenni immaturi
Messaggio da robipokernonna » 21 giu 2011, 16:04
MaMMaSiLVia ha scritto:ah, andando a orta ci siamo fermati a borgomanero in un mega negozio di moto-bici ed abbiamo comprato il casco al pupetto.....
ora non rimane che riuscire a far partire il motorino che è un anno che è fermo posteggiato in cortile e non parte più, e poi può esercitarsi per l'esame di pratica.....
Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 giu 2011, 16:05
robibg ha scritto:Pinga ha scritto:E ora si sono lascaiti ?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 giu 2011, 16:06
a chi lo dici.....robibg ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ah, andando a orta ci siamo fermati a borgomanero in un mega negozio di moto-bici ed abbiamo comprato il casco al pupetto.....
ora non rimane che riuscire a far partire il motorino che è un anno che è fermo posteggiato in cortile e non parte più, e poi può esercitarsi per l'esame di pratica.....![]()
paura io.....
Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 giu 2011, 16:08
Messaggio da robipokernonna » 21 giu 2011, 16:11
Messaggio da Misurina » 21 giu 2011, 16:38
APPUNTOkaramel ha scritto:neanche il mio!!!MaMMaSiLVia ha scritto:il mio bimbo non ce l'ha ancora la fidansata.......
Ma Misu, voi di Milan dove andate al mare? Mi sembra giovanillo per fidanzarsi in casa e andare in giro (lontano) con suoceri e cognati
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”